<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATT World: Grossolano b. Flynt 4/6 - 6/3 - 6/1

March 31 2009 at 11:02 AM
Flynt 

Per poco non riuscivo a battere Grosso.........
Un primo set pieno di punti e scambi da circoletto rosso.
Riesco a tenere testa e non solo ad un grossolnao in grande spolvero.
Addirittura nel secondo set mi porto in vantatggio 3-1. Ma è prorpio in questo momento che Grosso mette una marcia in più e si riesce a mettere in tasca il secondo set sul 6-3.
Nal terzo set ho mollato fisicamente e Grosso non mi ha risparmiato dandomi un bel 6-1.
A parte il risultato sono molto contento del livello di gioco espresso da entrambe.

Alla prossima

Respond to this message   
AuthorReply
grosso

ATT World: Grossolano b. Flynt 4/6 - 6/3 - 6/1

March 31 2009, 11:23 AM 

davvero ho temuto che flynt mi faceva lo skerzetto. un primo set di alto livello... niente errori solo punti vincenti e ce ne voleva per farne...., dall'una all'altra parte. finalmente, dopo mesi, ho rièpreso a giocare a buon livello. una buona battuta(con un ace sul set point) ma nonostante ciò, flynt nel primo, mi ha preso a pallate anche perchè abbiamo giocato a chi tirava + forte e vinceva lui. poi nel secondo dopo uno scatto in avanti, 3-1, ho iniziato a ragionare di + e in concomitanza con un calo fisico del biondino di "natural born killers" ho fatto 11 games a 1. mi sono davvero divertito, un ottimo flynt molto + solido sia con i colpi ma soprattutto con la testa.,.... se va a correre tutti i giorni per i prossimi 3 mesi allora potrà vincere al 3°

onore a flynt
match e punti a me

grosso

GFdP

Re: ATT World: Grossolano b. Flynt 4/6 - 6/3 - 6/1

March 31 2009, 11:26 AM 

chissa come mai VOI siete riusciti a giocare, mentre altri match si trascinano per settimane per non essere disputati....

mmmmmmm....

glad

Re: ATT World: Grossolano b. Flynt 4/6 - 6/3 - 6/1

March 31 2009, 12:03 PM 

aspita, partitona!
addirittura 6/4 3/1 era andato avanti quel ricciulillo malefico...

ehi, dici a me!
ehi, dici a me!!
Fellone di uno gibo...
Come stanno il tuo maestro ed il tuo preparatore atletico ed il tuo psicologo ed il tuo dietologo ed il tuo agente?

RANKING AGGIORNATO:

March 31 2009, 3:11 PM 

http://www.tutusleague.it/93750.php

...e GROSSO prende il largo...!

-----------------------------------------
il Mister
A.A.A. AFFITTASI
Superattico

Current Topic - ATT World: Grossolano b. Flynt 4/6 - 6/3 - 6/1  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice