AISHA ha abbandonato il gioco. Al suo posto entrano BABATHA e HUDA, una di loro è un uomo! Martedì prossimo il Sultano deciderà chi potrà restare nell’HAREM.
9.29 – Babatha: “Ciao Sultano, ora con moderazione e tranquillità mi prsento e.......e........ e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Scusami, ma sono troppo contenta di avercela fatta. Volevo troppo fare parte di questo gioco! Quando Andrea me ne aveva parlato gli avevo chiesto di poter essere una delle odalische (per una serie di motivi), ma lui mi aveva risposto che il "casting" (si, esatto, disse proprio casting..........) era già concluso. E invece adesso ci sono! Voglio ringraziare anche Fortunato che, pur se non conosco di persona, ho l'obbligo di incensare un po' in quanto coorganizzatore (ora sono entrata ed userò ogni arma a mia disposizione per restare fino alla fine!). Purtroppo parto svantaggiata. Con le altre hai già instaurato un rapporto confidenziale, io, invece, entro a gioco in corsa e la prossima settimana già mi aspetta la sfida. La cosa, però, non mi spaventa; ho letto alcune cose che hai detto e sono rimasta molto colpita dalle affinità che abbiamo. Se, dunque, sapremo scoprirci in questi giorni, non ho dubbi che mi porterai con te fino alla finale....e poi chissà..... Ti mando il mio primo bacino e ci auguro una felice ed intensa nuova avventura!”.
Sceicco: “Certo Visir che ste odalische già partono svantaggiate, se poi ti ci metti pure tu co' sti nomi... Babatha ( e perchè non Soretha a sto' punto) e Huda ( ma si legge Iuda? Dunque traditore, dunque odalisco, dunque bluff di parola per trarre in inganno il Sultano?). Insomma un po' di fantasia in più ce la potevi pure mettere! Comunque ragazze/i, benvenuti nell'harem anche a Voi”.
Huda: “Salam al venerabile Sultano, alle sue odalische, allo Sceicco Scippatore. Finalmente sono anch'io riuscita a coronare questo sogno...diventare un'odalisca...certo visto il Sultano non so se ne vale tanto la pena...speriamo nello Sceicco Scippatore! Scherzo o mio Sultano... dovrai abituarti ad avere un'odalisca molto spiritosa. Ti dico soltanto che quando il Mister mi ha detto che mi si sarebbero aperte le porte del tuo blindatissimo Harem, per l'emozione non ho dormito tutta la notte”.
Samira: “Huda è un uomo..ne sono certa”.
Najat: “Come al solito IO NON CI STO. AISHA come ha potuto farci questo, ci hai abbandonato.. ma la cosa peggiore so sti nuovi....gran visir ma che razza di nome e dei velo gli hai dati??? vengono dalla campagna???? e la cosa ancora peggiore..una nuova rivale??”.
Yasmin: “maaaa queste odalische "so' trasut e sicch' e si son' mise e chiatt'"!!!! Ragazzeeeeeeeeeeee”.
Najat: “babahat è un uomo sono sicura”.
Huda: “ovvio che sono trasut' e sicch....! già parto svantaggiata, che pensavate? Che sarei rimasta nell'ombra per lasciarvi conquistare il cuore del mio sultano? Care mie, ho affilato le unghie, ho il coltello fra i denti (tipo Rambo 2 la vendetta)e il mio animo agguerrito già arde di focosa passione!!!!”.
Ranya: “ciao a tutti... un pensiero innanzitutto ad aisha... mi spiace davvero non averti più nell'harem.... sei stato/a un degno rivale.... ma the show must go on come dice il GV e per questo benvenuti ai due nuovi arrivati.... ma non potevate non mettere nessuno? :) e poi giuda e babà, ma che nomi dai...”:
Huda: “In effetti il Gran Visir è stato un pò infame, sotto questi nomi certo poco suadenti (Giuda e Babbbbbbbà)potrebbe nascondersi qualcosa di moooooolto interessante... speriamo che il sultano non si lasci ingannare dall'apparenza”.
13.23 – Sultano: “BENVENUTE alle nuove...il Sultano quando l'harem si arricchisce di nuove PERLE è sempre felice. Certo partite svantaggiate , qui ci sono odalische che stanno REMANDO già da giorni e si sono messe in grossa evidenza quindi MASSIMO RISPETTO...i nuovi nomi depongono maluccio e vi dico già da ora: DOVRETE SCIOCCARE per aspirare alla finale, qui non si regala NIENTE !!! So che una di voi è un uomo ( N'AT !) , che si buttasse sullo Sceicco che so che è un culo ! Scherzo SCEY ! Vi dico anche che Aisha mi mancherà molto anche perchè era una seria pretendente alla finale ! Ma come ogni reality che si rispetti non poteva mancare il COLPO DI SCENA A SENSAZIONE...”.
Najat: “sult ma alla luce dei nuovi eventi che idea ti sei fatto..aisha era l'uomo? a questo punto dubito fortemente...io non ci capisco più niente!!!o è tutto un depistaggio perchè sospettavamo tutti??”.
Samira: “tu non ci hai mai capito niente”.
Sultano: “dopo sta TRANVATA devo constatare che la piccola ha lasciato un bel vuoto dato che la consideravo una delle finaliste. Quello che penso: l'ho per tanto tempo BOLLATA come odalisco , ma questa sua autoeliminazione sa tanto di DONNA. L'odalisco non avrebbe mai abbandonato, non avrebbe senso che una volta messosi questi panni si autoelimina..., anche perchè sicuramente CATECHIZZATO a dovere all'inizio di questa follia dai VISIGOTI”.
Sceicco: “Aisha c'era dentro di brutto... Autoescludersi da reginetta, una follia che solo una donna sotto pressione avrebbe potuto commettere. Secondo me il culattone è ancora dentro. Anzi oggi ce ne sono due. Percorso a ostacoli un vero e proprio SLALOM”.
15.00 – Samira: “Ma BABBA E SFOGLIATELLA GIA LATITANO”.
Sceicco: “Claro, fanno coppia e cercano di recuperare in un pomeriggio insieme quello che noi abbiamo fatto in due settimane. Quindi ZERO... La fame della Provincia che avanza a palazzo!”.
Huda: “Cara Sam non è che latitiamo ma ogni tanto bisogna anche lavorare...inoltre ci dobbiamo anche ambientare... il sultano oggi mi sembra poco presente, voi vi siete coalizzate contro di me e la povera Babbà.. Babbà vienmi in soccorso, qua già si respira un'aria ostile!”.
Najat: “ma quale aria ostile.... cucù non cominciare con il vittimismo, qui non funziona...! ma il gran visir non gliel'ha detto a cucu e bauscia che bisogna prendersi le ferie per far parte di questo gioco??? dobbiamo esserci 24 ore al giorno..aisha rischiava il licenziamento e se ne è dovuta andare!!! (yas è una battuta, non farlo!)”.
Sceicco: “Forza IUDA facci vedè che sai fà?
Qui nell'harem strampalato,
l'equilibrio è delicato,
le presenze erano quelle,
ora ecco nuove stelle.
Se la pace vuoi trovare,
un po'di strada dovrai fare,
se rispondi con la rima,
il benvenuto arriva prima.
Se ci metti un po' di impegno,
l'ala simpatica ti darà sostegno,
ma se nel cuor vuoi fare breccia,
non mostrarti come feccia”.
15.27 – GV: “invito le new entries a descriversi con 6 aggettivi ciascuna”.
Huda: “timida ma aggressiva; cerebrale ma impulsiva; snob ma alla mano”.
Sceicco: “Praticamente tutto e il contrario di tutto! Ok impareremo a conoscerti per come sei "Confusa ma con le idee chiarissime". Ma dicci cosa ti ha spinto alla follia di partecipare a sto teatrino?”.
Huda: “solo la follia poteva spingermi a partecipare...e la martellante insistenza del GV! Cmq hai proprio colto mio caro sceicco, sono esattamente il contrario di tutto, e ho grandi difficoltà a descrivermi..per di piu' avendo a disposizine 6 miseri aggettivi!In generale odio quando mi si chiede di descrivermi, l'animo umano è cosi' complesso e multisfaccettato che trovo difficile individuare di un carattere dei tratti definiti...”.
Babatha: “non l'avevo mica capito che questo gioco è praticamente un secondo lavoro... proverò ad impegnarmi ma non prometto nulla, e questo è messaggio neanche troppo velato per la produzione. Comunque stamattina è vero, sono stata parecchio latitante, ma la richiesta di partecipazione al gioco mi è arrivata ieri in serata tarda e mi ha colto un pò alla sprovvista. Ho accettato perchè mi è stato spiegato il gioco e mi è sembrato divertente, ma non credevo fosse così difficile da seguire. Comunque mattina di lavoro e pomeriggio spero un pò più tranquillo in modo da dedicarmi un pò a voi, almeno fino alle sette (dopo palestra).
Sultano, vuoi essere SCIOCCATO??? Caschi male, non sono una da effetti speciali, sono piuttosto un diesel, una che esce alla distanza, il classico ultimo sorso di una bottiglia di ottima annata. E ti avviso che non cambierò perchè tu mi chiedi di scioccarti. Sarò comunque me stessa, se poi non mi sceglierai... vorrà dire che non mi meriti! Scherzo...
Vedo che invece le altre odalische sono parecchio aggressive, mi hanno detto che tra loro si cela un uomo, a me però sembrano tutte un pò uomini anche per quello che ho letto ieri sera nei diari dei giorni precedenti. Mi si chiede qualche aggettivo per descrivermi. Presente. No, presente non è un aggettivo, era un battuta... vabbè non fa ridere lo so... allora, rispondo: l'aggettivo che amici e colleghi più ritengono sposarsi al mio carattere è "affidabile" anche se so che in un gioco di mistero e seduzione non è proprio un aggettivo che SCIOCCA che vorrebbe qualcuno... (ma l'ho detto, resto me stessa). Poi... romantica, curiosa (di tutto, non solo di fatti ma anche della vista di luoghi, di letture), canterina (dalla doccia al motorino non mi sto zitta un secondo!), un pò permalosa lo ammetto! E per finire intuitiva, anzi forse è la dote che più mi riconosco”.
Sultano: “ho usato la parola SCIOCCARE perchè avendo tu poco tempo a disposizione ti devi inventare qualcosa sia per vincere il ballottaggio con la nuova entrata e poi , ben più difficile, con le VETERANE....sei un DIESEL e quindi questo ruolo da Scattista non ti si addice, ma non si può mai dire...per di più io domani parto per il week-end e quindi non ci sarò tanto anche se tenterò di trovare un internet-point specialmente per voi nuove....”.
18.00 – GV: “huda e baby vediamo un pò vi ritenete donne intraprendenti o più da corteggiamento? qual è secondo voi la vostra arma di seduzione più spiccata?”.
Babatha: “me la cavo bene di solito anche quando devo conquistare. Sono una tipa chiacchierona (arghhhhh tra gli aggettivi me l'ero dimenticato, ma lo scoprirete sulla vostra pelle!) e non ho mai avuto difficoltà ad "attaccare bottone" poi da cosa nasce cosa e poi faccio dei cd bellissimi e almeno un paio di uomini li ho stesi con le mie mitiche compilation!”.
Huda: “diversamente da Babba' non sono un diesel ma un vero e proprio fuoco d'artificio, solo che me la cavo piuttosto male con le parole,sono piu' che altro una donna d'azione,e sempre diversmente da Babbi (bravo GV,due piu' diverse non potevi sceglierle,in tutti isensi..)se devo conquistare un uomo piu' che dilagare in un oceano di chiacchiere preferisco affidarmi al linguaggio del corpo...Cmq non potendo avere altri contatti con te mi sforzero' di trovare un altro escamotage per catturarti nella mia rete..ma se solo tu potessi vedermi..”.
19.23 – Sultano: “Facciamo un pò di domande che sono state fatte le settimane scorse alle veterane: se mi doveste invitare a cena, parlatemi dello scenario che mi fate trovare , la vostra mise, il menu e se volete aggiungere altro...”.
Huda: “Ti confesso che la trovo molto poco intrigante come domanda.. tra l'altro non sono una che si programma le cose, sono piu' per l'improvvisazione..cmq mi butterei sulla cucina giappo, leggera e afrodisiaca; l'ambientazione conta poco; la mise..vedo non vedo...e non ti dico altro. Di sicuro prima ti seduco e poi ti faccio ubriacare...”.
20.08 – Sultano: “vi faccio una domanda intrigante lanciata qualche giorno fa dallo Sceicco: sei più una ragazza fragole e champagne o rhum e cocaina ???”.
Huda: “non sono una persona schematica, amo tutto e il contrario di tutto,sono lunatica e cambio idea ogni 5 minuti,quindi una sera posso essere da fragole e champagne, quella dopo da rum e cocaina.Ma in assoluto mi identifico piu' nel tipo rum e cocaina..odio le romanticherie banali e scontate, detesto gli uomini che ripropongono schemi inflazionati..”.
Ranya: “sono assolutamente un tipo fragole e champagne...amo assaporare e mettere a fuoco ogni sensazione. Che gusto c'è a sballarsi per poi non ricordare niente di quello che si è vissuto?”.
Sultano: “sempre risposte che mi catturano eh Rany ??? Se mi piacessi fisicamente....”.
Ranya: “...che faresti? fragole e champagne tutti i giorni? Guarda che poi non è facile catturarmi!...e io sono abbastanza sicura che faresti di tutto per avermi....”.
Babatha: “La tipa fragole e champagne proprio no, fa troppo high society e molto soap opera!
Ruhm si, cocaina no grazie... io non fumo neppure, neanche le sigarette... alcol lo bevo e di tutte le razze con una predilezione per il Whisky!”.
Sultano: “Ma tesoro, con rhum e cocaina non voglio chiedere se ti FAI !!! Contrapponevo il sofisticato all'informale....”.
22.36 – Yasmin: “sulty ho una domanda per te: a proposito di viaggi, qual'è in assoluto un posto che vorresti sicuramente visitare e perché”.
Sultano: “Sono stato in tanti posti...non sto quì a parlarne chè non la finiamo. Quest'estate stavo pensando andare a San Diego in California. Solo se non lo sapessi e' una (mi dicono e me la immagino) bella città sul mare , molto vicino al confine messicano da dove penso ha subito un pò l'influsso...non so spiegarti bene , mi immagino un' atmosfera mista nord-sud america che mi attira molto...”.
Huda: “Sulty molla sta minestra riscaldata e dedicati un po' a me! Comunque secondo me San Diego merita ma San Francisco è ancora piu' fresca. "If you're going to san francisco..be sure to wear some flowers in your hair.." te la ricordi?”.
Yasmin: “tutte alla festa della donna? ehheh! allora è vero che huda è un uomo!”.
GV: “c'è qualche iena nel gruppo? qualcuna disposta a far vedere tutto il lato isterico pazzo e decisamente intrattabile delle donne?”.
Yasmin: “per far questo dovete farci incavolare, altrimenti è difficile mostrare il lato pazzo e isterico, bè.... diciamo che con la storia di S Diego...”.
Sultano: “Perchè Yasmy ??? Non ti piace la California ?”.
Yasmin: “certo che mi piace, è stupenda, infatti vorrei andarci. Però per voi uomini è diverso, ci volete andare per tutti altri motivi!!! eh?”.
Sultano: “Ma dove in California ??? E per quale motivo ci vorrei andare ??? Che ci sono le femmine ??? Miss maglietta BAGNATA? Potrei capire Cuba , Brasile , ma la California ? E' fresca a prescindere e poi per favore...sono il Sultano...credi mi svenderei alla prima TETTONA???”.
Sultano: “ti senti + preda o più cacciatrice in amore ?”.
Ranya: “beh... di solito mi piace fingermi preda, ma seleziono sempre molto accuratamente il cacciatore!”.
Huda: “apparentemente preda..nella sostanza cacciatrice! Diciamo che il gioco della seduzione mi diverte molto”.
Yasmin: “sulty ma dì la verità stai facendo più domande così ti prendi tempo”.
Sultano: “E poi ti sfottono che sei cretina e fru fru....sei una fine MARPIONA invece !!! Si un pò cmq , ma non solo....veramente non so nulla di loro e voglio vedere che dicono...”.
23.10 – Sultano: “Yasmy e tu se dovessi diventare la mia regina, dove mi vorresti portare quest'estate?”.
Huda: “Vediamo se indovino i gusti di Yasmy...isoletta nel pacifico voi due soli soletti tutti cuore e amore?”.
Yasmin: “toppato! e' proprio il tipo di vacanza che non mi piace fare! potrei morie dalla noia! mi piace più una vacanza dinamica, del tipo fare il turista i giorno e andare a ballare di notte!”.
Sultano: “Eh Huda ....Yasmy è tosta....ti ha sbuggiardato subito...ma vedo che sei perfettamente entrata nel clima Harem...complimenti !”.
Huda: “Yasmi scusa se mi permetto ma sai essere di una banalita' disarmante! Il tuo commento sulla california...e poi quella storia che una donna per mostrare il suo lato folle debba essere aizzata da un uomo..meglio non commentare.”.
23.29 – Ranya: “Buona notte a tutti. Sulty, salutami Madrid....e stasera, in via del tutto eccezionale, un bacio anche allo sceicco... che non s'illuda, però...non ho occhi che per il mio Sultano, lui sì, galante, tenero ed in grado di apprezzare veramente le sfumature...!”.
Sultano: “Buonanotte anche da parte mia...pèrometto che farò di tutto per collegarmi qualche volta da là...un bacio forte a tutte, mie dolci ospiti...”:
Sceicco: “Allora Sultano Buena Suerte. Espero che tu pueda buscar muchas chicas, y pero tienes che haber mucha attencion alla zona della Chueca, un covo de maricones!”:
Sultano: “No no ...di maricones ce ne sono già tanti quì !!!! Li andrò FUIENDO non te preocupe....”.
Sceicco: “Grazie Rany, sono commosso dopo tre settimane almeno un bacino della buonanotte me lo sono guadagnato... Visir di questo passo il mio obiettivo è farlo durare un'altra ventina di settimana sto gioco così finalmente troverò il coraggio di chiedere la mano in fila alla bella Ranya. Un bacio, miss preziosetta”.
23.38 – Babatha: “Ora una domanda ve la faccio io... storie importanti? Quante? Finite perchè?”.
Sultano: “Diciamo 2 di due anni ciascuna....si sono rivelate 2 pazze verso le quali ero attratto molto perchè le ho incontrate in periodi della mia vita durante quali mi sarei fidanzato anche con una PIANTA !!”.
Sceicco: “Baby ma ci siamo appena conosciuti e già vai così sul personale... Ma tu non eri un diesel? Io una GT Turbo, ma famme' carburà! Manco la mia amata Naj è depositaria di tutte ste confidenze”.
Babatha: “Sceicco, e allora vogliamo parlare del tempo?”.
Sceicco: “Pare che domani sia adombrato, un po' come il tuo carattere, con possibilità di schiarite se le nuvole decideranno di dar spazio al sole che si cela dietro il tuo ego”.
Babatha: “carattere adombrato non me l'ha mai detto nessuno. Ma poi che significa?”:
Sultano: “Ma si sa che i metereologi sbagliano sempre, ma la riprova dei loro errori avviene sempre il giorno successivo. Vabbè ma l'autoironia non è fra i tuoi pregi evidentemente. Non sei una persona con/sucui si può scherzare un po'... Uffaaaaaaa, speriamo che anche questa si riveli un'altra previsione sbagliata”.
Babatha: “no vabbè che hai capito; io sono autoironica però prima mi avevi dato quella rispostaccia sulle tue storie del passato, poi mi dici che sono adombrata. Ho pensato non mi avessi presa a genio”.
Sceicco: “Ok equivoco chiarito, uuuuuuuuuuuuuuu, ora posso dormire più sereno, sperando di non essere tormentato da incubi e rimorsi per tutta la notte. A domani... altro giro,altra corsa”.
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco PAZZESCO! |