<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATT: Freddo b Grossolano 6-4 4-6 7-6

October 13 2008 at 11:40 PM
Freddo 

Scrivo subito seno' rischi di dimenticare momenti importanti di un match epico.
Primo set equilibrato anche se con tanti errori, soprattutto doppi falli, che saranno una costante di tutto il match. Ma errori e circoletti rossi faranno parte di una sfida che si è giocata molto sul piano mentale oltre che su quello tattico-fisico.
Il set si decide su un game con ben 2 doppi falli di grosso che mi da via libera...

Nel secondo set vado subito avanti 2-0 e 40-0 ma non sonoabile a mettere a segno il punto del 3-0 che mi avrebbe agevolato. Grosso piazza il break, mantenendo per la prima volta il servizio e protandosi sul 4-2. Ancora una volta però non mi abbatto e torno in partita (4-4) ma nei game decisivi, Grosso piazza grandi colpi e vince un set importantissimo, dimostrando condizione migliore e, soprattutto, mettendo una grossa ipoteca sul match, dal momento che io davvero non ne avevo più , dopo 3 mesi passati a far nulla.

Nel 3 set, dopo un primo game combattutto, Grosso,come da copione si porta 3-0 , 40-0. Due doppi falli di stefano e tantissima grinta mi permettono di tornare nel match (2-3).
Purtroppo spendo tanto per recuperare e Grosso, implacabile, piazza un altro break e va 5-3. Servo io senza avere più nulla da chiedere al match..Vado 30-40, match point. Ritrovo un gran servizio e chiudo il punto con un diritto lungolinea da applausi. Ancora emozioni con altro match point per grosso ed io che trovo solo nella mia testa le energie per tronare in partita.
Porto Stefano al tie break e vinco 8-6 dopo tanti errori ma soprattutto tantissimi grandi scambi e un match da ricordare...

ci sarebbero tante altre cose da dire... dalle palle corte ai passanti...
ma ce le teniamo per noi...
Onore al vinto
Onore a me...

in 12 mesi ho battuto
Gilberto
cocktail
giggino
grosso...

Respond to this message   
AuthorReply
glad

Re: ATT: Freddo b Grossolano 6-4 4-6 7-6

October 13 2008, 11:56 PM 

hai dimenticato di raccontare il momento più bello: quando avete pagato 63 euro per una partita di tennis.
Secondo me hanno battuto la capa a terra quelli del green. Già io ero rimasto sconvolto per i 42 che avevano chiesto a me a flynt, ma 63 euri è clamoroso!

Comunque bravissimi entrambi, davvero un gran match.

Flynt

October 14 2008, 8:00 AM 

Partita combattutissima e divertente.
Bravi!
62 €.??? mi sembra esagerato!!

Freddo

October 14 2008, 9:18 AM 

si glad..cmq 63 noi, 42 voi è sempre uguale. 21 euro a ora...
Parlerò col green in settimana per il master, ma se i prezzi sono questi si emigra

Freddo

October 14 2008, 9:21 AM 

per la cronaca. siamo entrati in campo alle 20 e ne siamo usciti alle 22.55...
una maratona

grosso

October 14 2008, 9:41 AM 

PARTITA DA ALTRI TEMPI. purtroppo avrò bisogno di una settimana di massaggi dopo la partita di ieri sera; non riuscivo neanche a salire le scale!!!!

non mi dilungo a raccontare i singoli punti in quanto è stato un match tiratissimo in ogni suo game; non ricordo games nn finiti ai vantaggi e poi talmente tanti bei punti che ne avrò dimenticati almeno una 50ina.

finalmente un avversario che gioca punto dopo punto attaccando...gilbè nn me ne volere, potrai anche vincere ma resti un pallettaro di merda ;-)

doppia congratulazione al vincitore:
1) per la grande vittoria di testa e poi di braccio(cosa fondamentale nel tennis)
2) quelle di ieri sono partite che in genere porto a casa e quibndi doppio ONORE AL VINCITORE.

solo un problema per te Freddo, adesso so come giochi e sono già pronto per la rivincita!!!
lunedi prossimo???????

grosso

grosso

October 14 2008, 9:42 AM 

PARTITA DA ALTRI TEMPI. purtroppo avrò bisogno di una settimana di massaggi dopo la partita di ieri sera; non riuscivo neanche a salire le scale!!!!

non mi dilungo a raccontare i singoli punti in quanto è stato un match tiratissimo in ogni suo game; non ricordo games nn finiti ai vantaggi e poi talmente tanti bei punti che ne avrò dimenticati almeno una 50ina.

finalmente un avversario che gioca punto dopo punto attaccando...gilbè nn me ne volere, potrai anche vincere ma resti un pallettaro di merda ;-)

doppia congratulazione al vincitore:
1) per la grande vittoria di testa e poi di braccio(cosa fondamentale nel tennis)
2) quelle di ieri sono partite che in genere porto a casa e quibndi doppio ONORE AL VINCITORE.

solo un problema per te Freddo, adesso so come giochi e sono già pronto per la rivincita!!!
lunedi prossimo???????

grosso

Freddo

October 14 2008, 9:54 AM 

2 cose x te grosso...
1 io ho snaturato il mio gioco per cercare di crearti problemi...quindi non hai capito una cippa!!! ahahahah

2 lancio una sfida per settimana prossima, poi tra due rigiochiamo... ok?

grosso

October 14 2008, 10:08 AM 

ok va bene! snaturando o nn ti rompo il culo! l'unico problema è entrambi abbiamo studiato il gioco dell'avversario.

grosso

GFdP

October 14 2008, 10:20 AM 

hai capito a freddo in che condizioni si trova... ma quale infortunio, qui si è allenato come un pazzo pwer tutti i mesi in cui ha millantato di avere un inguine fuori posto!

pesce è vero che hai battuto tutti, ma con quale sforzo?
bravo comunque!

PS: uva io non te ne voglio mai, perchè ti schifo e basta

pascotto

October 14 2008, 10:53 AM 

allora chi gioca con me sabato 25??

Gilberto, uva, postiglione???

avanti, c'è posto

Current Topic - ATT: Freddo b Grossolano 6-4 4-6 7-6  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice