partita divertente che poteva finire anche con un risultato più veritiero e corrispondente all'equilibrio che c'è stato in campo.
Comunque, su tutto, mi fa piacere constatare che c'è un bellantonio ritrovato e ritornato ad essere quel vecchio cagnaccio dei campi rossi che avevamo conosciuto.
Per il resto, la partita inizia sul filo dell'equilibrio ed il primo set si decide con un break sul 4/3.
Il secondo set, invece, inizia con un bellantonio in sordina, che mi lascia scappare in avanti fino al 5/1 30/40... quando sul match point si inventa un gancio cielo alla jabbar e fa iniziare una nuova partita.
Morale della favola: quel pazzo scatenato mi annulla altri 4 match point (3 da 0/40) con serve and volley, pallonetti, passanti ecc.
Poi sul 5/3 vantaggio pari mi regala un punto e lì finalmente riesco a concludere.
In ogni caso bella partita con un signore del court!
This message has been edited by ilmister on Feb 19, 2009 1:18 PM
confermo bella partita mi sono veramente divertito
il buon Glad ha servito alla grande oggi e questo probabilmente ha spostato il match dalla sua parte.
Spero quanto prima di poter risfidare Peppe recuperando un pochino la caviglia che purtroppo haime ormai è quella che è!
Re: ATTWORLD: Glad b. Bell'Antonio 6/3 6/3
February 19 2009, 1:19 PM
Ranking aggiornato.
GLAD guadagna 2 posizioni e torna 4° (a scapito di Cock e Giggino)
BELL'ANTONIO perde un posto e si fa superare da CAST
http://www.tutusleague.it/93750.php
-----------------------------------------
il Mister
tante foto in
TUTUSLEAGUE BY NIGHT
Current Topic - ATTWORLD: Glad b. Bell'Antonio 6/3 6/3