<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATTWorld: Part-time b. Divo-tv 6/1 6/1 6/2

May 4 2009 at 11:30 PM
Part-time 

In una fresca serata di inizio maggio è andata in scena 1 appassionante sfida al Green Park Tennis...ha avuto la meglio il coriaceo Part-time che,grazie al suo solido gioco da fondo, ha superato un talentuoso ma incostante Divo,troppo altalenante tra colpi spettacolari ed errori banali...il punteggio finale di 6-1 6-1 6-2 premia un Part-time completo e punisce sicuramente oltre i propri demeriti il Divo, che comunque promette battaglia in vista del prossimo torneo...

This message has been edited by ilmister on May 5, 2009 12:37 AM

Respond to this message   
AuthorReply

Re: ATTWorld:Part-time batte il Divo-tv

May 5 2009, 12:36 AM 

ma allora PART TIME fa sul serio...

-----------------------------------------
il Mister
ATTChalleger2009:
aperte le iscrizioni,
i particolari in home page

glad

Re: ATTWorld: Part-time b. Divo-tv 6/1 6/1 6/2

May 5 2009, 9:16 AM 

mi sa proprio di sì, parla di sè in terza persona...

Divo-TV

May 5 2009, 10:16 AM 

Come avrebbe detto Bill Clinton, se fosse stato scoperto da Hillary durante una fellatio nello studio ovale "non è come potresti pensare, posso spiegarti tutto"...
Ecco, questo mi sono detto guardandomi allo specchio stamattina.
Una sconfitta clamorosa, ma non una differenza clamorosa, non agli occhi dei 2 giocatori.
Durante la fase di palleggi credevamo entrambi si potesse arrivare ad una battaglia infinita (e lo testimonia il commento fattomi dall'avversario "nel gioco mi ricordi Pat Rafter"), invece, non appena iniziata la competizione, la mia pessima concentrazione, unitamente al mio nervosismo e, forse, all'esaltazione a cui mi aveva ingannevolmente condotto il mio furbo rivale, hanno servito il match su di un piatto d'argento alla new entry della league...trasformandomi nel solito Omar Camporese...(e pensare che avevo esordito con un ace)...
Gli alibi non mancano: era il secondo match per il Divo da agosto e c'erano 8 anni in più rispetto al suo avversario (30 contro dei meravigliosi 22).
Non sono sufficienti, però, questi motivi, a spiegare tutto. La verità, infatti, è che io penso troppo "in grande", memore dei miei 5 anni ('88-93) di frequentazione del Tennis Paradiso (sino alla categoria "Canguro") e dei 3 anni ('89-91) al centro Tennis San Valentino (con una semifinale raggiunta proprio nell'89, nell'ambito del Gruppo 1 under 12...), quando invece la mia forma ed il mio allenamento non me lo permetterebbero...ma si sa, il Divo ama lo spettacolo e non potrebbe mai fare il pallettaro, quindi si è schiantato contro un giocatore molto completo, regolarissimo da fondo, capace di giocare sempre agli incroci delle righe, instancabile negli scatti e molto intelligente tatticamente...insomma uno Jonas Svensonn, uno che può facilmente arrivare lontano, dritto in semifinale, direi...

Saluti a tutti

Il Divo

May 5 2009, 10:25 AM 

DIVO, hai di che consolarti:

non sarai una delle migliori racchette del circuito, ma sei sicuramente una delle migliori penne dell'ATT!

P.S.: però adesso sotto con l'allenamento che manca meno di 3 settimane!

Annuncio peraltro che questa era l'ultima sfida stagionale dell'ATTWordl. Il network, funzionale alla compilazione del tabellone del torneo estivo, si ferma e riprende a torneo ultimato.

-----------------------------------------
il Mister
ATTChalleger2009:
aperte le iscrizioni,
i particolari in home page

Part-time

May 5 2009, 1:13 PM 

Come vedo i miei futuri avversari cominciano a temermi...leggo terrore nelle parole di Glad...a proposito,già Cesare,Napoleone e Mc Enroe parlavano di se in terza persona,un motivo ci sarà...colgo l'occasione per fare nuovamente i complimenti al Divo:un vero esempio di signorilità,oltre che un giocatore di tutto rispetto...CI VEDIAMO AL TORNEO....

glad

May 6 2009, 8:34 AM 

divo pat rafter non ha mai perso da Svenson 6/1 6/1 6/2...

Mi fai morire quando racconti le tue performance tennistiche: un rapido complimento di stile all'avversario e poi memorie, ricordi, aneddoti su di te...

p.s.: ma almeno lo battevi da piccolo a quel culone di gibo o lui aveva già il palleggiatore personale?

Current Topic - ATTWorld: Part-time b. Divo-tv 6/1 6/1 6/2  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice