ATTWorld: Darko b. Nedo di Capri 6/2 6/3 - 02.12.09
December 2 2009 at 6:35 PM
faciaruli x Voi Darko
chi lo avrebbe mai detto!
in verità non ero sicuro di pedere, ma non di vincere con questo risultato.
i precedenti tra me ed edo sono sempre stati alla pari nonostante lui mostrasse di essere più avanti di me.
da un pò il mio livello è decisamente salito (nonostante non sia riuscito ad impormi con van) e il campo me ne ha dato conferma.
buona partita, da me vinta grazie ad un ottimo servizio ed una discreta regolarità da fondocampo.
qualche bell'affondo da parte mia e qualche ottimo colpo del mio avversario.
Tante care cose....e pensateci bene prima di sfidarmi!
This message has been edited by ilmister on Dec 3, 2009 4:37 PM
onore a Darko, il quale mi ha meritatamente mattato. In realta' il match point l'aveva gia' conquistato in fase di pretattica, quando mi ha svegliato stamattina alle 8.50, sapendo che il mio tenore di vita mi riduce ad uno zombie se apro gli occhi prima delle 11.30... a mia discolpa posso solo dire che ero vergognosamente flaccido e lento su ogni palla, sbagliando molto e non riuscendo a trovare regolarita' con la prima di servizio... ma d'altro canto, la verita' e' che il mio rivale (che e' un giocatore diverso rispetto a quello che ricordavo da sfide risalenti ad un mese fa) ha dimostrato progressi da gigante, e mi ha completamente spiazzato servendo circa il 95% di prime palle con violenza (e sulle righe)!!
Benche' non sia nel mio stile, voglio precisare che se non mi avesse svegliato notte tempo, oppure se avessimo giocato alle 7 piuttosto che alle 3, sono convinto che il risultato sarebbe girato al contrario!! Tuttavia, da come e' andata la partita', l'esito finale rispecchia quanto visto in campo (salvo sprazzi di meraviglia esibiti dal mio gioco in 2 games a freva a fine partita, ma Darko neghera'....)... dopotutto, e' solo al calar del buio che riesco ad entrare in palla, e questo purtroppo lo sapevo gia'..
Van
Re: Darko b Nedo 6-2 6-3
December 2 2009, 9:06 PM
Grande Darko .... l'avevo detto che era migliorato tantissimo !!!
l'astro nascente
Re: Darko b Nedo 6-2 6-3
December 3 2009, 9:25 AM
sempre dura la vita in quel di Napoli con questi impegni sportivi a metà pomeriggio... spero per voi che almeno prima abbiate avuto modo di rilassarvi un pò al sole di marechiaro con Pika...
RANKING AGGIORNATO:
December 3 2009, 4:37 PM
http://www.tutusleague.it/94341.php
-----------------------------------------
il Mister
giovedì non si gioca
This message has been edited by ilmister on Dec 3, 2009 4:39 PM
Current Topic - ATTWorld: Darko b. Nedo di Capri 6/2 6/3 - 02.12.09