In questo topic chiunque, se crede, può rivolegere domande a RANYA. Invito la protagonista a rispondere, omettendo tuttavia particolari che possano compromettere il suo anonimato. Tengo a sottolineare che in questo topic è possibile solo rivolgere domande alle odalische (oggi RANYA) e non è possibile attivare con le stesse un contraddittorio. Ragion per cui, si possono fare donande liberamente ma poi non è possibile commentarne le risposte (almeno in questo spazio).
Detto questo, Cara Ranya, la prima domanda te la faccio io:
Sei la più soprannominata dell'HAREM... ma tra RANOYA, NONNA RAGNA E ROGNAYA, quale vezzeggiativo ti piace di più? E quale ti descrive meglio?
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco CHECAZZO!
This message has been edited by ilmister on Mar 7, 2007 9:59 AM
GV ...ma ti vuoi svegliare ??? ma quale cara AISHA ??? MA METTI LA TESTA SOTTO L'ACQUA GELATA !!!
Re: Il Sultano - il giorno d RANYA
March 7 2007, 10:01 AM
e state come i pazzi... e date il tempo di aggiustare le cose... infatti ho cambiato anche la domanda... e voi, al posto di zitellare così impunemente, rivolgete qualche quesito a Ranya!
Sceicco Scippatore
March 7 2007, 10:13 AM
Stanotte mi è comparso in sogno Marzullo e mi ha pregato di girarti questa domanda.
La chirurgia estetica: Una possibilità per essere intriganti o un intrigo per essere possibili?
March 7 2007, 10:17 AM
Da me una domanda un pò più terra.terra: qwual'è la tua vacanza ideale ???
Momoe
March 7 2007, 10:17 AM
C'è una delle prove cui vi hanno sottoposto i due visir che ti è piaciuta di più e perché?
Sirenetta
March 7 2007, 10:39 AM
Scusate mi ero addormentata davati al pc!!
Momoè sei veramente spiritosa dovevi chiedere: quale è stata la prova meno squallida?
Gvisir.. ma quando le pensi queste prove??
Ernesto da Trapani
March 7 2007, 11:36 AM
E' evidente che non sei tra le preferite del Sultano. Anzi, forse il Sultano sta solo aspettando la possibilità di sbatterti fuori.
Rimpianti?
Delusioni?
Rancori?
Ed il fatto di dover ricorrere all'aiuto del pubblico da casa, con il tutu's voto, non ti mortifica?
March 7 2007, 11:38 AM
Mi dissocio totalmente da quest'ultima affermazione...
Tarcisio da Biella
March 7 2007, 11:57 AM
Ma dai, Sultano, non essere ridicolo.... Ernesto ha assolutamente ragione e con questo intervento (decisamente fuori luogo) non fai altro che avallare la sua tesi (excusatio non petita.....).
March 7 2007, 12:01 PM
Non ne capite una cippa di donne...FATE SILENZIO !!! POI VEDRETE...
Sirenetta
March 7 2007, 12:03 PM
A me Ranya piacerebbe per il Sultano!!
March 7 2007, 12:03 PM
Ma poi che non petita ????? Hai sentenziato sulle mie intenzioni quindi è PETITA...
Tarcisio da Biella
March 7 2007, 12:06 PM
Nessuno ti ha mai chiesto niente. Stiamo tutti parlando solo con Ranya. Sono le sue le impressioni che ci interessano.
March 7 2007, 12:10 PM
Senti faccia di m...a , allora quando pronunci il mio nome non azzardare cazzate sulle mie preferenze, che non hai capito nulla di nulla !!!
March 7 2007, 12:11 PM
Guarda Sultanaccio che molte odalische (odalisco compreso) mi hanno detto questo tuo lato aggressivo a loro non piace proprio, anzi le inquieta parecchio.
March 7 2007, 12:11 PM
Vai, vai....vai a fare le pulizie da AIAZZONE..!
Tarcisio da Biella
March 7 2007, 12:14 PM
Ma guarda come si innervosisce il Sultano. Cos'è, quando non sei più in un topic dove tutti sono COSTRETTI a darti ragione, perdi il controllo. Su, non fare così.....
Qui esprimiamo solo opinioni e formuliamo domande. Che poi Ernesto non c'abbia visto giusto questo è un altro problema. Resta il fatto che lui la vede così.
March 7 2007, 12:15 PM
Allora...cedo che occorrono precisazioni. 1) chi mi conosce sa che a volte alzo la voce ma niente di più. E' per fare un pò di teatro ...2) poi mi sono permesso di dissentire dalle opinioni di parte del pubblico, qual'è il problema? Loro sentenziano e io mi dovrei stare ??? Io difendo i miei punti di vista....non è che tento di fracassare crani !!
March 7 2007, 12:20 PM
Esatto...è questo il punto: Lui la vede così, LUI ! Ma poi GV ...non mi fare ridere, le Odalische inquietate ??? Non basterebbero nemmeno FREDDY vs JASON !!!
Maria da Milano
March 7 2007, 12:28 PM
Ma non era il Nonna Ranya day?? a me sembra il sutly-day!!
Sultano non cadere in inutili provocazioni
March 7 2007, 12:33 PM
Grazie Mary...forse ho esagerato, ma mi infastidiscono le sentenze a ca..o di cane ! Cmq, e questo è l'ultimo mio intervento su questa questione perchè non c'entro io in questo topic, cercherò di non cadere + in provocazioni...
Rep
March 7 2007, 12:49 PM
Ranya, che rapporto hai con il tuo pene?
Io splendido, e poi mi fa tanta tenerezza, così piccolino
Marchese del Grillo
March 7 2007, 12:54 PM
Ma che sono ste volgarità? GV censura sto lurido.
Rep
March 7 2007, 12:57 PM
Non usurpare il nome di uno dei più bei personaggi del cinema italiano, che non capisci niente.
Fare lo snob con il nome del Marchese Onofrio del Grillo è una bestemmia
Marchese del Grillo
March 7 2007, 1:01 PM
Ma muori , che ti abboffi di raspe !
Sirenetta
March 7 2007, 1:04 PM
ma per favore la domanda di Rep è stupenda.. di un intelligenza rara!!
GRIISSINOONEEE MIOOO!! GRRRRRRRRRRR
Michele da Torvergata
March 7 2007, 2:07 PM
Ranya, sei di Roma o ce vivi solo?
Dove staje de casa? Ce 'nnamo a ffare quattro sarti insieme?
Tatiana
March 7 2007, 2:08 PM
E vabbè....è inutile...tanto nun ce sta' a risponne.
Giuseppe da tor di quinto
March 7 2007, 2:23 PM
arriva arriva ...
Ranya-a-Ranya-a
faccela vedè faccela toccà!!!
ma è vero che sei la bomba de tor pignattaro?
Felicino
March 7 2007, 2:35 PM
io ti immagino una specie di valeria marini ... come sei in realtà?
Tina
March 7 2007, 2:55 PM
Ma avete controllato se per caso è chiusa in camerino a cercare la dentiera!!
March 7 2007, 2:59 PM
Ho mandato messaggi minatori a Ranya. Immagino comparirà a breve. Nel frattempo continuate a fare domancde che al suo arrivo risponderà a tutti i quesiti!
Mara a' Vaccianara
March 7 2007, 2:59 PM
Ma sta cafona ciociara che non se fa' vede, ma a quanto a sta aaa venne ?? A TRUCIDAAA, nun scappà, te volemo solo confessà !
Alberto da Castelfranco Veneto
March 7 2007, 3:20 PM
Ma guardando le fotografie delle altre odalische eliminate cosa credi sei a livello o lo hai gabbato per benino questo Sultano?
Sirenetta
March 7 2007, 3:42 PM
Voglio complimentarmi con ranya e con la produzione. Una bellissima intevista, Ranya è sempre stata presente con risposte consistenti e ci ha dimostrato di avere una grande personalità
Complimentoni!!
March 7 2007, 3:49 PM
del resto non a caso la prima domanda poneva in risalto i soprannomi che le sono stati assegnati:
RANOYA
NONNA RAGNA
ROGNAYA
'A Rà, scetati!
Mavia de Filippi
March 7 2007, 3:58 PM
Che figuvaccia che avete fatto!! tz
info
March 7 2007, 4:06 PM
Ranya mi ha appena avvertito che tra mezz'ora sarà tutta per voi!
Clarabella
March 7 2007, 4:06 PM
Noi della Tutustalpa eravamo molto più presenti....auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mavia de Filippi
March 7 2007, 4:09 PM
Io non ho mai atteso una pvetendente, mi spiace ma io è il mio pubblico tra una mezz'ora saremo già a Campo dei Fiovi per l'apevitivo.
March 7 2007, 4:43 PM
Ranya...ora basta ! Stai rasentando la scostumatezza ! Se tra 15 minuti non ci sei ti mando i Visir e i loro DROMEDARI a defecare nel tuo letto...
Sirenetta
March 7 2007, 4:47 PM
Ore 16.06 il Gvisir diceva: Ranya mi ha appena avvertito che tra mezz'ora sarà tutta per voi!
ore 16 e 48 non si vede nessuno.. Sulty inizia a mandare i Dromedari!!;-))
March 7 2007, 4:49 PM
Sire...organizzati per il 24 marzo, vedi di scendere perchè alla cena-produzione pretendo la tua presenza !!!
Ranya
March 7 2007, 4:49 PM
scusate per il ritardo ma ho una vita non attaccata ad un computer... risponderò a tutti... quanto prima
March 7 2007, 4:51 PM
non escludo la chirurgia estetica per principio, oggi non ne ho bisogno per fortuna, domani chissà... comunque senz'altro una possibilità per essere intriganti.
March 7 2007, 4:51 PM
Ahhhhhh...finalmente. Ben arrivata , ci volevano le mie PESANTISSIME MINACCE per farti SGALLETTARE ??? Ora ti ci vorranno 40 MINUTI solo per leggere le domande....!
Sirenetta
March 7 2007, 4:52 PM
Sulty tesoro mi sa che non ci posso essere scendo dopo due settimane!!
March 7 2007, 4:53 PM
la mia vacanza ideale è all'esero lontana da tutto e da tutti, quando sono in vacanza non voglio incontrare sempre le solite facce.... mi piace divertirmi, visitare posti nuovi e magari anche andare al mare ed approfittare per un tuffetto... per questo ho viaggiato moltissimo e spero di poterlo fare ancora per molto tempo.
March 7 2007, 4:54 PM
momoe... non ricordo tutte le prove... forse lo stornello, la serenata sì mi ha divertito di più perchè era la prima ;)
March 7 2007, 5:00 PM
ernesto, il fatto di dover uscire fa parte del gioco... rimpianti, delusioni e rancori non ne ho mai avuti in vita mia... sono una fatalista e quello che deve succedere, succederà.
Amilcare da Oristano
March 7 2007, 5:04 PM
Ciao,
Ranya durante il tuo soggiorno sei sembrata essere quella più tranquilla e più autentica. Non hai voluto cercare di svenderti a tutti i costi come altre tue "coleghe". Viceversa hai mantenuto un atteggiamento equilibratoe sereno.
Non temi che questa condotta possa, alla lunga, danneggiarti (viste le triviali offerte e le volgari proposte che le altre odalische profondono giornalmente - e considerato l'apprezzamento che il Sultano non manca di evidenziare per tali condotte)???
March 7 2007, 5:06 PM
Rep hai un piccolo pene? perchè hai deciso di fare auting? io cmq non ho alcun problema con il mio sesso, te lo assicuro. :)
Sirenetta
March 7 2007, 5:08 PM
Slalom ma come li pensi sti nomi allucinanti!!
Spiegate a Ranya come si usa la tastieraaa
Sirenetta
March 7 2007, 5:10 PM
Cmunque Sulty se vuoi puoi venire alla cena che mi offrirà il Mister!!
March 7 2007, 5:10 PM
michele, vivo solo a roma e mi sono trasferita qui a studiare da quando avevo 18 anni... 4 salti in padella te li offro volentieri...
March 7 2007, 5:15 PM
felicino, castana, occhi verdi, alta e magra ma non biafra... nell'insieme carina ma l'opposto della Marini te lo assicuro.
March 7 2007, 5:16 PM
GV, vero ... ma non ti preoccupare ti voglio ancora bene.
March 7 2007, 5:18 PM
erano entrambe carine... ma io non sono da meno, poi verdrai... :)
March 7 2007, 5:20 PM
amilcare, che ne sò... io ho cercato solo di essere me stessa...
March 7 2007, 5:36 PM
è stato più facile di quanto mi aspettassi... bene se avete altre domande sono quì fino alle 20, baci
Carina
March 7 2007, 5:36 PM
Ranya...ma dalle tue risposte vorresti far evincere che sei un gran pezzo di gnocca ??? A parte che non potresti mai essere più gnocca di me , ma ti rendi conto che per piacere veramente al sultano il tuo livello deve essere molto alto ?
March 7 2007, 5:41 PM
per chi non l'avesse capito, le risposte di Ranya sono un pò sparse per il topic, vicino alle relative domande... più o meno!
PATTO DI SPORTIVITA'
il termine ultimo per firmare è il 20 marzo
March 7 2007, 5:42 PM
carina, non temo confronti.... e poi tanto vedrai la mia foto... sarei stupida a mentire....
March 7 2007, 5:45 PM
ciao fortunato, non avevo mai visto la tua foto nel riquadro... mi fai morir dal ridere.... come sono andata?
Perpetua da Cremona
March 7 2007, 5:48 PM
Ciao
in passato hai dimostrato di non riuscire a mandare giù gli sfottò delle altre odalische.
Sei permalosa di carattere, è il furioso desiderio di vincere o eri in uno di quei periodi...?
March 7 2007, 5:55 PM
andata bene è una parola grossa Rà! Ti stiamo aspettando da stamattina...
PATTO DI SPORTIVITA'
il termine ultimo per firmare è il 20 marzo
Carina
March 7 2007, 5:59 PM
Bene Ranya, ti stai giocando la faccia . Sei coraggiosa ma sappi che sei non sei abbastanza GNOCCA come affermi ti scaraventerò una copilation di pernacchie addosso che NNE POP IDEA !
March 7 2007, 6:04 PM
si perpetua sono permalosa ma anche abbastanza intelligente da saperlo e per questo talvolta ci scherzo sù... con le altre odalische scherzavo.
March 7 2007, 6:05 PM
Intanto Mister Ran è stata la prima a consegnare...
Virginia da Macerata
March 7 2007, 6:07 PM
Cara Ranya, vorrei esaminare con te la presenza dello Sceicco. La sua posizione è sembrata più vicina all'ala della simpatia, piuttosto che a te. Secondo te da cosa dipende?
March 7 2007, 6:11 PM
secondo me lo sceicco è troppo un ragazzino avrà al massimo 25 anni, ci scommetto.
March 7 2007, 6:13 PM
perpetua non sono affatto permalosa era un modo per scherzare, fare un pò di finta polemica per cercare di avere un dialogo...
March 7 2007, 6:17 PM
Brava Ran..per me stai andando benissimo! Ora te la faccio io una domanda ma ti voglio SINCERA: In amore è sempre meglio dire la verità o qualche volta è meglio qualche bugia ?
March 7 2007, 6:23 PM
grazie sulty, in amore credo che non ci sia nessuna regola scritta... non mi sono mai trovata nella scomoda posizione di dover dire una bugia... sicuramente perchè per mia natura non mi metto mai in quelle situazioni ambigue... sai... se però ad esempio mi accorgessi di non amare più il mio ragazzo allora gli direi senz'altro la verità.
March 7 2007, 6:31 PM
sulty adesso tocca a me, una risposta SINCERA... ti senti pronto per una storia seria?
March 7 2007, 6:39 PM
ora vi saluto torno a lavorare, ci sentiamo magari verso le 8... prima di andare a cena... baci
P.S. se avete altre domande vi prego fatele pure... è stata la cosa più carina del gioco sino ad oggi... GV quanta gente più o meno ci segue... hai un numero di contatti o qualcosa del genere?
Momoe
March 7 2007, 6:45 PM
Delirio di onnipotenza virtuale.
Alceo da Pescara
March 7 2007, 6:50 PM
Tantissimi auguri a Perpetua (oggi è il suo onomastico)!!!!!
March 7 2007, 6:58 PM
Si che mi sento pronto. Il mio problema fino ad ora è quello di non essere mai e dico MAI riuscito a trovare chi mi piace veramente e più vado avanti e peggio è !!! Mi rendo conto di essere molto pretenzioso ma SINCERAMENTE per dare quello che ho da dare (tanto!) devo trovare una donna che veramente mi ispira...a quel punto tolgo il freno a mano...
Sceicco Scippatore
March 7 2007, 7:22 PM
WOW abbiamo scoperto la penna più veloce dell'harem, quando vuole!
25 anni...mmm...mmm...meglio non scommettere...
Forse val la pena di conoscersi di più prima di tirare conclusioni affrettate, ma nel frattempo anche le mie impressioni chiedono risposte.
Sembri una persona abbastanza pragmatica, lo sei davvero?
March 7 2007, 7:31 PM
Rany....ma che sono ste curiosità ??? Ma allora sei qui per le telecamere ??? Mhhhhhhh....mi sto innervosendo...
March 7 2007, 7:35 PM
bello ranya il tuo compitino mi è piaciuto molto!
March 7 2007, 7:38 PM
e a proposito del compitino...vorrei farti una domanda:
hai vissuto da vicino un'esperienza del genere?
Oreste da Fiuggi
March 7 2007, 8:09 PM
Ciao Ranya,
il giorno che hai scoperto di essere stata tradita coa hai fatto?
March 7 2007, 8:30 PM
quando voglio posso stupirti sceicco... sono veloce di penna e di testa vado solo stimolata nel giusto modo... pragmatica? beh non direi affatto in realtà mi sento molto più una persona impulsiva... se poi per pragmatica intendi una che connette il cervello prima di parlare, allora si lo sono.
March 7 2007, 8:36 PM
grazie Yas, credo tu sia davvero una bella persona, chiunque tu sia..... per la storiella immagino sia un pò vera per tutti... l'ho scritta di getto senza pensarci più di tanto.... come per le altre prove. baci
March 7 2007, 8:39 PM
Oreste non sono mai stata tradita né ho mai pensato lontanamente di tradire nelle mie storie serie.... odio il pensiero del tradimento, per me non ha senso... lasciamoci chi ci obbliga a stare insieme?
March 7 2007, 9:02 PM
ok partita male, ma finita in gran crescendo... (clap clap) anche con "delirio d'onnipotenza" :))) è vero momoe, ma oggi mi sono davvero divertita a rispondere alle vostre domande, magari era sempre la stessa persona... ma che fà almeno c'era qualcuno con cui si è potuto parlare.... baci a tutto il mio numerosissimo pubblico... ;)