L'alba si sveglia e spiana la luce su di un giorno apparentemente normale, apparentemente...
9.30 – Huda: “No vabbè non mi potete scioccare così a prima mattina con queste rivelazioni...ROGNANIA IL TRAVONE!!!!! Qualcuno faccia un salto in farmacia da Massi, non vorrei facesse una sciocchezza! Rogna ti devo fare proprio i complimenti, sei stato bravissimo! Sospettavo di te ma a volte mi sembravi un pò troppo istericuccio...cmq niente da dire, mi cospargo il capo di ceneri di fronte alla tua abilità di infinocchiare il sultano. Ma una cosa devo proprio chiedertela...capisco che tu te la sia giocata buttandola sul melenso e sullo sdolcinato,tattica che con massi è stata perfetta, ma davvero ti piace una donna di questo tipo? Dolce si, ma pallosa no!Diciamocelo, magari come uomo sei freschissimo, ma come donna un disastro, meglio uno scaricatore di porto come me che una tediosa come Ranya! Cmq ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di conoscerti sabato! Senza rancore... Gv protesto! Ma che palle,ora tutti i sospetti cadono solo su di me, non potevi aspettare a smascherare Ranya? Tra l'altro che mi vai a mettere un odalisco sposato, ora se lo sceicco mi appiccia non mi resta neanche la carta Najat,che a questo punto è evidentemente donna.... Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque Sceicco, se fossi in te trarrei le mie conclusioni...visti l'intuito e la perspicacia del sultano...insomma fatti un pò di domande e datti delle risposte...”.
Yasmin: “non avrei mai pensato fosse lei, ha recitato benissimo!!certo un pò strana lo era....”.
Huda: “Giorno yas! siamo in dirittura d'arrivo, sei triste all'idea di lasciarmi?”.
Yasmin: “si un pò triste lo sono....non ho mai partecipato a questo tipo di giochi e all'inizio ero un pò scettica..ora invece posso dirti che mi sono divertita come una matta!!! non vedo l'ora di conoscervi tutti, anche se da un lato mi vergogno tantissimo!!!”.
Sultano: “Eh si...mi ha fottuto quel bastardo !!! Mi aveva infinocchiato anche se non è mai andato in nomination e quindi INCACCIABILE !!! Era il mio favorito ma non avrebbe vinto al 100% ( vedi la surprise Samira)...a volta troppo rogna...ti sei vendicato eh ??? Se mi capiti sotto al prossimo ATT ho pronti CHILI DI ASFALTO PER TE !!! Bravo complimenti e grazie per quello che hai detto nell'intervista...”.
GV: “ti sbagli Sulty, Ranya è andata in nomination”.
Najat: “ah ah ah ah ah ah lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio così così non dovrò litigare a morte con rognania sabato sera!!! quanto ci sto a questa cosa e soprattutto non mi devo più preoccupare di sembrare troppo uomo!! Sult ma non ti rimangiare le parole.. ieri hai detto che RANOYA sarebbe stata la reginetta e io vincitrice morale!!! AHAHAHAHAH IL SULTANO é UN GIOCO.... PSICOLOGICO....”.
Sultano: “Non mi rimangio nulla...ho scritto "probabilmente la mia regina" e con il precedente Samira non era detto proprio niente...”.
Najat: “dai Sult.. dì la verità.. crollano un po' di certezze eh?? tra poco ci vedremo e voglio vedere la tua faccia quando mi presenterò.. secondo me per il fatto che ci conosciamo poco non immagineresti proprio che io sia così..!”.
Huda: “Sulty guarda che ormai sei inapparabile!Ammetti che la tua preferita era un uomo e facciamola finita! T'ha fatt'!!!!W il gay-pride!!!!”.
Sultano: “Si..l'ho scritto , è vero...ma ripeto non aveva matematicamente la corona in testa !!! A te ho salvato le chiappe contro la favorita Samira..quindi non era così scontato ...”.
Huda: “Sultà devo forse ricordarti che hai esplicitamente dichiarato che Ranya era quella che ti intrigava di più e che di noi tre finaliste non ti saresti "sbattuto" nessuna??????????? Ti attendo al varco caro mio, sabato sera dovrai avere le palle di dirmi in faccia che preferiresti farti de florio piuttosto che me!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!COME ME LA RIDO!!!!!!!”.
12.29 – Huda: “Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaj!!!!!!!!!!!!!!! Sto rifondendo da morire, non sai quanto speravo che tu potessi essere il mio odalisco!”.
Najat: “te l'avevo detto io.... però tu potresti essere il mio! E A PROPOSITO... DEAR SCEICC: IERI MI HAI MESSO IN DUBBIO! SEI IL PEGGIORE! però lo sai che un modo per farti perdonare lo troviamo... basta che non mi scrivi una lettera di perdono!!! Huda, ti sembra normale che questo ci strafonde così...”.
Sultano: “Solo io vi rispettavo....e voi mi avete preso a calci !!!”.
Najat: “ancora con questa storia???? noi non abbiamo fatto nulla... e tu ci avresti ripagato:
1.mandando via AIUDA
2.fondendo me che ero in capa tua SOLO la vincitrice morale (=eterna seconda=max biagi)
3.uscendo con uomo
4.smerdando la povera e fragile MALDIVEYAS ( che ora che si sa che è donna sicuro la amo forse un po' di più....perchè è tutto vero!)
quindi ci hai trattate una merdaccia pure tu e sei stato punito! però ti amiamo un po' lo stesso!”.
12.49 – Huda: “Sulty ma poi alla cena di sabato ci vieni a braccetto con Rognania?”.
Sultano: “E basta...”:
Najat: “ha ragione huba...si potrebbe fare una cena a quattro:
sceicco e odalisca
sultano e odalisco
la produzione un premio di consolazione te lo deve, dopo tutti sti sforzi!”.
Sceicco: “O' Sceicco nun t’o’ fai! Comunque chi vivrà vedrà... o chi vivrà VERDAD! Huda mi dispiace solo non potere essere on line tutta la giornata per fugare un po' i dubbi su di te. A questo punto è chiaro che la fusione è più che una semplice possibilità. Ma dicci qualcosa di te, fatti scoprire un po' se ci tieni a recuperare... Lo sai che lo Sceicco è pazzo, MAI DIRE MAI e poi il Gay-Pride mi piace asssai...”.
Huda: “vabbuò sceì mi stai già fondendo...mi stai togliendo tutto il pathos e l'ansia, già m'hai vottato nella fossa dei leoni...e io che ieri ti ho chiesto di essere la tua Naturelle...”:
Sceico: “Lo sai che una Naturelle non si rifiuta mai... però è leggittimo il dubbio che possa averti tradito... chissà se recuperà e mi verrà a trovare nel deserto qualora decidessi di scappare”.
Huda: “una Naturelle non si può rifiutare perchè:
1.è l'unica donna che nonostante tutto continui a desiderare
2.in realtà non ti tradisce
3.verrebbe a ripescarti nel deserto senza ombra di dubbio
Quindi il fesso sei tu se te la lasci scappare...stasera avrai la tua venticinquesima ora...un ultima chance...la possibilità di un futuro alternativo...non vorrai mica finire davanti a uno specchio a recitare il monologo del vaffanculo?”.
15.20 – GV: “Odalische, parliamo un po’ dello Sceicco, vorrei sapere una cosa che di lui vi piace ed una cosa che invece non vi piace. E poi cercate anche un pò di immaginarlo fisicamente: pensate sia... alto? basso? biondo? bruno? rossiccio? calvo? dal lungo crine? gli occhi all'orientale? verdi, azzurri, castani? un fisicaccio? un tipo da maniglie dell'amore? uno pieno di donne? un mezzo sfigato? Insomma, che idea vi siete fatte dell'UOMO che tra poco più di 24 ore una di voi potrà baciare?”.
Tutankhamon: “secondo me è nu die cess”.
Sceicco: “Basso, brutto e pelato... e per di più gay. Che vuoi di più dalla vita? Ma almeno un tranv è rimasto? Huda sei la mia unica speranza... Però Ranya non incontrava i miei gusti, voglio un fustaccio muscoloso io! Poi non so, non la vedevo disposta a quei simpatici giochini a tre con Patrizia...”.
Najat: “come mi aspetto il mio super sceicco? ecco qua, tipica domanda alla gv! che cambia come ce lo immaginiamo??????? tanto sicuro è l'opposto di quello che diremo e poi in questo gioco l'ultima cosa che possiamo immaginarci è l'aspetto fisico.. al massimo possiamo sperare che sia in un determinato modo!”.
Tutankhamon: “sceicco ma dimmi la verità, a me puoi dirlo, anzi DEVI perchè song o faraon..... HAI GIA' SCELTO?”.
Sceicco: “Se mi danno la possibilità mi porto il Sultano, mi sono innamorato di lui!”.
Huda: “Lo sceicco non me lo immagino nè bello nè brutto, forse uno di quei classici tipetti un pò bruttini ma carismatici e fascinosi...moro,biondo, rosso malpelo...visir ma che ne so, non ho mica la palla di cristallo? Io lo preferirei moro, i biondini un pò slavati non mi piacciono...me lo immagino magro (le maniglie dell'amore lasciale pure a me), non troppo alto...e soprattutto fresco, freschissimo come solo sceì sa essere! Dello sceicco mi piace l'ironia, l'intelligenza,la capacità di dire sempre la sua con interventi brevi ma precisi,la battuta sempre pronta,la cammuffata timidezza....e basta che poi si monta la testa! Non mi piace... il suo modo di piantarmi in asso da un momento all'altro e la sua latitanza...le notti in questa piramide so state na tragedia,Sceì ti rendi conto che mi hai lasciata in balia di ste mummie brutte e puzzolenti???????????????”.
Sceicco: “Huda ma ti avevo fatto frequentare le mummie così potevi prendere tutte quelle bende e poi giocavamo all'infermiera!”.
Tutankhamon: “huda ti faccio inseguire e violentare da tutte le mummie del V secolo A.C. se fai ancor a scem”.
Huda: “Sceì altro che bende, non sai che ho trovato qua dentro...se ti legassi al trono di sulty con le perle e ti torturassi un pò?!.
Sceicco: “Il sadismo? NO GRAZIE...”.
Sultano: “Hudaaa....mi presti la schiuma da barba ???”.
Huda: “Ti serve a fare il pelo alla tua regina?”.
15.59 – Tutankhamon: “ue è arrivata pure najachiatt”.
Najat: “tut ma come mai quest'astio nei miei confronti... prima mi chiami pollenatrocchia poi nachiatt...”.
Tutankhamon: “beh nay....è una competizione tra donne e le donne quando entrano in gara sono insopportabili. e tu sei insopportabile”.
Najat: “che bello finalmente si rilitiga un po', e perchè sarei insopportabile?”.
Tutankhamon: “uuuuuuuuuu il mio sceiccooooo quaaaaaa il mio sceicco laaaaaaaaaa, non si sa maiiiiiiiiii, magari mi toccaaaaaaaaaaa… ecco perchè sei insopportabile, chiaro? o devo spiegarmi meglio? Ma anche huda ci mette il suo....meno male per voi che non sono lo sceicco, altrimenti a calcioni nel culo vi facevo andare!”.
Huda: “Carlèèèèèè ma calci in culo a chi? Attento che ti ci strangolo con quelle bende, così la pianti di dire fregnacce!”.
Najat: “E dimmi un po' visto che tu sei tanto fresco che dovrei dire? dovrei esporre una teoria matematica o scrivere poesie... oppure potrei farti un piacere e annarmen aaaaaaaafanculo... ma no... voglio darti fastidio!”.
Tutankhamon: “non è quello che dici, ma come lo dici.....sembri una 15enne nay...anche jasmin sembra una 15enne, ma almeno non ha la pretesa di voler sembrare una tipa "ok".....tu invece parli da 15enne con tutti quei gerghi da vicolo che usi (uuuuuaaa che tipo fresco che sei....etc etc), con modo di fare aggressivo verso tutti e ogni tanto spari la frase a sensazione sul sesso per dimostrare come sei disinibita.... insomma mi sembri terra terra, senza midollo, basso livello. Devo continuare?”.
Najat: “per me puoi contiunuare anche fino all'infinito, anche se le tue critiche sono fini a se stesse...è più che normale che in un gioco come questo bisogna dire una marea di "stronzate" e calcare la mano su molti atteggiamenti, altrimenti sarebbe tutto un po' noioso, credo che anche yas calchi la mano sul suo vivere tra le nuvole e huda nel suo modo di apparire nel gioco. forse il mio modo di scrivere ti sembrerà infantile banale gretto etc ma ricordati che quando leggi le cose appaiono diverse rispetto a come sarebbero se te le dicessi a voce... quindi non credo assolutamente di essere mediocre e di basso livello come dici tu, sai com'è i tempi sono cambiati, dovresti aggiornarti!”.
Huda: “Naj non dargli retta...la nuda e cruda realtà è che sta a rota da millenni ed è diventato una checca inacidita! Ad averne avute di odalische come noi...”.
Tutankhamon: “brava naj!....hai retto con decente signorilità e compostezza all'onda d'urto delle mie martellate.... (ovviamente ho molto accentuato qualcosa che cmq avevo notato....) un giochino...un po cattivo.... per vedere come te la cavi, quando davanti hai un uomo e non un piscitiello di cannuccia come lo sceicco, ne sei uscita niente male, devo dire!”.
16.38 – Yasmin: “allora che confabulate di bello??!?”.
Tutankhamon: “si diceva che in fin dei conti sei la meno peggio, ma lo sceicco non ti sceglierà yas, perchè già me lo vedo lo sceicco: su un bello scooterone 500, occhiale tamarro, casco de puta madre, che va a prendere naj e si vanno a fare un bel giretto al centro di napoli: uuuueeeeeeeeee ciaoooooooo si tropp frischhhhhh, il revival di "nu jeans e na magliett" per dirla in breve. Comunque vi pregherei di fare un elettroshock a yasmin che da ieri mi scritto 10 parole in 10 messaggi......”.
18.00 – Tutankhamon: “ho capito chi sei huda!”.
Huda: “Arrogante e anche presuntuoso...bene bene mio caro tutanka hai trovato la forma della scarpa tua... Non credo proprio che tu abbia capito chi sono...Scommettiamo? Mi gioco quello che vuoi! Usiamo tutù come intermediario! Poi, ma a me le martellate no?”.
Tutankhamon: “huda ho mandato una email al gran visir, se mi conferma che ho indovinato...altro che martellate!”.
Huda: “nella remota ipotesi che non avessi indovinato...io che cosa vinco?”.
Tutankhamon: “huda, mi hanno comunicato che ho perso la scommessa......prendi ciò che vuoi......”.
Huda: “Ma va? hai perso? per ora non prendo niente, il tuo tesoro è salvo... ma ti aspetto sabato per la stangata... piuttosto queste martellate? lo sceicco sarà pure un piscitiello ma tu sei un senzapalle...”.
Tutankhamon: “sulle martellate non ti rispondo, altrimenti questa diventa la piramide di Rocco. Nella piramide del transex, la tettona e le odalische. Regia: Tutankhamon”.
Huda: “Altro che diavolo tutà, sono tre ore che cerco di litigare un pò ma niente...come dice il grande de niro "sei tutto chiacchiere e distintivo"!”.
Tutankhamon: “huda e questo è un modo per tentare di litigare? Se mi impegno ti faccio piangere”.
Huda: “sei tutto fumo e niente arrosto... fai finta di ringhiare e di mordere neanche a parlarne... altro che martellate, fai le fusa come um micio....CUCCIOLONE CHE NON SEI ALTRO! ma poi fammi capire vorresti per caso paragonarti a Rocco?”.
Tutankhamon: “paragonarmi a Rocco? solo se tu ti paragoni a Selen... Huda mia, vuoi cercare di provocarmi....di dirmi che faccio le fusa e che abbaio ma non mordo.....la verità è che se stavo qua dentro un altra mezza gironata lo sceicco se ne andava a cena con i talebani del deserto!”.
18.05: GV: “tra le finaliste c'è qualcuna che preferirebbe il tutanka allo sceicco?”.
Tutankhamon: “visir, ma che domande! tutte le presenti avrebbero preferito me, e se qualcuna dice di no adesso è solo perchè vuole intortarsi lo sceicco e vincere”.
Huda: “confesso che sto piscitiello di tutanka mi intriga... ma lo sceicco resta in cima ai miei pensieri!”.
Tutankhamon: “ecco...la risposta di huda ti dice come stanno le cose: io intrigo, ma per vincere dicono SCEICCO. SCEICCO è piscitiello di cannuccia, con me può solo affossarsi”.
Huda: “tutanka a me di intortarmi lo sceicco non me ne frega un fico secco! che c’è, finite le frecce al tuo arco? eppure stavi carburando...”.
Tutankhamon: “io non ho bisogno di iniziare a carburare, huda....e oramai sei alla fine del gioco e quindi VUOI vincere. Magari poi allo sceicco lo mandi a fare in culo, ma VUOI che ti scelga. Questione di prime donne. Ma pensi davvero che l'universo femminile sia così complicato da non essere comprensibile ad un uomo? Un uomo che usa un minimo di testa riesce a prevedere le vostre mosse, in un attimo”.
Huda: “Bravo tutanka, bella risposta! Vedi che pungolato vai subito al recupero? E cmq voi uomini dell'universo femminile non capite un accidenti! Di vincere me ne importa poco, cerco solo un uomo con le palle...dimostrami di averne di più dello sceicco e poi ne parliamo!”.
19.15 – Tutankhamon: “yasmin sei li ma non intervieni......a pochissime decine di minuti dal verdetto finale, levami una curiosità.... ma sei davvero così timida?”.
Yasmin: “purtroppo si! anche se in realtà dipende....se mi sento a mio agio passa tutto! e quando passa...passa!”.
Tutankhamon: “e dopo questa risposta della dolce yasmin la incorono FIGA 2007 DELLA PIRAMIDE DI TUTANKHAMON. hai vinto 12 scatti per il mio calendario yasmin! Complimenti!”.
Yasmin: “ok prego cis cis cis!!!”.
Tutankhamon: “yasmin, ma una notte tutta sola con il tuo faraone nella piramide....che ne dici???”.
Yasmin: “dico che non ti conviene…”.
Tutankhamon: “.....non mi conviene perchè pensi che saresti molto "hot", troppo per me.... o perchè pensi che non sei all'altezza di un faraone?”.
Huda: “forza yas rispondigli per le rime a questo piscitiello!”:
Yasmin: “sei tu che non saresti alla mia altezza!!!! io mordo.. e....non credo che le tue bende possano reggere....”.
Tutankhamon: “le mie bende potrebbero non reggere, è vero...ma dipende da come mordi yas.......”.
19.39 – Tutankhamon: “bene fanciulle, ho avuto il piacere di poter parlare un po con voi tre....oggi con naj e stasera in modo particolare con huda (soprattutto) e yasmin... prima di dirvi chi sono, desidero salutarvi e dirvi che mi sono divertito a farmi un paio di giornate(non piene purtroppo) con voi. Si vede che siete un pò stanche, perchè andate avanti da un bel po di giorni...ma cmq qualcosa di voi è uscito fuori e devo dire anche qualcosa di buono.... yasmin è molto giovane, sono quasi sicuro che è anche molto carina e sono certo al 100% che scrivere al mondo intero non la mette a suo agio, e che sarebbe in grado di dare molto ma molto di più in un tete-a-tete (questo è un invito yasmin). Najat non credo sia il mio genere di donna....per i motivi che ho detto oggi, anche se ho MOLTO calcato la mano per giocare un pò e metterla in difficoltà. Smorzate del 50% quello che ho detto e avrete il mio pensiero di lei. Poi magari dal vivo è un altra cosa. Ma non la sceglierei. huda ci sa fare......e non aggiungo altro.... chi porterei a cena delle tre? najat no....tra le altre due.....fate voi!....non lo svelo. Ragazze buona serata, e in bocca al lupo per stasera..... mentre voi sarete impegnate a sperare trepidanti che lo sfigato vi inviti da giggino o cozzar, io me ne vado da Bice (il miglior ristorante di Milano...) a mangiare con il numero 2 del mondo di General Electrics..... va bè...ma si sa....date a Cesare quel che è di Cesare...non confondere la lana con la seta....pane al pane e vino al vino...e chi più ne ha più ne metta.... e se ora non avete ancora capito chi sono vuol dire che NON MI CONOSCETE. Ciao!!!!!”.
21.37 – Sceicco: “Piscitiello di cannuccia e buono ho sempre il mio parere, ma lo scoprirete fra poco”.
STANNO PER COMINCIARE I FUOCHI D’ARTIFICIO!
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco MEMORABILE! |