<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATTWorld: Tifosetto b. Mister 6/0 6/1 - 13.04.10

April 14 2010 at 12:20 AM

Il risultato è decisamente eloquente: non c'è proprio stata partita!

Sapevo di affrontare un avversario tecnicamente, ma soprattutto psicologicamente molto superiore e sono crollato immediatamente. Lui all'inizio era anche un pò falloso, ma io ero addirittura più falloso di lui. Il primo set è filato senza colpo ferire. Sarà durato una quindicina di minuti ed avrò fatto si e no una decina di punti, senza mai arrivare ai vantaggi. Nel secondo set, una volta fatti i conti con l'inevitabile asfalto, ho preso un pò di coraggio e, sotto di un game, sono riuscito a strappargli il servizio. Per un seocndo mi sono anche illuso di giocarmenla, ma evidentemente quel game strappato ha fatto incazzare TIFOSETTO, che ha messo la quarta. Niente più errori per lui ma un braccio libero, colpi profondi e, quando pure mi riusciva la risposta, recuperi sbalorditivi di fronte ai quali non avevo difese. Quarantacinque minuti scarsi e pratica regolata.

Chapueax, TIFOSETTO e, visto che sono un uomo d'onore, sappi che da questo momento le porte della TUTUSLEAGUE per te sono di nuovo aperte. Decidi quando e come, per me anche giovedì.

---------------------------------
il Mister
giovedì si gioca

Respond to this message   
AuthorReply
MAIORA

Re: ATTWorld: Tifosetto b. Mister 6/0 6/1 - 13.04.10

April 14 2010, 1:30 AM 

Sui contenuti tecnici della partita, nulla da aggiungere. Tutù soffre psicologicamente il mio VAMOS e l'ho sfruttato a dovere...
Ma soprattutto ho ritrovato il gusto di giocare a tennis, il Leone è tornato!
All'ATT contro di me non sarà facile per nessuno...come sempre!
L'asfalto è dedicato ai fratelli Lamberti...

Per quanto riguarda il resto, ringrazio Tutù per le belle parole e la disponibilità, ma come già ribadito, per ora non me la sento di rientrare.
Senza peccare di presunzione, sono stato io ad allontanarmi e vorrei essere io a decidere di ritornare, senza urtare la suscettibilità di nessuno.
Ho tante partite di calcio, ma, anche se mi me manca la tutu's league, per ora preferisco evitare di tornare sui campi di calcetto.
Senza rancore...in amicizia.
Per ora, va bene così...

Van

April 14 2010, 1:35 AM 

Maximus Maiora il Misericordioso

April 14 2010, 9:43 AM 

Come vuoi, ma in classifica quest'anno non ci vuoi entrare?

---------------------------------
il Mister
giovedì si gioca

MAIORA

April 14 2010, 10:58 AM 

Vedremo.
Mi spiacerebbe non entrarci, ma non è una priorità...

Sono un gran fresco

April 14 2010, 11:07 AM 

Maiora tiene le palle!

Sono un gran fresco

April 14 2010, 11:08 AM 

Maiora tiene le palle!

L'Uomo senza sonno

April 14 2010, 11:16 AM 

Devo fare una riflessione su questa partita.
Io penso che Tutù abbia voluto, utilizzando la scusa della partita, concedere il rientro a tifosetto. Lo dico perchè era un match, non me ne volere mister, dal risultato scontato. Tanto più me ne convinco in quanto la partita poi si è giocata senza tenere conto delle iniziali premesse e poste in gioco ma tutù ha voluto comunque mettere sul piatto la chance che aveva inizialmente offerto.
Non posso che salutare con entusiasmo questa distensione d'animo da parte di tutù verso l'intemperante Maiora. Allo stesso tempo, devo esprimere soddisfazione anche per il comportamento di Maiora nei confronti del Mister ed in generale nel suo atteggiamento verso la tutus. Magari, la volontà di starne ancora un pò fuori gli servirà per comprendere, fino in fondo, lo spirito della lega e viverla con il giusto agonismo.
spero, e non vorrei sbagliarmi, che vi siano tutti i presupposti per una rinascita di maiora nella tutusleague.
Non mi deludere.

glad

April 14 2010, 3:53 PM 

mister dì la verità, al primo vamos del tarallaro sei impazzito dalla rabbia...

Spero almeno che ti abbia risparmiato lo smanicato e le banane...

MAIORA

April 14 2010, 4:39 PM 

Ero al Circolo Canottieri...sono stato impeccabile!

Current Topic - ATTWorld: Tifosetto b. Mister 6/0 6/1 - 13.04.10  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice