<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Il Sultano: diario 19° giorno (QUANDO IL SULTANO NON C'E')

March 10 2007 at 2:58 AM

Vi accingete a tradire il/la vostro partner. Complice la sua assenza, preparate un romantico tete a tete a casa vosta quando, d'improvviso, il/la vostro partner compare a casa, prima ancora che il vostro appuntamento galante abbia inizio. Il problema è che vi sgama con bottiglione di champagne pronto per l'uso ed un look non proprio da serata inoffensiva. Le evidenze sono tutte contro di voi, cosa fate? Confessate o vi date al free climbing?

10.38 – Sultano: “Ehi buondì....il Sultano è qui per dare un bacio alle sue bambole specialmente alle nuove...sono in partenza. Non vi appiccicate troppo senza di me...besos”.
Babatha: “Hei... dunque è vero..... Io arrivo e tu te ne vai.... Che schifezza........”.
Sultano: “Tesoro , purtroppo sei entrata in un momento di arrivi e partenze...farò quel che potrò per onorare il TURBANTE ma non ti prometto nulla...”:
Samira: “OGGI buon per lui che parte..ma dico sei proprio uno stronzo..cioè ieri non hai saputo fare altro che fare il fesso con Yasmin nel MIO topic..non so se te ne sei accorto..ma dubito considerata l'attenzione di un ermellino che ti contraddistingue che ad una certa me ne prop jut...ma che modo di fare del c..o è questo..allora dillo che ti sei rotto..cosi la facciamo finita co sta farsa..PER IL SULTANO OVVIAMENTE”:
Sultano: “Samy...non ti arrabbiare, io cerco di parlare con tutte, ma siccome ieri non ci siamo beccati mai e tu te ne sei andata all'improvviso non abbiamo avuto modo di interagire............ nun t'arrabbià , Sult ti vuole bene anche se lo dimostra poco.....”:
Najat: “sultà buon w end e ricorda che quando il gatto non c'è i topi ballano!! e bubù e cucù li fondiamo! ma aro' vaje????????????”:
Sultano: “Madrid...sto partendo ora ! Naj cerca di calmare Sam ...vi prometto che la settimana prossima vi dedicherò tanta di quella attenzione che sfiorerete l'esaurimento...”.
Babatha: “Naj ma come parli? Hai 12 anni?”.
Najat: “lo so....il dubbio ci sta tutto, me l'hanno detto in molti che dimostro più della mia età!!
sono una persona matura....”.

11.08 – Huda: “Buongiorno a tutti!Inizia una nuova devastante giornata che mi vedrà incasinatissima ma spero di riuscire a trovare un po' di tempo per dedicarmi al gioco. Sulty immagino tu sia in partenza.. ci abbandoni appena arrivate? Va bè ti auguro cmq buon viaggio, Madrid è una città meravigliosa, ti divertirai da morire! Scei' ma tu che fine hai fatto? Certo il mio tempismo non è proprio dei migliori visto che non ti becco mai...te lo dico subito, mi ispiri grande curiosità, scherzi tanto e di te dici poco..che devo fare per chiacchierare un po' con te, chiedere un appuntamento alla tua segretaria? Per rispondere invece alla domanda del GV, riesco a immedesimarmi con difficoltà in una situazione simile, uno perchè non sono cosi' cretina da farmi beccare, due perche' non sono facile al tradimento. nella mia esperienza personale la pulsione verso un altro è sempre l'effetto di una crisi all'interno del rapporto, ci si annoia e si cerca un diversivo, manca qcs e lo si cerca in qcn altro..se coinvolta totalmente dal mio uomo le tentazioni di solito non le vedo neanche.Se poi capita (perchè non nego che possa capitare)un incontro folle e travolgente..negare negare negare fino alla morte, anche di fronte all'evidenza..”.
Sultano: “Buongiorno Huda...pessimo NEGARE !!! Io odio le prese per il culo , in qualunque situazione si verifichino. Si chiama RISPETTO...”.
Babatha: “Visir ma perchè mi vuoi mettere in una situazione in cui, nella vita vera, faccio di tutto per non trovarmi? Se vuoi posso inventare qualcosa, ma a quel punto il giudizio sarà sulla mia fantasia, non sulla mia onestà/sincerità. Ti posso dire solo che (tendenzialmente) non sono una che tradisce. Mi è successo una volta e pochi giorni dopo ho lasciato il mio partner di allora. Non dico che questa sia la migliore mossa in assoluto (chi potrebbe dirlo, d'altra parte), ma quel bacio (perchè di un bacio si trattò) mi fece pensare molto e capire tante cose. Non era più il caso di continuare..... Se poi vuoi lo sforzo di immaginazione per una sceneggiatura....”.
Yasmin: “innanzitutto non organizzerei mai una cosa del genere a casa mia e poi se proprio mi dovesse capitare , visto che non c'è il corpo del reato (l'altro) direi al mio ragazzo che stavo organizzando una sorpresina per lui (giro rocambolesco della frittata). Ovviamente se penso invece che l'altro è importante allora confesserei”.
Sceicco: “se la mia donna venisse a casa e mi trovasse in un elegante decoltè come la metterei a nome... Bhè a quel punto resterebbe il dubbio amletico, meglio dirle che ho organizzato una festa in maschera con i miei amici del calcetto oppure dirle che mi sto preparando psicologicamente per l'imminente partenza per il GAY PRIDE? L'onestà paga sempre per cui quale migliore occasione per sbandierare ai quattro venti la mia vera essenza LO SCEICCO CON L'ORECCHINO DI PERLA”.
Najat: “se sto con un altro vuol dire che non voglio stare piu con il mio fidanzato quindi colgo la palla al balzo e lo lascio...però non mi è mai capitato , l'unica mia infedeltà l'ho commessa a migliaia di km di distanza.....”.
Huda: “Sultano, guarda che io nego a fin di bene. Se leggi con attenzione quello che ho scritto capirai che le corna non sono proprio nel mio DNA. Ci posso arrivare e v e n t u a l m e n t e solo per la passione travolgente di un attimo, un momento di debolezza che sarei stipida ad escludere categoricamente a priori. Se quella passione travolgente è qualcosa di minimanete più serio allora dico tutto e sicuramente interrompo la storia principale. Se però è solo un momento di debolezza sinceramente NEGO perchè non voglio (per una cazzata) mettere in discussione quella che al momento è la storia della mia vita”.
Ranya: “allora... non penserei MAI di fare una scappatella romantica con un altro in assenza del mio lui... io non tradisco per principio, piuttosto lascio. Non sono mai stata sorpresa da nessuno in situazioni ambigue ma era difficile in quanto già ai 18 anni vivevo da sola... né ho mai scoperto qualcuno... ma se mi fosse capitato avrei fatto finta di nulla ed aspettato la reazione di chi era stato sorpreso.. ;)”.

13.28 – Huda: “scusate se esco un attimo fuori dal seminato... però ci sta: nell'intervista a Yasmin, lo Sceicco le chiede:
"Meglio un uovo oggi o una gallina domani?".
Risposta: "carpe diem! la vita è una sola e va vissuta intensamente ogni attimo! non rimandare mai quello che potresti fare oggi, perchè domani potrebbe essere troppo tardi!".
E no, Yasmin ti sei dimenticata...: sono sempre i migliori quelli che se ne vanno; i bagni di luglio e settembre sono i migliori; a tavola non si parla piu' da quando c'e' la televisione; gli svizzeri sono sempre puntuali; i soldi non sono tutto nella tutta; quando invecchi il tempo passa piu' in fretta; come si mangia in Italia non si mangia da nessuna altra parte!; il liceo classico ti apre la mente; to be continued...”.
Najat: “ti sei dimenticata che non esistono piu le mezze stagioni!!!!!!! che ballo huba sei una degna sostituta di aisha!!! sei subito bene accetta nell'ala simpatica anche perchè ho vista che barubba è molto simile a Ranoya!!!!!”.
Babatha: “E già...è proprio "ballo"....”.
Najat: “uff..che pesantezza....”:
Babatha: “Hei...!!! "Pesantezza" l'hai scritto bene!!! Sei una continua sorpresa..! Non è che ti stai facendo aiutare da qualcuno, vero?”:
Najat: “ho huda che mi suggerisce, poi sai in prima media cominciamo a scrivere un po' meglio, facciamo l'analisi logica, grammaticale; sono fiera dei miei miglioramenti. Comunque barubba non fare la parassita... devi farti conoscere, non hai niente di tuo che devi trovare e giocare sui mie piccoli e poco frequenti scivoloni??? BANALE , ENTRARE E GIOCARE SU QUESTE COSE... SONO QUASI CERTA CHE TU POSSA FARE DI MEGLIO PRIMA DI ESSERE SBATTUTA FUORI!!”.

15.15 – Ranya: “ciao a tutti... soprattutto alle due nuove arrivate... BAB e HUDA... vedo che NAJAT ha già fatto gli onori di casa... non la pensate è fatta così... io ormai l'ho capito e non ci faccio più caso.... credo sia la sua tattica di gioco... è soprannominata "la vispa teresa col mitra spianato"... ricordi SAM ? :) Oggi l'harem è senza la nostra stella... chissà se lo sceicco saprà degnamente sostituirlo... me lo auguro... baci”.
Sceicco: “Ciao Ranya, ho visto che nell’altro topic praticamente abbiamo fatto quasi la stessa domanda a Yas. Inizio a sentire telepatia fra di noi, che è successo si è finalmente rotto il ghiaccio?”.
Ranya: “Sceicco credo di sì... sento che stiamo imparando a conoscerci... avvicinandoci e trovando un punto d'incontro... io credo di essere stata l'unica sin quì ad avere il coraggio di descrivere la propria vita per quello che è senza tendere a distorcere la verità illustrandola in modo che sembrasse meglio o più figa della realtà, ed ho cercato di trasformare questo gioco in un'occasione per conoscere e conoscersi meglio... io sono sincera e se anche tu lo sarai con me, sarò la più dolce tra le tue odalische... ogni gioco ha delle regole ed anche il mio...”.
Huda: “e no Sceicco, così non vale! Era bello vedere se Yas rispondeva in maniera diversa alle due domande... hai rovinato tutto!”:
Yasmin: “cara Huba sempre a parlar di me? ma hai forse qualche interesse??”.
Huda: “Yas, non ti si può nascondere nulla!”.
Yasmin: “amore! ma perchè litigare quando può esserci qualcosa di meglio da fare!”.
Huda: “Qcs del tipo fare la gatta morta col sultano? E cmq la cosa piu' divertente è che non rispondi non solo perchè non hai niente da dire (i bigliettini dei baci perugina non danno purtroppo risposte a tutto)ma soprattutto perchè spesso non cogli neanche...”.
Ranya: “HUDA eddddaii la finisce NAJ e ti ci metti TU...”.
Sceicco: “Si è rotto un cubetto di ghiaccio e in compenso è spuntato un ICEBERG all'orizzonte!
Comunque io vado pazzo per le calamite, sai gli opposti che si attraggono...”.
Ranya: “Anch'io vado assolutamente matta per le persone che sono il mio opposto... Tutti i miei ex lo erano... Sceicco, ahimè siamo ormai entrati nella stessa lunghezza d'onda... in rotta di collisione una nave fantasma ed un ICEBERG... Spero che tu percepisca nelle mie parole l'impazienza, la fantasia ed anche l'angoscia che avrò nell'incontrarti dal vivo...”.
Sceicco: “Ranya, un'altra affinità... WOW non l'avrei detto! Chissà se siamo poi veramente l'opposto, le apparenze spesso ingannano!”.

16.18 – GV: “Vi è mai capitato di sgamare qualche persona a voi vicina in situazioni equivoche, proprio nel bel mezzo... a partire dai parenti? come ve la siete cavata... chiuso la porta fischiettando?”.
Najat: “IO HO DETTO UNA SOLA COSA: NON è COME SEMBRA. sono tornata a casa dopo due giorni.. ancora vergognata a morte!”.
GV: “e i diretti interessati si sono vergognati anche loro?”.
Najat: “mio padre da morire e lui...ancora oggi credo se ne vergogni però poi abbiamo tutti finto che non fosse successo niente! Mia mamma ancora si domanda che cosa fosse successo quel pomeriggio in cui lei era partita! Sembra assurdo ma è l'unico segreto tra me e mio padre.. ma se ci penso voglio ancora morire!brrrrr che vergogna!!”.
Yasmin: “anche a me è capitato....sconvolgente! e più di una volta! all'inizio ho pensato...non è come sembra, poi...ho pensato "sembra e come se sembra!!!!!"”.
Sceicco: “in materia potrei essere un vero e proprio mentore... con genitori (miei o di lei), fratelli, cameriere, figure di merda con la pala! Quando tira, tira... Che ci volete fà. Con gli amici poi,da attore o da spettatore almeno un paio di situazioni ce le ho stampate in mente, altre me le hanno raccontate perchè io dormivo beatamente... Cameratismo maschile che non tutte le donzelle potranno capire ed apprezzare! I bei tempi che furono...”.

18.15 – Huda: “Sceicco, il tuo ideale di donna?”.
Sceicco: “Non ho un vero e proprio ideale, diciamo che al momento (da un bel po' per la verità) ho una chiara predilezione per le More, le trovo più sensuali”.
Huda: “e sotto l'aspetto caratteriale?”.
Sceicco: “Bhè una donna indipendente, che sappia navigare senza bussola ma ben conscia che il suo Nord sono io. Soddisfatta?”.
Huda: “non sono soddisfatta per niente che sia chiaro!!!”.
Yasmin: “wowwww presuntuosetto "il nord sono io" Grande!”.

18.35 – Babatha: “Ma che gioco è "il Sultano" senza Sultano??? Tanto valeva fare "lo Sceicco scippatore"... Sceicco ti posso fare qualche domanda....sul Sultano?”.
Sceicco: “Baby veloce poi se ho tempo ti rispondo, non te lo assicuro però.
Ma piuttosto perchè non fai qualche bella domandina a Yas (nell'altro topic) che oggi è il suo giorno?”.
Babatha: “E che sono venuta fin quì per conoscere Yasmin?”.
Sceicco: “Ebbè e che ci sarebbe di male? Se è GAY PRIDE lo è per tutti... IL SULTANO E' IL GIOCO DELLA PERDIZIONE”.
Yasmin: “weeeeeeeè troppo onore! perchè cosa avresti da ridire!”.
Babatha: “Ma ti pare? Sarai sicuramente simpaticissima, ma so resistere alla curiosità di sapere il tuo colore preferito.....”.

22.03 – Yasmin: “buona notte e sogni d'oro a tutti e un bacio speciale al mio sultano”.

TUTTI A NINNA PRESTO!

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco PAZZESCO!

This message has been edited by ilmister on Mar 13, 2007 10:47 AM

Respond to this message   
Current Topic - Il Sultano: diario 19° giorno (QUANDO IL SULTANO NON C'E')  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice