E’ l'ultimo giorno in questo HAREM. Per 4 di voi (3 odalische e 1 tra Sultano e Sceicco) domani l'avventura continua, ma continua altrove, continua con un'esperienza tutta nuova, continua nella PIRAMIDE DI TUTANKAMON!
Tempo di bilanci. Cosa vi aspettavate da questo virtuality? Aspettative mantenute? Spazio alla delusione? I momenti più belli e quelli più brutti, gli attimi indimenticabili e quelli assolutamente da dimenticare. Ricordate i vostri primi timidi passi in questo HAREM? Le prime impressioni? Poi il conoscervi meglio, quelle impressioni che diventano certezze o nuove convinzioni? Insomma, fate un tuffo nel vostro passato prossimo, rivivete idealmente questi ultimi 30 giorni della vostra vita e raccontateci come sono stati.
11.22 – Yasmin: “sarà dura fare arma e bagagli e abbandonare lo sfarzoso palazzo del sultano! Tornare dinuovo a casa....uffaaaaaaa noooooooo!”.
Najat: “che dire, siamo al capolinea, finalmente tra poco si mangia!!!!!!! Appena cominciato una noia e un po' diffidenza.... nel mentre divertimento ... e ora una ENORME, INCOLMABILE CURIOSITA’!!!
Sultano: “Allora...siamo giunti alla fine di questa avventura , per me iniziata in maniera scoppiettante (i primi 2 giorni ero in trans !) , poi via via mi sono abituato al vostro profumo che forse non sentirò più..sigh.”:
Ranya: “cosa dire... un'esperienza davvero unica... dentro e fuori dell'harem... trascorrere del tempo insieme a voi è stato davvero divertente... parlarne con i miei amici ancora di più... forse vivere in un'altra città mi ha aiutata a giocare con maggiore libertà ... la prima volta che sono intervenuta credevo che tutte le odalische non conoscevano né il sultano, né lo sceicco... poi mi sono accorta che nessuna rivelava niente di sé e che pertanto tutti più o meno si conoscevano già... man mano che il gioco è proseguito aumentava la curiosità di sapere chi fosse quello e chi quell'altro aisha, l'odalisco, lo sceicco... vedere se l'immagine di ciascuno di voi che mi ero creata si rivelava esatta... ho sempre giocato con il sorriso sulle labbra e quando un domani mi si chiederà di parlare di noi e di voi, della nostra avventura insieme, sono sicura che quel sorriso rimarrà immutato... Ora però sono un pò stanca, la curiosità mi lacera e non vedo l'ora che, comunque vada, arrivi la fine....”.
Sultano: “Rany...amore , ma non mi dici più niente da giorni...come và ? Sei tesa per questi ultimi giorni?”.
Ranya: “ciao sulty, scusami hai ragione... purtroppo non ci siamo mai incrociati in questi ultimi giorni... dispiace anche a me... ma non sono triste o tesa, sono solo un pò stanca... conosci quel detto da Yas 1.87 "ogni gioco è bello quando dura poco"”.
Huda: “Ultimo giorno nell'harem, che dire? Un pò di normale malinconia, ma soprattutto una devastante curiosità di conoscervi tutti. Anche se sono arrivata in ritardo e vi ho conosciuti poco sto morendo dalla voglia di scoprire chi siete...Yas ti devo proprio dire che sei in cima ai miei pensieri, ogni mattina mi sveglio con questa domanda dilaniante CHI E' YASMINE?????''
Grande curiosità anche di conoscere Najat... Naj se sei donna sei troppo checazza ma se sei un uomo usciamo insieme? Sulty te t' sacc' quindi più che curiosità di conoscerti ho quella di vedere la tua faccia quando mi levero' il velo!”.
Najat: “HUBA AMMOR MIO!! tu sei stata la salvezza di queste settimane e mi addolora doverti confermare che sono donna, checazza ma donna!! però non si sa mai chi si nasconde dietro al tuo velo...se l'uomo fossi tu?? sarebbe un 'ottima alternativa a quei due (sult e sceicc) che prmai sela cantano e se la suonano da soli.. si fanno complimenti, "no prima tu, ma figurati.. sempre dopo di te... forse è il caso che cominciamo a considerare l'ipotesi ODALISCO!!!”.
Sceicco: “Oggi ci accingiamo a lasciare l'harem, chissà verso quale destinazione... La piramide o gli studi di Maria De Filippi? Per favore in ogni caso datemi Barbara D'Urso!!! E allora come sono stati questi giorni trascorsi in compagnia? Il Visir ha sintetizzato bene con una serie di domande a cui è superfluo trovare altrettante risposte. Mi sono divertito, come forse da principio non avrei pensato. Momenti brutti o da cancellare francamente non ce ne sono stati come era ovvio che fosse. I primi passi nell'harem, esaltanti, uno spazio in cui dare sfogo a tutte le cazzate che ti vengono in mente, in cui prendersi in giro con allegria e perchè no lascar carpire qualcosa di se stessi. Ma alla lunga, e questo è vero, il castello immaginario un poco stufa e la vita reale ti richiama allo spazio che impone. Dunque anch'io attendo, fatalisticamente, il cadere dei veli, così anche per confrontarci un po' e condividere con qualcuno i dubbi, i pensieri, la goliardia e le trovate geniali che un semplice PUNTO INTERROGATIVO ha saputo manifestarvi in questi ultimi 30 giorni”.
15.00 – Lo Sceicco Scippatore ha vinto la RESA DEI CONTI col Sultano. Sarà lui ad entrare, con le tre odalische finaliste, nella PIRAMIDE DI TUTANKHAMON.
Najat: “lo ammetto.... un po' mi dispiace per sult; però.... ora lo posso esprimere pubblicamente la mia preferenza per il mio amico di bevute notturne!!!!!!!!!! bravo SCEì!”.
Huda: “BRAVO SCEICCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo contenta, te lo sei meritato! Spendiamo però due parole per il sultano...Massi ti giuro, ti sei rivelato una persona veramente splendida, hai giocato con grande sportività e hai affrontato le prove rimanendo sempre uguale a te stesso. Per questo hai tutta la mia stima e il mio affetto! Sceì ancora congratulazioni, si trop' fresc'!!!!!!!!”.
Sultano: “Grazie grazie...vi lascio in mani nemiche. Hudy , peccato tu abbia avuto poco tempo rispetto alle altre , saresti stata ben superiore ad altre eliminate... un bacio a Yasmy che nonostante le cazz...e sosteneva sempre con buon umore l'ambiente , un abbraccio a Naj la vincitrice morale , e un bacio sulle labbra a Rany , probabilmente la mia regina...è stata una FANTASTICA esperienza , per cui ringrazio i VISIRI che mi hanno dato l'opportunità di farmi conoscere , da alcuni lati , VERAMENTE bene da tante persone...complimenti allo sceicco , ora hai le redini , ti lascio al GAY PRIDE , in bocca al lupo non ti vedo messo benissimo...i miei cocchieri sono pronti ??? Avete caricato le 58 valigie ?? Che i cammelli partano....il SULTANO se ne và di tappeto....ADIEU”.
Huda: “SCEI' ARO' STAJ?????????? QUA TI ASPETTIAMO PER FESTEGGIARTI, RUM E COCAINA A PALLA!”:
Najat: “ECCO QUA CHE ARRIVA IL MOMENTO IN CUI SCEICCO SI MONTA LA TESTA E SCOMPARE.. HUDA FACCIAMO FRONTE COMUNE ORA... IO NELLA PIRAMIDE SENZA DI TE NUN C' VAC'”.
Sultano: “L'avete voluto sbattere fuori il Sultano ??? Con lui se ne è andato anche lo stile...si sente quando non ci sono maniere ??? Con me ogni sera era IACUZZI idromassage con essenze al sandalo e al thè nero....ora andate nella piramide con TUTUNKAMON che sta arrapatissimo ormai da ANNI e già ce lo ha da fuori!!!”.
Najat: “noi non ti abbiamo sbattuto fuori.... e poi tu pensa a ROGNANIA”.
Sceicco: “Heilà tesori miei, sono stato bloccato dalla pioggia e poi me lo volete dare il canzo de magnà? Stasera siete mie ospiti, ci ubriachiamo un po' così con la mente annebbiata butto fuori qualche altra feminuccia e apriamo le danze al GAY-PRIDE!!!
Ranya: “Non posso che salutare con affetto il sultano e sperare che lo sceicco abbia imparato a conoscermi in questi giorni trascorsi insieme... la scelta finale sarà sua... anche se io a questo punto non avrei più dubbi. Baci”.
GV: “Immaginavo che sarebbe stato difficile, ma non così difficile! Il saluto al Sultano è il momento più duro di un reality che oggi ha mostrato la sua faccia più crudele. Se ne va l’IMPERATORE e lascia un vuoto enorme. Per fortuna sono ancora poche le ore da vivere in questo HAREM, per fortuna che stanotte si sale sul pulmino della produzione con destinazione PIRAMIDE DI TUTANKHAMON. Per fortuna, perché qui senza il Sultano è come quando si resta a settembre nei luoghi di villeggiatura quel giorno in più. Quel giorno che torni sui luoghi delle risate e di altre cose… e li vedi spogli, nella loro ordinaria quotidianità. Sembra di sentire i Righeira in sottofondo ed è questa la colonna sonora che mi piace immaginare abbia accompagnato il Sultano nella sua uscita dall’HAREM. Un’uscita spettacolare, come spettacolare è stata tutta la sua partecipazione. Non avremmo mai sperato di trovare qualcuno che fosse in grado di interpretarne il ruolo in maniera così perfetta. Eppure, ci siamo riusciti. Il metodo Stanjislawsky sei tu, nostro Sultano! Una prova da Oscar, una prova che ti è valsa l’unanime apprezzamento e che sicuramente ti aprirà le porte dello showbiz! Vai sultano, vatti a godere il meritato successo. Non sari il vincitore di questo gioco, ma di questo gioco sei sicuramente sei stato l’unico fantastico insostituibile MATTATORE! Grazie Sultano, il GV (tutto) ti vuole bene!”.
16.10 – si parla della scelta delle finaliste che lo sceicco farà in serata.
Najat: “dear sceicc
direi che a parte me con cui ormai sei amico di vecchia data, dovresti considerare l'ipotesi di portare nella piramide la cara AGLIUDA che anche in tempi non sospetti tifava per te.. tra le due, data l'antipatia-finta simpatia con ragno ti direi di tenere anche lei così non puo' eclissarsi però....come si puo' sbattere fuori quell'agnellino sacrificale di MALDIVEyas?”.
Ranya: “Grazie Jat anch'io ti voglio tanto finto male ed alla fine sarei davvero contenta se l'uomo fossi tu... anche perchè sinceramente preferisco gli amici alle amiche... sono più sinceri e meno pettegoli... e tu mi sembri così. Ma perchè dobbiamo lasciarci noi tre? Fare fuori YAS è un crimine di guerra... fondiamo SUDA... sai che puzza nella piramide? ;)”.
Huda: “Rognania è meglio che continui a mantenere un profilo basso perchè le battute ti vengono un pò male...”.
Ranya: “Suda perchè profilo basso... guarda che la battuta era carina, se vuoi te la spiego... comunque non voglio fare polemica con te... era solo per replicare alla tua travolgente simpatia!!!”.
Huda: “La battuta è veramente originale e soprattutto fa ridere! Profilo basso perchè sei banale e pallosa e mi auguro vivamente che tu sia un uomo, altrimenti povere noi femminucce, che brutta figura ci fai fare! Quanto alla mia travolgente simpatia...che ne parliamo a fare, il mio sense of humor tu neanche lo capiresti!”.
Sceicco: “Sarà una dura decisione... ma vediamo perchè dovrei portarvi con me nella piramide anzicchè far di voi una semplice pira? Su chi sarà la più suadente?”.
Najat: “perchè come ti divertiresti con me non ti divertiresti con nessuna.... e poi perchè il primo amore non si scorda mai!!”.
Sceicco: “Sentiamo le altre... Puoi far di più Naj, non approfittare che sei la cocca del professore!”.
Huda: “Sceì devi portare me perchè sei un uomo curioso e di me cè ancora tanto ta scoprire...perchè meglio un 50% trav di quelle due lagne...perchè "amor ch'a nulla amato amar perdona..." perchè forse il giorno più bello della tua vita non è ancora arrivato perchè non mi hai mai incontrata!”.
Yasmin: “un motivo per portarmi? non ho mai visto una piramide da vicino... se poi dobbiamo entrarci?”.
20.01 – GV: “NAJAT è la prima odalisca che stacca il biglietto per la PIRAMIDE DI TUTANKHAMON. Le altre due odalische che parteciperanno alla finalissima saranno selezionate dallo Sceicco, alle 22, in diretta su questo forum”.
Najat: “FANDASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Il mio pubblico non mi ha abbandonato!!!!!!!! Ora sceiccù quasi più nessun ostacolo tra noi...”.
Yasmin: “brava naj! io invece vorrei tanto sapere chi sono i 30 che mi hanno votato!!!! Stanno peggio di me!”.
Huda: “Yas confesso...ti ho votata io!”:
Yasmin: “lo sò che sotto sotto.....”.
21.00 – Le odalische confezionano i loro appelli allo Sceicco.
YASMIN
“Perchè portarmi con te? Piuttosto... Perchè non portarmi??? Per non avere il rimpianto di avermi lasciato.....”
RANYA
“Caro sceicco, sono sincera, non abbiamo avuto molti punti di contatto durante tutto lo svolgimento del gioco… e forse, visto il tuo personaggio, è stato un bene… io per la mia strada, cercando di capire con chi avessi a che fare, tu invece in cerca di discorsi poco impegnativi e distaccati… alla fine oggi tu sai di me molto più di quello che io possa solo immaginare di te e della tua vita… se questo appello lo avessi dovuto scrivere due settimane fa, ti avrei chiesto di mandare fuori anche me… ma per un motivo preciso: ero certa che fossi soltanto un ragazzino immaturo con il quale non valeva la pena nemmeno di uscire a cena… poi però ti sei scoperto… prima nell’intervista, dove ho notato che abbiamo in comune molto più di quello che avrei creduto e poi nella lettera d’amore dove finalmente è emersa una persona vera, sensibile, colta, senza schermi, capace di ammettere i propri errori e matura nel chiedere perdono... insomma l’opposto di quel personaggio becero, maschilista, anaffettivo, col cappuccio, che frequenta di solito l’harem nascondendosi dietro al tuo nome…. è vero, nel gioco, sono stata fredda con te… ma a questo punto ritengo di non dover aggiungere altro… certa che tu comprenda le ragioni dei miei comportamenti… Adesso la scelta sta a te, il gioco del perché è tutto nelle tue mani… scegli tu se portare nella Piramide un iceberg di emozioni difficili da decifrare o lasciarmi fuori come mi sembra vogliano i più… Ora sei rimasto solo… decidi pure, credo abbia tutti gli elementi a disposizione per valutare al meglio… ma… di una sola cosa, ti prego… Io nella Piramide entro comunque con entusiasmo… ma se davvero alla fine pensi di voler uscire insieme, armati di quelle buone maniere che hai lasciato intravedere e lascia a casa il cappuccio… per il rompighiaccio non ti preoccupare ci penso io…”.
HUDA
“Sceì che dirti, i miei perchè non ti sono forse bastati? Non sono tipo da ultimo minuto, non ho intenzione di salvarmi in extremis.Più di ogni altra cosa conterà quel poco che ho lasciato trasparire di me in questi pochi giorni, in questi pochi pensieri. Ho sempre espresso la mia preferenza per te senza preoccuparmi delle conseguenze (devo forse ricordarti che ho aperto un topic in tuo sostegno in giorno di eliminazioni?) e non sono mai andata dove soffiava il vento(di quante puoi dire lo stesso?). Al contrario di Rognania non ho mai trovato i tuoi discorsi "poco impegnativi e distaccati" ma vi ho letto sempre una grande ironia, un umorismo pungente e un intelligenza vivace.Sono certa che dietro quel punto interrogativo scopriremo una persona timida, sensibile e di grande spessore. Questi sono i motivi per cui ho parteggiato per te.Se non ho preso un abbaglio forse non ti lascerai sfuggire questa occasione..insomma lo vuoi o non lo vuoi questo giorno più bello della tua vita?”.
Sceicco: “Certo yas ti potevi sforzare pure un po' di più con questo appello!”.
Ranya: “scè, allora io ci ho fatto un figurone...”.
Sceicco: “posti a disposizione sono due per cui Ranya potresti anche recuperare il ritardo accumulato. Poi sai con l'effetto serra gli Iceberg si sciolgono prima... Però quel rompighiaccio fra le tue mai mi fa un po' paura, fa tanto Basic Instict!”.
Huda: “Sceì non ti preoccupà che Ranya col rompighiaccio al massimo ci si pulisce la RECCHIA...”.
Ranya: “ah ah ah Suda ma dove ti hanno preso a Zelig? Ma chi sei Bisio? ... à bello, secondo me chi ci saluta stasera sei proprio TU... basta un semplice ragionamento... che senso ha portare due uomini in finale, se con te si ha la certezza matematica di elimnarne uno? Per come ti esprimi poi per me sei uno scaricatore di porto”.
Huda: “Guarda Ranya non meriti neanche una risposta, quindi sfoglierò il catalogo delle banalità della mia amica Yas.."il miglior disprezzo è l'indifferenza"! ...e cmq cara la mia checca isterica, ammesso e non cocesso che io sia l'altro uomo, meeglio il gay pride che ammorbarsi tutta la vita con una/o come te!”.
23.00 - lo Sceicco fa la sua scelta: l’ultima eliminata è Ranya! Sceicco: “lascio Ranya nelle grazie del Sultano. Nun me voglie' magnà a purpett' aint o piatt'! Nulla contro Ranya, che si è dimostrata anche una persona interessante... ma non con me. Donna baffuta sempre piaciuta!”.
Najat:“siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Vado a dormire tranquilla e a questo punto preparo anche vari havana e cosa a bordo vasca...”.
Huda: “Bravo sceicco, non mi deludi mai! Sono troppo felice, maldiveyas non si poteva proprio mandare via!”.
Ranya: “Scè ti saluto come sei arrivato tu così io me ne vado? un saluto rapido a te ed in bocca al lupo per il GAY PRIDE... i gusti sò gusti... baci”.
Yasmin: “allora naj, huda grande brindisiiiiii!!!CIN CIN!!! Scey ti unisci a noi?”.
Sceicco: “Yas certo che mi unisco a voi, anzi siete voi che vi unite a me. Rhum & Coca para todos!”.
Yasmin: “ok penso di aver bevuto un pò troppo, già mi gira la testa...buona notte a tutti e....grazie scey!”.
Huda: “Dai sceì muoviti che ci aspetta una notte folle...naj, yas sono troppo felice di giocarmela fino alla fine con voi!Allora,la stappiamo sta bottiglia? Sceeiccoooooooooooooo!!!!!!!”.
Sceicco: “Ok Huda brindiamo, ALLE VERITA' NASCOSTE... Salute...aahhhhhhhhhhhhh
roughhhhhhhh.... Scusate il ruttino ma in campagna ci hanno insegnato così!”.
POI TUTTI SUL PULLMAN, I FINALISTI PARTONO ALLA VOLTA DELLA PIRAMIDE DI TUTANKHAMON!
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco CHE LASCIA COL FIATO SOSPESO!
This message has been edited by ilmister on Mar 21, 2007 3:28 AM
|
|