<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

M'Ha FATT !!!

March 16 2007 at 2:08 PM

STU BASTARD !!! E bravo lo Sceicco !!! Il drappo ce lo hai tu , mi hai anticipato di un'oretta ! Ce lo aveva D'Abundo vicino al bar Cimmino !!! Scena fantastica stamattina: mi sveglio alle 8,30 deciso a trovare sto cazzo di drappo, scendo e inizio a barcamenarmi per il centro . Passo con la macchina andando lentamente in cerca di uno spunto , STROMBAZZATE di clacson , vaffanculo a VALANGA !!! Parcheggio, guardo in alto , in basso , destra , sinistra , entro da Pedone con la faccia da cazzo e chiedo se avevano qualcosa per il Sultano e mi ridono in faccia !!! Poi il Giornalaio affianco , compro il corriere della sera e dico titubantissimo " avete il drappo del Sultano? " E Lui . " Cheeee? No mi è rimasto solo il Resto del Carlino !!". FIGURE DI MERDA A GO-GO , ma non mi arrendo , lo sento , ci sono molto vicino. Scendo verso il Bar Cimmino e vedo d'Abbundo , con i faretti nelle vetrine e dico: è lui ! Entro, il titolare mi guarda circospetto e io con la faccia come il culo . " Non mi prendete per pazzo, ma mica avete qualcosa per il Sultano ?" e lui." Si, un pacco che ti ha lasciato lo Sceicco ! Ti ha anticipato , è venuto un'ora fà, ahahahaah ! E io "che cazzo ti ridi ? "MALEDETTO ! Me ne vado, apro il pacchetto e trovo una tazzina di caffè bianca con un cuore rosso disegnato e la scritta "I LOVE YOU " e un bigliettino con su scritto : TORNA IN FARMACIA ! SEI BELLISSIMO , LO Sceicco ! Solo il pubblico oramai mi può salvare...sono sull'orlo del baratro ! BIN LADEN , che scippo che hai fatto !!

Respond to this message   
AuthorReply
Elpikador

Re: M'Ha FATT !!!

March 16 2007, 2:09 PM 

Chill'poi... o'sceicc'... mica è ll'ultimo 're strunz'!!!

c.b.d.t

March 16 2007, 2:10 PM 

se solo avessi filmato tutto!!!

secondo me si moriva dalle risate....il resto del carlinooo!!!

Sirenetta

March 16 2007, 3:38 PM 

Mi sento male dalle risate!! Cok si gruoss!!
Se andava Bassano entrava con la macchina direttamente nel negozio!!

io pensavo al faretto a Marechiaro!!;-))

Sceicco Scippatore

March 16 2007, 4:37 PM 

Vabbuò Sult, la tua scena deve essere stata memorabile! Grazie che da Pedone ti hanno cagato in faccia era già passato lo Sceicco, quando hanno visto pure il Sultano per loro l'assist era su un piatto d'argento. Piaciuto il pensierino? Era dovuto, SI GRUOSS' anche perchè le figure di merda che avrai apparato co sto fatto di presentarti come "Il Sultano" resteranno nei secoli dei secoli. Io almeno avevo trovato una formula un po' più paracula, Che c'è un pacco a nome Sceicco (come fosse un cognome) oppure che so , c'è un tavolo prenotato Sceicco? C'è una lista per Sceicco?
Che situazionaccia!!! Però si parea, un altro dei 12000 aneddoti della Massi Lamb's life. Questa si una vita al massimo! Comunque se vincessi io ti porto a cena, non temere tanto è GAY-PRIDE...
Un abbraccio
Sceicco

Mavia de Filippi

March 16 2007, 4:44 PM 

Mio cavo Sceicco potvai anche intvtave le dementi che ti votano... ma non pens che savebbe covtese da pavte tua vispondere alle obbiezioni poste alla tua intevvista??
Ciò vale anche pev il Sultano

Current Topic - M'Ha FATT !!!  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice