<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

UNO DUE TRE... SCEICCO!

March 29 2007 at 3:49 AM

Barbara D'Urso 

Grazie Grazie, basta applausi che mi commuovo!

Grazie a tutti quelli che ci seguono, grazie alla rete he mi riconosce il privilegio di condurre questo talk e grazie a tutti gli amici de Il Sultano che oggi saranno con noi in trasmissione. Grazie anche allo Sceicco che ha accettato subito e con entusiasmo (Maria tiè) il nostro invito e che oggi sarà a disposizione per rispondere alle nostre domande. Ma prima di entrare nel vivo del programma, un contributo importante. La linea va allo Piscovisir che ha preparato per noi i profili dei protagonisti del gioco. Andiamo a scoprire di cosa si tratta...

Respond to this message   
AuthorReply

i profili... finalmente!

March 29 2007, 3:52 AM 

Il Sultano: innanzitutto, un aggettivo: GRANDISSIMO!!! Ha giocato davvero bene, dall’inizio alla fine. Anche quando ha iniziato a non farcela più, ha continuato, imperterrito, instancabile, inesauribile. Un moto perpetuo. E poi, finalmente, in questo gioco è uscito l’altro lato del Sultano, consentitemi, quello vero. Un uomo d’altri tempi, dolce, gentile, premuroso, carino, attento, affettuoso, lontano anni luce da quel personaggio “bello e dannato” che si è costruito. Ha gigioneggiato con tutte, senza mai preferirne alcuna, considerandole tutte sue creature, amandole tutte, ora l’una, ora l’altra. Alla ricerca dell’anima gemella, sono lieto che non l’abbia trovata ne Il Sultano. Troverai da solo quella (l’unica) che ti merita davvero … 10!

Aisha: pronti via, ed è subito Aisha. Come un ragno paziente, tesse la sua tela intorno al Sultano, lo avvolge, lo imbriglia, lo lega. Lo stordisce, lo disorienta, lo sfida. Poi, purtroppo, resta impigliata nella sua stessa tela, e cade. Ma si rialza, come avrà fatto mille volte nella vita, più forte che mai, ancora pronta a tessere altre tele. Perché Aisha, signori, è una donna che non si arrende mai. 7,5

Babatha: troppo “macho” per giocare a fare la donna, il meglio di sé lo ha dato quando è stato interpretato da Tutù … e ho detto tutto!!! Timida e insicura, alla continua ricerca del principe azzurro, farebbe chilometri, scalerebbe montagne, solcherebbe mari … pur di trovarla … ovviamente le ultime due righe sono riferite a Babatho che, per giunta, per molti aspetti mi ricorda il “vero” Sultano. Voto: 6.

Elyssa: Bel profilo se vista di dietro, meno se visto davanti, diciamo che di fianco se la cava … contento CBdT? ha partecipato troppo poco per poter essere giudicata e valutata, ma comunque ha fatto parlare molto di sé, la sua assenza alla cena di fine produzione si è sentita, eccome! Ecco una classica conferma alle teorie di Nanni Moretti … s.v.

Huda: altra grande sorpresa de Il Sultano. Piuttosto introversa nella vita privata, sul web ha dato sfoggio di una invidiabile dote di autoironia e di sfrontatezza, che l’ha fatta subito apprezzare dagli uomini de Il Sultano. Si è fatta apprezzare anche dalle donne, con le quali si è posta subito in una posizione di uguaglianza, controbattendo colpo con sagacia ed ironia, pur essendo l’ultima arrivata! Seduttiva, ma mai stucchevole, è in grado di far perdere letteralmente la testa agli uomini … se nella vita fosse un po’ più Huda, nuda e cruda, e un po’ meno polacca, chiusa e fiacca, non avrebbe rivali. 8.

Leyla: dolce e decisa, una persona che sa chiaramente quello che vuole, e sa anche come ottenerlo. Persona estremamente intelligente, quando capisce che non può ottenere ciò che desidera, prende e - senza colpo ferire – si gira, saluta e se ne va. “Donna di conseguenza”, nel gioco è stata esattamente così: prima scelta del Sultano, quando ha capito che la sua ora era arrivata, non ne ha fatto drammi. Ed è scomparsa. Salvo, poi, farsi rimpiangere. 6

Najat: qualcuno ritiene Najat il vero motore del gioco. Intuitiva, veloce (nei nessi associativi), intelligente, brillante, è riuscita a prendersi gioco di tutti, prima di tutto di sé stessa. A volte eccessiva nelle sue affermazioni, è una di quelle persone che a prima vista o le ami, o le odi. Poi, se le conosci, puoi solo amarle. E tutti noi, in fondo, l’abbiamo amata … 8.

Ranya: un solo aggettivo, ECCEZIONALE. Aveva il ruolo più complicato, e aveva due possibilità. Far finta di essere donna, con il rischio di tradirsi, prima o poi. Oppure calarsi completamente nella parte, “diventando donna”. E lui ci è riuscito perfettamente. Pensavo a lui stamattina quando leggevo che un marito affettuoso e padre premuroso ha deciso di voler diventare donna … cara Ranya, le vie del signore sono infinite … Come uomo??? Non sta a me giudicare, ma i commenti delle odalische sabato sera parlano chiari … 9

Samira: persona “caratteriale” e impulsiva, o le cose vanno come dice lei, o niente. Ha giocato, e bene, fino a quando si è divertita. Poi, quando si è rotta, non lo ha mandato di certo a dire, ma lo ha fatto ampiamente vedere. Attacca per non essere attaccata, aggredisce per non essere aggredita, si nasconde per non doversi esporre … è il classico atteggiamento di chi, insicura, cerca di mostrarsi sicura! Trova, tuttavia, sempre il modo di stupirti, con affermazioni e comportamenti che da lei non ti aspetteresti mai, ma che se la conosci poi, devi per forza aspettarti ... 7.

Yasmin: se non ci fosse stata, l’avremmo dovuto inventare. Spontanea e naturale, ai limiti dell’ingenuità. Non ha mai scritto una parola cattiva verso qualcuno, e non se l’è mai presa quando è stata attaccata! Ragazza di una dolcezza disarmante … l’unico problema è che a lungo andare il troppo miele stufa ... Comunque, con il suo modo di essere, è arrivata fino in finale … Se avesse vinto il Sultano, probabilmente, a cena ci sarebbe andata lei. 7

Lo Sceicco: per me, la più grande sorpresa in positivo de Il Sultano. Presentatomi come lo Scamarcio dei poveri, bello ma fesso, si dimostra sagace, ironico, pungente, brillante, intelligente. Eccessivamente timido, se fosse stato per lui avrebbe tenuto la maschera anche durante la cena e, perché no, anche dopo. Non ha sbagliato una mossa, né nella sfida con il Sultano, né nel rapporto con le odalische. Complimenti, davvero! 9,5 (solo perché il 10 lo diamo solamente al Sultano)

------------------------------------

Il SULTANO è... un gioco CHE DISPIACE TROPPO QUANDO FINISCE!

Mavia de Filippi

Re: i profili... finalmente!

March 29 2007, 9:34 AM 

BAAAASSSSTTAAVVVVVDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
No questo è tvoppo !!!!
pev fav dive 4 pavole a quel contadino dal cevvello fino e aiutavlo pevchè non è capace di non metteve due pavole in fila mi avete sollevato dall'incavico??
la D'Uvso solo pevchè ha le tette??
VEVGOGNAAAA!!

Mistev tu fai bene a non vispondeve al telefono!!
Slalomista sai che ti dico che ha vagione Sivenetta i tuoi pvofili danno allo stomaco bleahhhhh

Mavia de Filippi

March 29 2007, 9:34 AM 

Sono incazzata neva !!

Lele Mora (quello originale)

March 29 2007, 9:37 AM 

Maria vedi cosa succede a non volere scendere a patti con me!
Vabbè comunque se apri il programma in serale, manderò il mio assistito anche da te.

il Sultano

March 29 2007, 9:40 AM 

Ohhhhh....ciao Barbara ,era tanto che si sognava la tua presenza, le tue TETTE meritano rispetto...ho sentito che sei riuscita a far venire lo Sceicco in trasmissione, bella vittoria.

Sceicco Scippatore

March 29 2007, 9:41 AM 

Finalmente liberato da tutti i miei impegni contrattuali mi posso dedicare a tutte le mie fan.
Barbara ma vedo una presenza indesiderata in studio. Lele non mi aveva parlato di quella sgallettata con la r moscia qui in studio. Prego invitarla gentilmente ad accomodarsi alla porta altrimenti io vado via!

Elpikador

March 29 2007, 9:42 AM 

Marì nun e'ra'rett'a chilli ddue morti de sonno!!!

March 29 2007, 9:44 AM 

Piuttosto non vedo Aida nel parterre, ma allora mi volete perforza mandare in bianco!

l'avvocato di Mavia de Filippi

March 29 2007, 9:45 AM 

la mia assistita non intende scendere a compromessi!!
non intende ospitare nella sua trasmissione lo Sceicco. D'altronde i suoi risultati li avuti.
Ci vediamo in tribunale.

Pubblico

March 29 2007, 9:47 AM 

MAVIAAAA!!!! MAVIAAAA!! MAVIAAA!!! MAVIAAAA!!! MAVIAAAA!!!
MAVIIAAA!!! MAVIAAA!!! MAVIAAA!! MAVIIAAAA!!!

Lele Mora

March 29 2007, 9:48 AM 

Avvocato faccia attenzione che ho le mani in pasta anche lì! Come crede che Woodcock abbia avuto tutto questo successo?

Aida Yespica

Re: UNO DUE TRE... SCEICCO!

March 29 2007, 9:49 AM 

Qualcuno ha pronunciato il mio nome?

March 29 2007, 9:51 AM 

Amore finalmente! Tra mura dell'harem pensavo solo a te.

Elpikador

March 29 2007, 9:51 AM 

Serve Parmacotto?

Lele Mora

March 29 2007, 9:54 AM 

Ma cosa dice, lo Sceicco ha firmato come testimonial per Rovagnati

Alessia Fabiani

March 29 2007, 9:55 AM 

Ciao Sceicco,
ho letto una tua intervista nella quale ti chiedevano cosa cambieresti nella storia. Tu hai risposto la nascita di Maometto.
Mi spieghi un affermazione così grave??

L'avvocato di Mavia de Filippi

March 29 2007, 9:57 AM 

Mio caro Lele per ora chi è nei guai con la giustizia quello sei tu!!
Questa trasmissione è l'esempio di come il tuo assistito goda solo di favoritismi!!

March 29 2007, 9:57 AM 

Alessia ma che è successo ieri sera hai fatto un iniezione di fosforo e finalmente ti è spuntato un po' di cervello?

Aida Yespica

March 29 2007, 9:58 AM 

E come hai fatto ad andare a cena con...quella là? Perché non hai invitato me? Mi hai ferita.

Alessia Fabiani

March 29 2007, 10:00 AM 

Beh a me si!! Vediamo se l'hanno fatta pure a te!!

March 29 2007, 10:02 AM 

Io preferisco restare quello che sono, ma poi diciamo la verità credi che se non avessi quelle tette e quell'aria da svampita ti si caherebbe qualcuno?

March 29 2007, 10:05 AM 

Aida tesoro, ma lo sai che i contratti si rispettano. Se non faccio un po' di soldi va a finire che mi pianti in asso e ritorni fra le braccia di DJ.

Elpikador

March 29 2007, 10:05 AM 

Chill'poi... o'sceicc'... mica è 'llultimo 're strunz'...!!!

Sirenetta

March 29 2007, 10:06 AM 

Ciao Sceicco,
come vedi io saluto sempre!!!
Ho letto la tua intervista nell quale ti dai 9 come persona, reputi di avere un bel fisico. Non ti sembra di essere un po troppo sicuro di te??

March 29 2007, 10:10 AM 

Per la verità mi do 7. E si parlava di commentare il mio carattere. Ebbene inutile perdersi in falsa modestia non trovi?

GFdP

March 29 2007, 10:12 AM 

come ti senti ad aver appena appena buttato un amico dalla torre e vederlo spiaccicato al suolo?

---------------------------------------------
... Reazionario sempre!

E poi non è vera questa storia che non saluto. Quando sarebbe capitato?

Aida Yespica

Ma come puoi mai pensare che tornerei tra le braccia di quel deficiente? Le tue parole, il tuo modo di scrivere mi hanno conquistata!

March 29 2007, 10:13 AM 

Ma che ci fa un amico con tanti possedimenti a disposizione proprio nella torre del mio bugigattolo...

GFdP

March 29 2007, 10:15 AM 

si era abbassato a venire da te ed omaggiarti, per finire tradito con un coltello nella schiena... e la testa spappolata in mille parti...

---------------------------------------------
... Reazionario sempre!

Momoe

March 29 2007, 10:19 AM 

Ma perché dite che lo sceicco è maleducato? A me non è sembrato. Boh.
Piuttosto, curiosità...quello che hai scritto del Sultano (biglietto pagato per vederlo giocare)...non fa un po' troppo "Svedese"?

Sirenetta

March 29 2007, 10:23 AM 

Sempre è la mia risposta!!
comunque io ora ho da fare non perdo tempo con te!!
ciao

L'avvocato di Mavia de Filippi

March 29 2007, 10:36 AM 

La mia assistita fa i complimeti a Sirenetta!!
mi ha detto di dirle:
MASSACVALLOOOOOO!!!

Sirenetta

March 29 2007, 10:48 AM 

Mio caro avvocato quando il gioco si fa duro lo Sceiccco scappa!!

March 29 2007, 10:55 AM 

Di te mi ha conquistato qualcaltra cosa ad essere sincero....

March 29 2007, 10:57 AM 

Alla testa spappolata almeno dovresti esserci abituato...

March 29 2007, 10:58 AM 

Svedese? Nel senso di paraculo?

March 29 2007, 11:07 AM 

Sarà pure... Ma se ci hanno presentato al massimo cinque lesi fa! E poi tu non vivi a Milano. Quante volte ci saremo incontrati? Vabbè comunque per farmi perdonare la prossima volta che ci incntriamo mi cospargo il capo di cenere e mi prostro a lucidare le tue scarpe... Pensare che avevo detto al Mister che mi sarei voluto accodare alla cena con te e Serrao, contribuendo alle spese... Almeno ora so che la mia presenza servirà a far andare qualche boccone di traverso!

P.S. Ma quante cene cene sto rifondendo con questo maledetto Sultano, mi mandi di questo passo mi mandi sull'astrico. A sto punto sotto a chi tocca chi sarà la prossima ospite, Aida su!

Momoe

March 29 2007, 11:08 AM 

No, è il personaggio di "Pastorale americana". Non importa.

Momoe

March 29 2007, 11:09 AM 

L'astrico????Che è, un parente dell'astice?

March 29 2007, 11:10 AM 

E basta co sti purismi, lo sai che so' un contadinotto.

Sirenetta

March 29 2007, 11:13 AM 

... Ma se ci hanno presentato al massimo cinque lesi fa! cosa sono i lesi??
impara a scrivere

E poi tu non vivi a Milano. ci voleva forse un punto interrogativo, embè non ho capito ANCHE SE VIVO A MILANO NON ESISTE LA BUONA EDUCAZIONE??

Quante volte ci saremo incontrati? NON LO SO SPERO POCHE E DA DOMANI ANCORA MENO PERCHè SARò IO QUELLA CHE TI NEGHERà IL SALUTO

Vabbè comunque per farmi perdonare la prossima volta che ci incntriamo mi cospargo il capo di cenere e mi prostro a lucidare le tue scarpe... Pensare che avevo detto al Mister che mi sarei voluto accodare alla cena con te e Serrao, contribuendo alle spese... Almeno ora so che la mia presenza servirà a far andare qualche boccone di traverso! PRESENZA??? FATEMI SAPERE CHE PRENOTO UN ALTRO TAVOLO MAIII A CENA CON TE E IL MISTER

Sirenetta

March 29 2007, 11:16 AM 

Per favore non chiamare il Mister per lagnarti!!

Elpikador

March 29 2007, 11:18 AM 

L'astrico... MARIA HA TROVATO L'ANIMA GEMELLA!!!!! OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Momoe

March 29 2007, 11:21 AM 

Non so se sei un contadinotto, ti ho visto solo alla cena orientale da Serrao...

Aida Yespica

March 29 2007, 11:23 AM 

Mio caro, non attendo altro che il tuo invito. Saprò esserti riconoscente...non te ne pentirai.

Alessia Fabiani

March 29 2007, 11:26 AM 

affascinante... la parola giusta che mi viene dopo aver letto l'intervista dello Sceicco è affascinante. Un uomo con le spalle larghe... lo si vede anche dalle foto... una in particolare! Uno che ha il coraggio di dire quello che pensa... anche quando sono cose impopolari... tipo che mai starebbe con una donna cesso! E io... che un cesso non sono, per un uomo così potrei perdere la testa!

March 29 2007, 11:27 AM 

Gli errori di battitura sono proprio gravi, hai ragione scusa la prossima volta passo all'Accademia della Crusca e poi ti rispondo.
Cerca di leggere tra le righe oppure vuoi una lettera d'amore anche tu?
Ho sbagliato, mi dispiace, ho capito... Potrai mai perdonarmi

Alessia Fabiani

March 29 2007, 11:29 AM 

per chiarezza: la vera Alessia Fabiani (donna al 100%) sono io, quella che ha definito l'intervista affascinante. Delle altre non ti curare.

Solange

March 29 2007, 11:29 AM 

Ma smettila, come fai a perdere la testa se cretina come sei non l'hai mai avuta?

Elpikador

March 29 2007, 11:31 AM 

Aida, Alyssa, Alessia, Antonietta e Assuntina... inutile sbattersi... S'è CAPITO CHE LA DONNA DELLA VITA DELLO SCEICCO è LA SIRENETTAAAA!!!!!!!

NON CE N'è
NON CE N'è
NON CE N'è

NON CE N'è
NON CE N'è
NON CE N'èèèèèè

POLLY

March 29 2007, 11:40 AM 

Caro nanovisir, giuda ti ringrazia ma polly è un pò incazzata...POLACCA CHIUSA E FIACCA?

Barbara D'Urso

March 29 2007, 11:42 AM 

Maria, volevo dirti che a me dispiace questa situazione che si è venuta a creare. Ti apprezzo come professionista ma al tempo stesso so anche che ho due bocce notevoli e che lo Sceicco a queste cose è sensibile. Quindi, incamera la sconfitta con classe.

Ringrazio invece i numerosi ospiti e anche io avrei una domanda per lo Sceicco. Così, a scatola chiusa, senza sapere chi si nasconde dietro quei nick, andresti a cena con

AIDA YESPICA
ALESSIA FABIANI

???

Aida Yespica

March 29 2007, 11:42 AM 

Mio dolce sceicco, perché non mi rispondi? ODIO essere ignorata!

POLLY

March 29 2007, 11:43 AM 

tanto per appropriarmi del gergo del mio sceicco...
AD AVERCENE!!!

Alessia Fabiani

March 29 2007, 11:45 AM 

ma quale identità dietro un nick, io sono quella vera!

Sirenetta

March 29 2007, 11:45 AM 

NOOOO MAIIII!!!
CON SIRENETTA HAI CHIUSO!!!
sappi che sono anche violenta !!

Aida Yespica

March 29 2007, 12:06 PM 

Lo vedi che non mi risponde???

March 29 2007, 12:19 PM 

Vabbuo spiegatemi..ma tutto sto ambaradam è solo per far fare una magnata (in tutti i sensi) allo sceicco? Le polpette se non mi sbaglio se l'è sempre portate da casa...

Alessia Fabiani

March 29 2007, 12:21 PM 

Aida, vatti a fare una passeggiata. Su, circolare!

Aida Yespica

March 29 2007, 12:25 PM 

Sento una zanzarina che ronza...che fastidio!

March 29 2007, 12:46 PM 

intanto quella zanzarina è molto più bona di te e sarà la preferita dello Sceicco.

Aida Yespica

March 29 2007, 12:48 PM 

Sìsì, hai ragione tu...come no...io intanto lavoro al Bagaglino e tu sei costretta a fare la comparsa...

March 29 2007, 12:49 PM 

Ragazze...siete i miei sogni erotici !!! Non so chi tra voi 2 lo è di più...! Vi porterei su di un atollo ,vi farei 200 massaggi al giorno , vi farei mangiare astice e aragosta tutti i giorni , saremmo NUDI tutto il giorno nell'acqua cristallina e tiepida e vi farei portare sul lettino qualsiasi cocktail voi vogliate dai NEGRI camerieri...ovviamente si FOTTE tutto il giorno...che ne dite ???

March 29 2007, 12:52 PM 

No Sultano, mi dispiace! Io amo lo sceicco.

ps.: brava aida che sei fiera di lavorare in un programma di avanspettacolo che ormai è alla frutta da anni.

Imma da Bacoli

March 29 2007, 12:53 PM 

Ciao Sceicco,
mi piaci tanto, mi fai un autografo??
posso chiederti una cosa ma il tuo sguardo un po imbambolato cela un animo profondo e sensibile??

March 29 2007, 12:54 PM 

E gghià...?!?!Ma non vi caca proprio....io vi potrei dare tutto quello che volete...

Franca da Mondragone

March 29 2007, 12:59 PM 

Grande barbara finalmente un programma di classe condotto da una donna vera e non da uno di questi trans che oggi vanno tanto di moda. Complimenti a te e grazie alla produzione della Tutusleague che finalmente ha ingaggiato una professionista dello show business.

Aida Yespica

March 29 2007, 12:59 PM 

Caro Sultano,mi dispiace...ma la tua offerta, anche per come la descrivi, penso sia all'altezza di una cafona come la Fabiani.

Gino da Latina

March 29 2007, 1:01 PM 

Barbara la trasmissione è fantastica... mi illustri il programma?

Woodstock

March 29 2007, 1:02 PM 

Aida arap 'e cosc che devo strisciare la visa....

Aida Yespica

March 29 2007, 1:06 PM 

questo può essere solo quel cafone di Tutanmummien...

Woodstock

March 29 2007, 1:15 PM 

aida adesso basta parlare, tu sai a cosa serve la bocca... ed ora smettila di muoverti che il pos si schiatta...

March 29 2007, 1:15 PM 

Allora vi porto a Cortina al Cristallino....crep suset, e crostini e Brunello di Montalcino...poi con l'elicottero andiamo a fare una puntatina a S.Moritz, a Joan le Pen...!

Cleopatra

March 29 2007, 1:17 PM 

un uomo bello, audace e valoroso ha espugnato la mia terra facendo strage di cuori. Esigo che quell'uomo mi venga presentato! Con tutti i crismi del caso........

March 29 2007, 1:19 PM 

Cleopà, metti in fila.

March 29 2007, 1:40 PM 

A occhio mi porto tutta la vita la Aida, mi fa impazzire quell'accento ispanico

March 29 2007, 1:42 PM 

No lo sguardo imbabolato è causato dalla visione inebriante di Aida, mi ha imbabolato le cervella

March 29 2007, 1:44 PM 

Ale ma ti porti pure la Mascia?

Signorini

March 29 2007, 1:51 PM 

che bella puntata, piena di brio, di ospiti, un bel linguaggio giovanile. E' proprio quello che ci voleva, brava Barbarella, niente a che vedere con quel dinosauro di Maria. Con tutto il rispetto, eh!

Simona da Latina

March 29 2007, 2:06 PM 

Sceicco ho una domanda per te.
in questa trasmissione è un tripudio di vallette e letterine sbavanti che ti lasciano anche il loro indirizzo mail per contattarle.
Mi chiedevo tu preferisci una donna aggressiva che fai lei la prima mossa o sei un conquistatore?

Sirenetta

March 29 2007, 2:08 PM 

Che tristezza!!!

March 29 2007, 2:17 PM 

Amo le donne che fanno il primo passo, dipendesse tutto solo da me le uniche tette che conoscerei sarebbero quelle di mamma. Non male però...

Simona da Latina

March 29 2007, 2:24 PM 

Quindi insomma se trovi una che fa tutto lei tu ci stai?

NAJ

March 29 2007, 2:58 PM 

....magari...

Sceicco Scippatore

March 29 2007, 3:37 PM 

Allora Naj 'sta cena? Vedi che con te il primo passo lo faccio io...

March 29 2007, 3:43 PM 

io aspetto.....

March 29 2007, 4:12 PM 

però sceì non fino all'infinito!

Sceicco Scippatore

March 29 2007, 4:49 PM 

Abbi fede... a lume di candela, così magari mi bruci tu!

Fuoco di passione

March 29 2007, 5:10 PM 

Ciao Sceicco,
posso farti una domanda un po imbarazzante??

Fuoco di passione

March 29 2007, 5:20 PM 

mi sto er spegnere!!

Woodstock

March 29 2007, 5:22 PM 

Sceicco lei è mai stato ricattato da qualche odalisca?

Woodstock

March 29 2007, 5:23 PM 

a' bella t'appiccio io sò magistrato di POTENZA.....

Elpikador

March 29 2007, 5:24 PM 

Serve Parmacotto?

March 29 2007, 5:29 PM 

Vai, Fuoco su di me!

March 29 2007, 5:30 PM 

Nessun ricatto per me può garantire Lele, dovrebbe conoscerlo bene

Fuoco di passione

March 29 2007, 5:31 PM 

Ma è vero che fai i rutti a tavola?? perciò Sirenetta non vuole cenare al tuo stesso tavolo!

Fuoco di passione

March 29 2007, 5:32 PM 

Woodyyy dai spegnimi con la tua toga!

March 29 2007, 5:32 PM 

Ogni tanto anche le puzze per la verità...

Barbara Palombelli

March 29 2007, 5:35 PM 

Non trovi che sia stato un arrogante far chiudere la trsmissione di Maria de Filippi perchè avevi paura di non essere in grado di sostenere la sua trasmissione. Insomma non ti senti un po il Berlusconi dell tutusleague??? i comportamenti sono simili!!

March 29 2007, 5:35 PM 

Non mi hai ancora scritto!

Woodstock

March 29 2007, 5:38 PM 

indosserò per te la toga rossa quella che è in grado di stutare tutto...

ma mò t'vogli appicciat' cumm' nu grisbì alla crema! Fuoco e fiamme!!!

Sceicco non menta lo so che è stato ricattato per una foto scattata a capri l'estate scorsa... ricorda quel festino sul TRANSatlantico?

Fuoco di passione

March 29 2007, 5:39 PM 

Woodyy io so che c'era anche Sulty!! mi sa che era l'organizzatore

Fuoco di passione

March 29 2007, 5:43 PM 

Woody ma lei le ha le manette??

Woodstock

March 29 2007, 5:43 PM 

Fuoco lei mi sembra un teste chiave per la mia indagine... ho intercettato già alcuni scritti su quel tale che si fa chiamare sultano... è una checca spacciatrice, conferma?

Woodstock

March 29 2007, 5:47 PM 

AIda è na' zoccola

Fuoco di passione

March 29 2007, 5:47 PM 

Ma Woody mi meraviglio di lei in ambiente gay Sulty ha un altro nome più caldo...riascolti le intercettazioni!!

Fuoco di passione

March 29 2007, 5:49 PM 

Aida sta un po alla frutta...la devi compatire!!

March 29 2007, 6:05 PM 

Ma mi consenta, si figuri se mi metto paura della De Filippi e delle sue pungenti domande.
Da Maria ci vado quando voglio ma lei non ha la pazienza di attendermi. Anch'io ho imiei contratti da rispettare

Maurzio Costanzo

March 29 2007, 6:10 PM 

Mia moglie non è abituata ad aspettare nessuno!!

March 29 2007, 6:20 PM 

Vostro onore quel che non sa e che sul TRANSatlantico ci sono andato mia sponte. La prossima volta si vuol fare un giro anche lei?

March 29 2007, 6:22 PM 

Aida sto aspettando la musa ispiratrice, ma non tarderà. IO GIA' TI AMO!

Fabrizio Corona

March 29 2007, 6:25 PM 

Lo pensi tu che tua moglie non è abituata ad aspettare nessuno... devi vedere come attendeva Kleidi sotto il palazzo. Ma lo scoprirai giovedì prossimo su "CHI"

Maurizio Costanzo

March 29 2007, 6:31 PM 

Senti Fabrizio posso chiedere a te??? Avrei bisogno di un contadino per le mie terre di Tivoli. Mi puoi dare un recapito per contattare lo Sceicco??

Fabrizio Corona

March 29 2007, 6:34 PM 

Devi chiedere a Lele, ma io la trovo un'idea geniale sai come vanno alla moda le foto dei VIP Impregnati di terra e sudore. Come contadinella vedrei bene la Aida!

Maurizio Costanzo

March 29 2007, 6:37 PM 

Sì in realtà io avrei bisogno anche di una badante per mia madre, potrei usare Aida.
Fabrizio ma è veramente cervello fino questo Sceicco insomma il giusto successore di dj Francesco?

Fabrizio Corona

March 29 2007, 7:01 PM 

Buon sangue non mente

March 29 2007, 7:05 PM 

Ora che il sole è andato via devo a andare a rivoltare la terra, un affettuoso saluto a Barbara e un bacio a tutte le mie fans, alla prossima.

Daria Bignardi

March 29 2007, 7:07 PM 

Veramente lo studio era vuoto, la vincitrice non ti ha degnato della sua presenza, le odalische scomparse. Come commenti questo flop???
ma soprattutto sei capace di commentare

Mavia de Filippi

March 29 2007, 7:20 PM 

Vingvazio Huda, le odalische, tutankamon, Daniele Interrante, Ermanno a Frosinone, Platinette, Beppe Recchia, di non avev pveso pavte a questa indegna favsa!!
Le fans dello SCeicco evano una banda di ninfomani senza un minimo di classe.... ma tva scavponi ci si intende!!
Gvazie a tutti per la solidavietà!!

Inercettazione cell di Huda

March 29 2007, 7:24 PM 

Huda il programma di barbara è un flop per favorte intervieni.
Baci Mister

Pubblico

March 29 2007, 7:25 PM 

MAVIAAAA; MAVIIIAAAAAA MAVIIIAAAAA MAVVVIIIIAAAAA MAVVVVIIIIIAAA MAVVVIAAAA

March 29 2007, 7:40 PM 

L'intercettazione è fasulla. La realtà è che Huda non interviene perchè sta intossicata: dopo la cotoletta di venerdì scorso, lo sSeicco neanche una telefonata le ha fatto.

------------------------------------

che bella la vita senza diario!

il capostruttura Maffucci

March 29 2007, 8:09 PM 

un programma di novità, politica, costume, gossip, cronaca ... tutto in uno! Sono veramente soddisfatto, brava Barbara!
Abbiamo finalmente collocato la fascia giornaliera.
Lo so, mi dispiace per Maria, non possiamo abbandonarla così. Sono d'accordo con Baudo, dobbiamo trovarle una collocazione. Forse dopo il programma di Marzullo può andar bene, che ne dite?

slalom

March 29 2007, 10:56 PM 

certo che la D'Urso ha davvero un bel paio di poppe ... che ne pensi, Rep?

Current Topic - UNO DUE TRE... SCEICCO!  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice