Partita a due velocità.
Il primo set è molto bello, ben giocato da entrambi e con tanti bei punti e pochi errori.
I servizi viaggiano forte e precisi e sia sul diritto che sul rovescio giochiamo sempre a tutto braccio. Era tempo che non mi divertivo così a giocare.
Per la cronaca io mi porto subito avanti, ma spreco la palla del 3-0. Flynt rientra in partita ed allunga fino al 5-4, quando va a servire e, complice due mie risposte imprecise, porta a casa un gran bel set.
Il secondo set, invece, dura due games, poi io mollo, causa un mal di testa fedifrago e tanta stanchezza e flynt, con tranquillità ed esperienza, amministra facilmente senza mai deconcentrarsi e chiude con una sana passata di asfalto.
Tirando le somme:
Io non ero al meglio della condizione, ma Flynt se gioca così è sicuramente tra i più forti.
Lo ricordavo bravo tecnicamente, ma falloso sia nel gioco che nel servizio. Ho invece scoperto un giocatore solido che non ha fatto neanche un doppio fallo ed ha sbagliato in tutta la partita tre diritti tre per eccesso di foga. Chapeau.
Il primo set è stato tra i più divertenti che abbia giocato ultimamente. La partenza a razzo di Glad mi ha intimorito, ma per fortuna, sono riuscito a non farlo andare sul 3-0, altrimenti non so come sarebbe andata a finire....
Il secondo set non ha bisogno di commenti. Sul 2-0 Glad, visibilmente stanco, ha mollato tutto sparando al centro dellla rete un colpo su due.
Partita che sicuramnte merita una rivincita!!!!
Complimenti a Glad
Elpikador
Re: ATT: Flynt b. Glad 6/4 6/0
October 14 2008, 9:10 AM
GLAD, stasera vieni a correre con me: TI DEVO TENERE SOTTO ALLENAMENTOOOO!!!
GFdP
October 14 2008, 10:21 AM
per un TC petrarca che perde (uva) c'è un TC Petrarca che risorge (Flynt)... E bravo a parisiello!
La tu atesta si è messa in ordine? Hai sbagliato solo 3 diritti? E cosa è successo mai?
Vabbe che da quando si è sposato glad è solo un ombra di se stesso (forse la moglie gli aveva detto di tornare presto a casa e da qui l'asfalto al secondo), pero una vittoria cosi nett non me l'aspettavo... Di grazie al tuo coach!
glad
October 14 2008, 1:03 PM
coach pika, ci sarò!
Senza te sugli spalti non sono lo stesso giocatore...
gibo, per me flynt è stato il giocatore più regolare con cui ho giocato in tutto l'att. Non ha fatto un doppio fallo, uno, escluso quello bonus, e non ha regalato nulla. Anche a rete ad un certo punto ha fatto il mostro. A questo aggiungi che io dopo una certa ora ho la ritirata... ed il risultato è presto detto...
Comunque mi alleno un po' e poi ti sfido!
October 14 2008, 3:08 PM
La classica partita che, se l'avversario di Glad fosse stato Van, il nostro eroe sul 3-0 al secondo set avrebbe fatto in modo di mandare tutto a monte!
-----------------------------------------
il Mister
PREMIAZIONE 2007/2008
on line le foto
Elpikador
October 15 2008, 9:07 AM
Ieri sera GLAD era già scarpette al piede e deciso a ritrovare subito la forma e la cattiveria perdute.
Ti alleno io, GLADIATORE!!!
glad
October 15 2008, 9:11 AM
pica, finalmente!
Ci voleva questa scoppola per rivederti con il tuo pino silvestre pezzotto extralarge negli spogliatoi del circolo...
ndr: pika possiede una confezione di bagnoschiuma oversize di 3 litri 3, verde fosforoscente, prodotta nella repubblica ceca che non riesce a finire da oltre 2 anni... si mormora sia il segreto per il nostro rigoglioso pellicciotto... Due aplicazioni e la strage dei capelli è garantita!