<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

IL SULTANO - quarta eliminazione

March 16 2007 at 3:32 AM

Oggi un'odalisca tra

HUDA
NAJAT
RANYA
SAMIRA
YASMIN

abbandonerà l'Harem. La decisione la prenderà il Sultano, alle ore 15 e in questo topic destinato, fino a quell'ora, ad accogliere gli appelli delle odalische sull'orlo del precipizio!

In bocca al cammello!

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco STRANO!

This message has been edited by ilmister on Apr 10, 2007 12:53 PM

Respond to this message   
AuthorReply

Re: Il Sultano: tempo di eliminazione

March 16 2007, 1:00 PM 

Allora...perché non eliminarmi? Non saprei (come sempre, direi!), non sono molto brava in queste cose, non mi è mai piaciuto “tirare acqua al mio mulino”! Tra tutte sono quella un pò meno presente (per motivi di lavoro), e quando ci sono parlo poco (mi piace fare i fatti non le parole...scherzo!).... E' che sono fatta così, sono abbastanza timida...Però sempre sincera.

Quindi baci e in bocca al lupo...cerca di non eliminare un’altra donna!

PS. Hudyyyyyyy te ne ho mollate altre due, solo per te!

March 16 2007, 3:01 PM 

Il rispetto che porto a Huda mi impone di rimanere coerente con il mio personaggio...non mi sono mai sprecata in complimenti e adulazioni nè ho mai fatto la tirapiedi..ho partecipato a questo gioco per puro divertimento e non ho mai avuto altre velleità...quindi mio caro sulty ho deciso, niente appello, ma solo un in bocca al lupo...che la tua scelta non ti costi la fossa dei leoni!

Ho parlato di coerenza quindi mi tocca un'ultima yasmata...bè caro sulty anche se mi mandi "la vita ti offre sempre una seconda chance"!

Yas sei stupenda, stai per diventare la mia migliore amica!

March 16 2007, 3:05 PM 

per tutto quello che è già stato e per tutto quello che ancora dovrai scoprire su di me... Non cacciarmi di casa!!!

March 16 2007, 3:18 PM 

in queste trepidanti settimane abbiamo imparato a conoscerci meglio... ormai ho solo voglia di vederti dal vivo... spero che anche per te sia lo stesso ... baci

March 16 2007, 4:02 PM 

Allora...dopo la batosta di oggi (la mia) eccone un altra per voi...MAMMA MIA VISIR , E'nu week-end e PACCHERI !?!?! Gli appelli, quelli fin ora scritti , fanno un pò pena ( come la mia intervista , d'altronde ). FOSS CA FOSS che siamo un pò alla frutta, dilaniati dal VISIGOTO ??? Ma che faccia di mer.. IO STAMATTINA in cerca del drappo !!! Vabbè...torniamo seri, il Sultano ha deciso, ecco la busta ( sempre grazie, MARIO !): l'odalisca che deve fare un doppio AXEL stile TANIA CAGNOTTO nel Tigri infestato di ANACONDE è...........................................SAMIRA ! Motivazione: a parte gli ultimissimi giorni durante i quali ti danno per febbricitante ( e quindi non contano) la tua presenza nell'harem è stata sempre più sporadica , al contrario di un inizio di cui meglio non si poteva . E poi nemmeno una parola per il tuo Sultano morente ? Non potevi ??? Io avrei incaricato qualcuno , se non altro per far vedere la buona volontà...sempre con il PIANTO A DIROTTISSIMA....il Sultano.

Sceicco Scippatore

March 16 2007, 4:46 PM 

Vabbuò Sulty, per una volta mi hai stupito... Mi hai fatto pure rifondere 10 euro col tutusdanaio! Ero convinto che buttassi fuori Huda e invece Sam!!!
Alla povera Sam non posso che ricordare che ha collezionato l'ennesimo
AAAAAZERO'!!! Che ci vuoi fare... "Provaci ancora Sam" ;)

P.S. Sultà a proposito vedo che ti stai appassionando al gay pride. Hai buttato fuori un altra odalisca!

March 16 2007, 4:48 PM 

Ma perchè tu hai una certezza del FAGIOLO ??? Io dopo la TRANVATA-AISHA non ho più certezze !

March 16 2007, 4:50 PM 

effettivamente anche il GV è molto sorpreso. Speriamo che Samira voglia comunque essere dei nostri almeno per i saluti. Da parte nostra un grazie per aver giocato con noi!

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco STRANO!

MALENTA

March 16 2007, 9:12 PM 

vABBUO STATE FUORI.....Ci strasto ad essere eliminata ma è d aieri amttina che ho la febbre a 39 e due tonsille che sempbrano due palloni da basket...e mi devo preoccupare di connettermi altrimenti mi strafondono...Allora Sultan trovanre un altra di giustificazione..perche huda,per ovvie ragioni,non hadato neanche la meta che ho dato io fino ad oggi. allora dimmelo francamente che non te n'è mai importato niente di me uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ah Ah Ah ah Masssssssiiiiiiiiii sto a scherzà...quando mi togliero il velo..capirai che in un modo o nell'altro non sarei e non avrei fatto niente per arrivare in finale..pecchè te vogl'bbene assaj.....Mi raccomando tieni duro..ma sopratutto stringi il culo..perche la vedo brutta...baciiiiiiiii

March 16 2007, 9:17 PM 

Caro sceicco....aspettami al varco..altrimenti ti vengo a pigliare fino a casa..per quanto riguarda i miei aaaaaaa zeeeeerooooo ci sto lavorando dammi solo un po di tempo....

March 16 2007, 9:22 PM 

Samy....non ti ho menato fuori per questi 2 giorni tesoro...ma perchè è qualche giorno in più che non ci sei !! Le altre remano e tu no ???? NAAAAAAAAAAAAAAA !!!! Ma ora mi puoi chiamare .....chi ti cura ???? Voglio essere il tuo DOC !!! Ora vado che mi ABBROCIA IL CERVELLETTO !!!!! Guarisci presto AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'''''!!!

March 16 2007, 9:27 PM 

EPPOI senti Gv ma smettila co ste paternali..HO passato un mese a sforzarmi di trovare qualcosa di interessante in una altra donna che non fossi io (impresa ovviamente fallita..ragazze voi siete molto carine..sono io..che dire mi viene l'orticaria..), a messaggiarmi con il cieco ( ho madato piu messaggi a lui che a tutti i miei fidanzati messi insieme..per un attimo ho anche avuto paura che stesse nascendo una storia d'amore..oddio agliuto)e sopratutto a sopportare le avance del basso (questo non ha bisogno di essere commentato)e ddaiii quando è troppo è troppo..Solo per questo mi avreste dovuto pagare oro...

Current Topic - IL SULTANO - quarta eliminazione  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice