<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATTWorld: Part-Time b. Freddo 6-7 6-4 6-4 - 08.10.09

October 8 2009 at 11:12 PM
Part-Time 

Amici che match!!! Me lo aggiudico dopo più di due ore di battaglia contro un Freddo in gran spolvero...
Primo set con inizio da incubo, subito sotto 3 a 0 ed io che ripenso a quanto mi sembri lontana la notte magica del 16 luglio (ed il relativo primo asfalto!), poi mi riprendo, un pò a fatica, e trascino Marco al tie-break, dove me le suona senza risentire psicologicamente di 4 set point annullati...
Per nulla demoralizzato comincio il secondo set con un altro piglio e riesc o a vincerlo per 6-4 dopo molti scambi da applausi e nonostante i colpi sempre più pesanti del mio avversario.
Nel terzo set la fatica comincia a farsi sentire per entrambi, gambe e braccia non rispondono più a dovere, ma riusciamo ad offrire comunque uno spettacolo più che dignitoso all'inesistente pubblico (unica nota stonata della serata!) del T.C.Napoli, fino al rush finale sul 4-4, dove Marco cede, non so se più fisicamente che psicologicamente...
In ogni caso davvro complimenti Marco, e sottoscrivo la tua frase pronunciata a tre games dalla fine: "nessuno dei due merita di perdere questo match"...
Intanto con questi 80 punti, quatto quatto, mi insidio, in attesa del Master, IN CIMA AL RANKING, e punto a rimanerci a lungo...

This message has been edited by ilmister on Oct 12, 2009 1:27 PM
This message has been edited by ilmister on Oct 12, 2009 1:27 PM

Respond to this message   
AuthorReply
Freddo

Re: ATTWorld: Part-Time b. Freddo 6-7 6-4 6-4

October 8 2009, 11:21 PM 

Nulla da aggiungere. Ho giocato un gran match, al pari del mio avversario. Poteva vincere chiunque. Si è visto un tennis straordinario a tratti; il fattore psicologico è stato determinante durante tutto l'arco del match.
primo set 5-3 e 4 set point x me annullati. 6-5 lui e controbreak mio. tie break senza storia.
nel secondo e nmel terzo si gioca game su game e part time ha la meglio per bravura e per miei piccoli errori su punti importanti. 4-4 manco 3 palle game. 4-3 per me idem.

Insomma grandissimo match, meritava di esser visto...
bravo Fabio.

October 9 2009, 9:23 AM 

a questo punto chiedo a FREDDO se pensa ancora che il ranking pubblicato ad inizio settembre fosse sbagliato come credeva.

P.S.: rassegnati, tu a PART TIME non lo batterai mai, l'unico che ha possibilità di battere PART è GROSSO

-----------------------------------------
il Mister
buon week-end!

October 9 2009, 9:23 AM 

a questo punto chiedo a FREDDO se pensa ancora che il ranking pubblicato ad inizio settembre fosse sbagliato come credeva.

P.S.: rassegnati, tu a PART TIME non lo batterai mai, l'unico che ha possibilità di battere PART è GROSSO

il Mister
buon week-end!

Freddo

October 9 2009, 9:29 AM 

non c'eri e le tue provocazioni del cazzo mi fanno ridere. ieri part time nn lo batteva nessuno dei membri dell'att. io ci sono andato molto vicino ma giocando punto su punto mi è andata male, ma, come ha detto anche fabio, non meritava nessuno dei due di perdere tanto è stato bello il match.
il ranking è fasullo, lo continuo a ripetere, perkè in 2 anni ho perso solo contro fabio e battutto 4 volte grossolano che non fa una finale da 18 mesi ed è davanti a me.
ma sticazzi, ne parliamo al master. mi dispiace solo che vi siate persi questo incontro, perchè non c'è mai stato nulla di simile in Att. palle corte, pallonetti, stop volley, passanti incredibili di fabio.
Inoltre vi prego...non dite mai più che questo qui non sa giocare a tennis, fate davvero una figura barbina. Sa difendersi bene, alzando spesso pallonetti, ma sa attaccare e spingere.
Ieri ho giocato al top e non ce l'ho fatta. ci riproverò al master

Cast

October 9 2009, 10:20 AM 

Part ha dimostrato un altra volta di essere il più forte dell'ATT. Ed ha anche mitigato i toni.

Bene così e complimenti ad entrambi, sarà stato proprio una bella partita.

glad

October 9 2009, 10:32 AM 

siete due giocatori perfetti per una partita spettacolare: uno attacante volleatore, l'altro difensore col gran passante.
Complimenti ad entrambi, soprattutto per i toni finalmente leggeri dei vostri interventi...

Vi aspetto in semifinale e finale del master...

... vabbè l'ho sparata grossa...

l'astro nascente

October 9 2009, 10:52 AM 

Non ho mai visto giocare nè l'uno nè l'altro, ma mi pare di capire che in parole povere Feddo abbia un gioco più bello e d'attacco, Part sia semplicemente più forte...

GFdP

October 9 2009, 10:55 AM 

bravi a tutti e due e bravo anche freddo quando dice che "dire che part time è scarso è un'eresia"... sono settimane che lo vado dicendo!

Freddo

October 9 2009, 10:58 AM 

tutto corretto meno l'affermazione che part time è più forte. secondo me non lo è. ha vinto ma non è più forte.

GFdP

October 9 2009, 11:15 AM 

a me basta che si dica che part time è forte; più o meno forte di te me ne fotto.. l'importante è capire che sto pesce di un part time ha vinto contro tutti e quindi dire, come fanno grossolano e flynt , che è una merda è solo frutto di freva

Freddo

October 9 2009, 11:25 AM 

che sia forte, anzi fortissimo, non c'è dubbio. sempre detto

Antistress

October 9 2009, 12:30 PM 

Ma scusate, non per polemica,ma mi chiedevo come mai non l'hanno data su Sky la vs. partita???

Sergio Ramos

Il campo parla...e da oggi anke il ranking

October 9 2009, 1:09 PM 

Part-time ha capito che il campo parla da se e che a chi non vede ciò che è evidente non può che rassegnarsi alla loro cecità (che altro non è se non acuta ottusità tennistica)...

October 9 2009, 1:43 PM 

Part Time è più forte di testa. Part Time è intelligente.

il Mister
buon week-end!

Part-Time

October 9 2009, 2:57 PM 

Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti... Mi fanno particolarmente piacere quelli di Freddo, grande tennista, ma soprattutto grande sportivo, che, ahimè, avrà già al Master la possibilità di rifarsi e dimostrare la sua superiorità tecnica (giusto per inciso: ieri al servizio era devastante, col diritto spingeva forte, col rovescio disegnava palle corte imprendibili anche per un corridore come me e a rete la "sentiva" parecchio, davvero un giocatore completo, tutt'altra storia rispetto alla finale del Challenger...).

RANKING AGGIORNATO:

October 12 2009, 1:29 PM 

http://www.tutusleague.it/94341.php

il Mister
stasera si gioca

Current Topic - ATTWorld: Part-Time b. Freddo 6-7 6-4 6-4 - 08.10.09  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice