Eccoci qui, finalmente, il momento atteso 35 lunghissimi giorni! Tra poco sarà con noi lo Sceicco per la scelta finale.
Una tra
HUDA
NAJAT
YASMIN
domani sera sarà a cena con lui in una località misteriosa, in un romanticissimo tete a tete, e poi da cosa nasce cosa...
Spero che per il gran finale ci siano anche gli altri protagonisti del gioco e, nell'attesa del verdetto dello Sceicco, chiedo ai presenti (e a quelli che arriveranno) di completare a piacere il nostro piccolo tormentone.
Il Sultano è un gioco...???
21.44 – Sultano: “SONO UN GIOCO MERAVIGLIOSO!!! Un gran bel gioco che solo da MENTI MALATE come le vostre poteva venire fuori. Dove lo parcheggio il tappeto ???...GV FUORI I PACCHIGGIATORI !!!”.
GV: “Ciao Sultanaccio, senti un pò, ma tra le 3 rimaste, se la scelta fosse dipesa da te, chi avresti portato a cena?”.
Sultano: “Yasmy”.
Aisha: “sentito questo rumore???? mi sono cadute le braccia sultano!”.
Sultano: “Ciao Ais... a CENA....NON SULL'ALTARE !!!! Secondo me un pò alticcia rende di più...!”.
Yasmin: “che significa alticcia rende di più!!!”.
Sultano: “Diventi più ciaciosa....”.
Najat: “Sult una parolina gentile anche per me e aiuda? con un piccolo sforzo ce la puoi fare!”.
Babatha: “buonaseeeeeeeeeeeeeeeeera! sulty e tra le eliminate? cioè se tu potessi scegliere un ripescaggio...insomma sulty io e te a cena...uff che ci siamo persi!!”.
22.10 – GV: “HUDA, NAJAT, YASMIN, e' il vostro momento! dovete fare l'appello finale allo Sceicco...
Yasmin: “non ci sto!!! basta appelli!”.
Babatha: “sceicco scegli me..fregatene delle odaliscucce residue e inutili...andiamocene io e te e lasciamoli tutti inebetiti!”.
Najat: “brava YAS hai ragione.. ormai quel che è fatto è fatto non credo che un appello finale cambi qualcosa!”:
Huda: “Eccomi qua, l'ultima arrivata e ormai la più sospettata di essere il fantomatico travone...vabè vediamo se riesco a salvarmi in calcio d'angolo...
Sceì hai 1000 motivi per scegliere me:
1.sono veramente l'unica a non aver fatto la carina col sultano e ad essersi sempre filata SOLO E SOLTANTO TE!
2.mi sembri il tipo che ha le palle di rischiare...segui il tuo istinto perchè (e qui ti sparo questo J.Lennon) "sono gli imprevisti, i rischi ele sorprese a dare un senso alla nostra esistenza...chi per paura ripete in modo rituale le proprie giornate, non conoscerà mai l'ebbrezza di mettersi in gioco."
3.solo io posso essere la tua NATURELLE...o se proprio preferisci...zappa,trattore...e ARTEMIO E LA MARIA ROSA!
4.Dai, dici la verità, il fetish piace anche a te...
Naj forse giustamente ti dirà di sceglierla per tutto quello che è stato...io ti dico di scegliermi per tutto quello che potrebbe essere! In ogni caso sappi che hai la mia stima.Un grande romanziere una volta ha scritto:"gli uomini si dividono in due categorie,una inferiore,che è quella degli uomini ordinari,e un'altra che è quella degli uomini veri e propri, i quali hanno il dono o il talento di dire una PAROLA NUOVA". GV complimenti, hai scovato, forse senza neanche saperlo, uno dei pochi che hanno ancora qcs da dire! Detto ciò la pianto co sta sviolinata,segui il tuo intuito e in bocca al lupo! La tua Hudanudaecruda o Naturelle o M.Rosa o come diavolo ti pare!”.
Samira: “Io vomito..”.
Babatha: “nooooo vi sembra normale che è stata preferita lei a me? ma questo è assurdo...”.
22.16 – Leyla: “uè ci sono anch'io!!”.
Sultano: “MA QUANTI SIAMO....Naj , mi mancherai tantissimo....Huda a te ti voglio NUDA !!!!”.
22.09 – GV: “che effetto vi fa vedere qual pulmino lì, che aspetta solo voi, pronto per riportarvi a casa?”:
Babatha: “ASSAFà!”.
Yasmin: “simpatico e triste allo stesso tempo....mi mancheranno i tartaruyas, i yas 1.83....”.
Sultano: “Lacrime...................................................”.
GV: “Il Sultano piange a dirottissima?”:
Sultano: “Ebbene si....SIETE I MIEI UAGLIUN !!!!!”.
Leyla: “Azzurro”.
GV: “Leylissima, azzurro che?”:
Leyla: “ma come nel pulmino, no?? AZZURRO il pomeriggio è troppo azzurro....”.
Najat: “no azzurro proprio no...”.
Aisha: “si sopratutto se il vicino di posto ti svomitazzava la I colazione...”.
22.25 – GV: “Ais, hai deciso cosa prepari per la cena di sabato?”.
Yasmin: “devo pure cucinare!!! è vero! l'avevo dimenticato!!! ma vi fidate....”.
Samira: “Senti già è tanto che ci veniamo alla vostra cena..anche portarvi da mangere...per me potete morire di fame...barboni!!!!”.
Najat: “Yas, qualcuno.. pensa che tu potresti portare una lasagna! (il che mi renderebbe felice....)”.
Yasmin: “però questa cosa di cucunare è anche peggio dell'appello!!!non posso barattare la pietanza araba con una bella dansa del ventre????”.
Babatha: “dansa??? no questa poi...”.
Samira: “baby non ghai ancora capito allora..lei non è una di noi..non come le altre..quindi è normalissimo che se noi danziamo..lei dansa..e cai?”.
22.30 – Najat: “io sto per andare nel peggiore bar di caracas se non si decide niente...
la curiosità sta per uccidermi...”:
GV: “Vabbè, basta preamboli! Sceicco... una alla volta... comincia a fare fuori la prima... CON CHI NON VUOI ANDARE DOMANI SERA A CENA?”.
Samira: “NAJ...PAIURA EH?”.
Huda: “Naj tienimi la mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”.
Sceicco: “Allora mie care dopo 35 di una lunga agononia, mi vedo costretto a porre fine a questa farsa. Delle finaliste la prima a tornare a casa e non capace di guadagnare il piacere di una cena con lo Sceicco sarà...sarà...YASMIN. Piccola mia, se porto te va a finire che domani a tavola giochiamo al gioco del silenzio...”.
Samira: “buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu”.
Yasmin: “olèèèèèèèèè (ola prego)”.
Gran Visir: “Che emozione... cara YAS, mi dispiace per te, ma francamente lo capisco, con Miss Mezzo Rigo a cena poteva essere una tragedia! HUDA, NAJ, come state?”.
Najat: “come dobbiamo stare visir.. io ho la fiaschetta in mano!”:
Huda: “Visi sono una donna dilaniata dall'ansia!!! dici a questo di muoversi!!!!!!!!!!!!!!!!”.
Babatha: “non riesco crederci vuoi vedere che sceglie proprio huda?”.
22.46 – Lo Sceicco ordina un cambio di topic. Incredibilmente la più tempestiva nel cambio è…
Yasmin: “eccomi”.
Sceicco: “Yas, ma stasera hai preso la COCA che sei così veloce!”:
Yasmin: “è l'adrenalina che mi è scattata quando ho capito di averla scampata grossa!”.
22.52 – Ranya: “ki ha vinto?”.
Sultano: “TU AMORE!!!!!”.
Najat: “per ora si sa solo chi ha perso…”.
Samira: “mia nonna...si è messa in piedi sui pedali eeee pem...”.
Huda: “Sceì a me e a naj ci sta per venire un collasso!”:
Sceicco: “Ragazze un pò di finta suspance... Poi devo scendere anch'io, che credete che il vostro sceiccuccio non sia un viveur...”.
GV: “Sceicco, hai appuntamento con una femmina?”:
Sceicco: “E mmo' to chiami...... no ce la fo più a trattanermi....AD AVERCENE......”.
Babatha: “claro... se quando ci vai a cena ci parli del meteo..nel migliore dei casi...”.
Samira: “Senti coso..sappi che ce li hai triturati..ti vuoi muovere..”.
Sceicco: “Naj come mai così taciturna stasera?”.
Najat: “perchè ho quasi esaurito le cazzate e le scorte d'alcool.. ti decidi o no? mi stai facendo diventare vecchia!!!!!!!!!!”.
Sceicco: “Ok allora cedo il diritto della cena al Sultano... con le mie favorite però!”:
Najat: “addirittura??? e jaaaaaaaaaaaaaaaaaa muoviti...”.
22.59 – GV: “Sceicco... la Rete chiede la linea... scusa l'accelerazione, ma pendiamo tutti dalle tue labbra... vai col verdetto finale! Spara...”:
Najat: “huda andiamo a cena io e te?? mi sa che è meglio!!!!”.
Huda: “Naj ma tutta la vita! che dici ci autoeliminiamo e lo lasciamo appeso come un fesso?”.
Sceicco: “Allora Naj, non so come dirtelo, è stato subito amore, chissà come vivremo i nostri incontri dopo queste reciproche smancerie virtuali. Quante cose avremo da dirci e quanti rhum e coca potremmo berci insieme, una storia iniziata per caso e chissà con quale termine all'orizzonte. Sono proprio impaziente di venirti a prendere, offrirti una bella cenetta e poi chissà... Aspettami domenica, ti chiamo io non preoccuparti 3358277***. Cià Ammor mio!”.
Sultano: “CHAMPAGNE !!!! Grande NAJ !!!!!!!!!!!!!”.
Sceicco: “Sultà ma continui a non capire un cazzo, un bel panegirico che porta comunque a un grandissimo AAAAAAAAAAZERO'!!!!”.
GV: “Spiegaci meglio, l'hai fusa?”:
Najat: “io credo di si...”.
Leyla: “pure secondo me l'ha fusa...”.
Ranya: “complimenti Huda.... che dio te la mandi buona sceriffo :)”.
Najat: “ma sei stronzo che sai chi sono e non mi hai scelto?”.
Sultano: “SEI UNO SCHIFOSO !!! TE NE VAI CON LA PRIMA VENUTA !!!!”.
Samira: “mica sa chi sei....sa solo che fai parte della cricca degli zerò assoluto... mica sa chi sei....sa solo che fai parte della cricca degli zerò assoluto...”.
Sceico: “Najellì, dal primo giorno ti tengo fatta insieme a Samira, ma sì semp' a meglio... Mica c'è bisogno di tutto sto bordello per una cenetta con te! Se non ti avessi conosciuto come le mie tasche, di sicuro avrei portato te per la dedizione il feeling e la freschezza che hai fatto trasparire. Non ti preoccupà non mancherà occasione. Un bacio. Cià co'”.
Najat: “sceicco di merda... ti meriti di andare con l'uomo... appeno ti vedo ti uccido di mazzate, ormai è chiaro che ci conosciamo e anche bene ed è altrettanto chiaro che t'agg vatter''''''''''''”.
23.30 Sceicco: “Hudina amore sei pronta, sei simpatica e fedele... e poi se sei uomo ci ubriachiamo e ci andiamo a caricare un paio di TRANS alla Marina!”.
Yasmin: “brava hudy! allora era vero..."si trasute e sicc e t'si mise e chiatte"!”.
Leyla: “continuo con la mia teoria... lo sceicco ha scelto volontariamente un uomo per continuare a non esporsi... sceì non vedo l'ora di sapere chi sei!!”.
Huda: “Sceìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che non avresti abbandonato la tua Naturelle!!!!!!!!!! Care mie vi faccio vedere sabato quanto sono maschio e quanto sono fresco!”.
Samira: “Io propongo comunque come premio di consolazione a naj un bel vibratore... produziò... oltre a fare una bella figura fai anche una buona azione”.
Huda: “Naj sei stata un a rivale stupenda! scusami se ti ho fatto la polpetta, ma come si dice, in amore e in guerra... ci vediamo sabato, baci a tutti!”.
Sceicco: “Huda ti prego domani a cena mettiti qualcosa di rosa per cacciare la vera donna che c'è in te, e non mi sparare che sono le mutandine perchè mi costringersti a far di tutto per scoprirle... Tu non lo sai ancora ma io sono pericoloso...”:
Samira: “Potete dirvi queste cose un po piccanti in privato..qui c'è gente che soffre...”.
Huda: “Amor mio dimentichi che qua quello pericoloso potrei anche essere io!”.
23.45 – Yasmin: “buonanotte a tutti e....a sabato.... Baci a tutti!”.
Sceicco: “Ciao Yas, ma come faremo da domani senza di te... Mi piange il cuore...”.
Samira: “Vabbuo me vo anch'io...che mestizia..da domani invece di passare le mie giornate davanti al computer le passero ad evitare che Naj si impicchi...in un modo o nell'altro..solo rogne...”.
00.16 – Sceicco: “Il primo grazie va di sicuro al Sultano, quando scoprirà chi sono rimarrà stupito! Io te voglie semp assaie bene Massi...
Poi ringrazio la produzione per questa fantastica avventura che finalmente mi lancerà nel jet set in mezzo a tronisti e veline, sperando di non sfigurare negli studi di Maria de Filippi quando la conduttrice mi metterà in croce, lei e Maometto.
Poi ringrazio tutte le odalische che in ordine sparso hanno avuto la gentilezza di scambiare due parole con me (non Yas quindi) in questo gioco che aveva un padrone assoluto, e quelle che hanno riso o semplicemente sorriso a tutte le stronzate che fuoriscivano dalla mia mente malata.
Un grazie a Tutankhamon, che non mi sono potuto cacare di pezzo, perchè troppo impegnato nel lavoro in questi ultimi due giorni, ma con il quale mi sarei potuto confrontare serenamente, e perchè no fra un piscitiello di cannuccia ed un Ricchiò, magari anche a lui avrei fatto fare due risate.
Un grazie a GFdP e al suo tormentone...
Un bacio alla splendida Najat, ottima compagna di mille bevute nel gioco e fuori...
Un baciamano alla affascinate Huda, che mentre Greg Louganis si sfracellava la capa dal trampolino gattonava, ed oggi invece cammina sulle passerelle di alta moda (donna o uomo, voglio vedere chi di Voi può vantare nel suo curriculum un'avventura con un modello/a). Chissà magari domani torna a gattonare...
Un grazie al burattinaio di questo circo virtuale capace di inventarsi queste cazzate geniali che ci rinnovano la verve e ci riescono a far tirare su un sorriso anche nella giornata più nera che potrebbe mai capitarci.
e per chiudere un grazie sentito agli organizzatori del GAY PRIDE che mi hanno scelto come testimonial della manifestazione 2007 ad Amsterdam.
Un bacio
Il vostro Sceicco”.
GV: “E allora si chiude qui questa esperienza stupenda! Un successo meraviglioso come meravigliosi sono stati tutti i protagonisti. Le odalische, il Sultano, lo Sceicco… il merito è tutto loro. Siamo entrati nelle case degli italiani (booom!) in punta di piedi, ma il successo è stato crescente. Indici d’ascolto da paura (che mi costringeranno a rifondere un surplus al provider del forum per supero numeri di visite mensili consentite, supero abbondante e dollari che se ne vanno) ed una diffusione del gioco mai vista con i precedenti reality made in Tutusleague. Grazie allora,
grazie al pubblico che ci ha seguito con affetto insperato
grazie alla popolazione di questo martoriato lembo di terra che ci ha accolto con calore a simpatia
grazie a Elyssa, bella e sfuggente
grazie a Leyla, sagace ed elegante
grazie ad Aisha, il terremoto che ha lanciato in orbita questo gioco
grazie a Najat, il motore del virtuality, un motore che non perde un colpo
grazie a Babatha, una traccia importante
grazie a Huda, nuda, cruda, giuda
grazie a Yasmin, che ci ha fatto raggiungere VETTE inattese
grazie a Samira, fantasticamente pazza
grazie a Ranya, la parte più difficile recitata da Oscar
grazie a Mavia De Filippi, che da lunedì ci aspetta col DopoSultano
grazie a GFdP e a quelle scommesse “ritirate” troppo presto!
grazie a Tutankhamon, che ci ha regalato un finale col botto
grazie a Maria Luisa Sfinge, senza di lei come avremmo fatto?
grazie all’Ottica D’Abundo di Piazzetta Rodinò, non so quanti si sarebbero prestati
grazie allo Sceicco, una bella scoperta, domani sera magari sarà lui a ringraziare noi, o forse no???
grazie al Sultano, un Sultano migliore era impossibile trovarlo!
grazie alla scenografia, ai costumisti, alla sartoria, al trucco… basta grazie che qui siamo sensibili e pure finisce che ci emozioniamo. Grazie davvero!
E adesso forza, tutti sul pullman, destinazione Cairo International Airport, lì ci aspetta un Boing 737 della Tutus-Air che ci riporta a Napoli Capodichino.
Mamma, butta la pasta, si torna a casa, si torna in Italia!
Viva l'Italia, l'Italia liberata,
l'Italia del valzer, l'Italia del caffè.
L'Italia derubata e colpita al cuore,
viva l'Italia, l'Italia che non muore.
Viva l'Italia, presa a tradimento,
l'Italia assassinata dai giornali e dal cemento,
l'Italia con gli occhi asciutti nella notte scura,
viva l'Italia, l'Italia che non ha paura.
Viva l'Italia, l'Italia che è in mezzo al mare,
l'Italia dimenticata e l'Italia da dimenticare,
l'Italia metà giardino e metà galera,
viva l'Italia, l'Italia tutta intera.
Viva l'Italia, l'Italia che lavora,
l'Italia che si dispera, l'Italia che si innamora,
l'Italia metà dovere e metà fortuna,
viva l'Italia, l'Italia sulla luna.
Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre,
l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre,
l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste,
viva l'Italia, l'Italia che resiste”.