<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATTWorld: Van b. Darko 6/4 3/6 2/6 6/3 6/1 - 13.11.09

October 27 2009 at 6:07 PM
faciaruli x Voi Darko 

si chiude con la bella l'annosa questione Darko Van.
il secondo set giocato oggi si chiude con un 6/3 per me.
bella partita.
bei punti.

ci sarà da divertirti

This message has been edited by ilmister on Nov 14, 2009 10:16 AM
This message has been edited by ilmister on Nov 9, 2009 3:28 PM

Respond to this message   
AuthorReply

Re: ATTworld: Darko b Van 6/3

October 28 2009, 2:34 AM 

Più avvincente del Giro d'Italia, più faticoso del Tour de France, signore e signori ecco a voi il primo match a tappe della storia del tennis. La prima, 20 giorni fa, se l'era aggiudicata VAN. La seconda, quella in commento, va a DARKO. La terza, forse e finalmente al meglio dei 3 set, speriamo si celebri entro Natale. Ma non sarà facile... e vai sul Pordoi!

-----------------------------------------
il Mister
giovedì si gioca

faciaruli x Voi Darko

October 28 2009, 10:29 AM 

caro Mister le noste sono sfide serie non queste sfiducole che lanciano gli altri.
al prossimo ATT ci saranno sorprese.

Frevarelle

October 28 2009, 11:44 AM 

Quasi quasi mi rimetto a guardare Beautiful........

Van

October 28 2009, 3:53 PM 

partita ad episodi bella ed avvincente con grande ospitalità da parte di entrambi... prima gioco da lui al park tennis e mi fa vincere 6-4 poi viene da me alla canottieri e non posso non ricambiare con un 3-6... la bella si farà in campo neutro al Rama, al Paradiso o al Villanova... ancora stiamo vagliando le offerte che i proprietari dei campi ci stanno facendo pervenire !
Scherzi a parte le ns. partite sono davvero belle ed equilibrate... in un'ora a stento finiamo il set e pertanto mi sa che se prenotiamo x 2 ore la bella potrebbe finire anche in pareggio se vinciamo un set per uno....
P.S.
Quando siamo andati a pagare e ci hanno chiesto 5 euro a testa al posto dei 16 (sempre a testa) scuciti dal Park Tennis, Darko mi ha chiesto quali fossero le regole del circolo....

November 9 2009, 3:27 PM 

L'ultima tappa del match non è mai stata celebrata. La prima risale ad oltre 1 mese fa.

Ergo, dichiaro la sfida esaurita e commino ad entrambi una sanzione di 5 euro da devolvere al Tutusdanaio.

il Mister
stasera si gioca, anche se il meteo...

faciaruli x Voi Darko

Re: ATTWorld: Darko b Van 6/3 - SANZIONE PER ENTRAMBI

November 9 2009, 3:29 PM 

ma piove che vuoi?
abbiamo fissato + volte la sfida finale, ma il tempo non è stato magnanimo

Van

November 9 2009, 4:42 PM 

Vero confermo piova da settimane su tutta la campania... la tutusleague non gioca a calcetto come possiamo noi giocare a tennis ?!?

November 9 2009, 4:58 PM 

Settimana scorsa è piovuto solo lunedì. Giovedì non si è giocato perchè ho annullato per vacanza personale. Caro VAN, sabato addirittura volevi giocare con ANTISTRESS...

Vergognatevi e, soprattutto, peagate!!!!!

il Mister
stasera si gioca, anche se il meteo...

Van

November 9 2009, 6:26 PM 

No, no aspetta un attimo quì non c'è nessuna regola... c'era solo un invito alla celebrazione "entro natale"... La bella sarà fatta domani (tempo permettendo) e per ora rinvio la sfida con Antistress essendo purtroppo impegnato in altro evento !!!

faciaruli x Voi Darko

November 9 2009, 6:55 PM 

van x me domani è ok.
fammi sapere se non piove.
ore 14?

November 10 2009, 4:09 PM 

E anche oggi, pur in assenza di pioggia, non si è giocato.

Confermo la sanzione.

il Mister
giovedi si gioca

faciaruli x Voi Darko

November 10 2009, 5:18 PM 

ho atteso invano una telefonata....
non finanzierò le tue notti brave con Marrazzo

November 10 2009, 5:51 PM 

non giocherai più in Tutusleague.

il Mister
giovedi si gioca

faciaruli x Voi Darko

November 10 2009, 7:28 PM 

non dovevo cantare le tue Marrazzate?

Van

November 10 2009, 10:01 PM 

Attenzione qui si travisano le parole... l'affermazione "tempo permettendo" contiene in sé diverse interpretazioni. Infatti, oltre a quella metereologica fornita dal Mister c'è quella che intendevo io ossia se trovo il tempo libero da impegni. Indi sanzione inapplicabile...

faciaruli x Voi Darko

November 11 2009, 2:04 AM 

Vanmi aveva dato disponibilità a prima mattina, ma il tempo non permetteva.
Nel primo pomeriggio sono stato molto impegnato e non siamo riusciti a trovarci.
In alternativa c'era mercoledì (oggi x chi legge), ma sto a Roma.
La partita con Van al di la di un impegno con la tutu's è un piacere giocarla.

glad

November 11 2009, 1:08 PM 

io per molto meno ho perso a tavolino la partita con grosso e sto ancora scontando due anni di carcere duro all'Ucciardone...

Van

November 12 2009, 6:39 PM 

Darko vs. Van la battaglia finale... si gioca 2 ore al tennis Paradiso (pioggia permettendo)!!!

Van

November 13 2009, 5:10 PM 

Bel tempo... bella partita... grande vittoria... 2-6 6-3 6-1... Il tennis Paradiso si accaparra "the final match" ed alle ore 12.00 odierne scendiamo in campo per 2 ore consecutive... primi game tirati ed equilibrati come al solito, arriviamo al 2-2 poi 0-40 per me... ma da quel momento Darko sfodera un tennis incredibile vince il game e non ne perde più uno sino alla fine del set... non che sia stato un primo set veloce (abbiamo come da tradizione finito in 1 ora di gioco) ma ogni game finiva dopo lunghi palleggi o ai vantaggi ed era sempre Darko a portarlo a casa. Inizia il secondo set e subito la musica cambia, vinco il primo game e capisco che non tutto è finito... arriviamo al classico 2-2 il match è sempre tirato i game arrivano quasi sempre ai vantaggi ma poi chissà perchè questa volta vinco io 6-3... Mancano ancora circa 25 minuti alla fine della 2 ora... Iniziamo il 3 set anche se io non credevo saremmo riusciti a finirlo... 1-1 poi Darko crolla fisicamente e psicologicamente e cede di schianto lasciandomi la vittoria finale. Ci siamo divertiti ora la mia vittoria non è più in discussione. Adesso mi aspetta quella lota di Antistress che sfiderò quanto prima... lo batto e poi mi ritiro dal tennis !

Antistress

November 13 2009, 5:33 PM 

Ti preciso che se c'è una "lota" quella sei tu.....auhauhauhauhauhau! Inoltre sono io che ti ho sfidato !!!!

bravo VAN, vergogna DARKO

November 14 2009, 10:22 AM 

Vi dico solo che ieri sera SANTO SUBITO, quando ha incontrato DARKO, gli ha chiesto se fosse tutta una messa in scena. Effettivamente ci poteva pure stare che, per sfuggire alla sanzione di 5 euri, i due si fossero inventati un match inesistente. Ma non è andata così. Il match si è celebrato sul serio e DARKO ha fatto la sua brava figura di merda. Ma dico io... perdere con VAN che non si muove da terra, soprattutto perdere dopo aver vinto il primo set e vedersi passeggiato addosso negli altri due, è mai possibile??? Quello VAN al secondo set di solito muore e invece qui chiude addirittura in scioltezza: 6-1!!!!

DARKO, sei stato umiliato.

DARKO, vergogna.

Domani aggiorno classifiche.

il Mister
buon week-end e... TANTO DI CAPPELLO!

faciaruli x Voi Darko

Re: ATTWorld: Van b. Darko 6/4 3/6 2/6 6/3 6/1 - 13.11.09

November 15 2009, 1:57 PM 

dopoil primo set pensavo di vincere, lo ammetto.
Ma la stanchezza (il giorno prima avevo giocato anche un importantissima tutu's) e l'orario (che non mi ha permesso di gestire le scorte di cibo) hanno condizionato molto la mia resistenza sulle 2 ore.
A questo aggiungiamoci che io mi rompo di giocare a tennis (nel senso che dopo un pò perdo la concentrazione).
Cmq partita molto bella.
Scambi di altissimo livello.
Sono sicuro che quando si farà il torneo ci saranno sorprese.
Bravo Van.

Re: ATTWorld: Van b. Darko 6/4 3/6 2/6 6/3 6/1 - 13.11.09

November 16 2009, 12:29 AM 

Si, la sorpresa sarà che ti batterò pure io...

Comunque ho aggiornato il ranking:

http://www.tutusleague.it/94341.php

il Mister
si gioca martedì... forse!

Current Topic - ATTWorld: Van b. Darko 6/4 3/6 2/6 6/3 6/1 - 13.11.09  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice