Finalmente on line le interviste della sfida finale tra Sultano e Sceicco:
http://www.tutusleague.it/91981.php
Le giurate hanno già votato (lunedì conosceremo i risultati), quindi, senza timore di condizionarle, invito chi volesse a formulare in questo topic un giudizio sulla prova.
Io ero troppo cuviosa e quindi sono covsa a leggeve le due intevviste folli ( alla fine del gioco ci vuole un ricovevo coatto dei tve)
Io da “donna” difendo gli intevessi delle mie amiche odalische e vovvei dei chiavimenti, queste poveve figliuole si tvovano ad uscive con due tipi che hanno fatto delle affevmazioni che mi hanno lasciato pevplessa. Spevo che mi davanno spiegazioni.
Andiamo in ovdine inizio con lo Sceicco:
1) alla domanda cosa su un evento da cambiave nella storia del mondo .. visponde la nascita di Maometto. Io sono senza pavole.. ma sai chi eva Maometto ?? attendo spiegazioni
2) Nevvosismo in che senso.. mica mi fai tovnave l’odalisca con un occhio nevo??
3) Pev entvambi .. Budapest è una città stupenda.. pev voi è solo una cosa… mi sento male!!
Sultano:
1) chi è il tuo idolo e tu vispondi … Silvio Bevlusconi!!
2) Anche pev te Budapest è quello
Ma mi chiedo ragazzi miei ma voi andate all’est solo per vimovchiave??
Come sempre il Sultano è stato sincevo anche nel dettaglio della posizione… lo Sceicco sfuggente pevò odalische leggete bene che fuma e beve.. è un ubviacone!!
indiganata!
Re: LA RESA DEI CONTI: le interviste
March 16 2007, 12:16 PM
Tra Maometto e Berlusconi... ma che RAZA di uomini!
Avere come mito Berlusconi è una schifezza, ma la cosa che fa ancora più ribrezzo è prendere a calci la cultura islamica. Lo Sceicco dimostra poca profondità, non si può leggere la storia in una manera così piatta e acritica. Ogni cultura, ogni religione ha i suoi aspetti positivi e nn coglierli è frutto di una visione miope delle cose. Che delusione.
Mavia de Filippi
March 16 2007, 12:19 PM
Indiganata... ma appavtieni a qualche tvibù??
indiganata!
March 16 2007, 12:20 PM
no, sono cittadina del mondo!
Maurizio Costanzo
March 16 2007, 12:35 PM
GRANDE SULTANO!!!................Sceicco ma quanto sei triste!!!!!!!
Mavia de Filippi
March 16 2007, 12:45 PM
Impostove mio mavito non si espvimevebbe mai così!!!
Siete una Razaccia
Maurizio Costanzo
March 16 2007, 12:55 PM
tuo marito???????????ma se lo sanno tutti che oramai vai solo con le donne.............anzi con le ragazzine del tuo spettacolo!!!
Lesbica e pedofila!!!sei peggio dello Sceicco
Mavia de Filippi
March 16 2007, 12:59 PM
Impostoveee stai vovinando la tvasmissioone!!!
Gvisivv fai qualcosa !!
Ova ho sentito Mauvizio è fave le pvove di Bona domenica!!
Momoe Von Fustenberg
March 16 2007, 1:12 PM
Io sono rimasta stupita piacevolmente dallo sceicco...più ch eubriacone, a me è sembrato un gaudente!
Sirenetta
March 16 2007, 1:19 PM
A me la storia di maometto mi ha fatto accapponare la pelle.. più di Sulty fans del Berlusca!!
ma poi la visione di Budapest come bordello??
Momoe
March 16 2007, 1:20 PM
Non sveliamo tutto, però.
Dimmi un po', Sire...se tu non conoscessi nessuno dei due, con chi andresti a cena?
Sirenetta
March 16 2007, 1:22 PM
Nocomment!! te lo posso dire alla fine del sondaggio??
Sirenetta
March 16 2007, 1:22 PM
Tu con chi andresti?? ed Alice
Momoe
March 16 2007, 1:26 PM
Andrei a cena con...
non te lo dico!!! :P
March 16 2007, 1:35 PM
Sceì è ufficiale...dopo aver letto la tua intervista mi sono innamorata di te!
Carciofo o no...
M. Costanzo
March 16 2007, 1:42 PM
Huda, di uomini tu non capisci un ca...o!!!
Sceicco............l'uomo più banale del mondo!!!
Elpikador
March 16 2007, 2:02 PM
Chill'poi... o'sceicc'... mica è ll'ultimo 're strunz'!!!
c.b.d.t
March 16 2007, 2:08 PM
maria, una domanda:
ma come è possibile che solo anche per un attimo hai potuto pensare che io fossi lo sceicco?
ma mi conosci un minimo? o sceicc m par candy candy
March 16 2007, 2:13 PM
Se la sua è banalità...
allora mi piacciono decisamente gli uomini banali!
Mavia de Filippi
March 16 2007, 3:28 PM
Beh C.b.d.t è successo quando lo sceicco rispose con frande ironia alla prova in cui vi era : una vecchietta, un amico e l'amore della tua vita. Visto che ti reputo una pevsona ivonica e intelligente pensavo che fossi tu!!
Ma non è possibile che tu hai suggevito la vispsta allo Sceicco??
comunque tu sai che alcune pevsone pensavano che tu fossi Me!!!
Aì
March 16 2007, 4:10 PM
..e molti altri che fossi me!
questo mi fa pensare...POLIEDRICO? VERSATILE? ECLETTICO? o banalmente IMPERSONALE?
March 16 2007, 4:16 PM
un commentino sull'intervista?
dico solo una cosa sultano....DANETTE!! vi rendete conto...nel frigo del sultano non può mancare il danette???!!!
ti ricoprirei di....FRUTTOLO!!!
mammina...ma quanto sei carnale!!!
March 16 2007, 5:02 PM
Allora....la mia adulazione per il Berlusca , se leggete bene , è dettata dalla sua capacità imprenditoriale e non politica...avete qualcosa da dire su questo ???? Essendo io una specie di imprenditore , mi viene da lodarne queste capacità. Mi pare ci si debba togliere tanto di cappello ! Per quel che riguarda Budapest...si sarà una bellissima città ( non ci sono mai stato) ma siccome chiunque ci è andato non mi ha parlato d'altro , il mio PRIMO pensiero in un BORDELLO è andato a finire...
Sceicco Scippatore
March 16 2007, 7:29 PM
Iniziamo con Maometto: Filoameiricanismo tutta la vita! Ma evitiamo semplicizzazioni. Non ho mai letto il Corano e me ne vedo bene dal farlo. Non metto in dubbio che non esiste solo il filone integralista, però in genere credo che l'Islam sia una religione che dia troppo imposizioni ai propri fedeli vedi il velo, il Ramadam, i pellegrinaggi alla Mecca e via dicendo (non me ne vengono altre per giunta). Forse anche il cattolicesimo dà qualche imposizione, ma comunque anche il cattolicesimo non è Vangelo per me... IL problema è che nell'ISLAM vedo intolleranza ed una cultura decisamente peggiore di quella occidentale (ops mi sono berlusconizzato), ma comunque non mi posso dilungare più di tanto, ad ogni modo Maometto ce l'ho sulle palle e tanto basta. MANNAGGIA A MAOMETTO, MANNAGGIA...capito cosa intendevo per nervosismo? Un concetto un po' incasinato, tipo Budapest....
Mavia de Filippi
March 16 2007, 7:46 PM
Non voglio scendeve in polemica ma insomma se dell' islalmismo condanni il pellegrinaggio ti vispondo che allova è ancova pù vidicolo il Giubileo cvitiano. Spevo tu sappia cosa sia altvimenti contatto la Colò!!
Dall'intevista si desume che tu sia una pevosona sicuva di se, vazionale ma sopvatutto sfuggente. Sei sfuggente pevche hai pauva che esseve te stesso ti danneggevebbe??
March 16 2007, 8:00 PM
Razionale te l'ho detto io, sei un aquilotto Maria.
Essere me stesso mi danneggerebbe in cosa?
Comunque se vuoi una risposta seria e non semi-tale su Maometto te la darò quando avrò tempo. Vedi il perfezionismo.
Ma ti lancio uno spunto di riflessione Maria. Una persona che dice di odiare il suo perfezionismo, può essere ritenuto una persona pienamete sicura di se? Ma chi lo è poi?
Sul Giubileo, nulla da obiettarti... ma lì mi sembra si trattasse di una linea della Chiesa come Istituzione e non un valore che imponga la religione come tsle... ma che palle ste questioni mistiche... Ma hai mai chiesto queste cose a Costantino o a Daniele Interrante?
c.b.d.t
March 16 2007, 8:15 PM
aisha e chi può dirlo????
però...se pensavano che io fossi maria, poi te, poi lo sceicco è perchè qualcuno avrà pensato da qualche frase detta che quella frase si abbinava al mio modo di fare....che mi sembra il contrario di impersonale...o no?
Mavia de Filippi
March 16 2007, 8:18 PM
Sceicco con me fai poco lo spivitoso... io le pevsone come te le conosco bene!!!! Non fave il fuvbacchione con me!!!
In queste settimane hai vecitato una pavte, non ti sei mai cimentato in qualche discussione vifovmulo la domanda " fovse pevche essendo te stesso non avvesti avuto tanto successo??
Su Maometto non penso che hai tanta cultuva da potevmi vispondeve
Ma ti lancio uno spunto di riflessione Maria. Una persona che dice di odiare il suo perfezionismo, può essere ritenuto una persona pienamete sicura di se? Ma chi lo è poi?
Ti vispondo subito ... per me c'è una differenza tra pignoleria e pevfezionismo... colui che cita quest'ultimo termine è uno sicuro di se e pensa di potev vaggiungeve la pevfezione!!
Mi sono chiesta una cosa il cadeaux per il Sultano che hai lasciato all'ottico, l' avevi compvato pvima pevche evi cevto di vinceve??
Quando pavlidi Costantino e Daniele... vispetto ..anche perchè io non ti ponevo questioni mistiche ma cultuvali!!
Mavia de Filippi
March 16 2007, 8:22 PM
Io vi saluto!!
Buon week a tutti e ci vediamo lunedi per l'ultima settimana
ma sopvatutto vi saluto ponendovi una questione:
Ma lo Sceicco sapvà vispondere degnamente alle mie questioni?? ci impieghevà tutto il week??
niña
March 17 2007, 4:25 PM
... chi odia il suo perfezionismo in realtà lo ama così tanto da non poterne fare a meno ed è cosciente che per questo amore è destinato ad una vita incasinatissima per renderla continuamente perfetta...
mi sono piaciute molto le risposte dello sceicco.. una buona sensibilità .... ma chi sarà mai???
Anonymous
Per Mavia de Filippi
March 17 2007, 7:09 PM
Cosa c'è di ridicolo nel giubileo cristiano? ad ogni modo sei il classico esempio di quelli che per non sembrare provinciali dicono che tutto quello che è "diverso" è bello, quello che hanno in casa no! Non ti pare un atteggiamento provinciale?
Aida Yespica
Re: Per Mavia de Filippi
March 18 2007, 1:11 PM
che bella l'intervista dello Sceicco! Mi incuriosisce molto come persona, alcune riposte sono bellissime come quella sui Film - che ho visto tutti e tre - e la risposta sulla lampada di Aladino che fa tanto uomo dalle spalle larghe! Speriamo le abbia veramente... Una coriosità: hai detto che di te non ti piace la RAZIONALITA', ma in che senso credi che sia un difetto?
Un bacio da una casinista totale! A.
Sceicco Scippatore
March 18 2007, 3:57 PM
Maria anzitutto una bella visita dal logopedista perchè con questa V moscia, non si capisce una cippa ;)
Comunque di Maometto ne parliamo a cena davanti a un bel Cous Cous... E porta pure Maurizio così gli facciamo perdere qualche chilo!
Successo? No per raggiungere il successo non sarei disposto a passare sui miei principi. Il fine non giustifica i mezzi... però certo, che sballo ieri sera da Nobu con Daniele e Costantino! Aida ti potrà confermare…
Il pensierino a Sulty? Maria però mi meraviglio della tua inopportunità, ricorda A CAVAL DONATO...Mi è sembrata una giusta ricompensa al miglior avversario che potessi incontare nel singolar tenzone. Comunque l’ho comprato dopo aver trovato il drappo, non avrei mai potuto fare una simile sboronata! E poi in caso contrario che facevo? La “preziosa” tazzina mi rimaneva sul groppone?
March 18 2007, 4:05 PM
Nigna , anzitutto potrai mai perdonarmi lo storpiamento del tuo nome? Scusami ma la n con la tilde non so proprio dove sta di casa su questo computer!
Comunque hai inquadrato tutto perfettamente, perciò ti dicevo del perfezionismo come difetto, I C' VIT' E' MMERD! Si fa quel che si può...
March 18 2007, 4:09 PM
Aida, speriamo le mie spalle siano grandi almeno quanto le tue te...
La razionalità per me non è generalmente un difetto. Io sono una persona molto razionale e questo credo possa essere considerato uno dei miei più grossi pregi. Però quanti pensieri, che palle! Non sarebbe meglio essere un po' più impulsivi dunque?
P.S. Costantino mi ha dato il tuo numero, hai programmi per stasera?
Aida Yespica
March 18 2007, 6:48 PM
guada questo Sceicco...
per stasera non ho programmi, mi aspetto una telefonata?!?!?
Mavia de Filippi
March 19 2007, 10:24 AM
Anonimo ma sai che pev me "pvovinciale " non è un dispveggiativo. Penso che tva me e te ci sia un enovme diffevenza di età, io sono una donna. Pev me la pvovincia è quella che ha consevvato valovi e tvadizioni che si sono pevse. Quindi ti consiglio di non essere così piccolo.
Viguardo al Giubileo facevo solo un pavalello con il pellegvinaggio islamico, pev dimostvave come tutte le veligioni hanno qualcosa di stvano.
Il giubileo sai Anonimo cosa eva??
Sceicco sono molto dispiaciuta con te ... in tutto il gioco ti ho difeso, aiutato e tu non mi degni di un visposta!! E poi?? pev una tutta tette e culo scappi dall' havem??
March 19 2007, 11:51 AM
STUPORE !!! Questa sfida non pensavo di vincerla, ringrazio vivamente le giurate anche se hanno sentenziato alla CIECA !!! Evidentemente la semplice e schietta espressione fa ancora presa...la sfida si fa appassionante !
Momoe
March 19 2007, 5:09 PM
Gran Visiiiiiiir!!! Ma come mai hai scritto Milano??? I' song' napulitana e me ne vanto!!!!tse.