Una vostra cara amica vi fa una bella sorpresa: si dichiara improvvisamente lesbica e, tanto per gradire, vi confessa di essere da tempo segretamente innamorata di voi.
Come vi comportate?
9.20 – Huda: “Buongiorno a tutti! Ho appena letto il diario di ieri sera, che avete fatto il totochecca senza di me? Yas e quindi secomdo le tue deduzioni sarei il trav per il mio modo di scherzare? sempre acuta eh? ma che parli a fà se non hai capito niente? e come fai a sospettare di Sam, così diretta e spontanea e poco preoccupata di sembrare femminile? Secondo me Naj ha azzeccato in pieno, l'omo è Ranya! veniamo alla domanda di oggi.. ma che domanda è? che ne so io, se la mia migliore amica mi si appresenta domani e mi confessa che in anni di intime confessioni non pensava ad altro che a farmi...bo! sul momento resto un po' scioccata...va bè pazienza, se lei riesce ad accettare l'idea che a me piacciono solo i maschi e che non me la faro' mai e poi mai...chi se ne frega poi delle sue preferenze sessuali”.
Sultano: “ma sei sicura che ti farebbe così schifo un'esperienza omosessuale ??? Potrebbe essere interessante che ne sai ??? Al tuo Sultano non dispiacerebbe...che tu fossi incuriosita.... sai siamo in Oriente , profumi ed odori strani ci inebriano... Per quel che mi riguarda ovviamente niente da fare con i Gay, ma tu che sei donna.....”.
Huda: “non escludo che un domani potrei essere così avvilita dal sesso maschile da passare all'altra sponda...ma al momento mi lascio inebriare solo da quel tuo magnifico profumo...molto orientale e molto seducente... Tu come reagisci di fronte a una scena di sesso tra due uomini?”.
Sultano: “Mamma che schifo !!! Una volta per sbaglio a Roma mi trovai in un locale di Trastevere dove c'era la festa della BANANA: e vedere 2 uomini che si ammoccano violentemente è una delle scene più raccapriccianti mai viste...! Tra 2 donne è diverso, ma non per una questione di maschilismo...è che come scena oggettivamente è più delicata...”.
Yasmin: “hudy, oggi mi trovi d’accordo con te, è vero....gli uomini quando vedono due uomini assieme rimangono più turbati rispetto a noi donne di fronte a due lesbiche. Probabilmente è una questione di virilità”.
Huda: “la scena tra due donne non solo è visibile ma voi uomini da buoni voyeur la trovate anche eccitante...”.
Yasmin: “brava hudy....questa è una cosa che non ho mai capito...se un uomo vede due donne far sesso si eccita, se noi donne vediamo due uomini fare sesso no!”.
Sultano: “Che fatti strani eh ???”.
Yasmin: “cmq ritornando al quesito...se alla mia migliore amiche accadesse una cosa del genere sicuramente non l'allontanerei, e mi dispiacerebbe per lei perchè innamorarsi di un etero non credo sia una gran bella cosa!”.
Samira: “ma chi l'ha detto che vedere due uomni fare l'amore sia cosi orrendo.. dipende.. secondo me.. dal modo.. dalla situazione..”.
Najat: “se una mia amica fosse lesbica mai nella vita accetterei delle avances. però devo ammettere che è un'esperienza che probabilmente farei ma solo (non me la vado cercando sia chiaro) se mi dovessi trovare in un contesto particolare, con una donna particolarmente affascinante intraprendente e rigorosamente sconosciuta e soprattutto avendo bevuto i famosi havana e cosa (in questo caso molti). Un po' mi affascina”.
Sultano: “Brava Naj...l'ipocrisia non sai neanche dove sta di casa !!!”.
11.18 – si parla del sondaggio tra Sultano e Sceicco. Najat: “è ingiusto per il Sultano perchè gareggia con un'entità astratta; è ingiusto per lo Sceicco perchè potrebbe pagare l'anonimato per la paura delle oda di trovarci un cessaccio... sicuramente il fatto che non lo vogliano far vedere significherà qualcosa... PROPONGO ENNESIMA MOZIONE: SCEICCO LIBERO”.
Najat: “BRAVA NAJ ORGANIZZIAMO UN MEGA SCIOPERO NELL'HAREM!!!!”.
GV: “Abbiamo valutato tutto e abbiamo ritenuto che i pro e i contro si bilanciassero (leggi cosa ho risposto al duca in altro topic sulla storia del sostegno degli amici) e peraltro abbiamo limitato l'importanza di questa prova a 100 darici. Le altre prove invece valgono 300 e, per evitare condizionamenti alle giurate, interviste e lettere vengono loro proposte in forma anonima, con file chiamati con sigle assolutamente anonime. Ti assicuro che abbiamo fatto tutto pensandoci molto e senza vole favorire nessuno”.
Huda: “Bravo Gv sono assolutamente d'accordo con te! Sulty trae solo vantaggi dall'anonimato dello sceicco, non solo perchè di lui si sa che è un figo (mentre quanto allo sceicco tutto l'harem se la fa sotto per paura di ritrovarsi un carciofo), ma ha anche tutto il suo clan a sostenerlo!”.
Najat: “MI DISPIACE DIRVELO MA IL GV HA OLIATO BEN BENE I MIEI INGRANAGGI E.. ODALISCHE: SCIOPERO REVOCATOOOOOOO. YAScima PUOI RICOMINCIARE A DELIZIARCI!”:
Sceicco: “non smentisco il fatto che mi sia piaciuto agire nell'anonimato, un modo per ricevere dal gioco quel che in effetti pretendevo a seconda dei miei umori. Ma vi assicuro che nonostante l'anonimato dietro quel punto interrogativo non si cela nulla di diverso da ciò che sono. Ho sempre esternato il mio reale modo di pensare, ho cercato di farmi apprezzare per le mie idee senza cercare di guadagnar consensi adulatori”.
Najat: “LA REALTà è CHE LA CURIOSITà è più forte di qualunque cosa.... sci fallo per noi: SPOGLIATIIIIIIIIII”.
Samira: “Vabbe che tarantelle..in effetti non nascondo che forse conoscendo l'identita dello sceicco sarei satata assolutamente condizioneta nella scelta..cosi come lo sarebbe stato il nostro sùltano che con grande sportività ha deciso di farsela per 5 settimane con noi correndo, seppur si tratti di un gioco tutti i rischi del caso...Credo che il gioco abbia un sottile fondo di crudeltà ..se infatti tutte non fossimo state cosi superficiali e cazzone e se tra noi non fosse fatta avanti la minaccia"travella" qualcuno si sarebbe potuto veramente affezionare...”.
17.21 – Najat: “yasCIMA, MI PIACE CHE ORMAI TI SEI UNITA A NOI E NON SEI PIU PAPPA E CICCIA CON RANYO”.
Ranya: “NAJ è iniziata la caccia alle streghe? sono stanca di sentirti sparlare... sei sempre nell'ombra di qualcun altro, cerchi alleanze con tutte noi, ogni volta che apro il computer ti trovo in linea, non molli un attimo e giochi sporco con un solo obiettivo: Vincere!... secondo te chi è l'odalisco? Forse poi, ti dico la verità, sono io che ti dò troppa importanza... ma mi sei cordialmente antipatico, per come ti appiattisci alle posizioni degli altri, per come cerchi SEMPRE di fare polemica e confondere le idee... mah? se non sei in grado di dire nulla, stai zitto che fai più bella figura!!!”.
Sultano: “Quando litigate mi fate impazzire !!!”.
Najat: “gioco sporco, creo alleanze?? ma ti sei bevutO il cervello???? Se sono spesso connessa è perchè sono sempre davanti ad un computer,mio malgrado, il gioco prevede di interagire con gli altri ed è normale che io possa avere simpatie e antipatie come te d'altronde
non mi sembra di stare sempre nell'ombra di qualcuno (MI SPIEGHI DI CHI PER FAVORE???)
e soprattutto come sempre sei di una PESANTEZZA E DI UNA ROGNA INFINITA. Tu pensi che io sia l'odalisco? hai tutto il diritto di farlo ma il fatto che tu sia l'unica a pensarlo dovrebbe farti riflettere! E comunque dopo questa tua sparata sono meno convinta che tu sia l'uomo...troppo uterina e poi mi domando: creo alleanze con tutte..con te zero..ti dispiace? bastava dirlo!!!”.
Ranya: “che reazione, colpito e affondato?”.
Najat: “ma tu sei fuori come un balcone... ma quale colpita e affondata!!!!!!!!!!! Senti ranyuccia cara pensa quello che vuoi però almeno facce fa 4 risate. Sult, vorrei sapere che ne pensi”.
Sultano: “Ma che vi devo dire ??? Rido ! Cmq , come ho sempre detto, questo è un gioco e non ci si può incazzare con qualcuno veramente: Rany, mi sembri un pò troppo infastidita. Capisco che Naj non perda occasione per punzecchiarti, ma non puoi sbottare di questa maniera, sarebbe meglio rispondere sembre in tono-sfottò anche perchè non c'è nulla di così importante in palio.... uèèèèèèè...le donne del mio Harem devono diventare tutte amiche, il Sultano ci tiene molto....”.
Yasmin: “certo che ci tiene molto....dobbiamo essere tutte li unite a circondarti di coccole.....altrimenti che harem è???”.
Sultano: “Brava....!!! Hai capito al volo come sempre Yasmy! Rany , tu sei una bellissima persona, ma dovresti, nel gioco, cercare di avere l'atteggiamento di Yasmin che viene MASSACRATA da settimane ma si fa sempre una risata.... Fate PACEEEEEE!!!”.
Ranya: “ok NAJ quà la zampa... facciamo PACE....”.
Najat: “dai che ci andiamo a bere un bicchierino....ok non porto il cianuro!”.
Ranya: “sai cucinare? Non capisco perchè la panatura delle cotolette mi si stacca sempre... tu ci metti la farina?”.
Najat: “però sei str... mi hai fatto venire una voglia di cotoletta......forse questa cannetta non me la dovevo fumare, e ora??? se non ho una cotoletta entro 10 min muoio”.
Ranya: “abbandona l'harem per una cotoletta... fai tipo Filippo Nardi del Grande Fratello con le sigarette...”.
21.54 – Sultano: “la SFINGE. Ma è possibile essere sottoposti a sta PAGLIACCIATA..?? Ma poi scusa vorrei vedere te GV....io con la faccia da cazzo mi dovrei presentare in un bar o cosa che sia e chiedere se per caso hanno qualcosa per il Sultano o lo Sceicco ??? Pure è bellissima !!! Mi prenderanno per il culo se non si becca giusto ("NO TENG COCCOS PO MARAJA'!!!") . CHE BELLA FIGURA DI MERDA !!!”.
22.32 – Sultano: “Cmq visto il sondaggio, mi sa che prenderò un bel calcio nel culo nel fine settimana...e chest è o ringarziamento per aver buttato il sangue per settimane ??? Scey arriva, butta 2 frasi e tiene 15 voti più di me ??? Ma che gent e me... ora sguinzaglio i cammelli alle spalle pubblico !!! E tengono una maz......!!!”.
Huda: “sulty, preoccupato per il sondaggio?”.
Sultano: “ehhh... non ci dormo la notte.....!!!”.
Yasmin: “no dai....vedrai che avrai scritto una lettera fantastica! forza sulty!”.
Sultano: “Vabbè...lasciamo stare....vedo che lo devo sottolineare : stavo scherzando quando dicevo che non ci dormo la notte eh???? SVEGLIAAAAA!!! Ma come devo fare con voi???”.
Yasmin: “hudy non farci caso ormai anche sulty è fuori...non capisce più quando si scherza...gli abbiamo fatto PERDERE LA TESTA!!!!!! troppe donne fanno male!!!! piccolo non ce la fai più!!!”.
Sultano: “Troppe donne??? Ma lo vedi che è un GAY PRIDE????”.
Yasmin: “effettivamente..uffaaaaaaaaaaaaaa sono curiosaaaaaaa non vedo l'ora di vedere chi sono gli uomini!!!!”:
Najat: “si si e immagino che palle per te tutte ste donne anche a me dispiacerebbe molto avere 5 uomini per me!”:
Sultano: “Stasera siete intrattabili !!! Volete scendere nelle saune....???”.
23.40 – Najat: “miei cari è tempo di....fare un grande falò di tutt sta ambaradam... che ne sarà di voi? Francamente me ne infischio, domani è un altro giorno”.
Yasmin: “vabbè buona notte a tutti e......che la notte possa ristorarvi e coccolarvi(me compresa!).....”.
NINNA PARA TODOS!
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco MOLTO SERIO! |