Signovi e signove buongiovno ben venuti allo speciale degli Spalti de il "Sultano"
Savanno oggi con noi i pvotagonisti di queste cinque settimane, l'unico assente sarà lo Sceicco che mi ha chiamato sta mattina mi ha detto " Mavia sono in panne con il tvattove, sono senza documenti all'autogvill di Fvosinone. Favò di tutto pev esseve in studio da te.. Sei meglio della D'Uvso!!.
Pev cui inizievei con Huda, vovvemo insomma un vacconto della cena ma sopvatutto del dopo cena!!
Soddisfatta dell Sceicco??
This message has been edited by ilmister on Apr 10, 2007 12:42 PM This message has been edited by ilmister on Apr 10, 2007 12:41 PM
A giudicare dai tre etti di lingua che gli ho visto piantare nella gola dello sceicco, penso proprio che insoddisfatta nono sia stata, non credi?
Marina Ripa di Meana
Re: Speciale Dopo Sultano
March 26 2007, 9:41 AM
OMMIODDIO!!!NON HO PAROLE!!!MA COME SI FA...SUBITO DAL PRIMO APPUNTAMENTO A LANCIARSI COSI'????MI E'CADUTO IL CAPPELLO PER LO SCONVOLGIMENTO!!!MARIAAAAA NEANCHE NELLE PEGGIORI PUNTATE DI UOMINI E DONNE SI E' MAI VISTA UNA COSA DEL GENEREEEE!!!
Mavia de Filippi
March 26 2007, 9:49 AM
Beh Vep secondo te lo Sceicco dopo avev pagato cena si accontentava di un bacetto ??? E huda dopo ove di vetevinavio, depilazione, connessione ad Intevnet si accontentava di un assagino??
Devo dive pevò che a prima vista fisicamente lo Sceicco non è male ma non penso che fisicamente sia al livello del Sultano oggettivamente bel vagazzo. Nel non volev pubblicave le foto secondo voi non si è voluto favovive lo Sceicco favovendo il fascino dell'anonimato??
Marina Ripa di Meana
March 26 2007, 10:07 AM
MARIAAAAA!!!! E ME LO CHIAMI UN BACETTO?? QUELLA E' UNA VISITA OTORINOLARINGOIATRICA!!!!!MA POI COSI'...SENZA PUDORE...MA IN TUTTO QUESTO...PERCHE' NON SENTIAMO ANCHE COSA HA DA DIRE LO SCEICCO?
VORREI SENTIRE ANCHE COSA DICE ALFONSO SUL LOOK DI HUDA E DELLO SCEICCO: ERANO VESTITI UGUALIIIII!!
Paride da Busto
March 26 2007, 10:16 AM
Ciao Maria,
mi pare evidente che nell'incontro, tra i due, quella a cui è andata meglio è chiaramente Huda... Volevo chiederle: ma non ti mortifica il fatto che per uscire con un ragazzo carino è necessario che lui non sappia chi tu sia?
Mavia de Filippi
March 26 2007, 10:30 AM
Beh mi sembva che anche lo Sceicco abbia usato lo stesso metodo pev uscive con una donna!!
Invece ho anche io una domanda pev Huda. Leggendo la tua intevvista ti viene chiesto :
Credi che tra di voi ci siano margini per una vera storia d’amore?
e tu vispondi:
Posso dirti solo…MALEDETTO BOZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi è questo Bozza???
Marina Ripa di Meana
March 26 2007, 10:34 AM
Ma la produzione ha preso la commissione da Vadinchenia???
Sherlock Holmes
March 26 2007, 11:01 AM
Mi sembra che in quel bacio ci fossero 3-400 grammmi di cotoletta...
Fabrizio Corona
March 26 2007, 11:02 AM
Dopo un attento esame sembra che Huda abbia preso l'iniziativa!
Sirenetta
March 26 2007, 11:25 AM
Io invece ringrazio questo gioco, perchè in seguito all partecipazione di Cast ora mi è tutto più chiaro:
Io e Cast siamo parenti....... quello adottato è MICROO!!
Elpikador
March 26 2007, 11:37 AM
Ma quando mai... quello è uguale a te con la parrucca!!!
MIcrobug
March 26 2007, 12:13 PM
caina..... non ti invito più a cena
M
Mavia de Filippi
March 26 2007, 12:18 PM
Pev favove queste questioni di famiglia andatele a discuteve in latvi pvogvammi!!
Vitovniamo alla questione cotoletta... ma le mani lo Sceicco dove le teneva??
Gualtiero Marchesi
March 26 2007, 12:42 PM
Huda....mi dici come la impani la tua cotoletta prima di infornarla in bocca alle tue vittime ???
HUDA
March 26 2007, 12:44 PM
Buongiorno a tutti, vedo che qui non si perde tempo, allora diamo il via al massacro?
Allora Maria, mi chiedi se sono soddisfatta dello sceicco, che ti posso dire, Rep mi ha decisamente tolto le parole di bocca...effettivamente le immagini parlano da sole...caro il mio Rep, tu che mi hai sempre dato dell'inceppata,vedi che passi avanti sto facendo?
Per rispondere a Paride..."non ti senti mortificata"...ma chi sei un parente di Rognania? Che palle!
Rocco
March 26 2007, 12:46 PM
Si na ZOCCOLA !!!
Mavia de Filippi
March 26 2007, 12:46 PM
Puoi pev favove vispondeve anche alle altve domande??
Mavia de Filippi
March 26 2007, 12:49 PM
Vocco cevti atteggiamenti non sono ben visti nella mia tvasmissione!!
Huda pevchè hai acconsentito che dei momenti così intimi fossevo vesi pubblici??
Aida Yespica
March 26 2007, 12:49 PM
Huda, mi dici come bacia lo Sceicco?
Bozza
March 26 2007, 12:51 PM
perchè mi dai del maledetto?
Mavia de Filippi
March 26 2007, 12:54 PM
Soovpvesona Bozza è qui!!!
Allova Huda ci vuoi pavlave un pò di questo maledetto Bozza??
March 26 2007, 1:01 PM
ZOCCOLA E GIUDA TUTTA LA VITA!
Fernanda Lessa
March 26 2007, 1:03 PM
Ayda ma che domande fai!!
Huda come sta messo lo Sceicco??
March 26 2007, 1:04 PM
Cara Mavia, mi avvalgo della facoltà di non rispondere...informazioni tanto riservate posso solo rilasciartele durante un serale....e poi dobbiamo anche rivedere il mio compenso...
Rocco
March 26 2007, 1:05 PM
ma vergognati...! Sei più cretina di VIENI AVANTI !!!
Gualtiero Marchesi
March 26 2007, 1:06 PM
Vieni da me : ce le ho io una ventina di cotolette per te !
Bozza
March 26 2007, 1:07 PM
vabbè ma io che c'entro?
Mavia de Filippi
March 26 2007, 1:09 PM
Huda mia cava ma quale sevale.. quale aumento di compenso?? Noi quà siamo a contvatto a pvogetto!!
Quindi vegolati o chiamo Moiva!!
March 26 2007, 1:13 PM
Senti Rocco ma tutto quest'astio da dove viene?
Ma fossimo un po' complessatucci?
Mavì che palle litigare con queste ROGNE chiamatemi Tutankamummia che almeno mi faccio due risate
Rocco
March 26 2007, 1:17 PM
Ma fai silenzio. Che hai il culo che pare a' Arena de Verona !
March 26 2007, 1:22 PM
Scusa e la mia brillante carriera nel trash? Mi stai già fondendo?
Vabbè, almeno uno speciale me lo potresti far fare...
Bozza
March 26 2007, 1:25 PM
vabbe daria, continui a non dirmi perchè mi odi.
stando cosi le cose sono costretto a cancellare il tuo numero ed evitare ulteriori microonde.
March 26 2007, 1:26 PM
Rocco guarda che ti scateno contro una mandria di viados!
Non ci sono più le donne di una volta! Huda, a casa a lavorare!
March 26 2007, 1:40 PM
Bravo Luchino, colpita e affondata! Ora vi mollo, vado a leccarmi le ferite...SEI UNA CAROGNA!
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 2:21 PM
scusate ma posso sapere chi è lo sceicco???
March 26 2007, 2:25 PM
lo SCEICCO è MARCELLO CAMPOBASSO, meglio noto in tutusleague come SANTO SUBITO, meglio noto in altri ambienti come MACIELLO. Per conoscerlo meglio, mercoledì sarà on line la sua intervista-rivelazione.
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco MEMORABILE!
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 2:27 PM
wow....non avevo visto le foto!!!
magnifico......
ok ok....comments:
1) un applauso davvero agli organizzatori: siete dei pazzi!
2) ma lo sceicco chi è?
3) standing ovation per il limone che huda ha tirato allo sceicco!
sceicco ti è andata bene....direi che è la migliore dopo la regina incontrastata (al secolo fata turchina Alyssa)
Mavia de Filippi
March 26 2007, 2:27 PM
Benvenuto favaone in pensione, siamo cuviosi di sapeve cosa ne pensi di Huda
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 2:32 PM
huda mi sembra una discreta gnocca...direi forse gnocchetta (ma quanti anni ha???? a me mi mandano in galera! almeno la maggiore età?)
per la cena era vestita un po da suora........e poi non si capisce la parte più importante com'è fatta (culo e gambe)......
nel complesso ha un espressione simpaticissima che calza perfettamente all'immagine che aveva dato di se.....
insomma non vedo l'ora che si fidanzi con lo sceicco e che venga a farsi un weekend milanese, così mi diverto di più!!
Aisha
March 26 2007, 2:34 PM
Mi scappa ...una domanda urgente...
Barabba nella sua intervista dice che il fine ultimo del gioco non è stato raggiunto...ma fatemi capire...lo scopo di tutto questo teatrino era una pelle del sultano?
ma ve l'ha chiesto lui esplicitamente o avete supposto che ne avesse urgente bisogno? l'avete visto con qualche brufolo e qualche callo in più ultimamente? avete mei pensare di fondare un'associazione di volantariato?
se si...mi faccio socia fondatrice!
Magda Gomes
March 26 2007, 2:41 PM
ma Barabba in costume niente male...
March 26 2007, 2:43 PM
Tutù non odiarmi...ma ti devo confessare una cosa...
solo dopo 5 settimane di gioco e dopo avervi visti tutti dal vivo...
HO CAPITO CHE IL NANO VISIR NON ERI TU! ma allora quale eri? quello slanciato...dentro?
FUJAT
March 26 2007, 2:48 PM
barabba smettila di farti i complimenti da solo.......
Colin
March 26 2007, 2:48 PM
No Tutù era quello brutto con gli occhiali , senza capelli...e con una zavorra tipo marsupiale.
Magda Gomes
March 26 2007, 2:52 PM
Fujat, cosa hai da dire contro Barabba?
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 3:04 PM
Ma avete qualcosa da raccontare o no???? minchia che palle
età odalische
March 26 2007, 3:05 PM
da questo momento, nella pagina dedicata alle odalische (http://www.tutusleague.it/91950.php) sono conoscibili le età anagrafiche di tutte le partecipanti.
------------------------------------
Il SULTANO è... un gioco CHE DISPIACE TROPPO QUANDO FINISCE!
March 26 2007, 3:06 PM
tutanka grazie per la gnocchetta, finalmente qcn che mi da la mia età(16 anni, sono un fiore)!
mi spiace deluderti, evidentemente non hai letto la mia intervista, ma il fidanzamento con lo sceicco lo vedo improbabile...MALEDETTO...e con questa Luchino mio mi aspetto un'altra bastonata!
March 26 2007, 3:07 PM
assolutamente niente... solo che deve prepararsi per il Mutiny!
Re: età odalische
March 26 2007, 3:08 PM
nooooooooooooooooooooooo carogna di un visir mi hai smerdata!
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 3:10 PM
effettivamente ora capisco perchè io ero tutankhamon
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 3:14 PM
huda ma non potevi indossare qualcosa meno bon ton ????
il Sultano
March 26 2007, 3:17 PM
Maria perdonami se mi faccio vivo soltanto ora ma sono stato impegnato tutta la mattina in una seduta dei consiglio dei tappeti dei ministri, non sai gli appiccichi....mah cmq, ti vorrei parlare un pò della serata finale...bella serata organizzata ad hoc dal Nanovisir che nonostante un APPILAMENTO DI NASO che ormai durava da 3 giorni non se l'è sentita di rimandare la situation ( ha pensato: "e quann m ricapita tutt sta MARUZZA a casa mì ??? ") e, ABBOFFATO DI ASPIRINE, ZERINOL , TACHIFLU' e PEZZE BAGNATE , ha lottato sin a MOTTTE per essere in condizioni decenti !!! E ci è riscito benissimo...le bimbe si sono presentate incantevoli e con le pietanze richieste....58 cus cus , un ottimo pollo alle mandorle di Aisha e un grandioso pollo al curry mi sembra di De Florio in arte Ranya e un particolarissimo dolce di Hudaaaa , la quale non contenta dell'operazione alle tonsille portata a termine con lo sceicco la sera prima , continuava anche sabato al AVVILUPPARGLI la LINGUA a PIU'NON POSSO !!! ...to be continued....
March 26 2007, 3:19 PM
Huda non ti curare di questi abietti... ormai mi hai anche perdonato i trascorsi scolastici e poi quanto ci sto a MALEDETTO BOZZZZZZZZZZZZZAAAAAAA ( è UNA FRASE CHE NON è MAI FUORI LUOGO!)
Cast TS
March 26 2007, 3:20 PM
1) Maledetta di una Naja, non ho bisogno di farmi i complimenti da solo....io......
2) Magda, tesoro, quella foto in costume è vecchia e non rende............
3) il Mister mi ha censurato l'intervista perchè, sia chiaro, io avevo scritto MutiniK.
March 26 2007, 3:22 PM
INFATTI mi sembrava strano... forse l'ha scritta lui anche quella!
March 26 2007, 3:29 PM
...in un'atmosfera orientaleggiante con veli, gonne sonanti e zinnette scoppiettanti, le bamboline un pò tutte insieme un pò a turno mi hanno usato come LAP per un'oretta ! La serata, corrobborata da bevande alcoliche ed erbe dell'oblio si è prolungata fino a notte fonda. Devo dire che la bella vincitrice presentava in leggera evidenza la TETTA FOTONICA che la contraddistingue , Aisha una gamba CHILOMETRICA , e Yasmy un fisico da PAURA con un culetto stampato e un petto come nemmeno una VERA PALUMMELLA , complimenti...Leyluccia piccolina ma fatta veramente BENE....to be continued
Yas
March 26 2007, 3:30 PM
salve maria e salve ragazzi!
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 3:32 PM
e jamm co stu to be continued o frat
PARLAAAA
Hai fatto strage?
Voti??
La migliore???
La peggiore???
DOVE CAZZO ERA LA FATA TURCHINA????
Torquato da Catania
March 26 2007, 3:41 PM
Ciao Maria,
volevo sapere se sultano e Sceicco hanno mai pensto di "spartirsi" la posta... Una cosa a tre (ovviamente non limitata alla cena...), per intenderci e per non andare troppo sullo spinto.....
March 26 2007, 3:41 PM
...Sam e Naj 2 biondazze niente male...! Verso le 4 del mattino , ormai stanchi dalla serata , e tutti buttati sui divani del PALANANOVISIR con pancia piena , boccia ROTANTE e quindi in pieno relax ,un cuscino inavvertitamente caduto su una delle 1000 candele all'incenzo disposte dal GV prende FUOCO E fa scoppiare un incendio che porta qualche secondo di paura ! Ma il pronto intervento del FOUREYESVISIR fa volare fuori dalla finestra il cuscino poi valorosamente spento dallo Sceicco...poi tutti via chi da una parte chi da un'altra, chi insieme e chi no , chi a FOTTERE e chi no. Fine
Aniello da vietri
March 26 2007, 3:44 PM
Chi a fottere?
Baby
March 26 2007, 3:45 PM
Ricordo che se non fosse stato per il mio intervento, ora la casa del GV sarebbe solo un piccolo cumulo di macerie...
March 26 2007, 3:45 PM
io e il sultano come premio di consolazione!
March 26 2007, 3:46 PM
Ma che voti ??? Le mie bimbe non posso trattarle come un semplice numero...la bella Elyssa non c'era perchè era talmente incazzata per essere stata sbattuta subito fuori che si è prontamente fidanzata con un altro....il fisico migliore lo esibiva YASMY cmq...
Sam
March 26 2007, 3:47 PM
ma mo dobbiamo andare avanti per tutto l'anno????Io vorrei solo dare un 10 e lode al sultano..e un 14 a Yas..tutto quello che ho pensato sugl'altri non ho avuto remora a dirlo..forse anche esagerando..nanovisir in realtà io ti adoro..e la notte il cell lo lascio acceso apposta per te.
MUTINIK FOR PRESIDENT...ah non solo non ci siamo andate ma io da sotto al piumone sono uscita solo "stà mattina"...che vitaccia!!!
Ascanio da Anzio
March 26 2007, 3:48 PM
Consolazione per chi?
March 26 2007, 3:48 PM
come al solito babatha è sempre in prima linea...
le fiamme divampavano e lui, scatto di reni, ci ha prese tutte in braccio e portate in salvo.... questo è quello che avrebbe voluto fare, peccato che non ha mai alzato il cuulo dalla sediaa!
March 26 2007, 3:50 PM
ma se io e te non ce l'abbiamo fatta a fare neanche un'espressione di spavento/sorpresa per quanto eravamo rammolliti..
March 26 2007, 3:51 PM
per me ovviamente!
Baby
Ma sei pazza? Se ben ricordi, ad un certo punto della serata, ho alzato il culo per spostarmi dal divano alla sedia...
grazie sulty!!!!! bacio!
March 26 2007, 3:52 PM
Consolazione sarebbe per noi ..visto che Naj c'ha fatto sanguinare le orecchie a furia di ripetere che nessuno se la sbatte...
hai ragione... quando ormai non potevi più rimandare la tua andata in bagno!
Anonymous
la cena di fine produzione era l'unico modo per far andare a casa di slalom un pò di femmine non impegnate...
March 26 2007, 3:53 PM
almeno cosi io ho rimediato qualcosa tu mi sembra che continui a fare aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazerò!
Pancio Villa
March 26 2007, 3:53 PM
e capit eeehh ????
Neri da Lucca
March 26 2007, 3:54 PM
Ciao Maria,
da come è andato il gioco, dalle interviste e dalle foto mi è sembrato di capire che Naj e Sam siano molto amiche. Volevo chiedere ad entrambe: avete mai avuto esperienze lesbo tra voi due?
March 26 2007, 3:55 PM
Come no ??? Anche alla festa...
March 26 2007, 3:56 PM
Io mi ricordo solo che ero pronta ad andare a ballare e fare le sei di mattina per dimostrarmi che in fin dei conti ho ancora qualche possibilità..nella vita..ma dopo aver parlato 5 min con te non ho avuto nessun dubbio che forse era il caso di rinchiudermi a casa...grazie baby rogna eri e rogna rimani
March 26 2007, 3:56 PM
veramente io e sam siamo una coppia.. non l'avevate ancora capito? il resto è una copertura!
Neri da Lucca
March 26 2007, 3:57 PM
E perchè, nel mare di inutili sorrisi e squallidi abbracci, non ci sono foto che documentano l'unico momento che meritava di essere immortalato? Di chi è la colpa?
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 3:58 PM
il resto è una copertura?????
Ma se vi vedo vi ricopro io non ti preoccupare!
March 26 2007, 3:59 PM
effettivamente eravamo super combattive e il caro babatha ha detto una sola frase: nooooo ma siete pazze, fa freddo..pensa adesso andare al centro storico, parcheggia, entra alk mutiniK , relazionati con le persone... invece di fare due metri parchgeggiare salire a casa film sotto al piumone..
e noi? ok hai ragione.
donne di polso eh?
March 26 2007, 4:01 PM
Confermo e sottoscrivo....GaY Pride Toda la vida!!!
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 4:01 PM
grandissimo cast hai adottato la vecchia e sempre mirabile scusa del "fa freddo, non usciamo" per provare il colpo gobbo delle 5 del mattino tra un cuscino ed un divano, eh????
ma quante ne sai...
Aida Yespica
March 26 2007, 4:02 PM
Ma perchè ci sono tutti tranne lo Sceicco?
March 26 2007, 4:02 PM
ma ormai fa parte anche lui dell'aaaaaazerò!
March 26 2007, 4:03 PM
è tornato timido...
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 4:03 PM
tu zitta che a 5000 euro nemmeno cast ci sta
Cast TS
March 26 2007, 4:04 PM
Veramente ho utilizzato la tecnica, ancora più vecchia, del: "la casa va a fuoco, potrebbe essere la nostra ultima chiav..."...
March 26 2007, 4:05 PM
però un tempo, quando era fresco( lo so che ami questo termine caro tutankazo) glieli avrei offerti io..
Cast Ts
March 26 2007, 4:05 PM
Ma che 5000 €... Io ho vinto un posto senza borsa....non vedo una lira...
Facciamo 20 € ed una nota a sentenza dedicata?
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 4:06 PM
a quel punto tra fiamme alte due metri l'hai tirato fuori e sei diventato l'uomo torcia????
Il woodCOCK dell'Arenella??????
MAIAL
March 26 2007, 4:06 PM
No veramente cast è cosi inutile che non gli è sfiorata nemmeno per sbaglio st'idea ti giuro..piuttosto il suo rammarico era non avere la forza di andarsi ad ubriacare da solo a Sannazzaro...unica cosa che gli avrebbe poi permesso di varcare,ma non certamente,la soglia della mele..dove avrebbe svestito i panni di finto comunista per indossare quelli di tony manero di copp o bivio...e tornare a casa..dopo il milionesimo rifiuto..con un bell'a zero sul groppone..ovviamente
Cast Ts
March 26 2007, 4:07 PM
Naj, quelli sì che erano tempi....
March 26 2007, 4:08 PM
No veramente cast è cosi inutile che non gli è sfiorata nemmeno per sbaglio st'idea ti giuro..piuttosto il suo rammarico era non avere la forza di andarsi ad ubriacare da solo a Sannazzaro...unica cosa che gli avrebbe poi permesso di varcare,ma non certamente,la soglia della mele..dove avrebbe svestito i panni di finto comunista per indossare quelli di tony manero di copp o bivio...e tornare a casa..dopo il milionesimo rifiuto..con un bell'a zero sul groppone..ovviamente
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 4:09 PM
naj guarda non mi fare pensare........
avessi visto la foto di una shampista capirei pure....ma tu in foto sei pure carina e fine....
Cast TS
March 26 2007, 4:10 PM
O' scè, guarda che se mi ubriaco divento freschissimo ed irresistibile (ma capisco che tu faccia fatica a crederci...)
March 26 2007, 4:12 PM
ma non eri tu quello a cui hanno detto "scusa..te ne puoi andare?"
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 4:13 PM
cast, ma con chi ci hai provato?
Baby
March 26 2007, 4:13 PM
Scusate, ma qui stiamo uscendo dal seminato... Torniamo sull'argomento del giorno: i rapporti lesbo di Sam e Naj! Qualche dettaglio? 2 foto? un file mp3 da scaricare da emule?
Cast TS
March 26 2007, 4:15 PM
A quel punto avevo superato la fase della "brillità" per approdare, splendidamente, alla fase della molestia assoluta... Quindi quello non vale... Fino ad allora me la stavo cavando alla grande!
March 26 2007, 4:17 PM
tu vieni al mutinik con noi e nun te preoccupà..
Cast TS
March 26 2007, 4:20 PM
Eccellente!!! Tutti al Mutinik!!!
Gente, io devo andare (e mi porto dietro: Baby ed un po' di gente da tutta Italia...). A dopo!
Costantino
March 26 2007, 4:26 PM
ma Maria è scomparsa ??? Senza di te non si va avanti....
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 4:28 PM
maria
o cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Huda
March 26 2007, 4:33 PM
Najat dici la verità quanto ti é piaciuto il MALEDETTO BOZZA?
Quella carognaccia di serrao ancora ride per l'assist che gli ho servito
Mavia de Filippi
March 26 2007, 4:38 PM
Cave odalisce ben venute!!
Avevi subito una domandina pev voi. Io tvovo la foto del bacio tva lo Sceicco e Huda una caduta di stile incvedibile, non capisco pevche i due si siano abbassati a tanto!!
Vi chiedo voi al posto di Huda avveste fatto pubblicare le foto...ma sopvatutto il vostvo momento di intimità con lo Sceicco l' avveste fatto davanti a una macchina fotogvafica?
Mavia de Filippi
March 26 2007, 4:40 PM
La Vostva Mavia è tovnata e qulache topic più su c'è anche una domanda pev le odalische??
C.d.b.t secondo quanto le tette fotoniche di Huda sono state fondamentali nella scelta dello Sceicco?
GIUDA
March 26 2007, 4:41 PM
Carléééééé perché hai da ridire sulla mia mise? guarda che il look HOSTESS(come qcn lo ha definito) é molto chic....sono una POLACCACCIA di classe io, che ti credi...;
Daniele Interrante
March 26 2007, 4:53 PM
Secondo me Huda ha capito che le donne sono buone solo ad una cosa e si è adeguata!!
Huda ma come lavi a terra e stiri??
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 5:02 PM
maria le tette di huda non avranno mai e poi mai potuto influenzare lo sceicco nella scelta, soprattutto perchè non ne aveva idea quel gran fortunato di ragazzo!!!
pensa se beccava un purpetiello dell'acquario
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 5:03 PM
maria le tette di huda non avranno mai e poi mai potuto influenzare lo sceicco nella scelta, soprattutto perchè non ne aveva idea quel gran fortunato di ragazzo!!!
pensa se beccava un purpetiello dell'acquario
La fata turchina
March 26 2007, 5:11 PM
Eccomi a voi!!! scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare!!
Tutankamon ma se mi metto il vestitino che tanto ti piace mi inviti nella tua piramide??
Cassano
March 26 2007, 5:26 PM
Le tette di Huda sono fra le migliori in circolazione a Napoli!!!!!
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 5:45 PM
non sei la fata turchina originale.
Alla fata turchina originale l'ospiterei nella piramide e butterei la chiave.
Dopo cerimonia inaugurale con inno dei mondiali, mascotte, banda e viaaaaa
pronti per ottavi di finale, quarti, semifinali, finale, supplementari e calci di rigore
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 5:47 PM
huda, come ogni velina che si rispetti....
TI SEI RIFATTA LE CIUCCIE?
La fata turchina
March 26 2007, 5:47 PM
Non sono la fata turchina di Pinocchio.... son quella di Tutankamovuoi vedere?
John Hommes jr
March 26 2007, 5:53 PM
Io che la conosco ti dico che Huda è una gran porca ! Se ciama Maria Sonia e fa le punte ! Ed io gli dò 200 dollari a punta !
Mavia de Filippi
March 26 2007, 5:55 PM
Devo invece fave miei complimenti a Yasmin... discreto fisichetto!!
Yasmy tu che eri un po l'estvanea del gvuppetto, diciamoci la vevità ma che si sono nascosti a fave sotto il velo se si conoscono benissimo?! Cosa ne pensi delle tue colleghe, le tvovi così aggvessive come appaiono sul web??
c.b.d.t o faraon
March 26 2007, 5:58 PM
non è carino che uno che non si firmi scriva cose volgari su altre persone....
io se scrivo cose volgari ho le palle di firmarmi
SEMPRE
Mavia de Filippi
March 26 2007, 5:59 PM
Intanto volevo vingvaziave il Gvanvisiv quello alto, per la splendida scenogvafia e per la scelte delle foto: pev me è un sogno che si è avvevato!!
Scusate l'ignovanza ma che significa fave le punte??
Mavia de Filippi
March 26 2007, 6:02 PM
UHHHH ho capito!!
Che volgavità è la secondo volta che lo dico: NON è GRADITO QUESTO TIPO DI INUTILE VOLGAVITà!!!
Cevto C.d.b.t dovvai ammetteve che quella foto oscena, stile "novella 2000", non poteva che scatenave tutto questo putifevio!!
La fata turchina
March 26 2007, 6:12 PM
C.b.d.t....tu il mio mondiale, io la tua coppa. A quando la partita?
Mavia de Filippi
March 26 2007, 6:18 PM
Mavia pev oggi vi saluta.
Vi vingvazia per la pavtecipazione ma sopvatutto vi manda i saluti dello Sceicco dalla Questuva di Fvosinone!!
Siglaaa
Anonymous
March 26 2007, 6:20 PM
VISTO CHE LA MARCHETTARA IN QUESTIONE SAREI IO....QCN SI DEGNA DI SPIEGARMI CHE ACCIDENTI SIGNIFICA FARE LE PUNTE?
SCUSATE L'IGNORANZA MA VENENDO DALL'ERA DI TUTANKHAMON NECESSITO DI UN AGGIORNAMENTO!
CMQ BRUTTA RECCHIA FRADICIA DI UN JOHN HOMMES, OLTRE AD ESSERE SICURAMENTE UN REFUSO E UN POVERO SFIGATO SEI ANCHE UN GRAN CAFONE INDIPERCUI DUBITO FORTEMENNTE ANCHE DI AVERTI SOLTANTO MAI RIVOLTO LA PAROLA!
DARIA
March 26 2007, 6:26 PM
E DIMENTICAVO.....SEI UN CANE SCOGLIONATO!
FIRMATI SE HAI LE PALLE !
cocktail
March 26 2007, 6:47 PM
Ragazzi...ma che volgaritè sto leggendo....John ma come ti permetti di dire a Huda che fa le punte ??? Cmq Huda se te ne vai per un'idea non dovrebbe essere difficile capire cosa significa...a proposito hai SVILLUPPATO la lingua dalla bocca dello sceicco ???
c.b.d.t
March 26 2007, 7:16 PM
Daria, ma ste tette alla fine
SONO RIFATTE O NO?
DARIA
March 26 2007, 8:11 PM
CERTO CHE SONO RIFATTE AMORE MIO!
Mavia de Filippi
March 26 2007, 8:24 PM
Io non posso covveve n studio !!!
Pev favove chiedo a chi si fivma anonimo di non eccedeve in volgavità, inoltve chiedo al Mister di fave uso della censuva!!
Gvazie!
c.b.d.t
March 26 2007, 8:44 PM
bello!!!! lo sapevo che erano rifatte!!!
ora si che sei la mia velina
quando vieni a Milano?
DA
March 26 2007, 9:18 PM
caro il mio mummificato, purtroppo mi é saltato il weekend milanese...perché non scendi tu così vieni anche a pagare la tua penitenza?
Anonymous
March 26 2007, 9:42 PM
alla fine, tra sultani, sceicchi e gran visiri, vuò vedè ca l'unico che se fa 'na pelle è 'a mummia????
slalom
March 26 2007, 10:00 PM
il resoconto della serata fatto dal sultano è semplicemente, stupendamente, GENIALE!!!
c.b.d.t
March 26 2007, 10:24 PM
se riesco a levarmi le bende giuro che vengo a Napoli (ma le bende me le porto..)
Iside
March 26 2007, 10:51 PM
Occhio che secondo me ti chiude lei in un sarcofago.
vorrei dire la mia
March 26 2007, 11:05 PM
ma avete notato come stanno bene insieme il sultano e aisha? magri e alti... davvero una bella coppia! perchè non ci fate un pensierino??