ATTWorld: Part-Time b. GigginoIlPessimo 6-1 7-5 - 30.09.09
September 30 2009 at 10:53 PM
Part-Time
Nel giorno del suo 23esimo compleanno (tanti auguri a me...) Part-Time si regala l'ottava vittoria consecutiva all'interno della lega, battendo in due set un avversario tecnicamente davvero fortissimo...
Primo set senza storia, in cui Giggino non riesce a mettere a frutto il suo grande lavoro, e finisce ben presto col perdere la bussola...
Tutt'altra storia nel secondo, dove il mio avversario va ad un passo dalla vittoria, fallendo ben 6 set-point (3 sul 5-3 e 3 sul 5-4), tuttavia č sempre troppo poco deciso quando si tratta di chiudere il punto...
In definitiva una serata molto picevole, e, tennisticamene parlando, molto utile a entrambi in vista del Master...
P.S. X FREDDO: avendoti superato in classifica non posso piu sfidarti io, quindi , se ti va, dopodomani apri un topic sfidandomi...
Buonanotte a tutti...
This message has been edited by ilmister on Oct 1, 2009 2:10 PM
Re: ATTWorld: Part-Time b. GigginoILPessimo 6-1 7-5
October 1 2009, 10:16 AM
8 vittorie di fila per uno che non sa giocare a tennis non č mica male...
-----------------------------------------
il Mister
giovedė si gioca
gigginoilpessimo
Re: ATTWorld: Part-Time b. GigginoIlPessimo 6-1 7-5 - 30.09.09
October 1 2009, 3:45 PM
Braccino e apnea sono le prime parole che mi vengono in mente pensando alla partite di ieri.
Part complimenti, spero di riuscire a trovare una condizione fisica accettabile la prossima volta che ci affronteremo.
Tra parentesi il ragazzo e' simatico,estremamente corretto e gioca molto bene;non sara' un gioco spumeggiante ma e' molto difficile da battere,come mi pare abbia ampiamente dimostrato
Part-Time
October 2 2009, 11:11 PM
Grazie dei complimenti Giuseppe, per me č stato un vero piacere giocare con te, ti ritengo (ma temo che, in quanto "palletaro", il mio giudizio non abbia grosso peso...) il giocatore tecnicamente pių forte della lega e spero vivamente (ti prego, non volermene!) che la tua condizione atletica nn migliori, altrimenti non ci fai vedere una palla... A nuove sfide...
glad
October 4 2009, 6:24 PM
finalmente si torna a leggere dei commenti civili alle partite di tennis tra amici...
Ma d'altronde giggino di pessimo ha solo il nome, ma resta uno dei grandi signori del circuito, oltre ad avere un gran braccio...
Comunque bravo part-time... e chi lo batte a questo
Current Topic - ATTWorld: Part-Time b. GigginoIlPessimo 6-1 7-5 - 30.09.09