Partita d'altri tempi......
Non la solita monotona partita da fondo campo ..... tra regolaristi...ma ricca di colpa ad effetto e di "affetto".....!
Inizio partita poco entusiasmante da entrambe le parti con i primi 4 games, nei quali le prime di servizio messe in campo si contano sulle dita di una mano,....Poi la svolta, il sottoscritto entra in "palla" col servizio e comincia ad allungare sul Cobra che come si sa' "non è un serpente ma una biscia fet.." insomma Cobra nonostante degli ottimi colpi non ha la tranquillità di gioco necessaria per tamponare le mie discese a rete e le mie palle corte che lo infastidiscono non poco. Risultato del primo set 6/2 per me cioè Antistress.
Il secondo set inizia quasi come il primo con una secco 2 a 0 per me , poi ad un tratto ecco che il match sembra cambiare,un losco figuro che accede al campo per visionare l'esito della partita, il Mister (Deus ex machina) della "Tutusleague" sembra ipnotizzarmi, (o secciarmi che dir si voglia) e comincia la rimonta del Cobra, che ovviamente gioca bene mette tutte le prime di servizio e risponde da fondo campo con prontezza ed autorità. Dimenticavo una premessa per il campo, sembrava di giocare a Montecarlo e non per la struttura.....a dir poco pessimo il terreno di gioco, nonostante il costo a mio modesto avviso esoso (ecco l'accostamento al Principato)....ma per l'A.T.T. W. si paga questo ed altro.
Ritornando al match Cobra infila 4 games di fila meritatissimi partita che diventa davvero interessante e bella, almeno per noi che giocavamo. Si alternano belle giocate a rete grandi recuperi e buoni chiusure da fondo campo, anche se il sottoscritto pur recuperando e passando nuovamente in vantaggio, sul 5 a 4 , non spinge più la pallina come ad inizio partita, ma si limita ad appoggiarla sfruttando così gli errori di Cobra. Tutto ciò fino al 30/0 5/4 per me (ottenuto in maniera alquanto rocambolesca grazie ad un nastro di cui onestamente mi sono vergognato)quando la paura di "vincere" la stanchezza la pressione psicologica dei tifosi che ululavano si sono fatte sentire facendomi perdere, per merito di Cobra, quel game e quello successivo! A quel punto ho pensato tutto è perduto..... il terzo set? Chi avrebbe mai retto....poi forse proprio l'istinto di sopravvivenza, il pensiero di dover correre per un altro setm, mi ha aiutato a vincere il game del 6/6 ed il tie break.
In conclusione partita tranquilla con due avversari in campo rispettosi sportivissimi che volevano solo divertirsi.
Grazie Marco!
This message has been edited by ilmister on Oct 21, 2008 1:12 AM
Il primo set non l'ho visto, ma il 2° è stato davvero bello per agonismo e intensità dei colpi.
Comunque un Antistress neanche lontano parente di quello visto allo scorso torneo ed asfaltato da Van. E' in formissima.
Attento Glad (prossimo avversario possibile), potrebbe essere la sorpresa dell'ATTWorld!
-----------------------------------------
il Mister
mercoledì
PAROLA DI PUPILLO
cobra
Re: ATTWORLD: Antistress b. Cobra 6/2 7/6 (6-2)
October 22 2008, 5:27 PM
anche se con ritardo faccio i complimenti al mio avversario.
è stata una partita estremamente gradevole, soprattutto il secondo set...e cetco antistress non vale la sua classifica...anche se il risultato parla chiaro, mi posso sentire quasi soddisfatto del gioco espresso (servizio a parte).
ciao
Current Topic - ATTWORLD: Antistress b. Cobra 6/2 7/6 (6-2)