Finalmente on line le lettere d'amore della sfida finale tra Sultano e Sceicco:
http://www.tutusleague.it/92001.php
Le giurate hanno già votato (domani conosceremo i risultati), quindi, senza timore di condizionarle, invito chi volesse a formulare in questo topic un giudizio sulla prova.
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco ALLA VIGILIA DI UN VERDETTO IMPORTANTE!
This message has been edited by ilmister on Mar 19, 2007 3:50 AM
Sulti posso farti una domanda:
ma secondo te una donna tradita ti chiama per portare il cane dal veterinario??
secondo me te lo sguinzaglia contro!!!
Momoe
Re: LA RESA DEI CONTI: le lettere d'amore
March 19 2007, 10:40 AM
Effettivamente...Massi, t'avrei legato al collo il guinzaglio!!!Sceicco forever!
Signorini
March 19 2007, 10:46 AM
Il Sultano quella del cane da fari pisciare e quella dell'elefante dal veterinario te le potevi proprio risparmiare. Battutine di dubbio gusto. E se non sono battutine, peggio. Ma cosa pensi, di parti perdonare dalla tua donna facendogli un paio di commissioni??? Quella lettera è un oltraggio all'universo femminile.
La lettera dello Sceicco invece credo l'abbia scritta Marco Masini all'acme della dipendenza dagli psicofarmaci. 2000 righe di dolore e tragedia. Ricorda molto pure "5 giorni che ti ho perso" di Michele Zarrillo. Sceicco, guarda che il Festival di Sanremo è finito da un pezzo!
il Sultano
March 19 2007, 11:03 AM
Oramai è ufficiale: Monia mi schifa a morte !
Momoe
March 19 2007, 11:13 AM
Tesoro mio,
mio caro Sultano, non userei mai con te quel termine. Non ti "schifo" né ho cambiato idea su dite. A volte, sai, nella vita succede di perdere il filo, di perdere la stella che ti guida. Può succedere perché una nuvola offusca il cielo, oppure perché per un momento c'è un'altra stella che sembra brillare di più, e per questo riesce a distogliere la tua attenzione da quella che fino a quel momento ti faceva da bussola. Ma tu, tesoro mio, sta' pur tranquillo: il mio unico sole sei tu.
Tua Momoe
March 19 2007, 11:16 AM
UAO...senza parole....tvb
Daniele Interrante
March 19 2007, 11:16 AM
Momoe vai a stirare.. rammendare i calzini, fare la spesa... e forse ti perdonerà!!
Momoe
March 19 2007, 11:25 AM
Più che altro gli preparerei una bella cenetta, a rammendare ci mando te!
Aida Yespica
March 19 2007, 11:42 AM
una lettera stupenda di una persona che conosce bene i punti deboli della sensibilità femminile... mi sto innamorando dello Sceicco!
Sirenetta
March 19 2007, 11:44 AM
Ayda statt'accuort un uomo così meglio perderlo che trovarlo!!
Chissà se DjFrancesco ha più neuroni di lui!!
Aida Yespica
March 19 2007, 11:53 AM
Senti Sirenetta, io non capisco tutto questo tuo fastidio nei confronti dello Sceicco. E' inutile che ci giri attorno. Cosa non ti va a genio di lui?
A me sembra una persona profonda. Mi sono piaciute sia l'intervista che la lettera. Mi sembra un uomo affascinante e che sa scrivere in italiano, cosa che al giorno d'oggi non è da tutti! Se poi dovesse essere anche bello..................................
A proposito, una curiosità: almeno l'età si può sapere??? Giusto così per escludere i ventitreenni...
P.S.: DJ Francesco è una storia vecchissima e strafinitissima. Documentati!
Sirenetta
March 19 2007, 12:13 PM
Vedi un po se io devo fare polemica con Aida, Karina e anonimi vari.. ma mi avete preso per scema??!!
Ayda ti sei risposta da sola per un uomo che "conosce bene i punti deboli della sensibilità femminile" e se li gioca .. sinceramente non mi piace!!
mi sa di donnaiolo...che intorta ben bene !!
Sì io ho molte perplessita sullo Sceicco.. quanto ci sta a prende per el culo??
Troppo sicuro di se!!
Momoe
March 19 2007, 12:30 PM
Aida, anche tu mangi pane e volpe la mattina, vero? Come fa ad avere 23 anni una persona che si ricorda del mitico Greg Louganis???
Sirenetta
March 19 2007, 1:14 PM
Momoe scusa e scondo te quanti anni ha??
uff mi sa che ha ragione un mio caro amico... le donne sono proprio stupide!!
Momoe
March 19 2007, 1:19 PM
Sirena, penso più o meno la nostra età, o forse di poco più grande...l'episodio di cui parla è delle Olimpiadi del 1988, se non mi sbaglio...uno di 23 allora aveva 4 anni!
Momoe
March 19 2007, 1:21 PM
Yasmin è una lobotomizzata.
March 19 2007, 1:27 PM
Aida, siamo nella fascia 25-35. Di più non posso dirti...
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco ALLA VIGILIA DI UN VERDETTO IMPORTANTE!
Sirenetta
March 19 2007, 1:30 PM
Intanto per quanto noiose e lobotomizzate Ranya e yasmin sono in semifinale e secondo ma vanno nella piramide!!
Aisha e Samira sono state fatte fuori!!
25-35.... mi sento male!!
Sirenetta
March 19 2007, 1:31 PM
Volevo aggiungere.. Il Sultano ne ha 34.. l'altro 25??
Momoe
March 19 2007, 2:37 PM
Mi correggo. E' proprio decerebrata.
Sirenetta
March 19 2007, 2:51 PM
Momi mi spieghi perchè odi Yasmin??
Momoe
March 19 2007, 3:06 PM
Uà! Odiare è un termine eccessivo, non so manco chi sia! Solo che scrive delle cose da far cadere le braccia e da far venire il latte alle ginocchia...
March 19 2007, 3:33 PM
wowwwwwwwwww
Sirenetta
March 19 2007, 3:38 PM
Ma Ranya non è da meno!!
Secondo il Sultano e Sceicco ( come a tutti gli uomini)preferiscono questo tipo di donne!!
Momoe
March 19 2007, 5:00 PM
Già...quelle che poi li azzerbinano!!!:D
Daniele Interrante
March 19 2007, 5:10 PM
Noo ma quale azzerbinare.. secondo me te Yas e Ranonna sono buone solo a ramazzare e cucinare!1
March 20 2007, 5:17 PM
Nonostante i mille rimproveri, le stoccate in libertà ed il ludibrio pubblico cui siamo stati esposti un sentito grazie alle giurate per avere avuto quantomeno la pazienza di leggere le nostre lettere d'amore e riuscire anche a commentarle con spirito critico; forse un po' troppo... ancora mi fanno male le bastonate della bella Matilde e la sofferta preferenza di Cartoon!
Special Thanks alla simpatica Sirenetta che in altro topic dopo essere rimasta colpita dalle mie belle parole, presa dal senso del rimorso, si lancia in un attacco del tutto ingiustificato. Chissà perchè poi?
Sirenetta
March 20 2007, 6:16 PM
Sceicco please non ci conosciamo e non saremo mai amici quindi mantieni le distanze!!
Rimorso e rabbia per essermi fatta giocare da te!! Anche nella lettera, come in tutta la durata del gioco non hai fatto che nasconderti e recitare una parte!!
Devo dire che ammetto che la lettera mi è piaciuta ma mi aveva entusiasmato perche ero certa che l'avesse scritta quell'animo puro del Sultano ( sopratutto quando ho letto quel mariuolo) ma sapendo oggi che l'hai scritta tu convengo che sei uno ce conosce bene la sensibilità femminile e ci gioca allegramente!!
Beh che dire mi sono fatta giocare da un pocobuono... a volte succede!!
p.s contina a cetellinare le tue risposte e i tuoi interventi.. perchè quando capiranno che pasta sei fatto forse vai a cena con il Grangometto!!
MIcrobug
March 21 2007, 3:42 PM
dopo aver letto le due lettere.... comprendo il perchè in Italia i divorzi aumentano!!! ;-)))))
M
Current Topic - LA RESA DEI CONTI: le lettere d'amore