<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

Il Sultano - diario 26° giorno (BYE BYE SAMIRA)

March 17 2007 at 2:28 AM

Agli uomini la cosa è più frequente, alle donne capita meno, ma capita. Stiamo parlando di PALI! Si, quando ci provi e lei/lui non ci sta... una situazione in cui per tradizione si possono apparare le migliori figure di merda! Raccontateci le vostre esperienze di questo tipo, nei limiti dell'anonimato, ma in assoluta sincerità. Tiriamo fuori un pò di scheletri dall'armadio...

3.36 – Najat: “devo tornare a tanti anni fa perchè purtroppo, anche se vi sembrerà parodossale, sonno una timidona...mi imbarazzo quindi non ci proverei mai! tanti anno fa, tipo quasi 7, mi piaceva follemente uno, il quale chiaramente sosteneva di essere solo mio amico... grandi figuracce per me ma poi dopo anni ho avuto la mia rivincita, è tornato da me pieno di buoni propositi e l'ho rispedito al mittente... poi in realtà, dato il mio carettere, mi diverto a scherzare con le persone che potrebbero interessarmi ma è più un gioco che altro!!”.

10.07 – Sultano: “Buondì...allora , pali e traverse ???? E chi non ne ha collezionati ??? Io con la PALA !!! Tanti che ne ho presi che ho l'EMICRANIA FISSA oramai da anni !!! Ma come si fa a far prendere il PALO al Sultano ???? Un calcio alla fortuna ! Cmq...a parte gli scherzi, se non vedo che la botta è sicura non ci provo MAI !!! E'molto difficile vedermi aggredire qualche fanciulla senza chiari segnali...”.
Yasmin: “pali??? bella domanda! Non ne ho mai presi! Ma c'è una spiegazione....sono stata con un ragazzo per un bel pò di tempo, diciamo dai tempi del liceo..., poi ho avuto qualche storia ma...anch'io non mi sbilancio molto se non sono sicura che l'altra parte sia interessata!”.
Huda: “Che palle Yasmy ma come non ti sbilanci mai? Famm' capì, se uno ti fa impazzire non ti votti e aspetti che si smuova lui? Ma non esiste proprio, bisogna sempre lanciarsi anche perchè gli uomini anche se fanno gli sboroni sono timidi e insicuri e vanno sollecitati..te l'ho già detto amore mio, per dirla con parole tue, chi non risica non rosica.. Quindi per venire alla domanda di visi, vottandomi spesso e volentieri di muri in faccia ne ho beccati diversi, specie da ragazzina... a 16 tormentavo un tizio tartassandolo di telefonate e mi sono quasi beccata una denuncia...spesso ho rischiato strascini sotto l'umberto perchè importunavo l'omo di un altra..negli anni ho affinato la tecnica, ho imparato ad essere più allusiva e meno diretta..insomma pali in fronte non ne becco più per grazia di dio...”.
Yasmin: “mi piace lasciare intendere...con sguardi, paroline, doppi sensi...(getto la manina e nascondo la pietrina... ehhh che ne dici?)”.

15.18 – il Sultano a sorpresa elimina Samira dall’harem. Huda: “Sulty sono veramente senza parole...cacci Sam???
Ti confesso che dopo il topic che ho aperto stamattina SCEICCO FOR PRESIDENT mi davo già per spacciata...”.
Sultano: “Ehhhh....il Sultano ci passa sopra Hudy...il SULTANO SCIOCCA!!!! Vedo l'impegno , poi i gusti sono gusti....anche se , se fossi in te, non mi butterei nel cesso così facilmente ( io Sultano). Sono triste per Sam , ma per me che sto BUTTANDO il veleno per onorare il gioco, la noncuranza è il peggiore dei mali...”.
Huda: “infatti mi hai proprio scioccata! tra l'altro essendoci il 50% di possibilità che io sia il trav...non ti credevo uomo da correre questi rischi...”.
Najat: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SULT PERCHè MI STAI ELIMINANDO LA MIA COMMARRELLA????? SONO TRISTANZUOLA ADESSO”.
Sultano: “Naj... Tesoro anche a me dispiace da morire , ma siccome non mi caca di striscio ormai da tempo ho voluto premiare la presenza e l'impegno di tutte voi...anche perchè ho saputo che tu, per esempio , non potendoci essere davanti allo schermo oggi , hai incaricato il GV di fare le tue veci e quindi hai dimostrato attaccamento all'harem. Sulty apprezza ...”.
Sultano: “Sultano la tua linea di condotta sulla eliminazione è davvero da stimare. Tanto di turbante...”.
Ranya: “ovviamente grazie sulty ... ed a questo punto inizio a sperare...”.
Samira: “vABBUO STATE FUORI.....Ci strasto ad essere eliminata ma è d aieri amttina che ho la febbre a 39 e due tonsille che sempbrano due palloni da basket...e mi devo preoccupare di connettermi altrimenti mi strafondono...Allora Sultan trovanre un altra di giustificazione..perche huda,per ovvie ragioni,non hadato neanche la meta che ho dato io fino ad oggi. allora dimmelo francamente che non te n'è mai importato niente di me uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ah Ah Ah ah Masssssssiiiiiiiiii sto a scherzà...quando mi togliero il velo..capirai che in un modo o nell'altro non sarei e non avrei fatto niente per arrivare in finale..pecchè te vogl'bbene assaj.....Mi raccomando tieni duro..ma sopratutto stringi il culo..perche la vedo brutta...baciiiiiiiii”.

16.18 – Lo Sceicco si aggiudica la prova della sfinge. Sultano: “STU BASTARD !!! E bravo lo Sceicco !!! Il drappo ce lo hai tu , mi hai anticipato di un'oretta ! Ce lo aveva D'Abundo vicino al bar Cimmino !!! Scena fantastica stamattina: mi sveglio alle 8,30 deciso a trovare sto cazzo di drappo, scendo e inizio a barcamenarmi per il centro . Passo con la macchina andando lentamente in cerca di uno spunto , STROMBAZZATE di clacson , vaffanculo a VALANGA !!! Parcheggio, guardo in alto , in basso , destra , sinistra , entro da Pedone con la faccia da cazzo e chiedo se avevano qualcosa per il Sultano e mi ridono in faccia !!! Poi il Giornalaio affianco , compro il corriere della sera e dico titubantissimo " avete il drappo del Sultano? " E Lui . " Cheeee? No mi è rimasto solo il Resto del Carlino !!". FIGURE DI MERDA A GO-GO , ma non mi arrendo , lo sento , ci sono molto vicino. Scendo verso il Bar Cimmino e vedo d'Abbundo , con i faretti nelle vetrine e dico: è lui ! Entro, il titolare mi guarda circospetto e io con la faccia come il culo . " Non mi prendete per pazzo, ma mica avete qualcosa per il Sultano ?" e lui." Si, un pacco che ti ha lasciato lo Sceicco ! Ti ha anticipato , è venuto un'ora fà, ahahahaah ! E io "che cazzo ti ridi ? "MALEDETTO ! Me ne vado, apro il pacchetto e trovo una tazzina di caffè bianca con un cuore rosso disegnato e la scritta "I LOVE YOU " e un bigliettino con su scritto : TORNA IN FARMACIA ! SEI BELLISSIMO , LO Sceicco ! Solo il pubblico oramai mi può salvare...sono sull'orlo del baratro ! BIN LADEN , che scippo che hai fatto!!”.
Sceicco: “Vabbuò Sult, la tua scena deve essere stata memorabile! Grazie che da Pedone ti hanno cagato in faccia era già passato lo Sceicco, quando hanno visto pure il Sultano per loro l'assist era su un piatto d'argento. Piaciuto il pensierino? Era dovuto, SI GRUOSS' anche perchè le figure di merda che avrai apparato co sto fatto di presentarti come "Il Sultano" resteranno nei secoli dei secoli. Io almeno avevo trovato una formula un po' più paracula, Che c'è un pacco a nome Sceicco (come fosse un cognome) oppure che so , c'è un tavolo prenotato Sceicco? C'è una lista per Sceicco? Che situazionaccia!!! Però si parea, un altro dei 12000 aneddoti della Massi Lamb's life. Questa si una vita al massimo! Comunque se vincessi io ti porto a cena, non temere tanto è GAY-PRIDE...”.

17.26 – Huda: “Sceì secondo te quanto sono uomo e quanto sono donna, tanto per capire come stai messo a intuito...”.
Sceicco: “Huda ti rispondo con sincerità. All' inizio, il primo giorno che sei comparsa ho subito pensato che tu fossi uomo. Poi non so, mi sono lasciato abbindolare un po'... Se la patata bollente dovesse capitare fra le mie mani, analizzerò con i crismi del caso. Per ora non ho una idea precisa della tua virilità, per cui se è vero che le prime impressioni non ingannano mai (ma non ci credo in questa cosa) oggi direi 75 omo, 25 fimmena. Comunque se fosse dipeso da me anch'io oggi non avrei buttato fuori te”.
Huda: “sono commossa...perchè avresti lasciato il sospettato trav nell'harem?”.
Sceicco: “Cara Huda, se fosse vero che tu sei un Tranv, ciò non escluderebbe assolutamente che ce ne sia anche un' altro... Cioè il fatto che tu sia un tranv significa che la donna era Ali Babbà... Fra naj, ranya, sam, yas c'è comunque obbligatoriamente un'altra RECCHIA che oggi si doveva provare a far fuori. Il problema è capire chi fosse tra le quattro. Io onestamente non credo fosse Sam”.
Sultano: “Ragazze, ragazzi , allora una volta per tutte: la caccia al Tranvone io è da un pò che non la faccio più, quanto buono buono vince, amen....io sto premiando altre caratteristiche , ed in special modo la partecipazione, se non altro perchè se menassi fuori chi alimenta questo gioco con presenza ed interventi esso scemerebbe. E poi se nel caso dovessi vincere e mi trovassi a cena con l'odalisco mi farei 2 risate lo stesso...tanto poi il giorno dopo....ah vi dico con certezza che Samira è una donna!”.
Huda: “Sulty hai tutta la mia stima! Sei veramente una persona splendida...e non ti sto facendo una sviolinata”.
Sceicco: “Scey comunque , ti dico , Sam è una donna indipercui se dovessi tu vincere dovrai scegliere su 4 odalische di cui 2 sono uomini... I CHE BELLU PIATTIN T STO CUNSIGNANN, frata!!!”.
Sultano: “wowww quindi è strategia la tua! oltre che affascinante sei anche intelligente! che sultanooooooo”.

SERATA FIACCA E NINNA MOOOOLTO PRESTO!

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco TUTTO STORTO!

This message has been edited by ilmister on Apr 8, 2007 11:44 PM

Respond to this message   
Current Topic - Il Sultano - diario 26° giorno (BYE BYE SAMIRA)  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice