<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATTWorld: gigginoilpessimo b. glad 6/3 6/4

February 25 2009 at 10:14 AM
gigginoilpessimo 

Pika la dedico a te.
Memore della "agevole" vittoria nell'unico precedente,consideravo il match poco piu' di una formalita'.
Mi sbagliavo di grosso: glad serve benissimo, sbaglia poco e rimanda di la'praticamente tutto; anche sulle palle per chiunque imprendibili, lui comunque ci va.
Primo set: sprazzi di tennis champagne, pochi errori, molti vincenti, passanti, serve and volley etc.
Rompo l'equilibrio dei servizi sul 2-2,servo stranamente bene, mi aggiudico un altro break sul 5-3 e porto a casa il primo set.
Nel secondo vado rapidamente avanti sul 3-0, sembra fatta ma accuso un calo di concentrazione e la stanchezza inizia a farsi sentire: glad rimonta, 4-4, palla break di glad fortunosamente annullata, miracolosamente mi porto sul 5-4.
Sono veramente a pezzi, fortunatamente anche glad, che inaugura il suo turno di servizio con un quanto mai gradito doppio fallo; ma il gladiatore ha ancora le energie per annullarmi tre match point.
Ci trascinimo alla stretta di mano consapevoli che un terzo set ce lo saremmo giocati a pari e dispari.
Grande Glad, alla prossima

Respond to this message   
AuthorReply
Elpikador

Re: ATTWorld: gigginoilpessimo b. glad 6/3 6/4

February 25 2009, 10:54 AM 

Bella Giggì!
Mi fa piacere sentire che Glad combatte sempre. Perde, come il Napoli, ma almeno lui combatte!!

Piuttosto glad, domenica m'hai abbandonato....

GFdP

February 25 2009, 10:55 AM 

peppiniello (pessimo)
stasera allora arriva stanco e scarico e ci facciamo un'oretta in tranquillità (ore 20 tc petrarca) perche io pure sto a pezzi e dal master ho giocato una sola volta (sabato) contro Flynt!

peppiniello (gladiatore)
per poter piangere e poi vincere come faccio io ci vogliono anni di esercizio!

February 25 2009, 11:11 AM 

Complimenti Giggino, ad ora di pranzo aggiorno il ranking.

-----------------------------------------
il Mister
DONNE DI TUTUS
Daria si racconta...
in home page

February 25 2009, 2:39 PM 

ranking aggiornato:

http://www.tutusleague.it/93750.php

La sfida metteva in palio 80 punti

Giggino diventa 4°

Glad retrocede al 6° posto

-----------------------------------------
il Mister
DONNE DI TUTUS
Daria si racconta...
in home page

glad

February 25 2009, 3:50 PM 

gran partita, con un tennista coi fiocchi.
Il match si decide tra metà del primo set ed inizio del secondo, quando giggino è stato praticamente ingiocabile...
Io giocavo al meglio, e lui una spanna di più.

Ricordo ancora di aver tirato sul 2-4 primo set un passante incrociato di rovescio a braccio libero convinto di aver fatto punto. Mi sono invece ritrovato giggino disteso in acrobazia che con la racchetta dietro il corpo mi faceva una stop-volley pazzesca...

Comunque bellissima partita. Tantissimi vincenti per entrambi e la magra soddisfazione di averlo fatto tremare sul 4-4 palla break del secondo set, e di avergli annullato 4 match point...

Complimenti ancora ed alla prossima!

ps. Mister quindi gigggino era top 5... aihmè mi tocca ripartire dal basso...

Comunque, dimenticatevi il master, glad è tornato. Per battermi mi dovete sparare!

Elpikador

February 25 2009, 4:15 PM 

E forza Glaaaaaaaad!
é tempo di cresceeereeeeeee!!!!

Se domenica ti allenavi con me ti magnavi pure a Giggino...

glad

February 25 2009, 4:59 PM 

pika, se mi vedevo con te mi mangiavo pure la lasagna...

Elpikador

February 25 2009, 5:28 PM 

Facile..

Current Topic - ATTWorld: gigginoilpessimo b. glad 6/3 6/4  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice