<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Il Sultano: diario 12° giorno (BYE BYE LEYLA)

March 3 2007 at 1:56 AM

Odalische care, dopo 5 settimane di fatica su questo forum siete felici, avete vinto il gioco e vi preparate a vivere una serata di passione col vostro agognato Sultano. Cena stupenda, poi drink a casa sua... poi da cosa nasce cosa... il Sultano non sembra poi così malaccio... bacio... preliminari... poi... poi... poi... poi??? poi??? poi??? Poi niente... si, avete capito bene... non che il Sultano non voglia fare carte... lui la volontà ce la mette tutta... ma "il passaggio a livello" resta sbarrato! Momento di imbarazzo... che fate???

7.32 – Aisha: “oggi stà con gli occhi aperti
caro dolce buon Lamberti
dietro al banco stà in attesa
d'odalisca con sorpresa!
non tradisce dietro al velo
l' odalisca senza pelo!
manterrò l'anonimato
fino al giorno programmato
gran visir io nn mi spoglio
tengo il velo con orgoglio!!
ma dell'uomo ambito e bello
io desidero il ... ....ello
(forse...fratello!!!) buon giorno a tutti ...panetteria già in opera!”.
Samira: “buon giorno adorata...ancora una volta mi sorprendi..a prima mattina già sei un terremoto...stupenda..io ieri mi sono bruciata quel po di cervelo che mi era rimasto...”.

11.16: Najat: “ue care come va'? buongiorno!! non mi sembra vero che l'ala noiosa ancora non c'è, di sicuro proporranno come soluzione una stretta al cilicio o la fustigazione convinte che è la punizione per espiaare le proprie pene.. io che farei? finta di niente e con un imbuto gli verso da bere!”.
Ranya: “Naj l'ala noiosa è qui!!! le tue proposte dall'ala divertente invece sembrano da galera... gli versi da bere con un imbuto? Ma davvero fai? u madonna mia ma che divertimento... e poi magari vi fate nà canna... e poi musica a palla saracinesce sfondate per la città... si ... si ... m'insegni come si fà ti prego!”.
Sultano: “Ma lo sapete che il SULTANO è un signore, che domande sono ??? Lui non forzerebbe mai la mano...magari penserebbe che non è bastato tutto quello che ha fatto, piegherebbe a libretto senza farsene troppo un cruccio, tanto sa che prima o poi. Ma vorrei proprio vedere chi è tanto pazza da resistergli...!!!”.
Samira: “Sultano mi sa che non hai capito..il "tuo" passaggio a livello resta sbarrato..cioè..il pipino non risponde..caput..morto.. defunto..te saludi...”.
Ranya: “sulty pure tu e che diamine uno fà tutta sta fatica per conquistarti e poi sul più bello vieni meno!!! Portati delle pasticche dalla farmacia!!!”.
Sultano: “Ah...il MIO passaggio a livello resta sbarrato ?? Se è così , mi ricompongo , cerco di rilassarmi, perchè è un problema di ansia da prestazione, altre due chiacchiere, magari un massaggino e poi viene tutto naturale...”.
Samira: “io sdrammatizzerei..ci scherzerei un po su per allentare la tensione..e poi se è il caso con un po di fusa proverei a verificare se la condizione è irreversibile oppure no... ..in tal caso.. defibrillatore a 220..scarica!”.
Ranya: “sulty a me sembravi una specie di maniaco sessuale ed ora leggo che sei un mezzo impotente? Io ti farei ripigliare con baci, massaggi, carezze e parole dolci.... ma forse questo non fà odience, non rende personaggio, non fà ridere, meglio l'imbuto, una canna, divertimento a palla ecc ecc ecc indi mi sa che tra poco ci saluteremo ... baci”.
Sultano: “Ranya stamane la sento molto più spigliata rispetto ai giorni scorsi...alla distanza, alla distanza..come dice sempre Sult...”.
Ranya: “sulty io sò essere spigliatissima non spigliata... soprattutto più che "alla distanza", da vicino...”.
Sultano: “Rany....stamattina non ti si mantiene !!! Io da vicino ti voglio !!”.

11.28 – Sultano: “Buondì a tutte e a tutti....stamattina , giunto in farmacia mi ritrovo un cd con dedica...è palese chi è il mittente perchè la canzone è..............AISHA AISHA e cu te MUA !!! La sto ascoltando ad altissimo volume , come suggeritomi. Bellissimo il pensiero ( maledetta!) per caso volesse far vacillare le mie convinzioni ???? NON SO SE CI RIESCE...CMQ GRAZIE, il Sultano ha apprezzato molto...”.
Aisha: “arrivato a capo chino
pony express filippino??”.
Sultano: “Grande AIS !!! Grazie ancora...Sult ha gradito molto...”.
Ranya: “ma ogni tanto compare sul mio schermo un virus? escono idiozie senza senso in rima baciata ma capita anche a voi?”.

11.35 – Ranya: “ciao .... ieri sera riflettevo sul pomeriggio... ha ragione il sultano, meglio essere cattive, meglio sparare a zero su tutti e su tutte, yasmine messa in mezzo e divertirsi alle sue spalle... ma si giusto che importa, basta apparire simpatiche no?”.
Samira: “Madonna RANOJA..ma veramente fai...non se la prende lei e te la prendi tu..stai serena..e poi niente dietro le spalle..ieri l'abbiamo massacrata ma nn mi sembra che ne abbia risentito piu di tanto...con te..se proprio ti da fastidio utilizzeremo una comunicazione diversa..ma ti prego no prediche..”.
Ranya: “Samguisuga ma ce l'hai una tua personalità o attacchi il carro dove vanno i buoi?”.
Samira: “nn mi sembro proprio un' attacca carri..ma se tu ti sei fatta questa idea mi piacerebbe che argomentassi...magari mi aiuti ad aprire gl'occhi..”.
Ranya: “Segui la corrente se ti dicono di dare addosso a qualcuno lo fai non perchè lo pensi ma perchè te lo hanno detto... tutto quà! Mi spiace perchè mi sembrava fossimo unite seppure la vittoria va ad una sola.... ma evidentemente mi sbagliavo ed a questo punto IO BALLO DA SOLA!!!”.
Sultano: “ma Ran stamattina sta cercando di farmi innamorare !!!!”.
Ranya: “Sulty... Purtroppo ho capito sulla mia pelle che non potrò mai riuscire a farti innamorare di me in questo gioco ma... magari ci sarà tempo... per ora non posso tollerare l'idea di perdere per le battute di Aldo Giovanni e Giacomo & l'ala della simpatia...”.
Samira: “Tutte le cose che ho detto..e rileggi bene i post di ieri...sono cose uscite assolutamente dal mio sacco..che ho condiviso per gioco e per simpatia..condividere non mi sembra affatto che denoti mancanza di personalità. Se tu non avessi interrotto un gioco e sopratutto lo spirito di questo con puntualizzazioni noiose,fuori luogo e qualunquiste probabilmente saresti riuscita a farti coinvolgere e due risate te le saresti fatte anche tu..o forse no..ma non lo sapremo mai. Peccato!!”.

15.07 – Ranya e Leyla in nomination. Il verdetto del Sultano: “ecco la busta (GRAZIE MARIO...): l'odalisca che deve abbandonare l'Harem da 1000 e una notte rinunciando (nun è o ver proprie)alla cena con lui a picco su MARECHIARO è:............................................LEYLA ! Purtroppo ha inciso l'idea che mi sono fatto su chi potesse essere ( Monia) indipercui caduto nella mia testa il mistero sull'identità ho perso lo SFIZIO del gioco con lei. Sempre se fossi tu , Monia , non pensare che sia una mia paraculata questa motivazione e in prospettiva vincitrice la mia scelta è più stuzzicata dal BUIO che dal chiaro. (sempre se sei tu ) Spero che questa scelta non incrini la nostra seppur fresca amicizia , MOMI è un GIOCO!!!”.
Samira: “comunque essendoti fatto ora un idea di noi..la prossima volta scegli con più attenzione la reginetta perchè oggi in nomination non ci dovevano assolutamente essere questi i nomi...”.
Sultano: “Sam...ma il gioco è lungo...voi pure siete checazze!!! Io 1)sono al BUIO 2) riguardo alla prova per la reginetta mi è piaciuta la situazione di Yasmin e su quello ho deciso , non ho usato come parametro le persone a prescindere dalla prova.... E DATEME TREGUA!!!”.
Samira: “No non era una critica...un osservazione.. se tu mi dici che dopo una settimana dalla scelta riconfermeresti Yasmin io ci sto..se cosi non fosse invece dico che oggi sicuramente hai piu materiale per fare una scelta onesta...”.

17.00 – Sceicco: “Vabbè stamattina non vi ho seguito, ma l'esito del sondaggio ha seguito le mie preferenze. Claro che il Sultano avrebbe scelto così e mi sta bene...”.
Samira: “Ah..che onore..ci degna della sua attenzione anche Lord Sceicc..ma famm capi na cosa che è sta storia che si dice in giro che sei fidanzato..”.
Sceicco: “Ma chi mette in gire ste fandonie? Libero come un uccellino... certo se Naj si concedesse...”.
Samira: “ah vabbè allora tu la tua scelta già l'hai fatta..buono a sapersi..peccato però..”.
Sceicco: “Samy ma se non c'è spazio nel mio cuore, mica vuol dire che non c'è n'è neppure nel mio letto... Così potresti apprezzare anche le mie defaillance e sbugiardare il Visir che mi dipinge come un superuomo... A me poi piacciono gli imbuti!”.
Najat: “ciao Sult!!! ieri facevi tutto il geloso e oggi?? devo ricordarti che devo assegnare i cosi e solo lo sceicco mi ha nominata in tutta la giornata???? vabbè rifletterò.. baci e cara ranya arripigliat'”.

20.51 – Yasmin: “un saluto veloce a tutti da un posto fantasticooooooooooooo! ho appena letto il quesito!!!ci andate giu| pesante!!!! comunque penso che sorriderei, sicuramente sdrammatizzerei! pero| non ho molto tempo per pensarci mi aspetta una notte lunga e divertente devo scappareeeeeeee. ps scusate gli accenti che sto usando una tastiera ostrogota!!!!! baci a tutti e soprattutto al mio sulty *tu cmq cerca di non fare cilecca!!!*”.

22.27 – Samira: “ritornata castello...c'è silenzio...la situazione non mi dispiace affatto! dopo aver preparato 1000 casatielli e 800 pastiere in panetteria...l'ultima cosa che mi andrebbe di fare è inseguirti sultano tra vicarielli affollati e odalische infoiate...però ti immagino parlare, sorridere e frugare tra gli sguardi dei passanti in attesa un indizio indiscreto! il nostro tempo arriverà...intanto mi faccio una passeggiata nell'ala noiosa dell'harem!!! ma che mi combini???? NONNA RAGNA ancora tra noi...ARIDATECE LEYLA!!!!
hai graziato NONNA RAGNA?!
l'odalisca che si LAGNA!
sto reality è un bidone
sult! meriti il travone!
son d'accordo co'samira
se poi a letto non ti tira???!!!
e con questa mia ultima...
buon week-end!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”.

TUTTI A FARE LA NINNA!

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco FANTASTICO!

This message has been edited by ilmister on Apr 8, 2007 11:24 PM

Respond to this message   
Current Topic - Il Sultano: diario 12° giorno (BYE BYE LEYLA)  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice