Sceicco al potere. Sarà lui a dover eleggere la REGINETTA della settimana. Intanto le odalische devono scrivere un biglietto di addio al Sultano.
10.25 – Ranya: “Oggi sono la prima ed unica a scrivere... come mai l'ala della simpatia non è ancora comparsa? avete scaricato un antivirus?”.
Aisha: “buon inizio a tutti...e in particolare a NONNA RAGNA che porta sempre una ventata di freschezza nell'HAREM BOLLENTE, a Barbarella spogliata dal suo velo, alla vecchia cara sam..complice latitante, allo sceicco...che trovandosi a scegliere oggi...mi spedirebbe in papuasia (visto che il cerchio si stringe...mi vedo male!) e al mio sultano ovviamente... che devo confessare, sabato alla partita (ovviamente tribuna vip...e dove se nò un sangue blu d'alto rango quale è!!!) era impeccabile e disinvolto in t-shirt bianca, scollo a V verde e cappottino nero!!! ma il turbante dov'era???”.
Ranya: “ti manca SAMGUISUGA? eh si meglio fare comunella... peccato non c'è Yasmine, quella è lenta, sai come ti saresti divertito... baci amore e per cortesia torna alla tua panetteria ed evita di pronunciare il mio nome per il futuro. Grazie.”.
Aisha: “Nonna...regola il volume dell' amplifon...non urlare...e metti le "a" alla fine delle parole quando parli di me!!! FIMMENA SUGNO!”.
Samira: “eccoqua...un'altra bella giornata...bella sorpresa...se non altro un modo per far partecipare un po quel "votta la petrella e tira la manella" dello sceicco...sarai costretto a prendere una posizione... Vedo che la contentessa Ranya si è svegliata serena..”.
Ranya: “sai SAM io credo che tu sia una ragazza intelligente e per questo mi dispiace per come ti sei posta la settimana scorsa, indi o cambiamo registro iniziando con delle SCUSE o andiamo avanti così!”.
Samira: “Cioè mi vuoi chiedere scusa per avermi insultata gratuitamente?..io la mia posizione l'avevo gia chiarita prima del week end quando hai deciso che non meritavo neanche una tua risposta...se poi vuoi che io chieda scusa per come ho scherzato con le altre odalische...te lo puoi dimenticare..giocavo..e non ho intenzione di smettere..non ne fare un affare personale..le mie critiche o battute sono rispetto alle parole scritte non alle persone che le scrivono... spero di essermi spiegata..”.
Ranya: “SAM insultata gratuitamente?..Io??? a te??? ma se sei tu che ti sei messa a ruota di PLATINETTE a dire che Yasmine era lenta ed io una palla... io ho semplicemente reagito... cercando di difenderci, non credi sia facile far apparire una persona diversa da quello che è semplicemente perchè si è in due o più a dirlo? Prendi l'esempio della cacciata di leyla! Per questo io eviterei di fare schieramenti... comunque se tu vuoi far parte dell'ala della simpatia e rinnegare quello che apparivi ai miei occhi sei padrona di farlo... con affetto.”.
11.30 – Sultano: “Buongiorno e buona settimana a tutte !!! Ahhhhh...vedo che il VISIGOTO mi ha consegnato stu PIATTINO !!! Proprio ora che avevo iniziato ad inquadrare le bambole....vabbè , giochiamo ! Noto con dispiacere di avere fatto fuori Barbarella, non mi immaginavo MAI fosse lei. Mahhhh....questo è un gioco INFAMISSIMO !!! Non farò più previsioni...non ne INGARRO UNA !!! Ho l'istinto di BOMBOLO !!! Noto che qualsiasi movimento del Sultano è monitorato: c'erano occhi anche al palazzetto...( bella partita), nemmeno fossi Max HILTON !!! La prossima volta esco col CAPPUCCIO !!! Bimbe fatemi arrecreare: vediamo queste lettere di Addio !!!!”.
Samira: “Ah finalmente arrivasti..ci stavi facendo stare un po in pensiero...pensavamo che non avessi rettoil colpo..sultano spodestato..reggi il colpo..fai uscire il cafoncello di palazzo donn'anna che è in te..”.
Sultano: “Ma quale cafoncello???? Non ne sono capace...per me sono cachemire, moet e vitel tonnè!!!”.
Sceicco: “Fra rose dei venti e colpi di stato oggi la patata bollente tocca a me. Bene, così dimostrerò che non uotto solo la petrella e ritiro la manella! Aisha al palasport? O sei fresca come Sharon Stone oppure mi sa che a furia di queste disattenzioni ti si bruciano tutti i dolcini della panetteria e ti ritroverai a poter vendere solo un bel Babà!”.
Ranya: “ciao sulty, nemmeno un saluto... grazie, meno male che lo sceicco ti ha spodestato!”.
Sceicco: “Ranya tesoro, aspetta prima di gioire della successione al trono. Lo Sceicco non è capace di esser dolce e melasso come il Sultano. Chi vuol dei privilegi deve guadagnarseli. Altrimenti tutte a pane a acqua. Da oggi consideratevi ad Auchwitz!”.
Sultano: “Tesoro ho salutato tutte...ma tu giustamente da reginetta uscente lo vuoi personalizzato...e ci mancherebbe altro.MMMUUA !!”.
Ranya: “sulty io purtroppo non sono mai stata la tua reginetta uscente... ora però sono la schiava entrante dello sceicco... ed aiuterò il mio nuovo amore a conquistare lo scettro dell'harem!!!”.
Sceicco: “ma come siamo volubili, Ranya! Non ci siamo proprio... Sei una donna in cerca di potere e questo non ci piace proprio! Oggi niente rancio per te!”.
Ranya: “sceicco chi ti dice che io sia volubile? e poi se pretendi di lasciarmi senza rancio dimmelo subito che mi organizzo...”.
13.05 – Sultano: “Ahhhh...ho aperto un nuovo locale nella kasba: il SULTANO SCIPPATORE !!! Si entra NUDE !!! E con i sandali...”.
Aisha: “vecchio porcello”.
Sceicco: “Sultano, la sua licenza per l'esercizio commerciale non è approvata. La sua proposta non è conforme alle Leggi di questa Kasba. Le rammento che l'art. 2 prevede "Ingresso in Stivali di pelle tacco 15". Prego adeguarsi onde non vedere rigettata la Sua pratica”.
13.50 - Najat: “Cara ranoya o rognanya come dir si voglia, se cerchi scuse pubbliche te le puoi scordare.. se il tuo sense of humor è pari a zero le scuse le devi pretendere da qualcun'altro non certo dall'ala simpatica dell'harem!!! e poi non si puo' essere così voltabandiera... fino a ieri occhi a cuoricino e sviolinate per sult e oggi?? schiava dello sceicco??? donne di poca coerenza, devo proprio insegnarvi tutto? ma yasmin crede ancora di essere in punizione che non è più comparsa??”.
Yasmin: “buon giorno a tutti!!! (Vabbè un pò in ritardo...) il mio we è stato fantasticooooooo! sono stanchissima!”.
Ranya: “NAJ.... io non pretendo SCUSE da nessuno, mi sembrava solo che all'inizio fosse diverso... si discuteva serenamente ognuna secondo il suo stile... poi è iniziato il "giorno della cattiveria senza una fine", si è iniziato a sparare addosso a Yas ed a me, si è formata l'ala della simpatia ecc. ecc. e questo non mi è sembrato giusto... tutto quà... non pretendo SCUSE credevo che qualcuna me le volesse fare spontaneamente una volta capite le mie ragioni... sbaglio?”.
Najat: “Si. Samisha avete preparato le scuse in carta bollata con la chiusura in ceralacca per IRONYA??”.
Aisha: “ancora no...ma sò che califano a Sanremo le ha dedicato la sua "tutto il resto è RANOYA"”.
Sceicco: “E basta co stà querelle, Che palle! Poi dite che Voi donne non vi legate tutto al dito!
Ranya, mica "l'ala simpatica" ti ha rivolto chissà quali imperdonabili offese, ti prendeva solo un po' giro! Voi poi ragazze che ci mettevate a riprendere a rapportarvi in tono un po' più normali, magari esprimendo anche qualche concetto sensato fra una cazzata e l'altra. Di questo passo, mi costringete a rieleggere come Reginetta Yasmine! mmmmm.....mmmmm...mmmmm.... E ce ne vuole!!!”.
Najat: “guarda guarda, appena ti danno lo scettro come diventa uguale al sultano... politically correct, non si fa!”.
Samira: “Da donna adulta e matura mi sento di dover riprendere un attimo le fila di questa lunga polemica che giammai vedrà la fine... Tosto che il nostro modo di scherzare da zitelle inacidite che da troppo tempo hanno appeso la mutanda al chiodo può risultare un pò pesante..resta sempre un gioco..che se preso con giusta ironia può risultare anche divertente..ma..e c'è un ma..mi rendo conto che il troppo stroppia e che nessuno ha intenzione di farla diventare una guerra fratricida (Naj apparte..ma questo punto lo affronto dopo) e che non tutti hanno lo stesso sense of humor..quindi proporrei una tregua..che non vuol dire che da oggi ci trasformeremo nell'adorata famiglia CUORE..piuttosto la Morte..ma che sapremo fermarci al momento giusto..e questo..arrivo a Naj... E' il momento giusto...quindi pazza fottuta abbassa il mitra e vatti a fare un giro nel prato da "vispa teresa" quale in realtà sei..e se proprio non ce la fai insulta pure me..che ricambierò con estremo piacere..e cai?”.
Sceicco: “Brava Samira, ha capito perfettamente il senso del discorso. Insomma, lungi da me l'idea di limitare le prese per i fondelli (capito Ranya?), ma non trasformare neppure questi topic in spazio per guerriglie urbane. Dunque come limitare qualche sana frecciatina, ma evitiamo le coltellate reiterate, al max una e tirata bene ;)”.
Najat: “io sono contenta di questo GOLPE così caro mio compagno di bevute notturne, sarai obbligato a scoprirti un po' di più. Ed era anche ora, vediamo se sei solo bravo a criticare le scelte del Sultano e a fare lo spiritoso oppure se c'è dell'altro!”.
Sceicco: “Ma no problem cara Naj, ho le spalle larghe e saprò commettere anch'io i miei sani errori e risponderne nelle sedi appropriate”.
Najat: “vogliamo commentare lo sceicco che si è montato la testa??”.
Sceicco: “Fatemi sentire perchè mi sarei montato la testa, avanti?”.
Samira: “Diciamo che piu che montato la testa..ce la sta smontandoa noi..mai far sentire una donna non indispensabile..ma diamogli tempo..capirà...”.
Sceicco: “Vabbè ma quindi voi siete per i Casanova. Bhè io non sono un Casanova. Diciamo che la conquista per me non è assolutamente adulazione, semplicemente imparare a conoscersi ed apprezzarsi vicendevolmente. Un conto è essere galante, un altro essere stronzo, viscido e paraculo. E' bello sapere di dovere conquistare qualcosa, ma è anche bello intuire quant'è la vera voglia di farsi conquistare”.
Ranya: “sceicco come pensi che noi possiamo farti intuire una conquista se non ci tratti con i dovuti riguardi?”.
Samira: “Massù parliamoci chiaramente..non ha poi tutti i torti questo sceicco..troppo volubili noi odalische..un giorno di qua un giorno di là..nessuna di noi ha mai preso una posizione chiara e definita perchè il gioco ce lo permette..ma chissà poi le nostre odalische come, dietro le quinte, esplicitino le loro preferenze..”.
Najat: “molto molto chiara... tipo puoi spiegarti meglio?”.
Ranya: “NAJ credo che SAM volesse esprimere un concetto del tipo... tutti mentono, nessuno ha il coraggio o la possibilità di esporsi... ad esempio tra sultano e sceicco chi scegli? ... qualcosa di triste per i rapporti umani in sé ma più che condivisibile per il contesto!!!”
Samira: “tra sceicco e sultano..ora chi scegli? Scemità”.
Najat: “per ora tocca a loro decidere, il nostro unico compito è di scoprirci piano piano per destare sempre curiosità, poi forse verrà il nostro turno e allora... poi ci sono giorni in cui si preferisce l'uno e giorni l'altro; è tutta una ruota!”.
17.50 – Si nota l’assenza del Sultano. Najat: “sult però non deporre le armi così!”.
Sultano: “Nooo...eccomi quà. Volevo dire che non depongo affatto le armi....voglio lasciare un pò di spazio ad Osama per vedere come fa il Sultano...ma ricordate che Sultani si nasce...e voi non fate troppo le mignotte che sono in sala MONITOR e vedo tutto!!!”.
18.05 – GV: “Qui si parla si parla però i biglietti di addio per Sulty non sono minimamente comparsi”.
Yasmin: “qui il fatto è serio! l'addio al mio sulty deve essere sofferto altrimenti che addio è!”.
Sceicco: “Ma vorrà dire che restano fedeli al Sultano, qui abbiamo tante piccole Braveheart, disposte a farsi torturare pur di non vendere la loro lealtà... Meglio così, l'ipocrisia non è gradita a questo regime. Scrivete al Vs Sultano, colei che sarà la più persuasiva verrà premiata con la grazia”.
Sultano: “Vabbè ma vi siete dimenticate di me ??? Nessuna mi pensa uffa...”.
Samira: “ma che dici scè..se è da sta mattina che non faccio altro che ricordare alle odalische di te..ma sta prova..io non c'ho voglia di scriverti una lettera...”.
19.00 – finalmente i bigliettini. Najat: “Dear Sult, purtroppo hai fatto delle scelte sbagliate in passato che non sono passate inosservate, è giusto che ti lasci un po' di tempo per riflettere e mi vedo costretta per un tempo indefinito a dismettere gli abiti di tua fedele odalisca.Non abbandonerò l'harem ma non posso prometterti niente, con i tempi che corrono potrei avere una sbandata,potrebbe passare uno sceicco e... potrebbe rivelarsi LO SCEICCO della mia vita. Chi vivrà vedrà....”.
Yasmin: “Sinceramente? Se proprio fosse vero che ci devi lasciare mi dispiacerebbe moltissimo. Anche se non sono sempre molto presente leggo tutto quello che scrivi e mi pare di capire che sei un tipo sportivo, sensibile quanto basta (i mielosi non mi piacciono!) e molto divertente (vedi foto vestita da bimbo!). Insomma una persona piacevole...al momento opportuno sai stare al gioco così come essere riflessivo e quando serve anche profondo. Quest' avventura con te, anche se breve, è stata molto divertente, un modo anche per lavorare sorridendo... Spero che quattro chiacchiere a cena prima o poi le riusciremo a fare veramente...”.
Najat: “GRANDI VISIRI VI PREGO DITEMI CHE è UNO SCHERZO E CHE CI SIETE VOI DIETRO YASMIN PER FAVORE, DITEEEEEEMEEEELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”.
Sultano: “MADO''''...mi hai SCIOCCATO !!! mi hai fotografato !!!”.
Yasmin: “no non ci credo!!!!!!!!!!mi vergogno da sola ho letto male e pensavo che era sulty a lasciarci! uffaaaaaaaa che figuraccia! ma io quello che ho scritto lo penso veramente!”.
Najat: “YASMI TI AMO, MI REGALI MOMENTI MAGICI!!!!”.
Yasmin: “raga scusatemi! ma sono fatta così! stento a crederci anch'io a quello che combino!!!”.
Sultano: “Yasmy...hai capito benissimo ...nelle foto del bimbo ci sono io....”.
Ranya: “E così è giunta la fine ... non sai quanto mi dispiace, mio adorato sultano, che tu lo venga a sapere da un bianco foglio di carta ... ma, in qualche modo avresti dovuto saperlo! E' giusto così! Con te ho vissuto dei momenti fantastici, fatti di illusioni, ammiccamenti, giochi ... ma poi, un giorno, chissà perchè, hai avuto altre priorità ... e io, mio adorato, mi sono trovata spinta da un vento che, soffiando, mi ha avvicinato - senza sapere nemmeno il perchè - tra le braccia dello Sceicco. Lo so, soffrirò (come d'altronde sto già soffrendo), ma è giusto che mi lasci trascinare da questo vento freddo di un freddo inverno asiatico ... Addio, mio adorato Sultano, e abbi cura di te!!!”.
Ancora Ranya: “Sultano, ti ho scritto la lettera. Nello scriverla, mi sono commossa davvero!!! Speriamo che la nostra fine giunga il più tardi possibile...bacetti!!!”.
Aisha: “addio alle nostre notti di sesso sfrenato
addio al pisello inturbantato... al perizoma tigrato
al mio uomo profumato che d'amore m'ha ubriacato
addio sultano mio adorato
(...che poco m'ha cagato!)”.
Samira: “E cosi anche per noi è arrivato il momento..mai avrei immaginato che un giorno le nostre strade si sarebbero separate..mai avrei immaginato che la nostra favola sarebbe finita...mai avrei pensato che ci sarebbe stata notte in cui non mi sarei addormentata tra le tue braccia.Amore mio sai bene quanto la vita da odalisca fosse cosi terribilmente dura per me che di odalisca non ho neanche i sonaglietti sulla gonna e quanto vivere in un harem ormai fosse diventato insostenibile...Ma per te stavo imparando a farlo..per te combattevo le mie folli gelosie ed andavo avanti perche troppo forte era il desiderio di averti...E adesso che questa serenità è oscurata dall'ombra di un altro la mia anima non trova pace. Mai potro concedermi ad un altro mai potro amarlo e mai rispettarlo...è per questo che scappo..vado lontano amore mio...lontano per non permettere a nessuno di calpestare la grandezza del nostro amore.Porto con me i nostri giorni...i nostri odori e il tuo sguardo intenso ed irremovibile..vado via con la tua mano sul mio volto che con il suo calore ha sempre calmato la mia anima.Sempre tua
Sam”.
Aisha: “una sola domanda....precisamente ...quando parli di "vostri odori"...intendi il fastidioso problema di flatulenze e meteorismo a cui va spesso soggetto il nostro uomo nei momenti di stress!?”.
Samira: “Amorisha oggi ti sei data alla pazza gioia eh..solo l'aisha day ti mancava..sweetness guarda che mancano solo un paio di ore a che la tua frescaggine parra cacchetta di fronte alla planetaria freschezza di Yasmin...sarà un duro colpo per te ..ma ci sarò io a sostenerti..”.
Najat: “per la legge secondo la quale la y va prima della n nell'alfabeto... vero ITALIANIRA???”.
Aisha: “sam...mia cara ..lo sai che odio contraddirti pubblicamente... MA ANDANDO IN ORDINE ALFABETICO...E SE LA MIA LICENZA ALIMENTARE MI SUPPORTA...MA LA "Y"...NON STA VERSO "Z"...prima c'è NAJ e a ruota segue NONNA RAGNA...”.
Samira: “Certo.. ma se tu segui l'ordine alfabetico scritto..se tu invece fai finta la che scrittura è un dettaglio,come faccio io, Yasmin che si legge Giasmin viene molto prima delle altre o no? E ti diro di piu Yasmin..cioe Giasmin..potrebbe venire ancora prima percheee si puo addirittura pronunciare Ciascmin (con la sc)quindi,alla fine,per essere proprio corretti.,avrebbe diritto a due giorni di notorietà..Ciascmina io lo farei presente se fossi in te..”.
22.18 – Sceicco: “La reginetta di questa settimana che potrà trascorrere un'altra settimana in tranquillità fra le mura di questa kasba senza dovere temere il rischio di nomination e gli umori altalenanti del Sultano è.............. AISHA! Giusto premiare il trash di Aisha, alla quale chiedo però contestualmente di abbandonare immediatamente la velleità poetica prima di costringere i Signori di questo palazzo a compiere gesti eversivi che potrebbero comportare l'immediata amputazione delle mani. A prescindere poi dall'esito della prova odierna, giusto premiare Aisha che è riuscita a trasmettere la giusta carica di verve anche quando i canali comunicativi con la parte maschile del gioco si erano interrotti a causa di un evidente inconveniente”.
Aisha: “ma vienimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusate...esulto con la solita classe che mi contraddistingue!”.
Najat: “sceiiiiiiicc ma come giovedì ero l'amore tuo e ora??? vabbè se lo hai fatto per i motivi che credo io,ti posso perdonare!!”.
23.19 – Sultano: “Mah...poi si dice che con me si parla solo di caz...e ! Mi sembra che nelle ultime 2 0 3 ore se ne siano sparate a go-go! Cmq... complimenti ad Aisha per la corona , è stata la protagonista della giornata sotto i riflettori , era doveroso. A me sono piaciute anche Naj e Yasmy ,troppo melense Ranya e Samy , anche per me !!! Ottimo lo sceicco che come Sultano fa quello che può....ma farlo per bene è NATA cosa !!! Dov'è il calore che Sulty ha sempre emanato ??? Dove sono le rose che Lui ogni sera faceva trovare alle sue bimbe ??? Dove le maniere consone per una donna ??? Il Sultano è questo e anche di più...”.
NINNA PER TUTTI!
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco FANTASTICO! |