Bella partita. complimenti a tutti. Molto più divertente il calciotto del calcio a 11...propongo infatti un martedi al mese dedicato al calciotto!
dati gli innumerevoli giocatori mi limito a fare un commento generale.
Risultato bugiardo con una tutusleague impeccabile in contropiede e cinica come non mai...tre nomi su tutti.quella roccia di gigi lenhardy a cui avevo promesso un sombrero ma ovviamente non mi è riuscito, il portiere strepitoso, merita 9 per quello che ha fatto ieri e bertoldo, un giocatore che non dà nell'occhio per la classe ma è la vera anima della squadra, grande quantità.voto 8
per i nostri: cafino 6+ per la spinta anche se in fase difensiva lascia troppi spazi, taglioni se non fosse per l'errore sul gol avrebbe meritato 7 ma più della sufficienza non va, gravagna 5 perchè mai propositivo, fefe' voto 5--, io, stranamente efficace, 6,5 e i due ronaldinhi amato e valerio catalano entrambi 6, troppo innamorati del pallone e poco concreti,.ma comunque due di un'altra categoria.dimenticavo, il nostro portiere 3,5, imbarazzante.!
Buon Natale a tutti
This message has been edited by ilmister on Dec 25, 2008 7:51 PM
ripensando al match dico che il risultato è sicuramente bugiardo ma abbiamo meritato di vincere.
Non tanto per la mole di gioco , scarsa da parte nostra, ma per come abbiamo sfruttato le occasioni e, soprattutto, per come abbiamo difeso.
Molto male voi, caro Lorenzo, perchè noi eravamo tutt'altro che fortissimi. Avete giochicchiato bene fino alla 3/4 poi vi perdevate sempre. Un po' perchè ci difendevamo bene e non vi davamo molti spazi, un po' perchè wood ha chiuso bene la porta.
Noi? bene tutti o quasi. Non mi è piaciuto colonnenko, che mi ha fatto impazzire i primi 20 minuti, Pascotto molto megli oa centrocampo che dietro, wood ottimo davvero ma non così strepitoso come lo ha visto il mister (7+ andava bene, per me ha responsabilità evidenti sul gol) , grandissimo Nick che con cast e girotondino renderebbe perfetta la nostra difesa; per me molto bene anche carlo, mi ci sono trovato benissimo. Kinder ha fatto benino, non benissimo, marcato bene da taglioni . ottimi sergio e fabrizio, prestazioni maiuscole anche se per me , per un equilibrio ideale di squadra, dovrebbe giocare uno solo di loro con un ala di contenimento dall'altro lato. <Konsel va ringraziato per la voglia che ci mette.
mi è piaciuta tanto la grinta di flynt, elemento importante per il dream team e poi il solito guido...insostituibile in ogni sport con la palla. grande
il bell'Antonio
Re: commento al derby
December 24 2008, 1:53 PM
grazie Marco, pensa che per il mister dopo Amato dei loro sono stato il peggiore in campo....
slalom
December 24 2008, 5:52 PM
breve commento da uno spettatore occasionale.
Bel clima, ottime suggestioni.
Non si capisce come Ronaldinha si sia innamorata di Cast ... mah, i misteri della vita, che però danno speranza a tutti!
Brioblù più briosa sul forum che dal vivo ... ma era infreddolita e a lei il tè caldo non è stato dato!
Un "bravò" al mister che è riuscito benissimo a gestire la squadra con acume e cambi tattici sempre indovinati e mai casuali ... soprattutto quando ha detto "Zio entra, vai a destra, Colonna scala al centro, Bello sali in mediana, Bertoldo resta dove sei ..." Mister ma chi deve uscire??? Quel bloc-notes farebbe invidia a Mou, quanti appunti presi ...
E poi, la perla. "Maiora non ti devi invertire con Bertoldo, tu a destra, Bertoldo a sinistra". Maiora: "Mister, ma così abbiamo segnato!". Il Mister: "E che c'entra ... se facevate come dicevo io, di gol ne facevamo tre" ... M E R A V I G L I O S O!
Questo derby è tutto tuo, Mister ... te lo sei meritato!
Infine, due complimenti a Maiora. Uno perchè ha giocato veramente bene ... intendo dire, bello da vedere! Rovesciata, tiro al volo, palo ... veramente bravo! E poi, il secondo complimento ... appena uscito dal campo ... palla a Konsel, il quale inizia a correre (si fa per dire) verso il pallone ... sì, insomma, lo avete capito ... in panchina eravamo tutti preoccupati per lo scatto di Konsel, quando Maiora si gira e fa "...ma cos'è, il memorial Konsel?". Bellissimo!
Buon Natale a tutti!!!
MAIORA
December 24 2008, 7:13 PM
Perfetta la lettura della partita di Freddo...gli riesce meglio qui che col Napoli!
Grandi gli episodi di Slalom, che è sempre un piacere reincontrare e che ringrazio per i complimenti...
Buon Natale a tutti!
Re: DERBY DI NATALE 2008: commento
December 25 2008, 7:56 PM
Slalom, grazie per i complimenti. Che però giro al MAESTRO di calcio alla cui fonte in questi anni mi sono abbeverato e che mi ha "suggerito" la disposizione tattica e cambi adeguati:
EDY REJA.
Per il resto grazie a LORELLA'S che, se acconciano un pò la difesa, sono avversari temibilissimi in proiezione futura e ci sto a pazzo ad un appuntamento mensile col calciotto. Proposta:
il primo martedì del mese a partire da febbraio?
-----------------------------------------
il Mister
abbiamo vinto il
DERBY DI NATALE!