<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

IL SULTANO - seconda eliminazione

March 2 2007 at 2:06 PM

RANYA e LEYLA

sono le odalische nominate questa settimana e quindi candidate all'eliminazione.

Tra loro, alle 15, il Sultano sceglierà chi fare fuori brutalmente...

In attesa della dead line, le due odalische possono, se credono, lanciare un appello per la loro salvezza.

Forza, ragazze, è la vostra ultima occasione!

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco FANTASTICO!

This message has been edited by ilmister on Apr 10, 2007 12:46 PM

Respond to this message   
AuthorReply

Leyla

Re: Il Sultano: verso la seconda eliminazione

March 2 2007, 2:14 PM 

caro sultanino
lo so che oramai c'è poco da dire.. le tue convinzioni sono ferree... peccato! se però avessi ancora un dubbio nella tua testa e volessi assecondare il tuo primo istinto che a quanto pare non mente... sono qui!
ricordati che il primo amore non dovrebbe scordarsi mai..
baci da lontano

Ranya

March 2 2007, 2:17 PM 

Questo è il mio appello: lo scrivo ora, senza sapere nemmeno se sarò in nominations, ma oggi pomeriggio purtroppo sarò in viaggio.

Caro Sulty ti invito ad una sola riflessione: le altre odalische apparentemente le conosci tutte chi più chi meno quindi o esci con un’amica o con un uomo.

Che senso ha uscire con qualcuno che hai sempre avuto sotto gli occhi e che non hai mai pensato d’invitare a cena? Guarda oltre e immaginami comparire in lontananza.

Baci e buona fortuna.

March 2 2007, 2:19 PM 

rendo noto al Sultano che entrambi gli appelli sono preregistrati. Le due odalische erano impossibilitate a connettersi in questa fascia oraria ed hanno trasmesso in mattinata via mail l'appello.

Sultano, adesso tocca a te!

Tempo fino alle 15.

il Sultano

March 2 2007, 3:07 PM 

Allora...chiusi i sondaggi, noto da parte del pubblico una TOTALE non curanza sulla valutazione della prova in modo oggettivo ma sulla valutazione dei personaggi al di là della stessa...e vabbè, ognuno fa il suo gioco , MALEDETTI BASTARDI , volete farmi cenare con l'odalisco, questo oramai è PALESE !!! Il Sultano invece valuta le sue prove in maniera oggettiva quindi ( e questo è per farlo sapere alle mie bamboline) se una è stata brava verrà certamente ricompensata . Ma Il VISIGOTO impone delle scelte e dopo il pomeriggio concitato di ieri che l'ha un pò stupediato ( non ci hai capito niente eh Visi ??? UNA SCARICA DI ESTROGENI ALLA QUALE MAI SEI STATO ABITUATO !!) ora egli va seguito. Il Sultano ha deciso , ecco la busta (GRAZIE MARIO...): l'odalisca che deve abbandonare l'Harem da 1000 e una notte rinunciando ( nun è o ver proprie)alla cena con lui a picco su MARECHIARO è:..................................................LEYLA ! Purtroppo ha inciso l'idea che mi sono fatto su chi potesse essere ( Monia) indipercui caduto nella mia testa il mistero sull'identità ho perso lo SFIZIO del gioco con lei. Sempre se fossi tu , Monia , non pensare che sia una mia paraculata questa motivazione e in prospettiva vincitrice la mia scelta è più stuzzicata dal BUIO che dal chiaro. (sempre se sei tu ) Spero che questa scelta non incrini la nostra seppur fresca amicizia , MOMI è un GIOCO !!! Io sto giocando , e seguo le regole di quei 3 psico.... e aggingeteli a piacimento sti puntini...

March 2 2007, 3:18 PM 

Vabbuò..........!!!!!!!!!! Ma non c'è nessuno !!! Visiiiiiiiiiirr????????? Poi dici che ti chiamo il LATITANTE !!! ....agli orari prestabiliti vedi di essere puntuale... sei veramente IRRISPETTABILE !!!

bye bye Leyla

March 2 2007, 3:40 PM 

Sultanaccio, mettiamo un pò di puntini sugli iiiiiiiiiiiiiiiii

Sei tu quello in ritardo sulla tabella di marcia! Ho atteso il verdetto fino alle 15 (termine stabilito) ma tu l'hai pubblicato alle 15.07. Non posso stare qui tutto il pomeriggio ad attendere gli uterini umori del Sultanaccio.

Hai fatto la tua scelta,
giusta o sbagliata?
Certo, la motivazione su quel velo che sembra non esserci più è assolutamente condivisibile nell'ambito di un gioco che si nutre di mistero!
Ma Leyla sarà davvero Monia o ci prepariamo a fare Elyssa bis con pianti a dirottissima?

Lo scopriremo LUNEDI', fino a quel momento invito LEYLA a mantenere il massimo riserbo sulla sua personalità. Le chiedo di salutarci la madunina e la ringrazio per aver giocato con noi. Leyla, ti auguriamo un avvenire felice nello starbiz!

Complimenti invece a RANYA (ex Rognanya, ex Ranoya), la sua avventura in Medio Oriente continua... In bocca al cammello!

Current Topic - IL SULTANO - seconda eliminazione  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice