Partita a senso unico fino al 6-0 4-1 poi scatto d'orgoglio di un grosso non in serata, ma non basta. sul 4-3 0-40 spreca 3 palle break e chiudo poi 6-4.
Primo set senza storia, con me al 100% , credo di aver servito prime palle al 95%. Mi riesce tutto e Grosso, non in partita, sbaglia tutto. Nel secondo set, subito break e altro break... insomma mi rilasso un po' , complice anche un dolore al braccio, ma resto saldo nei momenti decisivi e vinco un match senza storia.
grosso puo' recriminare per una condizione non ottimale ma oggi anche un grosso al 100% probabilmente avrebbe potuto fare poco
Freddo devo dire, nulla togliendo alla tua vittoria, che alle 6 di mattina Grosso ancora non era a letto!!! Non si può scendere in campo in queste condizioni....
Freddo
Re: ATT WORLD: Freddo b Grosso 6-0 6-4
January 18 2009, 8:08 PM
Io ho fatto le 4 devastato e mi sono svegliato alle 7 per fare esame patentino..
quando vinco e quando perdo, difficilmente dico "però...."
senza nulla togliere a grosso che era fuori palla per un set emezzo
Re: ATT WORLD: Freddo b Grosso 6-0 6-4
January 19 2009, 9:01 AM
Bello bellissimo, la gara a chi ha fatto più tardi venerdì sera!
Bah, ma se permettete lo sport è anche disciplina ed io apprezzerei più gente che, prima di una partita importante, magari va a dormire presto. Le sfide si vincono anche preparandole bene. Perderle per i bagordi della notte prima è da autolesionista.
-----------------------------------------
il Mister
stasera si gioca
grosso
ATT WORLD: Freddo b Grosso 6-0 6-4
January 19 2009, 9:36 AM
scusate se non ho aperto io il topic ma sn tornato solo ieri sera a casa ed ero stanco.
ad ogni modo bravo a freddo! nel primo non c'ero! nel secondo dopo il 4 a 1 ho iniziato a giocare e mi sono portato anche 3-4 e 0-40 battuta freddo maa nn ho sfuttato l'ultima occasione per entrare def nel match.
cmq fi no a quandio non recupero la forma fisica e faccio un pò di allenamento freddo è un gradino su rispetto a me! quindi complimenti!
adesso vado a correre un pò sulla sabbia dei caraibi per recupeerare forma e qlcs altyro......
grazie flynt!!!!!!!!!!
grosso
Current Topic - ATT WORLD: Freddo b Grosso 6-0 6-4