Mentre comincia la sfida tra Sultano e Sultano, il GV propone alle odalische il solito dubbio esistenziale… siete in lizza per un’importante promozione, una di quelle che lavorativamente vi cambiano la vita. Curriculum ok, colloquio molto bene… quando però vi fanno capire che c’è bisogno di qualcosa in più… una notte di sesso può cambiare la vostra vita professionale… Come vi comportate?”
9.20 - Babatha: “ma com'è il capo? cioè, se è un cesso non sono i motivi etici a frenarmi, ma è che proprio fisicamente non ce la faccio. Quindi no. Se è un gran figo non vedo perchè no...;)
Tra l'altro sono anche importanti le conseguenze della scelta: mi puzzo di fame, ho una famiglia a carico, un marito disoccupato e se perdo questo lavoro l'unica alternativa è andare a rubare? Allora vada anche per quello brutto. Ho una posizione (quantomeno) dignitosa che mi consente di andare avanti anche senza il nuovo lavoro? Allora quello brutto può andare a rompere le palle a qualcun'altra. Ovviamente negativissimo il giudizio sul capo che va pretendendo questo da me (non credo che potrei ma iniziare una storia con una persona del genere su questi presupposti), ma se si verificano le condizioni di cui sopra (capo bono o io alla canna del gas) e se si tratta di una notte, allora (onestamente) si”.
Huda: “sono categorica! MAI E POI MAI. La mia integrtà fisica viene prima di tutto. Prima delle mie ambizioni e prima anche della canna del gas, ci sarà pure un modo per risolvere i problemi della quotidianità che non equivale a finire a letto con un capo panzone e sudato... che schifo!
Certo, se dovessi avere George Clooney come boss... sarebbe tutt'altro paio di maniche. Tutto questo per dirvi che letto col capo ci vado solo se il capo mi piace, come ci andrei a quel punto con qualsiasi uomo che mi piace. Ma la prostituta non la faccio! Anzi, esigo anche le scuse dl GV che si permette si farmi certe proposte... sono HUDA, mica NUDA! (credo che con quest'intervento ho guadagnato un sacco di punti col Sultano, che adora questo moralismo...)”.
Najat: “ho imparato che nella vita è sempre meglio MAI DIRE MAI perchè sicuro ci fai una figura di merda..però non so se ci riuscirei a scendere a quei tipi di compromessi! se l'alternativa fosse o quel lavoro o in mezzo a una via, ci posso anche pensare ma deve essere una volta e con lavoro assicurato, ma se avessi qualunque altra alternativa, anche un lavoro di merda, non ci riuscirei credo a farmi uno in cambio di qualcosa.. però non è categoricamente escluso.. di necessità virtù (in questo caso molta necessità e poca virtù); gv stai sondando il terreno perchè vuoi offrirci lavoro??”.
Yasmin: “Sinceramente? Ho sempre pensato che nella vita le cose bisogna guadagnarsele, meritarsele, che gusto ci sarebbe altrimenti? Non è moralismo, potrei camminare per strada, incontrare improvvisamente una persona che mi sconvolge la vita e per impulso (perchè sono molto impulsiva!)gettarmi in una situazione complicata...Ma per quanto riguarada il lavoro credo che non sarei disposta a scendere compromessi, non sarebbe più divertente! Certo se penso che potrei trovarmi nella condizione di avere figli a carico e marito disoccupato, la situatione si complica, anche se essendo una persona ambiziosa, caparbia, forse difficilmente potrei trovarmi in questa situazione...Sono una che combatte in partenza cercando di evitare di arrivare a tanto”.
Sceicco: “A questo punto Visir la domanda nasce spontanea: a fine settimana lo organizzi anche a me un bel colloquio di lavoro come quello delle odalische? Sai com'è, ormai il licenziamento è una certezza e almeno così uniamo l'utile al dilettevole. Circa il boss non ti preoccupare donna, uomo... trans tutto fa brodo! D'altronde lo sai già: IL SULTANO E' IL GIOCO DELLA PERDIZIONE”.
10.50 – si commenta l’identità svelata di Aisha. Samira: “Attonita e disarmata resto davanti a questo schermo con la bocca aperta senza riuscire a capire niente..Aisha...Non avevo capito un cazzo...e anche se fosse durato un'eternità avrei continuato a non capire un cazzo.Rifletto quanto a volte pensiamo di conoscere delle persone ma i realtà non le nosciamo affatto...e quanto il nostro modo di comportarci è assolutamente legato ai nostri "favolosi" pensieri su quella persona.Ma perchè siamo cosi distratti da non accorgerci..da non capire..è spaventoso...Ma d'altra parte non puo essere solo colpa di chi guarda e non vede.Cosa ci impedisce di dare al mondo la reale immagine di quello che siamo..perche ci nascondiamo...perchè ci rendiamo inaccessibili..per paura? e di cosa..ognuno di noi è vulnerabile..ognuno di noi imperfetto..ma non colpevole.Cazzo..non ci posso credere...”.
Sultano: “SHOCK !!!! Non mi sarei mai aspettato fosse lei , anche se la malandrina è venuta un paio di volte ste settimane in farm prima di venire eliminata...e che faccia faceva ! A ripensarci....guardava con degli occhi che dicevano: ma come ??? Non hai capito che sono una delle tue concubine ??? No...non l'avevo capito , MAI avrei detto che potesse essere la Bracale e mai avrei pensato potesse avere quell'umorismo da SCARICATORE DI PORTO ( nel senso buono del termine)...poi però.. pensando che è sorella di quel Cazzone con la botta ! Scherzo...cmq, non pensavo potesse essere così... si presenta in maniera così discreta e tranquilla...l'apparenza INGANNISSIMA !!!”.
Najat: “dove aver rivelato la sua identità.. non posso che rinnovare i miei complimenti ad aisha...avevo detto al gv che se fossi stata donna saresti diventata la mia migliore amica!! mai avrei pensato che fossi tu!! standing ovation!”.
Ranya: “che dire... la scheda di aisha mi ha fatto molto riflettere sulla reale portata di questo gioco... ero sicura fosse l'odalisco ma il suo velo ci ha dimostrato che così come è sbagliato giudicare una persona solo per il suo aspetto fisico è altresì assurdo immaginarla solo per come si esprime... mah?L'intervento di SAM è perfetto e mi trova in pieno accordo... in bocca al lupo sulty...”.
13.30 – Najat: “Sult ti sei riposato abbastanza durante il tuo w end madrileno??”.
Ranya: “bella Madrid, vero? io ci sono stata 4/5 anni fà e mi è piaciuta tantissimo... è una città davvero strana sembra una città di mare eppure si trova al centro della Spagna.... sei andato al museo del prado? al regina sofia? a plaza major? mangiato la pajella, l'amon serrano? hai visto che bello che a tutte le ore del giorno e soprattutto della notte la città sembra sempre viva!... io mi chiedevo ma questi non lavorano mai? bella davvero bella... le tue impressioni. andato a toledo? una corrida? insomma che hai fatto?”.
Sceicco: “Hasta luego Sult, Muchas grazias Odaliscas para el dinero.”.
Sultano: “Allora...BELLISSIMA Madrid !!! Da pensare di andarci a vivere !!! Gente fantastica....quasi tutta. Venerdì arrivo verso le 19, in albergo fino alle 20 poi scendiamo , zona baretti, 20000 persone, femmine ( anche bone!) che ti guardano senza ritegno. Cena in un ristorante alla cecata , infatti ho mangiato un coniglio che per come era stato cucinato l'ho digerito mezz'ora fà ! Poi plaza Sant'Ana , locale freschissimo sito al settimo piano di un quasi grattacielo...a nanna alle 2 che ero distrutto. Sabato mattina sveglia alle 10 colazione poi scendiamo...parco del buen Ritiro , stupendo , tipo Central park a NY: laghetti, cascate artificiali , palazzi di cristallo , saltimbanchi , mimi. Arriviamo al Prado : fantastico! Emozione davanti alla MAYA DESNUDA e la SANTISSIMA TRINITA'di Velasquez . Pranzo in zona Prado, TAPAS A TERREMOTO !!! Finiamo verso le 16, ci facciamo Madrid a fette fino ad una piazza di cui non ricordo il nome, e ci troviamo nel bel mezzo della manifestazione più GRANDE della Storia della SPAGNA: 2.000.000 di persone per la strada contro il governo Zapatero che ha dato la semilibertà ad un capo-ETA condannato a 2000 ( DUEMILA!) anni di carcere...compro la bandiera spagnola e inizio ad alluccare: ZAPATERO DIMISSION !!! ZAPATERO ME COGLION !!! Verso le 18.30 decidiamo di tornare in hotel , ci ritroviamo a 200 metri da esso, lo vedevamo, ma tanta della gente che c'era per strada che per percorrere quel tratto ci mettiamo un'ora di orologio !!! Distrutto svengo 2 ore sul letto !!! Ore 22: sport-bar madrileno , maxi schermo , BARCELLONA-REAL...che partita , 3-3 ! Dopo ristorante di carne , bisteccone di 600 g con patate...ore 1 locale fino alle 3 . PANDEMONIO ! Domenica mattina: Palazzo Reale...stupendo! Poi Metrò, tentativo di borseggio di 4 loschi individui ( 2 uomini e 2 donne ) noi eravamo 5 uomini e 4 donne, diverbio, SEMICOLLUTTAZIONE , tentativo sventato ( E QUANN CE FANN )!!! Pranzo: PAELLA con ASTICE ! Passaggio a PLAZA MAYOR e poi dritti in aereoporto...aereo preso per miracolo...ore 2 fodero napoletano..”.
Yasmin: “wowwwwww ti sei trattato!”.
16.40 – GV: “naj, azzarda un'ipotesi di vittoria della sfida sceicco - sultano.. e poi chi è che secondo te sarà eliminata dal sult tra baby e huda?”.
Najat: “sicuramente sultano elimina la donna... cmq per me deve rimanere huba luba toda la vida! sceicco sultano...mah chi la spunta, fortunatamente non dobbiamo scegliere noi (codarda) perchè non avrei saputo proprio che fare.. considerando che ormai li "amo " entrambi.. il noto o l'ignoto?? Almeno il sultano sappiamo chi è, un po' si è esposto, nel bene e nel male.. lo sceicco?? boh considerando che non sappiamo praticamente niente di lui..fa il fresco, rispostine etc... quindi noto o ignoto?? e se l'ignoto è peggio del noto? e se il noto è ancora meglio di quello che sembra? e se l'odalisca scelta sarà un tragedia?? e se vi fondo a tutti perchè non posso mantenere da sola tutta la baracca?? e se la finiamo qui e io vinco sia il sultano che lo sceicco per abbandono delle altre??”.
17.10 – Samira: “maro sono ancora le cinque e dieci..e nun c'a facc cchiu..il lunedi è veramente una giornata inutile..è normale che la gente sta stanca..secondo me bisognerebbe accorciare la sett lavorativa..o accorciare la settimana e basta...cioè si inizia da martedi..cosi uno si puo dire :"Vabbuo già stiamo a martedi..è volata la settimana”. Piuttosto noto con piacere che qui stiamo finendo a mare con tutti i panni..in effetti gli interventi scarseggiano. Per quanto mi riguarda sono ancora sotto lo shock aisha..e poi..diciamocelo in franchezza..non è che il Gv ci tenga impegnate con domande di alto valore..io infatti,per protesta ho adottato la tattica del "me ne sbatto"..ossia non rispondo..ma ti pare a te che io posso mai scendere a compromessi..al massimo se il capo è un bono..ci sto e poi ,per principio,mi licenzio..”.
Najat: “ma lo sceicco che è on-line e non parla?? sei un bluff!!”.
Sceicco: “Subito una buona parola anche per me? Mi ero fatto un'affacciata, ma sono in altre faccende affaccendato. Non ho neppure avuto il tempo di vedere che avete scritto, oggi è proprio una giornata di mer.., come tutti i lunedì. Comunque se la mia presenza non è gradita, tolgo il disturbo no problem. Basta dirlo!”.
Ranya: “che paraculo!”.
Najat: “che permaloso!”.
20.41 – Samira: “Io..che sono una mooolto fresca..ho gia cenato e sono anche ..quasi,,in pigiama apprestandomi a vedere "se mi lasci ti cancello"...già il titolo mi fa piangere..non oso immaginare il resto..nel caso decida di non essere piu in grado di sostenere una vita cosi crudele sappiate che v'ho tanto amati...tanto..vabbe un po..vabbe zero!”.
GV: “Sam, sicura che poi lo capisci il film?”.
Samira: “Se hai capito tu..io vado facile..”.
Najat: “guarda che non è una love story... è molto più complicato..dopo raccontacelo così capiamo che hai capito!”.
Samira: “...mi ero dimenticata i premi nobel per la scienza..se i cervelli fossero soldi voi per comprarvi una tazzina di caffe dovreste firmare le cambiali...”.
Babatha: “Carino il film. Una discreta cazzata, però ben articolato”.
22.00 – Sultano: “Ehi buonasera...eccomi qui. Sono di uno stanco raro !..Non ho riposato nulla e oggi farmacia full-immersion...sono qui solo per voi ( specialmente Hudy e Baby)anche se vedo nebbia...allora questo gioco quanto è contorto secondo te ??? A me mi fa ballare...”.
Huda: “querido si è sentita la tua mancanza!”.
Sultano: “Allora PRIMADONNA...che dici ? Fai la moralista ?”.
Huda: “sono tutto fuorchè una moralista.. cmq..avevi detto di amare le novità..devo smentirti, non mi sei sembrato per niente curioso di conoscere me e Babbà..”.
Sultano: “Tesoro..non è semplice un approccio con una persona che al 50% è un tranv! Ma che ne dici delle prove che mi hanno consegnato...la lettera già l'ho scritta...”.
Huda: “sarà un duello all'ultimo sangue, lo sceicco è checazzo e sa il fatto suo..”.
Sultano: “Si è fresco...anche a me è simpatico , ma a questo punto con 2 tranv nell'harem non so se la sfida è meglio vincerla o perderla a questo punto...”.
Babatha: “Comunque lo Sceicco non è antipatico neanche a me, ma non credo che in tutto l'harem ci sia una sola odalisca che lo preferisca (da quel poco che ho capito...;)). Comunque ti vedo nettamente favorito”.
Sultano: “Perchè favorito ? Guarda che se non era per la dote iniziale eravamo molto vicino a DARICI!”.
Babatha: “sembra proprio che tu il ruolo del Sultano ce l'abbia nel sangue... e non so se è un bene.... ti vedo più aperto, più sincero e, soprattutto, più disponibile a farsi conoscere. Lo sceicco fa una battuta e va via”.
Sultano: “Certo...lui scippa e scappa. Il suo ruolo non saprei farlo meglio, ma si è un pò spento alla distanza, sembra un pò giù di morale, non vorrei fosse per lavoro...”.
Huda: “Sulty, ti ricordo che domani c’è l'eliminazione tra me e babbi..ovvio che ti veda favorito, tira acqua al suo mulino la scornacchiata! Babbi smettila di fare la tirapiedi e tornatene a vedere il film, qui non c’è trippa per gatti!”.
Babatha: “He he, Huda, davvero credi che per sconfiggerti ho bisogno dell'adulazione? Cara mia, non credo che ci sarà battaglia e, comunque, se anche dovessi uscire io, mi andava di fare questa considerazione. Sono onesta, se poi il Sultano preferisce credere alla tua triste,triste dietrologia...”.
Sultano: “Vi prego non vi appiccicate, altrimenti non capisco nulla....”.
Babatha: “Però, dici la verità, immerso tra donne che si prostrano ai tuoi piedi: t'è piaciuto?!”.
Sultano: “Mamma mia !!! Bellissimo...è una situazione paradossale , decisamente irripetibile per come è strutturato il gioco e poi l'idea di trovare la mia principessa in una fiaba non è affatto male...”.
Babatha: “Beh, però da quanto ho capito tu sei uno per il quale l'aspetto fisico è importante (onestamente anche per me è lo stesso...;)). Come ti trovi ad interagire con ragazze che potrebbero essere dei cessi immondi? Se poi ti trovassi a cena con una veramente brutta ma che hai scelto perchè caratterialmente ti intrigavi, come la metteresti a nome?”.
Sultano: “E che devo fare ? Ci ceno, ci scherzo , ci rido , parleremo del gioco , potremmo diventare amici ma nulla più...”.
Huda: “se poi becchi l'uomo non voglio neanche immaginare che ti combinano quei due infami..sai come ti cresimano per benino? occhio alla scelta di domani.. ricorda che l'apparenza inganna.. e che ad oggi tutte le tue supposizioni si sono rivelate sbagliate! Ti do la buona notte mio sultano, mi tocca tornare a faticà..devo consegnare un lavoro in tempo che qua se mi licenziano poi mi tocca andare a letto col capo... babbi ti lascio il campo libero,buona notte anche a te, ti auguro di sognarti il sultano..visto che solo in sogno potrai averlo!!!”.
Babatha: “Eppure mi chiedevo: ma se in questo gioco dovessi trovare una ragazza che caratterialmente ti è veramente molto congeniale, una di quelle che vorresti accanto per la vita, sei sicuro che la scelta giusta sarebbe quella di mandarla aff....lo solo per l'aspetto fisico? Ti chiedi mai se, magari, per questo tuo accanimento sull'aspetto fisico, non ti stessi perdendo dei gran treni?”.
Sultano: “Forse si....allora sono fottuto a vita ! Perchè, a dirti la verità ,ho grosse difficoltà sessuali con chi non mi piace ed il porre in secondo piano questo aspetto in un rapporto lungo è molto pericoloso...”.
22.36 – Huda: “Sultano, la tua donna ideale?”.
Sultano: “Allora : fisicamente una mora mediterranea...alta almeno 1,70 ,top 1,75 . Intelligente , simpatica , che trasmette serenità nei modi di fare anche quando si diverte, deve lavorare ma non troppo ( insomma donna in carriera VADAVIAICIAMP !) gelosa ma non troppo, interessi: alcuni simili ai miei, altri suoi per arricchirsi a vicenda...stessi ideali...”.
Huda: “sono decisamente la tua donna ideale...ma sono gelosa come una scimmia!”.
Ranya: “perchè mi hai descritto come la tua donna ideale? che fai ci sta a provà?”.
Sultano: “Ran, ti ho portato qualche calamitina per il frigo. Un Torello, una cipollina e un cavallo...”.
Ranya: “grazie sulty accetto molto volentieri il torello... mettimelo da parte che faccio la collezione!!! Basta ora parlare con Suda e Babbà dedicati un attimo a me.... alle mie domande, evitami la fine di aisha prima che sia troppo tardi :)”.
Sultano: “Se potrò...ma per la finale sarà importante prima di tutto che tu eviti la nomination di venerdì , poi.... Aisha si è menata fuori da sola...”.
Ranya: “non intendevo fuori dal gioco... leggi bene la sua intervista, non essere superficiale te ne prego”.
Sultano: “non rispondere in maniera superiore , non è una bella sensazione che mi dai così...non ti preoccupare poi non penso tu sia l'odalisco...almeno non più di altre...”.
Ranya: “rispondere in maniera superiore? non credo... ti ho solo fatto notare che non amo quando tu come la maggior parte dei ragazzi consideri in maniera superficiale le cose "si è menata fuori da sola aisha"... ma dai... hai letto la sua intervista? ha dovuto farlo. E' chiaro”.
Sultano: “Appunto ...cosa potevo fare per imperdirlo? Se io dovessi scegliere una donna certamente non sarebbe male fosse un tantino più dolce...poi come amica ci starebbe tutta senza dubbio...”.
Ranya: “allora se dovessi scegliere me, perchè lo faresti? cosa pensi che io abbia più delle altre? Ed inoltre se a scegliere fossi io... perchè dovrei scegliere te?”.
Sultano: “ti sceglierei perchè sei una ragazza dagli ideali simili ai miei, una ragazza con la quale avere un rapporto sereno e vissuto, con la quale condividere gioie e dolori, un rapporto completo insomma... perchè dovresti scegliere me ??? Perchè sicuramente ti troveresti davanti una persona divertente, cristallina e generosa”.
Ranya: “stimo il tuo modo di essere, gentile affettuoso e premuroso con tutte noi... hai un'attenzione ed una risposta pronta sempre per ognuna... e quando non puoi ti scusi e cerchi di rimediare dopo... sei davvero un bravo ragazzo. Non parlo mai con te pensando che tu mi risponda con riserva, credendo che io sia l'odalisco... non mi interessa sapere chi tu credi che io sia, mi rende felice solo sapere che talvolta io manco a te come tu manchi a me... baci forti a domani ora vado a letto che domani sarà un giornata di duro lavoro....”.
Sceicco: “Vedo che facevate una bella chiacchierata finalmente in toni distesi, che piacere a quest'ora è proprio ciò che ci voleva prima di prendere sonno”.
Babatha: “Se se, stevm' scarz... ;) Dai Sceicco, scherzo, sei simpatico. Il tuo problema è che ti scopri poco ed ancora più grave, per quello che mi riguarda, l'anonimato”.
Sceicco: “Ma è un serpente che si morde la coda, mi scopro poco proprio a causa del mio anonimato. Comunque capisco il timore del rischio carciofo, però come sono teneri e dolci...”.
Babatha: “A me i carciofi non piacciono... Comunque, caro Sceicco, ti capisco, sei partito in svantaggio ed hai un gap che, secondo me (l'ho detto anche prima) è difficilmente recuperabile...... Poi, magari, le altre odalische sono più temerarie di me, chi può dirlo?! ;)”.
Ma poi come ti trovi in questo ruolo da sub-primario? non ti dà fastidio che le scelte (quelle del Sultano) ti vengano sempre imposte?”.
Sceicco: “Partito in svantaggio, io non direi... E poi mi sono divertito tanto. E' bello farsi apprezzare nascosti dietro un punto interrogativo. Certo non si conoscerà tutto me stesso, ma per quello ci sarebbe tempo qualora ci fosse volontà. Poi parlare di ruolo da sub-primario mi pare davvero un affermazione esagerata. Capisco se non fosse un gioco, ma siamo in ballo e balliamo. Mi danno fastidio le scelte imposte? Fino ad ora no e proprio perchè sono rimasto una mina vagante ed ho vissuto il gioco come tale rapportato al mio ruolo. Comunque fossi stato io Il Sultano avrei fatto esattamente le stesse scelte (almeno per le eliminazioni)”.
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco CATTIVO! |