<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

ATTWorld: Part-Time b. A.Bastianini (1-6 7-6) 7-5 - 16.04.10

April 16 2010 at 10:49 PM
Part-Time 

Va in scena al T.C.Napoli la prosecuzione del match iniziato 2 settimane fa e terminato con un sofferto set pari...

Anche questa volta la partita è molto equilibrata: Bastiano si porta avanti 5-3 e servizio, ma nel momento decisivo ha un pò di "braccino", per poi perdere totalmente la concentrazione a causa del vociare della tribuna (e il suo nervosismo si traduce in un incredibile doppio fallo sul 5-5 40-40), lasciando strada spianata verso l'ennesima vittoria nella lega...

In ogni caso con l'ingresso dell'ottimo Bastiano, i ritorni a buoni livelli di Gfdp (che continua a condurre con successo sfide extra-lega), Cocktail, Giggino e Glad dopo le fatiche da "mammi", il sempreverde Grossolano che dicono sia in ritiro con Nick Bollettieri in quel di Milano, l'idolo del pubblico Freddo e l'IMBATTUTO (sottolineamolo bene...) Part-Time, l'ATT Challenger 2010 si prospetta di altissimo livello...

X Van: ci sarà un giorno in cui perderò l'imbattibilità, in cui il mio gioco noioso non avrà la meglio, ma non è questo il giorno...

This message has been edited by ilmister on Apr 17, 2010 3:32 PM
This message has been edited by ilmister on Apr 17, 2010 3:30 PM

Respond to this message   
AuthorReply
glenn

Re: Part-Time b. Bastiano (1-6 7-6) 7-5

April 17 2010, 1:27 PM 

Questo part time si rivela veramente imbattibile. Neanche l'ingresso di un giocatore formidabile come bastiano riesce a fermare la serie infinita di vittorie di Part time.

Re: Part-Time b. Bastiano (1-6 7-6) 7-5

April 17 2010, 3:30 PM 

Però Bastianini c'è andato veramente molto vicino. Si profila un ATTChallenger2010 veramente interessante. Per la prima volta ci saranno molte sfide dall'esito imprevedibile. Comunque lunedì aggiorno la classifica.

---------------------------------
il Mister
buon week-end!

Part-Time

Re: ATTWorld: Part-Time b. A.Bastianini (1-6 7-6) 7-5 - 16.04.10

April 17 2010, 5:39 PM 

Grazie mister...

Glenn se smetti di fare pronostici calcistici prometto di farti fare almeno un paio di quindici se ti incontrerò all' ATTChallenger, pensaci bene...

Bastiano

April 17 2010, 8:10 PM 

... Bella partita livello di gioco molto alto, peccato per i games finali dove ho perso
completamente la concentrazione causa festa di 200 persone
sulla terrazza del tennis !
Mentre io mi innervosivo per il bordello
Per Part era come se nn ci fosse nessuno
che grande testa !!! Così si vincono le partite
i mie più grandi complimenti

Sono un gran cazzo!

April 18 2010, 1:11 PM 

beh, se non faccio piu' pronostici, è giusto perchè nel dubbio di cagionare danni al napoli è meglio non farli, certamente non perchè ho paura di non riuscire a fare 15 contro di te, non vedo l'ora di incrociarti sul campo, sara' un piacere giocare contro di te. Il vincitore del torneo uscira' tra te bastianini gegi e cocktail, ma venderemo comunque cara la pelle.

Current Topic - ATTWorld: Part-Time b. A.Bastianini (1-6 7-6) 7-5 - 16.04.10  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice