ATTWorld: NEDO b, PIO PIO (f.k.a. Castigapasseri) 1/6 6/3 6/4 - 17.11.09
November 17 2009 at 11:48 PM
Nedo
Gerarchia subito ristabilita dopo lo sprovveduto scivolone della gara 1..
Partita curiosa, iniziata subito male per me, che mi sono trovato sotto 6-1 prima ancora di rendermene conto...
Ma dopo quest'inizio disastroso, la mossa vincente: cambio racchetta, ed e' tutta un'altra storia! Anche perche' nel frattempo Pio Pio ha iniziato a fare il fesso e a giocare a pallonetti, e in meno di un'ora eravamo gia' un set pari.
Il terzo set e' l'unico degno di nota e finalmente si e' visto un po' di grande tennis. In realta' l'inizio e' stato disastroso, sembrava di assistere al replay del primo... subito sotto 2 a 0 con break in apertura. Xo' poi mi sono ricordato che c'era molto piu' in ballo di semplici punti att, e allora mi sono svegliato, e sono andato sopra 3-2. Da qui partita molto bella e regolare, con scambi prolungati, ritmo sempre piu' alto e pallate arrotolate da una parte e d.k. fulminanti dall'altra. Tutto fino al 5-4, quando pio pio, al servizio, commette 1 doppio fallo e 2 errore gratuiti concedendomi 3 match point. E' bastato il secondo. Vendetta avuta, punti incassati e tutto nel nome del soprannome: PIO PIO.
(Anche se poi pare che in un post che mi devo essere perso per la via triggio ha dichiarato di non mettere il gioco il nick name....nel qual caso e' una freva, xke' se l'avessi saputo avrei fatto ben altro..).
This message has been edited by ilmister on Nov 18, 2009 12:19 AM
-----------------------------------------
il Mister
verso il Sabatutus
Re: ATTWorld: NEDO b, PIO PIO (f.k.a. Castigapasseri) 1/6 6/3 6/4 - 17.11.09
November 18 2009, 1:38 AM
e va bene, sono pronto a giocare la bella, xo' solo a patto che venga messo in palio il nickname, mi siete testimoni.
A.triggiani
November 19 2009, 11:59 AM
Gerarchia, mossa vincente, pio pio. Edo, ricordavo fossi uomo.
nedo
November 19 2009, 4:31 PM
e io ricordavo che la conditio sine qua non per la rivincita era rimettere in gioco il nome....
l'astro nascente
November 19 2009, 4:53 PM
Fate gli uomini.
Siete 1-1, palla al centro.
Ora chi vince la bella mantiene il nick non ridicolo, chi perde si vedrà affibbiato, senza ulteriori appelli, il nick ridicolo (Pio Pio ovvero Roscio Nedato)
Chi si tira indietro....?
November 19 2009, 6:09 PM
fermo restando che per la bella va comunque seguita la classica procedura e quindi l'apertura di un nuovo topic per la sfida è fondamentale.
-----------------------------------------
il Mister
verso il Sabatutus
A.Trig.
November 19 2009, 6:10 PM
Sfido Nedo, gioco il Nick. Martedì 30 novembre ore 20-22. Sapevi della mia giornata, sei a conoscenza degli allenamenti ed ritengo tu abbia visto la partita. Mi aspettavo maggiore signorilità. Versa le dieci euro che ancora devi al mister e presentati in campo.
Preavviso mia indisponibilità fino a sosta invernale campionati FIGC.( Quantomeno per femminucce bugiardelle dai capelli rossi).
Current Topic - ATTWorld: NEDO b, PIO PIO (f.k.a. Castigapasseri) 1/6 6/3 6/4 - 17.11.09