GIBO ha 5 giorni di tempo per dire se accetta o meno la sfida. Il termine scade alle 10.21 di SABATO 31 GENNAIO.
Una volta accettata la sfida i 2 contendenti hanno 3 gg. a disposizione per accordarsi sui termini della stessa, che dovrà comunque aver luogo entro i 14 gg. successivi alla data di accettazione da parte del tennista sfidato. In caso di mancato accordo sarà l'Organizzazione a decidere dove, come (superficie, numero di set) e quando avrà luogo la tenzone.
Lo sfidato che non intenda accettare la sfida, può utilizzare il BONUS RIFIUTO, per effetto del quel non potrà essere sfidato da nessuno per i 20 gg. successivi all'impiego del bonus (e per 30 gg. dallo sfidante). Ogni partecipante all'ATTWORLD ha a disposizione 3 BONUS RIFIUTO da utilizzare da adesso fino al prossimo torneo ATT (maggio 2009).
GIBO, CHE FAI???
-----------------------------------------
il Mister
stasera si gioca
Freddo
Re: ATT world : Freddo sfida GFdP (in attesa di accettazione)
January 30 2009, 10:49 AM
ribadisco
Freddo
February 2 2009, 12:28 AM
allo'?
February 2 2009, 1:32 AM
Freddo vince a tavolino. Adesso non ho tempo, ma domani aggiorno il ranking.
il Mister
lunedì prossimo
al via la finalissima
della COPPA FORUM
Freddo
February 2 2009, 7:29 AM
dai tutus... magari gibo manco ha letto...
GFdP
February 2 2009, 10:23 AM
il freddo mi ha avvisato via msn che c'era questo topic. chiedo scusa per nn aver risposto subito ma è un periodo incasinato (sono tornato al lavoro dopo un mese) e sono nella cacca e non ho avuto tempo per il forum.
al momento non posso prendere impegni per cui mi va bene come dice tutu (anche perche non ho risposto nei termini prefissati) e va anche bene perche il freddo si merita il secondo posto (se non il primo)
Freddo
February 2 2009, 10:25 AM
per me no tavolino ma al max bonus x gibo anche se nn potendo sfidare nessuno se nn grosso che ho sfidato già 46 volte, mi scoccia nn poter giocare in att...
amen
Flynt
ATT World: Flynt sfida Freddo
February 2 2009, 10:50 AM
Giochiamo?
February 2 2009, 12:04 PM
Gibo non ha chiesto di usare il bonus, non posso presumerlo. Anzi, dice che è giusto che vinca il Freddo, quindi non vedo ragione per non applicare alla lettera il regolamento:
VINCE FREDDO A TAVOLINO
In serata aggiorno il ranking.
il Mister
in corso la 1° prova
della finalissima
della COPPA FORUM
Current Topic - ATT world : Freddo sfida GFdP (vince Freddo a tavolino)