Unglaublich, aber wahr!
Ce l'abbiamo finalmente fatta a giocare, giusto in tempo prima dell'incombente pioggia.
Partita decisa dalla 'Funzione gozzo' con la quale l'ho impostata: lento, ma inesorabile.
Antistress gioca pure bene, anzi fa i punti più belli, ma è troppo falloso, così io mi piazzo a fondo e con una discreta regolarità lo mando fuori giri.
Peccato soprattutto per il suo servizio, che come nel secondo set quando entrava, può far male.
Comunque punteggio eccessivamente severo ed un avversario simpatico e corretto e con un rapporto conflittuale con il nastro: lo prendeva sempre, sia nel bene che nel male...
This message has been edited by ilmister on Apr 6, 2009 12:59 AM This message has been edited by ilmister on Apr 6, 2009 12:59 AM
Concordo con Glad..... rapporto conflittuale con il nastro... a tal punto che al terzo consecutivo quasi mi sono vergognato!!!In ogni caso bellissima giornata di sole , peccato non essere stato sufficientemente competitivo col mio avversario che recuperava tutte le palle anche quelle che arrivavano davanti al cinema MED.....Spero di riprendermi una giusta rivincita al più presto , e soprattutto di riprendere una maggiore continuità col servizio....credo di aver fatto tanti errori in battuta.
Re: ATT: Glad-Antistress 6/0 6/2
April 3 2009, 6:12 PM
Clamoroso al Cibali! E cmq Antistress, credevo riuscissi ad opporre una maggiore resistenza.
-----------------------------------------
il Mister
A.A.A. AFFITTASI
Superattico
Sergio Garofalo(alias "Antistress")
April 3 2009, 6:15 PM
Si hai ragione.....sarà perchè forse al momento il mio primo pensiero è battere Van......quello scarsone che si rifugia sempre dietro i bonus....!!!!!
April 3 2009, 7:55 PM
ti avverto che al momento Van ha esaurito i bonus...
il Mister
A.A.A. AFFITTASI
Superattico
glad
April 5 2009, 6:58 PM
eccolo là, come al solito il mio detrattatore numero sperava di vedermi infilzato a sorpresa...
Secondo me, quando gioco, va al punto tutusnai a giocarsi le palle degli occhi sulle mie sconfitte...
P.s.: van, guarda che sergio ti inseguirà per mare e per terra, fin quando non lo farai giocare!
April 6 2009, 12:58 AM
E INTANTO HO AGGIORNATO IL RANKING:
http://www.tutusleague.it/93750.php
il Mister
Cercasi portiere...
Current Topic - ATTWORLD: Glad b. Antistress 6/0 6/2