<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATTWorld: Castigapasseri b. Glad 6/3 6/3 - 01.03.10

March 3 2010 at 1:16 AM
Castigapio 

Splendidi scambi ed estrema cortesia. Set molto simili ed equilibrati, solo la diversa preparazione fisica mi ha permesso di prevalere. Match più interessante dalla mia partecipazione al circuito.
Note circa il mio avversario: gran signore ed ottimo stile. Ove volesse acconsentire, concederò rivincita a breve.

p.s. Colgo occasione per annunziare (dopo complicata ambientazione Glenn) la proposta d'introduzione del famoso dott."una mano" Francesco Gagliardi (raccomandazioni: Castiga, Nedo, Margheritone, Freddo).

This message has been edited by ilmister on Mar 3, 2010 5:33 PM

Respond to this message   
AuthorReply
glad

Re: Castigapasseri vs Glad 6-3 ; 6-3

March 3 2010, 9:18 AM 

onore al mio avversario, decisamente personaggio tra i più particolari dell'ATT: scanzonato come nessuno, simpaticamente matto e con un autofire incredibilmente preciso.
Grande diritto, buona prima palla, rovescio alterno, follie a rete con esiti alterni.

Per il resto che dire un signore d'altri tempi. Sembrava una singolar tenzone tra nobili decaduti "barone bella palla" "marchese ripeta pure il servizio" "Di grazia quanti giuochi siamo?".
Nickname inadeguato, è molto più un "Pippotto Alvini" o un "Bebè", cioè il classico signore napoletano d'altri tempi. Parla al telefono con fare compostissimo, elegante e distaccato che pensi chissà che cacchio sta facendo. Arriva vestito al campo di tutto punto in gessato blu e tanto di panciotto e scarpa allacciata nera, probabilmente aveva anche l'orologio nel taschino. Alla domanda cosa fai nella vita mi risponde laconicamente "mi occupo degli affari di famiglia"... risposta straordinaria che non sentivo dai tempi del mio prozio...

In sintesi, ragazzo schietto e simpatico e giocatore di grandi doti, ma che gioca troppo sul filo del rischio: una specie di flynt, anche se mi sembra meno ballerino di testa, ma pur sempre a rischio. Se non gli entrano tutte le sciamarrate che tira penso che con giocatori più forti di me rischia il tracollo.
Non vorrei che sia come flynt che con il mio gioco regolare trova il ritmo e si esalta e poi rischia paccheriate tremende da altri.

Comunque non vedo l'ora di rigiocarci, però su un altro campo: l'indoor del rama è in condizione pietose, tutto gobbe e chiazze di terra e in alcuni tratti veloce come il cemento, e te lo fanno pagare uno sproposito.

March 3 2010, 2:09 PM 

Alleluja!!!!!!

---------------------------------
il Mister
TING TONG
20 marzo 2010

Elpikador

March 3 2010, 2:14 PM 

Glad ma non ne vinci più unaaaaaaaaa!!!!!!!
Torna ad allenarti con me per favore...

Bellissima la "gioca troppo sul filo del rischio": praticamente gli hai detto che ha vinto a mazzo!!

glad

March 3 2010, 3:41 PM 

pica non seminare zizzania.
Ha strameritato di vincere, ma penso che rischi troppo anche quando non ce n'è bisogno e lui lo sa.
Comunque, ripeto, bella partita che vorrei rigiocare quanto prima, giusto per il gusto di divertirmi come ho fatto l'altra sera.

margheritone

Re: ATTWorld: Castigapasseri b. Glad 6/3 6/3 - 01.03.10

March 3 2010, 5:48 PM 

......di grazia glad, la scarpa nera che tacco aveva????

March 3 2010, 6:14 PM 

Io invece mi auguro che non ti sfidi nuovamente.

il Mister
TING TONG
20 marzo 2010

L'Uomo senza sonno

March 3 2010, 8:48 PM 

glad il tuo "quanto prima" significa tra 5/6 mesi

RANKING AGGIORNATO:

March 4 2010, 10:03 AM 

http://www.tutusleague.it/94341.php

il Mister
TING TONG
20 marzo 2010

GLENN

March 12 2010, 12:30 AM 

A breve castigapio sara' il giocatore da battere, il tyson della tutus!!
Veramente nn molla mai, e migliora partita dopo partita. Grande triggio ormai nn perdi piu', grazie ai miei insegnamenti!!!
AAAhhahhAhha!!

Current Topic - ATTWorld: Castigapasseri b. Glad 6/3 6/3 - 01.03.10  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice