Prima sfida per l'ATT dopo il torneo estivo e prima del master invernale e la sorpresa non manca: non solo vinco, ma vado in scioltezza nel secondo.
Devo dire la verità: non ho mai visto cocktail cosi fuori forma soprattutto mentalmente. Ha sbagliato tutto lo sbagliabile innervosendosi senza motivo e perdendo sicurezza con il passare del tempo. Al nostro (basso) livello la testa è almeno il 70%.
Detto questo: inizio a battare e batto molto molto bene (caratteristica che no mi lascera per tutto il match) e vado 1-0. Cocktail tira fuori l'orgoglio e passa sul 3-1 poi 4-2 per lui e li succede lo scatafascio: batto e mi salta la corda. Ovviamenteda capa di cazzo quale sono la seconda racchetta l'ho lasciata a casa ma per fortuna Cocktail usa la stessa che uso io e quindi prendo la sua seconda. E da li non mi fermo piu. faccio break, tengo servizio e sul 5-4 per me cocktail gioca il PEGGIORE game della sua vita, concludendo sul set point con una triste volee comoda sul nastro.
Da li perde la testa ed il mordente, io gli gioco normale senza forzare e in attesa di un suo errore che, puntuale, arriva. 6/0 e dopo un'oretta tutti sotto la doccia.
Onestamente deco dire che piu che l'aspetto tecnico è stato quello mentale che è mancato a Cocktail. Se non ritrova la voglia di giocare (ed allenarsi) non puo fare piu di tanto... entrare in campo con pochissima voglia equivale a entrare in campo gia scoonfitti.
---------------------------------------------
... Cocktail sarai il mio incubo almeno fino a Mercoledi 8 Ottobre...
This message has been edited by ilmister on Oct 9, 2008 9:15 AM
so bene che quando cock non è in forma puo' perdere da tutti o quasi.
il problema è che negli ultimi 12 mesi non lo si è mai visto in forma come ai bei tempi...ha perso contro tutti i diretti rivali...
crisi?
si apra ildibattito sperando di rivederlo ai livelli di un tempo, perchè, per me almeno, resta sempre il numero 1
bravo anche quel pesce di gilberto, perchè ha fatto cmq un bel risultato
Re: GFdP vs. Cocktail 6/4 6/0
October 9 2008, 9:09 AM
Vi dico la verità, non mi sarei mai aspettato l'asfalto, ma la vittoria di Gibo assolutamente si. Da un lato un Cock in parabola discendente (come abbiamo già visto al torneo di giugno), dall'altra un Gibo che negli ultimi 2 anni ha giocato con inaudita costanza. Tutto questo allenamento non poteva che portare risultati.
Quello immediato è il seocndo posto nel ranking, appena aggiornato:
http://www.tutusleague.it/92608.php
A termini di regolamento, infatti, Gibo guadagna 80 punti e contemporaneamente Cock ne perde altrettanti.
-----------------------------------------
il Mister
DONNE DI TUTUS
Aurora Sepe
si racconta
Cast
Re: ATTWORLD: GFdP vs. Cocktail 6/4 6/0
October 9 2008, 10:03 AM
Azz
GFdP
October 9 2008, 10:09 AM
secondo me questo risultato è figlio di 2 fattori:
- zero allenamento (cumpà tieni 35 anni oramai) da parte di coktail, la cui ultima partita è stata l'insulsa finalina del torneo estivo
- zero voglia/tenuta mentale da parte di cocktail; prima era uno squalo agguerrito, pronto ad aggredire su ogni palla, adesso sta li come un pesce fuor d'acqua senza la necessaria cattiveria.
E' sicuramente vero che in questi due anni ho giocato con maggiore costanza è pur sempre vero che dall'insulsa finalina avrò giocato si e no 5 volte.
Dimenticavo: dopo il Divo TV metto in sacoccia un ALTRO ASFALTO ALLA RAZA!
This message has been edited by GFdP on Oct 9, 2008 10:09 AM
October 9 2008, 10:16 AM
Gibo, l'ASFALTARAZA!
-----------------------------------------
il Mister
DONNE DI TUTUS
Aurora Sepe
si racconta
Freddo
October 9 2008, 11:12 AM
settimana prossima ti sfido gibbo e farai la stessa fine di 12 mesi fa
grosso
ATTWORLD: GFdP vs. Cocktail 6/4 6/0
October 9 2008, 11:27 AM
mancano le motivazione a quel vekkio porco di COK.....
mettete in palio una ford e vi faccio vedere come il vecchio leone torna a ruggire
grrrrr
Cocktail
October 9 2008, 12:49 PM
Che vi devo dire?
Una vergogna, no comment, sono senza testa e senza allenamenti. Da vomito
glad
October 9 2008, 12:50 PM
incredibile gibo.
Francamente stento a crederci, per quanto in forma gibo -nonostante quello che si ingozza a pranzo...-, cok è giocatore di altra categoria.
E fai poco il tipo che non gioca. Al petrarca non si può prenotare un campo, perchè sono tutti a nome serao...
Comunque complimenti, devi essere in una forma bestiale, anche con il tuo amato servisssio...
p.s.: grosso per stimolare cok ci vuole qualcosa di ben diverso da una ford...
grosso
ATTWORLD: GFdP vs. Cocktail 6/4 6/0
October 9 2008, 1:05 PM
glad spero che tu abbia capito il doppio senso
Cocktail
October 9 2008, 1:15 PM
Ehehehe...Grosso , sei il solito MAIALE.
pascotto
October 9 2008, 1:48 PM
Gilberto fai poco lo sbruffone e prenota un campo per sabato 25 ottobre.
un ora di singolo con te e poi trovi due altre anime per un'ora di doppietto.
LOTA
ruvy
October 9 2008, 2:38 PM
Glad è troppo un signore......
Current Topic - ATTWORLD: GFdP vs. Cocktail 6/4 6/0