<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATTWorld: GigginoIIPessimo b. Cocktail 7/5 6/3 - 15.03.10

March 16 2010 at 9:46 PM
gigginoilpessimo 

Cock parte in maniera pazzesca e si porta sul 5/1 senza praticamente farmi vedere palla.
Poi impazzisce e praticamente smette di giocare regalandomi la partita per la seconda volta.
Un gran signore

This message has been edited by ilmister on Apr 14, 2010 9:31 AM

Respond to this message   
AuthorReply
Cocktail

Re: ATTWorld: Gigginoilpessimo b. Cocktail 7/5 6/3

March 17 2010, 12:28 PM 

Mah, più o meno è andata così però aggiungerei che Giggino è un diesel e pian piano ha guadagnato campo e profondità ed è stato bravissimo ad approfittare dei miei vuoti.

Un gran signore lui , ma veramente.

gfdp

March 17 2010, 12:36 PM 

ho giocato un paio di volte con entrambi negli ultimi mesi, quindi dico la mia, pur non avendo visto la partita.

cocktail: tecnicamente superiore, ma è in un tunnel figlio di un luuuuuuungo stop e di tante (troppe?) lezioni con il maestro. In poche parole gli manca il ritmo partita (il maestro ti mette in palla, ma ti tira sempre una palla lunga, tesa e pulita su cui è piu facile appoggiarsi; diversamente in partita si caccia la cazzima e vai di back, top, lob, palle corte e palle lente) e soprattutto tira TUTTE le palle a 150 kmh in prossimità della riga. Se gli entrano fa punto, se gli escono si incazza e ne sbaglia altre tre... Visto che non è federer, al momento gli converrebbe giocare magari al 70%/80% e costruire di più il punto senza cercare troppo il vincente. cercare qualche scambio in piu e magari spingere l'avversario all'errore invece di provare a chiudere da fondo.

Giggino: arriva piano e posato, con una bella panzella figlia di suo figlio (e vai con il gioco di parole) e una mobilità ridotta rispetto al passato... Pero visto che lui di tornei di 4 categoria ne gioca, sa cos'è la cazzima e quindi riesce ad approfittare di ogni piccolo spazio che gli concede l'avversario... con me in passato ha vinto partite insperate perchè ha cambiato (snaturato?) il suo gioco, mettendosi dietro e giocandomi in maniera che mi mettesse piu in difficolta rispetto ad un gioco pulito e lineare.

vostro gianni clerici

gigginoilpessimo

March 17 2010, 12:43 PM 

Ma come cock, mi hai battezzato tu "pessimo" dandomi pure del cafone...comunque negli ultimi due match mi avvicinavo a rete per stringerti la mano quasi con un senso di colpa,con la sensazione che avevi fatto e disfatto tutto tu.
La volta scorsa avevi mantenuto alto il livello del tuo gioco per tutto il match ed io ero stato bravo a rimanerti attaccato per poi superarti nel finale dei due set;questa volta mi hai staccato subito ma sono riuscito a capovolgere la situazione approfittando di un tuo calo di concentrazione.
Non oso immaginare come andra' a finire la prossima

Current Topic - ATTWorld: GigginoIIPessimo b. Cocktail 7/5 6/3 - 15.03.10  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice