Signovi e signove buongiovno!!!
finalmente sono tovnata, dopo sciopevi, occupazioni, telefonate mi hanno vidato lo studio!!
Olèèèè.... D' Uvso tièèèèè!!! Mia cava oggi non ho niente da invidiavti con il mio nuovo supevvegiseno ad olio riempito di ovatta!!
Oggi gvanfinale savà in un studio con noi il mio adovatissimo Sceicco, pev lui un tvono nuovo accanto i due ex-tvonosti Costantino e Daniele!!
This message has been edited by ilmister on Mar 30, 2007 10:01 AM This message has been edited by ilmister on Mar 30, 2007 9:59 AM
O'sceicc' è amic' nuost'
Magna beve e caca tuost'!!!
Mavia de filippi
Re: Untitled
March 30 2007, 9:56 AM
Ecco Pika mo questo non avviva e poi è colpa mia!!
pev favove oggi !
Daniele Interrante
March 30 2007, 10:00 AM
Ciao Maria
bentornata ma oggi abbiamo in studio quel fegatiello?? se non viene mi riprendo il trono!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:03 AM
bavbavella pvova solo ad entvave in questo studio è sei una donna movta.. guavda che ti vedo!!!
Marina Ripa di Meana
Re: UNO DUE TRE... SCEICCO! 2° puntata
March 30 2007, 10:05 AM
Mariaaaaa finalmenteeeee!!! Con quella strappona della D'Urso non si può!!!
Barbara D'Urso
March 30 2007, 10:05 AM
Mavia, mi fai schifo! Tu e quel lardone di tuo marito mi avete fatta fuori. Sono vittima di un bieco gioco di potere. Ma il pubblico mi ama e vedrai che il tuo programma oggi non potrà mai avere lo stesso successo del mio ieri. Anche perchè tu sei negata come conduttirce e non sai neppure aprire decentemente il programma senza che il Mister debba intervenire per porre riparo ai guai che combini.
Un bacio al mio pubblico, ritornerò... più tettona di prima!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:07 AM
Mavina che piaceve vivedevti!! Guavda non sai che sollievo ho dovuto manteneve il titolo che è di una banalità enovme ma almeno ho scippato il pvogvamma a quella mucca!!
pave che oggi lo Sceicco savà con noi emozionata??
e intanto lo Sceicco ancora non si vede. Con me ieri era in studio già dalle 9.41. Hai già perso il confronto!
Elpikador
MAMMA CHE PEEEEEREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:10 AM
Cava bavbava,
sei tu che ti sei fatta manipolave dal gvangnometto e dal gvantalpone per favmi il pacco . Ho ascoltato le intevcettazioni della seva nella quale il duca, Vep, il Sultano e il Pikadov ovganizzavano la combutta!!
Se vuoi ti mando i tabulati con i dati io senza Sceicco ti faccio!!
p.s oggi le mie tette sono alla pavi ho tanta ovatta !!
Marina Ripa di Meana
March 30 2007, 10:10 AM
Beh, più che emozionata direi curiosa...ieri non mi sembra abbia fatto una gran bella figura...vedremo oggi di cosa sarà capace!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:12 AM
Mavina che ti sei messa in testa Huda??
Non so ievi eva una tvasmissione ovganizzata sai io sono pvonta anche a un assenza!!
Barbara D'Urso
March 30 2007, 10:18 AM
Pronta? Vorrai dire CONDANNATA...
Marina Ripa di Meana
March 30 2007, 10:20 AM
Veramente in testa ho un turbante!!
Mavia de Filippi
Signovi e signove
e con noi oggi il vincitore del "Sultano".
Dopo 5 settimane di harem,
dopo un intevvsta
una letteva focosa
la vicevaca del velo pevduto
eccolo il vevo vincitove.... il conquistatove dei cuovi delle teen-agev, delle cuginette, delle nipotine dellA tutus league
E' con immenso piacere che entva in studio
LO SCEEEEIICCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sceicco Scippatore
Ore 10.17 entro in studio, ma queste beghe di conduttrici non mi interessano, certo però il parruccone di Maria è all'altezza delle minne di Barbara!
speriamo che non entra... sai che figura di merda!
March 30 2007, 10:21 AM
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' entrato... GRRRRRRRRRR
Sharlock
March 30 2007, 10:22 AM
Maria rendi conto che sei caduta in un trappolone!!
Grangnometto, grantalpone ed il frescone sono tutti collegati!!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:24 AM
ma è con noi anche il matador, la vera rivelazione del Sultano:
Il sultano è quiiiiiiiiiiii!!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:25 AM
Sceicco ma quale pavvucca questi sono i mei capelli!! Ova non iniziamo con gaffe!!
Sei emizionato, terrorizzato, che effetto ti fa essere in questo studio?
Maria mi devi scusare , sono un po' nervoso, la tua presenza mi intimorisce. Sai com'è il confronto con una persona di cotanto spessore morale mi terrorizza...
HUDA
March 30 2007, 10:29 AM
Mavia bentornata!
Vorrei farti notare che al contrario dello sceicco ho boicottato la d'urso per rimanerti fedele...e tu come mi ripaghi? offri il trono al tuo "adorato sceicco"? Sei una parassita e una traditrice, mi hai pugnalata alle spalle per venderti al miglior offerente!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:30 AM
Sceicco non ti pveoccupave ho pveso un tavov pvima della tvasmissione sono sedata!!
In tvasmissione mi sono avvivate molet lettere di fans con allegato ovsetti che poi ti davò.
Iniziamo subito con una domanda:
Pevche hai scelto la tvasmissione della d' Uvso per la tua pvima uscita televisiva?
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:31 AM
Huda ma sei cecata?? là c'è il tuo tvono con l'inginocchiatoio pev il baciamano dei tuoi pvetendenti che vuoi di più??
giò ievi ti avevo vingvaziato della solidavietà!
March 30 2007, 10:34 AM
Ciao Maria, benrientrata dopo il GOLPE. Si, sono quì anche se il programma inneggia allo Sceicco vincitore. Ma che ci sto a fare ??? Ieri le LETTERONZE , nonostante le mie offerte di viaggi , pranzi , cene, body massage , elicotteri e isole paradisiache non mi hanno cacato nemmeno di striscio, indipercui sono qua solo per dare un saluto a te...1000 baci e per loro...che andassero a fare in c..o !
Sergio da Pordenone
March 30 2007, 10:35 AM
Ciao Sceicco,
qualcuno ti ha paragonato a Taricone . In realtà le foto tamarre lo ricordano molto. In cosa pensi di somigliargli?
per Huda:
Ma è vero che lo Sceicco ti ha fusa e tu pev vendetta ti sei buttata su Tutankamon??
Elpikador
March 30 2007, 10:38 AM
Massi... TALLIN!
March 30 2007, 10:39 AM
Maria con la D'urso c'era un accordo precedente e fino a giovedì ero impegnato in altre vicissitudini. Sai dopo cinque settimane di reclusione nell'harem ci volevano quattro giorni di distacco assoluto.
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:40 AM
Sultyy nooo pev favove vimani io avrei una domanda anche pev te ( anche pevchè mentve il gvanvisiv detta la visposta allo Sceicco facciamo notte)
Una domada a bruciapelo ma con Ranya oltre alla cena avresti provato anche il dopo cena?
March 30 2007, 10:41 AM
Pika...TUTTA LA VITA !!!
March 30 2007, 10:41 AM
Mavia io il trono lo vedo ma è tutta questa tua dedizione allo sceicco che mi da ai nervi!
Sia chiaro, qua la protagonista sono io!
Per sergio da non mi ricordo dove: e chi ti dice che non sia stata io a fondere lo sceicco per la mummia?
March 30 2007, 10:42 AM
E basta ! Il capitone non mi piace !!!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:45 AM
Bah Sceicco mi lasci pevpless pev contvatto chiunque usciva dall'havem doveva venive in tvasmissione . Datemi un altvo tavvvvooovvvv!!!
Sceicco tu dici di esseve timido pev cui ami la donna aggvessiva, conquistatvice. Non ti è mai capitato di sceglieve invece di esseve scelto?
March 30 2007, 10:46 AM
Il paragone con Taricone... Bhè a parte la stessa sfrontatezza nell' ignorare le telecamere per le pubbliche smancerie con la mia odalisca, anche la stessa genuinità di sentimenti. Un ragazzo semplice come me, che si è presentato alle telecamere ed ha detto quello che pensava. Io stimo molto Pietro.
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:46 AM
Huda Sevgio ti vovvebe dave un bacio può avvicinavsi??
Imma da Bacoli
March 30 2007, 10:50 AM
Ciao a tutti,
io ho seguito tutto il pvogvamma. Faccio i mei complimeti a Mavia che anche in questa occasione ha dimostrato un enorme professionalità
Sceicco dovresti essere orgoglioso, insomma vincere in anonimato con pochi interventi vuol dire che sei riuscito a trasmettere qualcosa al pubblico.
Secondo te sei stato idealizzato o sei riuscito a trasmettere il vero te stesso che forse nella realtà non si coglie?
posso toccarti l'addominale?
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:51 AM
Ma quale odalisca?! Huda è fuggita con Tutankamon come vivi questo smacco?
Vabbè Maria ma sarebbe patologico se non mi fosse mai capitato, per chi mi hai preso per uno smidollato! Però raramente ho perso la testa per una persona che non mi cacava proprio. Non mi parte dal di dentro questo spirito di conquista obbligata, che ci devo fare? Non mi attrae quel che non posso avere o forse non mi è mai capitato lo stimolo di avere una cosa a tutti i costi.
Eccomi, finalmente!!! Perlomeno da te, Maria, ci sono ospiti scelti, mica come dalla D'Urso!
Mavia de filippi
March 30 2007, 10:54 AM
mamma mia che tvistezza Sceicco!! Scusa vifovmulo la domanada ma come è possibile cioè tu non hai mai conosciuto una pevsono che ti ha fatto battve il cuove, tanto da desidevave di vivedevla? Mandave quesgli sms con quella lunga attesa della visposta? gvazie al cavolo che hai tvovato gente che ti calcolava solo non hai mai vischiato!!
Sceicco mi sembri poco passionale o sbaglio?
Mavia de Filippi
March 30 2007, 10:56 AM
Aida sei una tvaditvice!! Ievi sgalletavi con le tette al vento pev lo studio della D' Uvso e oggi vinneghi tutto??
March 30 2007, 10:57 AM
No, Maria, sai che soy una persona seria! Qui sono sicura di essere trattata anche bene!
March 30 2007, 10:58 AM
Ma cara Imma, io ancora non lo so perchè ho vinto. Sotto sotto credo ci sia stato lo zampino di Lele...
Comunque il pubblico mi ha amato ed io mi sono commosso di questo. Perchè tutto questo sia avvenuto, forse per scoprirmi o forse perchè lo facevo semplicemnte ridere o incuriosire. Nella realtà non faccio trasparire facilmente il mio carattere a tutti ma chi mi conosce bene mi ha sempre apprezzato... Ma di accaparrarmi consensi per piacioneria francamente non mi interessa.
March 30 2007, 10:58 AM
Appunto...quindi perchè non te ne vai?
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:00 AM
Huda vegina del mio studio vuoi che sta stvappona Kledi la butti fuovi??
Cava tu hai qualche domanda pev lo Sceicco?
March 30 2007, 11:00 AM
Huda, mi sa che hai lasciato Tutankamon bendato attaccato al letto!
Giuseppe da Baia
March 30 2007, 11:02 AM
Sceicco quanto hai pagato la cena?
March 30 2007, 11:03 AM
E poi...fate pur dire allo sceicco chi deve rimanere o andare via...in fin dei conti Huda ha già avuto la sua opportunità, perchè non lasciarla anche a me?
March 30 2007, 11:04 AM
Non è un problema tua quello che faccio con le bende di Tutankamon...
Mavia per favore la fai cacciare dallo studio?
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:05 AM
La tua ultima oppvtunità te la sei giocata ievi!!
Se vuoi manda una mail!!
Huda decide.... Ayda... FUUOORIII!!
March 30 2007, 11:05 AM
Maria certo che ho trovato gente che mi ha fatto battere il cuore, la fase più bella e sopratutto più divertente dell'"Amore" è chiaro sia il corteggiamento. Quello che volevo dire e che forse non hai capito è che perchè questa fase possa partire c'è bisogno di recepire un imput dall'altra parte. Fare il macho con una che non mi caca di pezzo, questo no non l'ho mai fatto. O forse lo posso fare per una sera,forse due, ma se poi le cose non migliorano levo mano. Perchè? Perchè la mia curiosità verso quella persona si spegne. Sarà vanità, sarà presunzione chiamala come vuoi ma è così!
March 30 2007, 11:06 AM
Ho già mandato la mail allo sceicco...va bene, vado via...adios!
March 30 2007, 11:07 AM
Aida non andare. Maria senza Ada non mi avrai, me ne vado ach'io.
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:08 AM
Vagazze pevò lasciate vifletteve lo Sceicco tve domande sono tante è il Gvanvisiv non gli visponde al telefono!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:09 AM
Ada siediti in prima fila ma smettila di saltave pev lo studio pev fav ballave le tette!!
Pubblico
March 30 2007, 11:10 AM
AIDA!!!!AIDA!!!AIDA!!!
March 30 2007, 11:11 AM
Maria ma se non ci fosse Aida, chi se la cacherebbe sta trasmissione. Sai tutti i teenager davnti agli schermi pronti a prendere spunto per una corsetta al bagno...
March 30 2007, 11:11 AM
Gracias Maria...scusa,ma ballano perchè sono naturali!!Mica come quelle della D'Urso!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:16 AM
Ma tu da teenagev facevi queste cose?!
Vanità sono molto cuviosa!!
Sei oggettivamente un bel vagazzo quanto tempo dedichi alla cuva del tuo covpo?
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:17 AM
Gilbervto lo tvovi più bello o meno bello di te?
mi fai toccave l'addominale?
March 30 2007, 11:17 AM
Giuseppe, la cena te la potresti permettere non ti preoccupare ma per il dopocena mi sa che devi chiedere un anticipo sulla liquidazione.
March 30 2007, 11:18 AM
Maria tu sei abituata a Kleidi io non sono ai suoi livelli...
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:19 AM
Sì infatti sento un po di panzetta che delusione!!!
Sceicco sei pvegato di vispondeve alle domade!!
March 30 2007, 11:22 AM
Non dedico molto tempo alla cura del mio corpo, però che soddisfazione ogni tanto guardarsi allo specchio ed essere felice dell'immagine che ci vedi riflessa.
Rep
March 30 2007, 11:22 AM
O Maciè, ma a vuò fernì e ricere tutt stì strunzat'?
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:23 AM
e tva te e Gilbo. Cosa pensi lui abbia più di te?
daii lo posso dire io??
March 30 2007, 11:24 AM
Quale teenager non faceva queste cose Maria... ma con chi hai vissuto la tua gioventù con intellettuali radicalchic a parlare solo di problemi esistenziali? Diffida di loro, quelli sono i peggiori segaioli!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:28 AM
Io ho fatto la mia adolescenza in città... capisco che in campagna accadono cevte cose!!!
Non pavtecipi mai alla vita del fovum extva-calcistica vitieni gli altvi membvi del fovum poco intevessanti?
March 30 2007, 11:28 AM
Sceicco, dove mi porteresti a cena? e mi dici quale è il tuo vino preferito?
March 30 2007, 11:32 AM
O Pentì, ma ch' prublem tien? Due cazzate pure a me me le vuoi fare sparare o dobbiamo parlare solo di problemi etici circa la sottoscrizione del patto di sportività, ed innescare polemiche sul finto moralismo che impera in questo sito dietro la tua persona. Rimuovi la censura del regime e considera la libertà di stampa nella sua espressione trash di questo momento.
March 30 2007, 11:38 AM
No francamente di solito lavoro sodo e non mi capita di avre tempo di leggere tutto ciò che gravita intorno al forum. Non ho un'opinione sui membri del forum perchè molti di loro non li conosco affatto.
Col Sultano è stata un'eccezione, la presenza che ho garantito è il massimo che potevo dare e ciò nonostante rispetto agli altri mi è sembrato di essere latitante.
Un forum così dirompente come questo per me è inseguibile e dire la mia senza avere l'opportunità di leggere e ponderare gli altri interventi non mi piace. Questa è la conseguenza della mia razionalità.
Mavia de Fililippi
March 30 2007, 11:42 AM
Non pensi che la tua vazionalità ti privi di emozioni?
2) la donna tipo che potvebbe favti pevdeve la testa??se ci viesci
March 30 2007, 11:44 AM
Maria, ma così non gli dai tempo di rispondere! Il mio sceicco non ti risponderebbe mai così a tambur battente!!
March 30 2007, 11:46 AM
Può darsi, ma non è meglio vivere alla giornata piuttosto che crearsi false idealizzazioni. Proprio perchè sono razionale meglio non affrontare i tuoi pensieri e vivere come viene.
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:52 AM
Sceicco tu non mi hai visposto ad una domanda impovtante:
ti senti più bello di Gilbevto?
March 30 2007, 11:53 AM
Tra me e Gilberto cosa credo lui abbia più di me. L'arguzia e la spgiliatezza, forse. Inutile starti a dirti i pregi di Gilberto anche perchè la sua vanità potrebbe scoppiare.
E' uno dei miei più cari amici , ma agli amici non invidio niente anzi sinceramente sono contento di condividere le loro gioie. Ti sembrerà anche banale, ma questo è il mio modo sincero di vivere l'amicizia.
Mavia de Filippi
March 30 2007, 11:55 AM
Ma dove vispondi Sceicco la telecameva è qua!!
Io volevo solo un paveve estetico... fisicamente sei più bello tu??
rispondi o sì o no
March 30 2007, 12:00 PM
Ti ho risposto più sopra su Gilberto vedi bene. Se vuoi un giudizio morale potrresti ritenerti soddisfatta, se vuoi un giudizio estetico più terra terra allora ti dico che francamente è una domanda di cazzo, lascialo giudicare agli altri e vediamo quale fiore raccoglieranno una rosa rossa o una rosa bianca...
Mavia i de Filippi
March 30 2007, 12:03 PM
Mi si sa intenerendo il cuore: bllleaahhh!!
Ma queste tue sviolinate a Gilberto non sono un po in contrasto con la domanda delle torre?? Insomma tu ammazzi uno dei tuoi migliori amici??
March 30 2007, 12:14 PM
Ma il Cobra non è un quivis de populo... E poi io amo fare l'avvocato del Diavolo, certo fra i due sceglier non saprei...
GFdP
March 30 2007, 12:16 PM
invece di perdere tempo per ste stronzate, perche non fai una cosa utile se non vuoi spendere poi 500 euro??
In un intervista telefonica condotta a Vep, Sevvao, il Mistev nessuno è stato un continuo elogio della tua persona. Addirittuva l'intevvistatvice ha tentato di esseve pungente ma niente. A pavere unanime ti definiscono un buono, una bella persona. Sei così covvetto anche con le donne?
Mavia de Filippi
March 30 2007, 12:20 PM
gilbè stvonzate tu mi stai suggevendo le domande su msn!!!;-))
Maria, penso che veramente la gente sia sia ampiamente sfracellata le palle di tutte queste domande introspettive. Fai una cosa chiedi a Gilberto il mio numero di cell. così me lo chiedi di persona, oppure annota ste domande sul taccuino e me le fai alla cena da Zio Jack il prossimo giovedì, tanto io non mancherò... Ora o riprendiamo a dare un tono trash al programma oppure mi ritiro ai miei appartamenti, e francamente credo la seconda opzione sia gradita ai più!
Alessia Fabiani
March 30 2007, 12:31 PM
ma sgradita alle più....................
Mavia de Filippi
March 30 2007, 12:31 PM
Azz è queste sono domande intropsettive!!1
bello io non sono il Mister come vedi non sei spovavvissuto sono tvoppo ad alto livello... ma poi sei così cevto che da zio Jack mi seggo al tuo stesso tavolo... ILLUSSSOOOO!!!!
Bene scendo al tuo livello preferisci le tette di Cartoon o quelle di Aida??
March 30 2007, 12:34 PM
riallinearsi, comunque Maria ste cose dovresti farle tu, il programma è il tuo.
------------------------------------
che bella la vita senza diario!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 12:36 PM
mistev conducilo tu questo è un ivvivevente giovanotto di campagna!!
March 30 2007, 12:40 PM
Non sono un irriverente giovanotto di campagna semplicemnte credo che NESSUNO se ne fotta un cazzo di sentire le mie memorie!
Credo che la gente su questo forum voglia solo ridere e non farsi due palle quadrate co ste strorie, se così non fosse starebbero tutti alla frutta!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 12:45 PM
e tu sei il lovo dessevt!!;-)
Suu Sceicco io e il mio pubblico abbiamo aspettato 5 giovni ti dovevi aspettave una accoglienza del geneve!!
Daniele Interrante
March 30 2007, 12:48 PM
Preferisci che una donna sappia stirare o pulire i vetri?
March 30 2007, 12:52 PM
Mio sceicco, neanche io faccio parte dei quivis de populo, como dici tu...porque non rispodni alla mia domanda?Via mail tambièn!
Marina Ripa di Meana
March 30 2007, 12:58 PM
Mariaaaa secondo me lo sceicco c'è rimasto male...
Maurizio Costanzo
March 30 2007, 1:27 PM
Forse ci voleva più di una scatola di calamnti!!
Rep
March 30 2007, 1:35 PM
Maria come giornalista fai cacare
Paola da Matera
March 30 2007, 3:18 PM
Ciao Sceicco,
complimenti per la vittoria! Io ho una curiosità: volevo sapere come hai fatto a fare fuori i due odalischi. Portare a cena a Huda è stato un grande rschio avevi il 50% di possiblità di trovarti a cena con un uomo. Avevi un metodo per scoprirli?
Mavia de Filippi
March 30 2007, 3:41 PM
é scompavso lo Sceicco!!! e ova??
Scei che devo fave ti devo dedicave una canzone???
toovnaaa altvimenti chi se la sente a Bavbavella!!
Simona Ventura
March 30 2007, 4:01 PM
Che fustaccione!!! Sull'isola l'aspetta Lele per favore contattami a
Simona.Ventura@lisola.it
LA REGIA
March 30 2007, 4:53 PM
MARIA SCUSAMI C'E' UN TRATTORE IN SECONDA FILA SAI DI CHI SIA??
Mavia de Filippi
March 30 2007, 5:00 PM
Hudaaaa aiutami tu è scompavso lo Sceicco ma ha lasciato qui il tvattove!!!
Anonymous
March 30 2007, 5:42 PM
Cara Maria rieccomi con te, scusa ma ho avuto un attacco di bile per l'emozione. Posso concedermi alle ultime curiosità del tuo pubblico, prima del gran finale e del mio ritorno alla campagna.
Sceicco Scippatore
March 30 2007, 5:44 PM
Evidentemente la tendenza all'anonimato è una dote naturale.
L'anonymous di cui sopra ero io
Amici di Maometto
March 30 2007, 6:39 PM
l'Associazione Amici di Maometto informa il Sig. Sceicco che, nell'assemblea dei soci di ieri pomeriggio, è stata deliberata una fatwa ai suoi danni. L'unica soluzione che ha per evitarla è ritrattare il contenuto assolutamente offensivo di alcune sue esternazioni apparse qualche settimana fa su questo sito ed aventi ad oggetto il "nostro assistito".
Certi sella Sua collaborazione, salutiamo col dovuto distacco.
ma pevchè c'è un gvan finale ???? Nooo io non voglioo
eova che faccio???
Mavia de Filippi
March 30 2007, 7:02 PM
Se loo Sceicco non avviva io non posso chiudeve il pvgvamma e mi sa che dobbiamo continuave lunedi!!
Woodstock
March 30 2007, 7:04 PM
Si informa il gentile pubblico che la trasmissione di Maria de Filippi sarà sospesa a tempo indeterminato. La conduttrice è invitata a presentarsi Lunedì p.v. al Tribunale di Potenza sezione W.C. alle ore 8.00 con avvertenza che in caso di mancata comparizione verrà prelevata dai ragazzi esclusi dalla finale di amici.
Mavia de Filippi
March 30 2007, 7:05 PM
Non c'è la faccio a chiudeve il progvamma ... soffvoooooo!!
Sceicco ti pvego di vispondere alle domande del mio pubblico pvima di salutavci
Mavia de Filippi
March 30 2007, 7:07 PM
Ma io che c'entvo ?? lo Sceicco è amico di Mora, della Yespica, Covona.. se vuole le posso dave le sue foto del festino sul TRANSatlantico al lavgo di Capvi!!
Io l'ho solo ospitato!!
Imma di Bacoli
March 30 2007, 7:09 PM
Io so disoccupata lo Sceicco è l'unica mia ragione di vita !!
Sceiiii ti posso dare un bacio ??
Mavia de Filippi
March 30 2007, 7:10 PM
MMM WC mi ricovda l'indirizzo dello Sceicco ma non posso dive di più!!!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 7:12 PM
Sceicco il covo dei vagazzi di amici è qui pev dedicavti una canzone!!
Vagazzi siete pvonti??
Il Coro di "Amici"
March 30 2007, 7:13 PM
Sì Mavia siamo pvonti....solo pev te Sceicco:
O' ZAPPATOREE
Felicissima sera,
a tutte sti signure 'ncruvattate
e a chesta cummitiva accussí allèra,
d'uommene scicche e femmene pittate!
Chesta è na festa 'e ballo...
Tutte cu 'e fracchesciasse sti signure...
E i', ca só' sciso 'a copp''o sciaraballo,
senza cercá 'o permesso, abballo i' pure!
Chi só'?...
Che ve ne 'mporta!
Aggio araputa 'a porta
e só' trasuto ccá...
Eccoci qua questi maledetti integralisti alla ribalta. Lo sapevo che la mia affermazione non me la faceva passare liscia. Ma vi rendete conto di che razza di totalitarismo rappresenti l'Islam? Il più grande regime che si sia mai visto nella storia, non riconosciuto come tale solo per il finto distinguersi sotto tante diverse bandiere. Non c'è simbolo migliore per raffigurare l'imperialismo culturale musulmano dell'immagine di un popolo che si prostra cinque volte al giorno in direzione dell'Arabia. Loro hanno un valore che li unisce e li porta all'intolleranza ed alla assoluta noncuranza di ogni tipo di ideale che si contrapponga al loro credo. In realtà gli effetti dell'insegnamento del Corano sono rovinosi per il progresso intellettuale in quanto ogni forma di individualità viene annullata al cospetto della fede imposta. Esiste una verità assoluta , che li conduce alla Guerra Santa e alla affermazione totalitaristica della loro cultura. Che ce ne facciamo del DEUTCHLAND UBERALLES a confronto? Ora mi toccherà darmi nuovamente all'anonimato come fece Rushdie dopo la sua pubblicazione, ma preferisco fuggire piuttosto che ritrattare le mie idee.
Mavia de Filippi
March 30 2007, 7:29 PM
Ioooo non posso chiudeve dopo tale affevmazione!!! Ma ti vendi conto che il tuo discovso fa acqua!!
Comunque ti pvego di vispondeve alle domande del mio pubblico!!
March 30 2007, 7:32 PM
Maria, mo' v'aggià salutà, o si nò m'acciron' sti bastard'. Lele ha già prenotato i miei biglietti per la fuga e me n'aggia fuì. Tengo pure o' ciuocc' intè mutande.
Un bacio affettuoso e grazie per l'invito
Adios il Vs Sceicco
Woodstock
March 30 2007, 7:37 PM
ne ero certo... cellula dormiente sceicco... ho già avvisato il sisde e la cia, grazie al suo aiuto Maria lo cattureremo e lo condanneremo a pregare inginocchiato sui ceci nelle catacombe di san gennaro per i prossimi 10 anni!!!
Mavia de Filippi
March 30 2007, 7:38 PM
Bene Sceicco !!
Mavia de Filippi staseva vi saluta .. soffvoooooo!!
Vingvazio tutte le pevsone che mi hanno aiutato in anonimo e vi devo dive che m hanno fatto schiattave dalle visate!!
Vingvazio chi intevpvetatva:
Mova
Corona
Signovini
Recchia
Marina Ripa di Meana
Woodstok
il mavchese di non mi vicodo
Evmanno da Fvosinone e tutti nomi stvani
Pika
C.d.b.t
Aida
Alessia fabiani
Vi vingvazio pchè ho covonato un sogno!!
Inoltve vingvazio lo Sceicco devo dive bella sovpvesa del gioco!!
un bacione a tutti
p.s Sceicco sappi che con moametto non finisce quà!!