Per poco non riuscivo a battere Grosso.........
Un primo set pieno di punti e scambi da circoletto rosso.
Riesco a tenere testa e non solo ad un grossolnao in grande spolvero.
Addirittura nel secondo set mi porto in vantatggio 3-1. Ma è prorpio in questo momento che Grosso mette una marcia in più e si riesce a mettere in tasca il secondo set sul 6-3.
Nal terzo set ho mollato fisicamente e Grosso non mi ha risparmiato dandomi un bel 6-1.
A parte il risultato sono molto contento del livello di gioco espresso da entrambe.
davvero ho temuto che flynt mi faceva lo skerzetto. un primo set di alto livello... niente errori solo punti vincenti e ce ne voleva per farne...., dall'una all'altra parte. finalmente, dopo mesi, ho rièpreso a giocare a buon livello. una buona battuta(con un ace sul set point) ma nonostante ciò, flynt nel primo, mi ha preso a pallate anche perchè abbiamo giocato a chi tirava + forte e vinceva lui. poi nel secondo dopo uno scatto in avanti, 3-1, ho iniziato a ragionare di + e in concomitanza con un calo fisico del biondino di "natural born killers" ho fatto 11 games a 1. mi sono davvero divertito, un ottimo flynt molto + solido sia con i colpi ma soprattutto con la testa.,.... se va a correre tutti i giorni per i prossimi 3 mesi allora potrà vincere al 3°
onore a flynt
match e punti a me
grosso
GFdP
Re: ATT World: Grossolano b. Flynt 4/6 - 6/3 - 6/1
March 31 2009, 11:26 AM
chissa come mai VOI siete riusciti a giocare, mentre altri match si trascinano per settimane per non essere disputati....
mmmmmmm....
glad
Re: ATT World: Grossolano b. Flynt 4/6 - 6/3 - 6/1
March 31 2009, 12:03 PM
aspita, partitona!
addirittura 6/4 3/1 era andato avanti quel ricciulillo malefico...
ehi, dici a me!
ehi, dici a me!!
Fellone di uno gibo...
Come stanno il tuo maestro ed il tuo preparatore atletico ed il tuo psicologo ed il tuo dietologo ed il tuo agente?
RANKING AGGIORNATO:
March 31 2009, 3:11 PM
http://www.tutusleague.it/93750.php
...e GROSSO prende il largo...!
-----------------------------------------
il Mister
A.A.A. AFFITTASI
Superattico
Current Topic - ATT World: Grossolano b. Flynt 4/6 - 6/3 - 6/1