<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Il Sultano: diario 23° giorno (BYE BYE BABY)

March 14 2007 at 2:46 AM

E’ il 10 di agosto e quest'estate non avete organizzato nulla. Ma proprio nulla. Sorpresa generale, vi chiama un vostro vecchio compagno di scuola delle medie (ai tempi mezzo innamorato di voi) che non vedete da circa 20 anni! Vi annuncia di aver vinto una vacanza di 10 giorni per 2 persone alle Maldive e che vorrebbe trascorrere questa vacanza con voi. Ovviamente il pacchetto è per una coppia, quindi dovreste dividere con lui stanza da letto, bagno e... quant'altro! Peraltro non ricordate nulla di come fosse fatto fisicamente ed in casa non riuscite a trovare neppure una foto di classe per fari un'idea. Insomma, a blind trip! Cosa fate?

10.05 – Babatha: “Buongiorno a tutti! Che personaggio sto' Visir... Ma che situazione è? Comunque, facciamo finta... immaginiamo: allora, se vale come risposta, cercherei prima di incontrarlo. Sai, adducendo la scusa di dover organizzare qualcosa e manifestando la necessità di qualche chiarimento. Il resto verrebbe da sè. Se, invece, vuoi una risposta che sia necessariamente al buio..... Beh, ti dico che tendenzialmente rifiuterei. Ho troppa paura di trovarmi con uno brutto e viscido che ogni secondo ci prova e rompe le palle. Oppure con uno completamente scemo che ti esaurisce dopo 5 minuti. Però... c'è un però! Perchè sono rimasta sola a Napoli il 10 agosto? Avevo programmato uno splendido viaggio con il mio ragazzo (con cui stavo da favola da 5 anni), viaggio che poi ho disdetto perchè l'ho trovato a letto con la mia migliore amica? Allora, sai che ti dico? in quel caso me ne partirei, perchè se restassi da sola, a casa, a Napoli, con giornate lunghe come secoli, senza niente a cui pensare (se non alla mia storia drammaticamente finita), credo che potrei anche impazzire... Dunque pazienza, cesso fesso e viscido, almeno cambio aria e preservo la mia integrità (fisica e morale)”.
Yasmin: “GV ma è di notte che ti vengono queste magnifiche idee????”.
Huda: “GV ma l'ipotesi vado su internet, accatto un pacchetto e me ne vado da qualche parte anche da sola non è contemplata? perchè è esattamente quello che io farei non solo per scongiurare il rischio cesso che ci prova per tutta la vacanza ma soprattutto perchè i compagni di viaggio per quanto mi riguarda vanno scelti accuratamente, sono intollerante e insofferente e non vado d'accordo con tutti. E poi metti che magari non fa neanche schifo ma è uno scassacazzi,o un salutista che non mi fa fumare a letto, mi rompe l'anima con le cremine solari, non beve e nun s'magn' na risata? Ma Napoli da sola tutta la vita, non rischio, mi armo di arco e frecce e me ne vado a mappatella beach!”.
Babatha: “mappatella neanche se mi pagano! Ma qui veramente facciamo?!”.
Samira: “il mio 10 Agosto sarà sicuramente sulla scrivania..o forse in giro..ma a lavorare..quindi caro mio vecchio compagno di classe ti fondo..anche perchè con la solita sfiga che mi perseguita e ovvio che suddetto compagno di classe era il ciccione brufoluto con il mocciolo quattro stagioni che ancora non si è fatto una p..e ma contnua a farsi le seghine davanti alla foto della maestra...o alla mia..brrrrrr aborro...ma con cio non sono affatto contraria a questo tipo di vacanze è solo che non sono abbastanza cazzuta da prendere e partire da sola..ma ci sto lavorando..”.
Ranya: “se uno mi telefona il 10 agosto per partire con me l'11 senza che ci vediamo da anni... sta fuori con la testa, ma di brutto!!! e per chi mi ha preso? che idea aveva di me? e soprattutto magari dice di aver vinto una vacanza alle maldive, poi mi sequesta e mi porta a centocelle!!! Non parto con lui manco se oltre alla vacanza ha vinto una batteria di pentole con fondo inox 18/10 ed una bmx con cambio shimano!!! Poi perchè devo rimanere da sola a casa? Questo è impossibile... io il 10 agosto sono già al mare da 10 giorni....”.
Najat: “non ci partirei mai... se a scuola non lo cacavo manco di striscio ci sraà un perchè... però se tipo era mio amico e quindi mi stava simpatico e non era un tragico perchè no..
cmq Gv ma quando capita che rimango da sola il 10 agosto?? male che vada chiamo samira che lavora e pensando a lei mi risollevo il morale pensando che non c'è mai limite al peggio!”.

15.10 – Il Sultano ha fatto la sua scelta: eliminata Babatha, Huda resta in gioco. Najat: “bravo sultan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora si che le tue scelte cominciano a piacermi.. meno male , un altra rogna è stata fusa! bye bye BABà TORNA IN PASTICCERIA!”.
Ranya: “hai cacciato babbà... io davvero non avrei saputo scegliere. Mi sembravano tra l'altro uguali anche nel modo di fare...”.
Sultano: “a sensazione Babà leccava troppo...anche se fosse una donna non mi cattura troppo perchè ci sarebbe a sensazione poco confronto....”.

16.46 – Samira: “TOGLIMI UNA CURIOSITÀ SULTAN MA SE AISHA FOSSE ARRIVATA IN FINALE..E L'AVESSI SCELTA..COSA CHE PER ALTRO NON ESCLUDEVI..POI CHE AVRESTI FATTO..SARESTI RIUSCITO A FARTI COINVOLGERE DA QUELLA PARTE DI LEI CHE NON CONOSCEVI E CHE TI E TANTO PIACIUTA..O SARESTI RIMASTO LEGATO AL IDEA CHE AVEVI DI LEI?”.
Najat: “sam tu stai in tattica "tu che sei uomo, stupiscimi"?? sto vittimismo non è da te!”.
Samira: “Quando ho pronunciato queste parole Rogna..ti prego agliuto...chiama un esorcista...”.

18.30 – MaldiveYas: ““1) E' difficile che arrivo al 10 agosto senza aver organizzato nulla, al massimo faccio la valigia e parto sola!; 2)Penso che la meta sia poco consona al tipo di vacanza! Le maldive sono bellissime, ma penso sia un tipo di vacanza da fare con una persona un pò più "cara"; 3)Magari se fosse stata un'altra meta....meno romantica...di puro divertimento....la mia decisione sarebbe stata...NO!!!! Con i tempi che corrono potrebbe essere un maniaco!”.
Huda: “Yas ma per te le Maldive sono fin troppo movimentate!!!”.
Najat: “finalmente yas ha trovato un modo per rinnovare il suo nome.... dai, un piccolo sforzo in più...ci sei quasi nel meccanismo (dopo sole 4 settimane!!!!)”.
GV: “naj io non fare tanto la spiritosa ... mi sa che il sultano alla fine preferirà yasmy a te ... e tu come la metti a nome con il tuo EGO???”.
Najat: “se sult preferisce yas a me la domanda da fare è COME LA METTE A NOME LUI CON IL SUO EGO?? E poi io posso ammettere una sconfitta...ma SOLO E SOLTANTO contro vere avversarie! (aisha, sam e forse AIUDA)”.
Huda: “e se yas si fosse calata in questo ruolo da lobotomizzata perchè nel distorto immaginario maschile le donne sono cretine? forse sotto questo velo di idiozia si nasconde un petto villoso... yas se sei un uomo e sulty ci casca mi calo le braghe, mi cospargo il capo di ceneri e ti stringo la mano! poi pero' ti faccio una paliata per la scarsa considerazine che hai delle donne e ti chiedo di uscire con me per farti cambiare idea! ma mi sa che la realtà è molto più banale...l'ennesima donna cretina!”.
GV: “"donna cretina", Huda, credo che Yas meriti delle scuse”.
Huda: “hai ragione Gv mi sono fatta un po' prendere dalla foga del momento..Scusami Yas se ti ho offesa, in realtà parto dal presupposto che questo sia un gioco e niente di ciò che viene detto vada preso troppo sul serio...e poi cerco di provocarti ma tu non mi rispondi mai!!! Cmq ho esagerato, quindi ti rinnovo le mie scuse, sono stata poco educata”.
Yasmin: “wowwwwwwwwwwwwwwww eppure non c'ero e avete parlato di me per un'ora!
allora devo proprio esservi mancata!”.

21.51 – Sultano: “Baby ma veramente sei tu la donna ??? Ma allora questo Sultano è nu CECATO DISPERATO ??? Sai come se la ridono quelle 2 PSICOPAELLE ??? Ma vedo che non ti stacchi dall'harem...per me sei sempre il/la benvenuto/a ! Cmq ora il gioco si è un pò spento : la prima settimana ci sono stati alcuni frangenti veramente meravigliosi quando eravamo tutti collegati che sembrava una chat !!! Il VISIGOTO impazziva arrapatissimo...! Samy non si fa più vedere , Naj toccata e fuga , Rany idem ( prima eri quella che più mi richiedeva , dove sei finita ?) Yasmy ne spara un paio e SGUIZZA VIA come un CAPITONE, Sceicco vabbè lui lo posso capire dato il carico di lavoro supplementare, ma PUR TU vuò ricere coccos ??? E CH CULONN !!! Il GV viene mette la firma e se ne và....anzi uno dei 3 ha dato le dimissioni...sentite GV ..............il Sultano è un gioco SFASCIATO !!! E voi siete 2 stron...! Ahahahahahahahaahahaha....!!!!”.
Yasmin: “effettivamente anch'io sono un pò confusa...non sò pensavo che huda fosse un odalisco ma ora....non vedo l'ora di scoprire il velo a babbà!”.
Najat: “Sult, cmq anche tu ormai ci degni di poca considerazione..ieri sono stata ore ed ore ad attenderti, poi mi si è sciolto il trucco e sono dovuta andare via!!”.
Sultano: “Vabbè....allora parliamo un pò della distribuzione dei vostri darici: e vabbene che parto da 728 contro 432 ma ne avevo 200 di dote . Quindi me ne avete date 528. Non volete così bene al vostro Sultano, che fate le luride ?? Ma che falsitè... e mi è scattata una PONTELLA di schifio...e allora che so ste cose ?? Fuori le verità...!!!”.
Najat: “IO NON MI SOTTRAGGO ALLE MIE RESPONSABILITà.... HO DISTRIBUITO SPESSO PIù O MENO A METà...CMQ TU HAI LE TUE RESPONSABILITà...NON MI HAI SCELTO NEANCHE COME DAMIGELLA DELLE REGINE, DOVEVO BILANCIARE QUEST'ONTA SUBITA!”.

22.35 – Sultano: “Naj, ma secondo te ho lasciato dentro la checca???”.
Najat: “mah...la mia prima impressione è stata AIUDA UOMO..però sinceramente sarebbe proprio bravo.. e barabba era un po' troppo presente e "vogliosa" di continuare e ha modo di fare molto simile a RANYA che secondo me è l'altro uomo!”.
Sultano: “Io sinceramente non ci sto capendo molto...mi sento solo di dire che tu e Samy siete donne . Le altre non saprei....il personaggio Yasmy mi confonde più di tutte...ci è o ci FA' stile Meryl Streep ???”.
Sceicco: “Sulty, paura del GAY PRIDE? Di questo passo meglio una bella pizza a Sannazzaro piuttosto che una cena a lume di candela a Marechiaro. Almeno il portafogli ne guadagna ;)”.
Najat: “SINCERAMENTE MI PUZZA UN PO DI PIU RANYA...L'ODALISCO SAREBBE UN PO' BANALE A FARE LA SVAMPITA”.
Sceicco: “Ma che è successo inizi a perdere fiducia nel fiuto da segugio... Chiami consiglieri a raccolta? Il trono vacilla, la democrazia è alle porte”.
Sultano: “Scey e famme fà...così confondo le acque , sperando in un tradirsi di qualcuna....e lasciame GIOSTRA' !!! QUESTO FECATISSIMO è bravissimo...!”.
Yasmin: “sulty sinceramente..... non mi aspettavo che dubitassi di me!!!”.
Najat: “yas però per favore fatti rispettareeeeeeeeee almeno dagli uomini..”.
Sultano: “Tesoro...oramai dubito di tutte !!! Ero sicuro fosse Aisha il Gay e dopo che mi è crollata questa convinzione vedo solo nebbia.....!!!”.
Sceicco: “quindi su cosa baserai la scelta? Su chi ti insinua meno dubbi o su chi ti affascina di più?”.
Sultano: “Ma che fai domande alla VISIR pure tu ??? Mi abbrociano le cervella , tregua !...che ne so ? Penso che andrò a sensazione di quel momento...”.
Yasmin: “devo essere sincera anch'io ho molti dubbi...anch'io ho pensato ad aisha inizialmente, ora dubito su huda e samy. Huda ha un atteggiamento decisamente maschile...il suo modo di scherzare....in alcuni momenti è andato un pò oltre...non mi fido!”.

22.50 – Sultano: “Naj...io propongo un massaggio...ti giro come una PAGNOTTA DE PANE !!! E poi di APRIRTI COME UN'OSTRICA.. !!!”.
Najat: “CHE CLASSE...”.

23.00 – Najat: “Sceicco, cosa mi proponi per la serata?”.
Sceicco: “ma non so magari mi puoi dare una mano a scrivere la lettera per farmi perdonare il tradimento alla mia fidanzata. Figurati fra tutti e due quanta serietà appariamo e quante speranze mi resterebbero di guadagnarmi il perdono... Non gongolare troppo, però”.
Najat: “dille che non è come sembra è che è tutto un grande equivoco... tanto qualunque cosa gli uomini ci dicano in quei casi non conta..sono sempre tutte cazzate alle quali TUTTE (chi più chi meno) decidono di credere...”.
Sceicco: “Bella considerazione dell'universo femminile. Complimenti la prox volta che vengo colto in flagrante non mi farò più problemi e sparerò la prima cazzata che mi viene in mente. Ma se la prox volta fosse con te e ti dicessi: sai amore lei doveva assolutamente fare la pulizia orale ma il dentista oggi era chiuso. Tu te lo terrai a parola. Vabbene, mi sono deciso fidanziamoci!”.
Najat: “ragazzi miei adorati è con immenso rammarico che devo lasciarvi in compagnia di originalità-yasmin... ma tanto voi gradite la compagnia l'uno dell'altro .
vi saluto vi bacio e non è detto che chiuda la porta della camera a chiave, IN MEMORIA DEI VECCHI TEMPI ANDATI”.
Sultano: “Beh...ve SALUDI...bon nuit...”.
Sceicco: “Buonanotte sult, ah dimenticavo una cosa, la chiave di camera di naj la ho presa io e ho corrotto il maggiordomo per avere il passpartout. Sogni d'oro ;)”.
Yasmin: “discolaccio di un sultanaccio mi raccomando non farti trovare nelle stanze di naj quando verrò più tardi per la buona notte, che io sono gelosa! credi non abbia seguito quello che hai scritto prima? posso essere lenta su tutto ma sul mio uomo quello no!”.
Sultano: “Tesoro per te sono sempre aperto...”.
Sceicco: “Ok spengo la candela per stasera e me ne vado a dormire. Buona notte”.
Yasmin: “buonanotte scey e sogni d'oro, buonanotte sulty e sogni d'angelo....ma prima di andare a dormire non dimenticarti di passare da me....che mi sto preparando per una buonanotte indimenticabile....”.

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco CATTIVO!

Respond to this message   
Current Topic - Il Sultano: diario 23° giorno (BYE BYE BABY)  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice