ATTWorld: Castigapasseri b. Nedo 7/5 6/4 5/7 - 27.10.09
October 28 2009 at 3:15 AM
Spetterebbe al vincitore aprire il topic, ma visto che da quanto ho capito, malgrado la vittoria, il Castigapasseri e' insoddisfatto quanto me del match disputato stasera, ha deciso di mantenere la faccenda low profile, prendendosi i punti dovuti ma dandomi la possibilita' di risfidarlo in una rivincita a viso aperto immediata. Per tanto lancio subito la rivincita, per lunedi o martedi prossimo, e vi riepilogo il match di stasera:
Seppur mentendo, il campo ha parlato: Castigapasseri batte Nedo 7-5 / 6-4 / 5-7. A onor del vero e' stata una partitaccia, a tal punto che Castigapasseri, non soddisfatto dell'uccellamento (a tal punto che dopo aver vinto i primi 2 set mi ha sportivamente proposto di allungare il match a 3 su 5, ma ovviamente il tempo era insufficiente), mi ha promesso di rimettere in gioco il suo nick (in favore di pio pio) in una immediata rivincita - sperando in un match piu' avvincente. Ovviamente resta il fatto che abbia meritatamente vinto (io ho toccato il fondo, ho giocato in maniera imbarazzante, andando subito sotto 4-0, e sul 5-5 ho sciupato la palla del 6-5 per eccesso di sportivita', dando per buona una sua battuta che era visibilmente fuori...). Nel secondo set ho avuto 5 o 6 palle del 5-3, e invece mi sono ritrovato 4-4 e completamente in balia del mio stato di disgrazia! A dimostrazione ulteriore, c'e' il terzo set, in cui ero andato sopra 5-3, ho avuto circa 12 set point sul mio servizio, e sono arrivato 5-5, rischiando di subire l'umiliazione della sconfitta x 3 su 3.... x fortuna ho tirato fuori un po' di orgoglio malgrado la situazione disperata del mio gioco, oggi non pervenuto.
ho sbagliato proprio l'approccio alla sfida, giocando 2 ore ieri con 3 ore di sonno, perdendo ed abbattendomi psicologicamente, e per concludere imbottendomi di cotoletta e patatine prima di scendere in campo. Onore al Castigapasseri, che invece si e' preparato a questo match come se stesse andando a giocarsi la finale di coppa davis, e ne ha raccolto i frutti..
This message has been edited by ilmister on Oct 28, 2009 4:15 PM
E allora che CASTIGAPASSERI sia! Ha scansato un bel fosso e solo perchè FREDDO e NEDO sono talmente freschi che giocano a tennis post-fattanza e notti insonni! Siete i più freschi del circuito!
Nedo, con i punti conquistati ieri, CASTIGAPASSERI ti supera in classifica. Se vuoi sfidarlo, puoi farlo, ma devi aprire un nuovo topic di sfida, sfida che lui dovrà al solito accettare. Insomma, la procedura è sempre quella.
-----------------------------------------
il Mister
giovedì si gioca
Ranking aggiornato:
October 28 2009, 4:41 PM
http://www.tutusleague.it/94341.php
-----------------------------------------
il Mister
giovedì si gioca
smooff
complimenti
October 28 2009, 5:58 PM
ieri sera ho assistito a qualche game tra castigapassere e nedo, devo complimentarmi con entrambi scambi bellissimi, qui' siamo di fronte a 2 giocatori veramente di alta classe ed eleganza, bravi!!!
Current Topic - ATTWorld: Castigapasseri b. Nedo 7/5 6/4 5/7 - 27.10.09