ATTWorld: Ciro Ianuale b. Jackie 6/2 6/3 - 03.11.09
November 4 2009 at 4:12 PM
smooff
dopo un match avvincente e riconoscendo acomunque a jackie altissima classe ed eleganza, il risultato finale è 6 2 6 3 a favore di smooff!! Risultato finale molto piu' pesante di quanto realmente si è visto in campo. Devo complimentarmi con jackie per le sue doti tecniche e sportive! Brava comunque!!!
This message has been edited by ilmister on Nov 5, 2009 1:05 AM
Povera JACKIE, l'unica che ha il coraggio di affrontare il nuovo arrivato e paga sul piano della classifica. Una classifca che non rispecchia assolutamente il valore della tennista. Cara JACKIE, ti invito a sfidare qualcuno di quelli che ti sopravanzano, perchè puo assolutamente recuperare posizioni.
Intanto ho aggiornato il ranking, che vede accedere Ciro Ianuale:
http://www.tutusleague.it/94341.php
-----------------------------------------
il Mister
giovedì si gioca
Jackie
Re: ATTWorld: Ciro Ianuale b. Jackie 6/2 6/3 - 03.11.09
November 5 2009, 11:34 AM
complimenti e grazie Smoof, vittoria meritata hai la cd testa del tennista (che a me purtroppo manca del tutto)... grande equilibrio sia quando sei in vantaggio che in svantaggio... mi hai fatto uscire fuori palla portandomi a giocare al tuo gioco... ma non finisce qua presto ti sfido io :-)...!!!
grazie mister... lo farò ma devo prima tornare in gran forma...non è un momento positivo per il mio tennis mi ci vuole sano e duro allenamento e poi tenterò la scalata ;-)... ps Jackie non si arrende qui!
SMOOFF
ONORE A JACKIE
November 5 2009, 6:18 PM
e' UN ONORE AVER ESORDITO NEL TORNEO CONTRO JACKIE ED ESSERE ENTRATO NEL RANKING DEL TORNEO, CON L'AUSPICIO DI POTER SCALARE VELOCEMENTE LA CLASSIFICA. mA VORREI CHIEDERLE MISTER SE è POSSIBILE LASCIARE SMOOFF OPPURE THE APACHE COME NICK ANZICCHè IL MIO NOME E COGNOME, GRAZIE!!
Re: ATTWorld: Ciro Ianuale b. Jackie 6/2 6/3 - 03.11.09
November 6 2009, 9:18 AM
Mi spiace, caro Ciro, ma i soprannomi in Tutusleague non li scelgono i diretti interessati. Emergono col tempo, con la frequentazione. Fino a quel momento, non possiamo che fare riferimento all'anagrafe.
-----------------------------------------
il Mister
giovedì si gioca
smooff
ok va' bene!!
November 6 2009, 4:57 PM
Allora mi chiamerete killer seriale, perchè cosi' ho esordito!!! un abbraccio!!
Current Topic - ATTWorld: Ciro Ianuale b. Jackie 6/2 6/3 - 03.11.09