La passione di una sera. Un uomo conosciuto ad una festa. Una sera che hai bevuto un pò troppo. Un uomo che ti piace tanto. Un uomo che ti porta via dalla festa. Che ti bacia appassionatamente in macchina. Che ti porta in un casolare un pò fuori mano. Una casa grandissima, avvolta dal buio. Tu che fai sguardi di meraviglia mentre pensi a tutto l'alcol che ti sei buttata in corpo. Attorno chilometri di prato e colture. Qualche albero che segna nel meno scuro una timida ombra figla di uno spicchio di luna non del tutto convinto. Il portone che ti saluta all'apertura con un romore sinistro, quei rumori di quelle porte che non si aprono da tempo, da troppo tempo. Lui che ti accompagna lungo la scalinata larga e sinuosa che sembra uscita da "Via col vento" e spalanca la porta che si affaccia sulla camera da letto. Tu odalisca oltrepassi il guado, un pò timorosa, un pò avvinta dalla magia di un'incredibile avventura. Qualche passo su di un parquet che cigola, il tempo di lasciar cadere il tuo cappotto sul letto a baldacchino quando. Quando quella porta si chiude, lui la chiude a chiave, se ne va. Ti lascia lì sola, con un telefonino che non funziona perchè non c'è campo per almeno un paio di km, ti lascia lì a sentire il motore della sua macchina che fa rumori di rabbia e poi parte forte, veloce, veemente, sgommando sulla ghiaia e sulle tue paure. Il verso di un corvo non lascia presagire nulla di buono, ma non c'è tempo per starlo a sentire, non c'è tempo per piangere ancora. E' tempo di pensare al da farsi. Scappare, ma dove? Restare, ma perchè? Dormire, davvero? Pregare? Chissà... Odalisca cara, questa storia la puoi continuare solo tu ma senza farne un romanzo. Raccontaci piuttosto quel che davvero faresti in una situazione del genere, quel che davvero hai fatto quella notte!
10.58 – Samira: “Ma siamo ad un piano alto?...marò..troppo presto perfar uscire il mc gaiver che c'è in me..per mo vi saluto..”.
Sultano: “Buondì...vabbè GV , con questa situazione di oggi ha superato ogni limite del verosimile !!! Ma è una situazione tipo cascina ERMENGARDA!!! Ma nemmeno nei film può capitare!”.
Ranya: “... grande a me invece la prova di oggi piace... la situazione è paradossale ma è proprio questo che mi intriga...”.
13.49 – Yasmin: “allora in una situazione del genere??? Il saper che il losco individuo è appena andato via, mi tranquillizzerebbe. Si perchè "meglio sole che male accompagnate (è per hudy)"!!! Quindi, per prima cosa penserei "COSA CAVOLO HO FATTOOOOOOOO, sono un'idiota, non mi sono mai fidata di nessuno!!!!" Poi mi lancerei verso la porta per cercare in qualche modo di aprirla (con le unghie, denti, sedie, con tutto) e, se non dovessi riuscire ad aprire la porta, allora cercherei, in alternativa, qualche altra via di uscita...una finestra, un balcone e cercherei un modo per scendere. Mai è poi mai starei ferma lì in panico senza riuscire a muovermi, non è da me. Mi è già capitato di trovarmi in situazioni anche abbastanza gravi e non sò per quale motivo ma scatta in me una molla, cerco di attivarmi e pensare lucidamente”.
Huda: “in una situazione del genere non mi sono mai trovata e se mi ci trovassi sarei presa dal panico puro, sono claustrofobica e ansiosa e non saprei per niente ragionare con lucidità, inizierei a agitarmi e a sbraitare...quindi o cascano le mura della casa per i miei allucchi, o crollo io svenuta per terra e a questo punto mi resta solo da sperare che qualcuno mi venga a salvare prima che torni il probabile Hannibal The Cannibal!”.
Najat: “c'è poco da dire su una cosa del genere, se mi ci trovassi e fossi in grado di intendere e di volere penso che smetterei di respirare per morire il prima possibile!!!! sono un po' paurosa”.
Ranya: “Cavolo ed ora? Cosa faccio? Ma guarda sto …one prende e mi lascia sola! E che gli ho fatto? E’ matto o forse… avrà dimenticato i preservativi! Ma poi, almeno mi avesse avvisata … ed ora che faccio da sola quì… ae ha anche chiuso la porta… ma allora è davvero idiota! Ok. calma Ranya, elimina l’alcool e rifletti….. Se sei uscita con questo tizio e se hai accettato di finirci a letto vuol dire che lo conosci bene… se ha un castello immerso nel verde è un riccone… sarà uno, tipo john elkann … amerà le cose bizzarre, avrà le sue fantasie erotiche… o forse farà parte di qualche strano programma tv… magari vuole vedere solo le tue reazioni in una situazione paradossale… allora non sconnettere il cervello… è notte fonda, sei stanca ed ubriaca, sei sola, al sicuro (perché se ti avesse voluto nuocere certamente non sarebbe scappato via)…. Fatti una bella dormita e l’indomani mattina tutto apparirà più chiaro… Buona Notte!!!”.
Sceicco: “Ranya il tuo Lapo è andato a prendere Patrizia e poi torna da te insieme a Calissano... Bhà”.
Yasmin: “scey un'altra delle tue comparse o resti un pò con noi a farci compagnia?”.
Huda: “Sceì vedi di non scappare che qua mi sto pentendo di tutti i voti che ti sto dando!”.
Sultano: “Huda tu poi sei MERAVIGLIOSA....!!! Ti ho salvato le chiappe 2 giorni fà e mi INFILZI come nemmeno BRUTO ??? Ho tenuto una serpe nell'harem , MO ti mando i SETTE OTTOMANI a legarti e farti il solletico sotto i piedi per 2 ore !!!”.
Huda: “e non ho capito, stai a vedere che ti devo venire a leccare i piedi per mostrarti la mia gratitudine quando tu non mi caghi proprio??? Per non parlare del fatto che ieri ti ho abboffato di complimenti e non te ne sei manco accorto!”.
Sultano: “Ah quindi è ripicca?”.
Huda: “e cmq.. perchè non mi vieni a legare tu? e tieni presente che io il solletico sotto i piedi non lo soffro, quindi inventati qualche altra tortura cinese...”.
15.49 – GV: “Volevo informarvi che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, il sondaggio "chi è più fresco tra Sultano e Sceicco?" resterà on line fino alle 14 di lunedì prossimo”.
Sceicco: “Il sondaggio si chiude lunedì mmm...mmm...ok. Classico rigore al 95° salvajuve... Vabbè ma questa almeno è la Juve del nuovo corso, non quella del trio delle meraviglie. Un plauso alla simpatia del Sultano e tanto di cappello alla sua correttezza”.
Sultano: “Il rispetto del "nemico", la vittoria più grande...altrettanto a te...”.
Ranya: “bravo sceicco... complimenti per la sportività... sei un personaggio”
Sceicco: “Un personaggio? Si, dei fumetti... Ma fammi sentire, che intendi perchè io solitamente uso l'espressione sei un personaggio in senso positivo, ma non tutti la pensano come me? E dunque grazie”.
Ranya: “personaggio anch'io la uso in senso positivo... ovviamente.
Riferito a te vuol dire che pur apparendo poco e per lo più con stoccate sprezzanti sei riuscito ad imprimere la tua presenza nell'harem, a far affezionare a te la gente che ti vota ed.... anche a me inizia (talvolta) a piacere questo tuo modo di apparire... questo tuo essere personaggio! mò però smetto perchè altrimenti mi rintuzzi come l'altra volta ed io ti mando aff.... :)))”.
Sceicco: “Ranya, modo di apparire...??? Fatti rintuzzare (ma che vuol dire poi?) un altro pò così mi mandi aff... Vabbè, chi disprezza vuol comprare (questa la ho rubata a Yas)!!!”:
Ranya: “Scè... (diminutivo di: sceiccuccio mio bello) modo di essere, ok modo di essere... tu non appari, SEI. Scusa amore ma ... a caval donato non si guarda in bocca... da YAS 1.29”.
16.05 – Sceicco: “Aprite le orecchie e scogliete la lingua... CHE NE PENSATE DELLE VACANZE SEPARATE?”.
Huda: “Dipende..è un viaggio di lavoro? una vacanza di famiglia? vai a trovare la vecchia zia che si è trasferita a pollenatrocchia?”.
Sceicco: “Chiaramente no... questo era scontato, parto tutta la vita con la mia compagna se mi accompagna pure a trovare quella scassapalle di zia a pollenatrocchia”.
Huda: “Sono gelosa marcia e sarei portata a fare tutto con il mio compagno...ma ho imparato che la salvaguardia dei propri spazi è vitale per una relazione, ed è importante continuare a condividere delle cose con i propri amici..quindi la vacanza separata per me ci sta tutta”.
Yasmin: “vacanze separate!!!! manc' pa cap'! e già si passa tutta la vita a lavorare e il tempo di vedersi non c'è mai! se pure la vacanze sono separate....”.
18.38 – Najat: “però che palle che non c'è nessuno , neanche uno di quei merdiri-visiri... uffaaaaaaaaa guardate che stasera ho molti motivi per festeggiare quindi non mi troverete... oppure torno fradicia e rovino il diario del visir.. idea geniale!!!!!!!!”:
Yasmin: “quali sono questi motivi?”.
Najat: “ho concluso delle cose importanti..... e si comincia a fare armi e bagagli e cambio di nuovo tutto!!”.
Huda: “Bentornata Naj! Felice di sentire che hai qcs da festeggiare, beata te io sto navigando nella m...a! Quasi quasi mi vo a fare una bevutina pure io..”.
Sultano: “Grande Naj...festeggiamo insieme ??”.
Najat: “ovvio che festeggiamo insiemeeeeeeee! chissà puo' anche darsi che ci incontremo stasera, brindiamo e tu non potrai saperlo.....e mi raccomando non provarci con me che poi roviniamo il gioco!”.
Sultano: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ti vedo stasera dal Divo?????.....ti CARICO COME UN CELLERINO!!!”.
Yasmin: “uffaaaaaaaa anch'io sono depressa! sono in una fase di stallo (a lavoro)! che palle!”.
Najat: “yas non ti disperare...con il tuo spumeggiante forno sforna-idea ce la farai!”.
20.19 – Huda: “Suuuuuuuuuuuuuuuuultyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove sei? Giuro che se non ti acchiappo stasera scappo dall'harem, ti vengo a rapire e ti torturo tutta la notte!”:
Sultano: “tesoro stasera ho una cena, non ci sarò....ma se vuoi venire con me alla cena fammi sapere...”.
Huda: “spiacente ho appena preso un appuntamento con lo sceicco! Come direbbe Yas, i treni passano...”.
Sultano: “Sono bastati 3 minuti per cambiare idea ??? Sei troppo labile...non fai per me...vai vai...PEDALA ALLORA !!!”.
Huda: “non sono labile sono frevosa e vendicativa!”.
Sultano: “Non mi dire che sei SCORPIONE ???”.
Huda: “no sono una terribile leonessa!”.
12.19 – Ranya: “giornata fiacca... stancamente si conclude, nessuno scrive più, le feste son finite, i fasti e le spumeggianti serate del primo periodo sono ricordi in lontananza... ed ora che ne sarà di noi? Mah... GV sai qual è la verità... l'amore in fondo è così, IMPREVEDIBILE... troppo difficile se non IMPOSSIBILE costruirlo a tavolino... le frasi a sensazione, le battute, le riflessioni e le risate dopo un pò diventano ripetitive e... vorrei vederli negli occhi, scambiare due parole dal vivo, sentire la loro voce, cercare di capire... così è assurdo... Vi voglio bene, con affetto R”.
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco CHE METTE PAURA!
This message has been edited by ilmister on Apr 8, 2007 11:48 PM
|
|