<< Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice  

MERAVIGLIOSO TUTUSKI!!! (on line il video!)

February 20 2011 at 8:50 AM
Part Time 

Esperienza fantastica ieri a Roccaraso...

Sole ad illuminare la Pallottieri, organizzazione, al solito, perfetta di Tutu (che ha fatto anche da apripista d'eccezione), clima goliardico alla partenza e telecronaca pungente di Tarallo all'arrivo, livello elevatissimo (davvero troppo per me, non potevo che finire nelle retrovie...) e la sera posso solo immaginare cosa sia successo alla Stamberga (dispiace non essere potuto intervenire)...

Ancora una volta: GRAZIE TUTU!!!!

This message has been edited by ilmister on Feb 28, 2011 12:02 PM
This message has been edited by ilmister on Feb 21, 2011 9:22 AM

Respond to this message   
AuthorReply
glenn

Re: Untitled

February 20 2011, 10:50 AM 

Grande organizzazione di tutu, bellissima giornata di sole, peccato non aver avuto la possibilita' di restare a roccaraso tutto il weekend, ed essere presente alla sera alla stramberga con tanto di premiazione.
Bravo mister, il vero vincitore sei tu.

IL COMMENTO

February 21 2011, 10:20 AM 

Tutto meraviglioso! Hai ragione caro PART, peccato che invece la tua sciata non avesse nulla di meraviglioso. Chi, la sera alla STAMBERGA, ha visto il video (un grezzo, quello definitivo sarà on line nel giro di una settimana) ha potuto (e potrà) apprezzare FANTOZZI SULLA NEVE. Ma dico io: come cazzo ti era venuto di definirti favorito?? Di dire che scii meglio di come giochi a tennis????

Svolto questo necessario cappelletto, bisogna ammettere che ci siamo divertiti da pazzi. Dalla gara al mattino alla festa alla STAMBERGA l'atmosfera è stata fantastica.

Pensate che gli organizzatori locali ieri mi ringraziavano perchè, abituati a gare "ufficiali" con gente tesissima al cancelletto di partenza, sono stati contagiati dal clima ridanciano che invece accompagnava la partenza dei nostri eroi e hanno pariato da morire.

E' andata benissimo per una serie di ragioni:

1. il culo che la giornata era memorabile. Sole pazzesco e, anche dopo la gara, è stato bellissimo andare tutti in baita a prendere il sole.

2. il fatto che tutti i partecipanti si sono calati alla perfezione nello spirito dell'evento. Un pò di agonismo c'era, ma cedeva il passo immediatamente alla battuta e alla voglia di partecipare per partecipare.

3. l'abilità degli organizzatori locali (DANILE GIALLONARDI su tutti) che hanno organizzato tutto come fosse una gara FISI. Pista splendida, tracciato impegnativo ma fattibile per tutti i livelli. Addirittura hanno offerto delle confezioni di cioccolatini variegati alla frutta per tutti i partecipanti (ne hanno potuto beneficiare quelli che erano la sera alla STAMBERGA).

Un bellissimo clima, del quale nei prossimi giorni vi sarà restituita in parte la misura con la pubblicazione delle foto (domani) e poi dei video (come dicevo, qualche giorno di pazienza, bisogna lavorarci un pò sopra per renderli intellegibili anche a chi non c'era).

Passando a qualche nota tecnica sparsa e detto della delusione PART TIME, è andata secondo previsione. Troppo forte LUCA VALERIO, IL PUZZA, che solo nella prima manche ha faticato un pò a tenere a bada qualche avversario.
A sorpresa, nella prima frazione, l’insidia maggiore è arrivata da quel fenomeno di Alessandra Puca, che, come potete vedere dalle classifiche appena pubblicate (http://www.tutusleague.it/94824.php), perdeva solo 11 centesimi.
Bene anche il TAGLIERBE, che conteneva il distacco nei 74 centesimi.
Nella seconda manche poi LUCA mollava tutto e chiudeva con distacchi importanti.
Restano comunque le belle soddisfazioni della PUCA, che tra le donne ha fatto il vuoto e termina con un totale che le vale il secondo tempo generale (tra uomini e donne: capolavoro!), e del TAGLIAERBE (forse sulla neve dovremmo chiamarlo GRASSKUTTER!) che chiude secondo nella categoria uomini e, in entrambe le manche, ottiene il secondo tempo assoluto: bella costanza!
Tra gli uomini, terzo (a sorpresa, ma non per tutti) GIULIANO CUOMO, che scia con eleganza ed è stato protagonista di un’ottima prima frazione.
Bel quarto posto per CINTURO, che soprattutto nella seconda manche ha fatto vedere tutte le sue qualità, attaccando come un disperato!
Chiude quinto GOLA PROFONDA, che riesce nella seconda manche a sorpassare DARKO (il video vi farò vedere come DARKO nella seconda vada in ritardo su tutte le porte, peccato perché nella prima aveva sciato bene, facendo anche valere la sua forza fisica). Segue settimo il SUBCOMANDANTE, che scia molto molto bene, ma non è affatto scorrevole!
Poi via via tutti gli altri, fino ai fanalini di coda. E quindi PART TIME, ma anche il DIVO che scende tipo ORIELLA DORELLA e il nostro adorato GLENN. Come si racconta in altro topic, GLENN è stato commovente: si è svegliato alle 5, si è messo in macchina da Napoli, si è fatto la gara, si è divertito, e poi giù di nuovo a NAPOLI. Un segnale di attaccamento del quale non ci dimenticheremo.
Lo stesso che è mancato a KINDER, venuto meno la sera prima dell’evento, con un laconico SMS in cui si sì definiva stanco. Mah.
Nella categoria donne, dopo la PUCA che è di un altro pianeta, si piazzano SARA PUCCI e VALERIA ROMANO (entrambe con seconda manche in crescendo). Quarta la LIOTTI, che nella seconda frazione migliora di 2 secondi e mezzo. Peccato invece per ROSSELLA ROMANO, che nella prima manche era andata forte, per poi disunirsi nella seconda. Per la CARBONE e SIMONA BIANCA la prossima edizione sarà quella loro!
Per chiudere i ringraziamenti. Già li ho fatti pubblicamente alla STAMBERGA, tengo a rifarli qui on line.
E allora grazie a DANIELE GIALLONARDI e a tutto lo staff roccolano.
Grazie alle nostre signore degli sponsor: ANGELA ALOSCHI (per Gruppo Funari), GIOVANNA CAIAZZO (per AirBerlin). Grazie a FLYNT (KobeOne) e GLAD (Amarelli), l’imprenditoria made in Tutusleague!
Grazie a quanti un anno fa mi hanno suggerito questa splendida iniziativa (IL DIVO, CINTURO, PANATTA, IL TAGLIAERBE, FABRIZIO FORZATI, e sicuro dimentico qualcuno!).
Grazie a ZTL, per l’aiuto nella pianificazione della festa alla STAMBERGA.
Grazie a TARADZE, splendido speaker.
Grazie a TAGLIANGIE, fondamentale nel tenere i tempi dei nostri eroi.
Grazie a DARKO per l’entusiasmo con cui partecipa a tutte le nostre iniziative, e senza limitarsi alla sola partecipazione.
Grazie alle 8 donne che si sono gettate a capofitto in questa pazza avventura (SIMONA BIANCA, ALESSANDRA CARBONE, FRANCESCA LIOTTI, BARBARA MIGLIARDI, ALESSANDRA PUCA, SARA PUCCI, ROSSELLA ROMANO, VALERIA ROMANO)
Un particolare ringraziamento poi agli amici che mi hanno accompagnato nei week-end di sopralluogo per la definizione di tutti i dettagli operativi. Il riferimento è al COBRA e alla PRESIDENTESSA, a FABRIZIO FORZATI e, last but ASSOLUTAMENTE not least, al TAGLIAERBE (capace anche di assorbire le non poche preoccupazioni del sottoscritto), i cui suggerimenti (tante volte contrastati) si sono alla prova dei fatti dimostrati vincenti.
Un solo comprensibile amaro in bocca: dispiace per la giustificatissima assenza di REP e COK, ma con loro ci rifaremo l’anno venturo. Questo è solo l’inizio…

---------------------------------
il MISTER
TutusDIECI!!!!
per hobby, per gioco, per sport

Elpikador

Re: MERAVIGLIOSO TUTUSKI!!!

February 21 2011, 10:25 AM 

Bravo Mister! Una delle migliori cose viste in questa comunità da quando è partita...

Aggiungo che anche io e Family man ci siamo calati ... 3-4cento spedini su in baita per ammazzare il freddo ai piedini!!!

February 21 2011, 10:30 AM 

E ovviamente GRAZIE anche ai tantissimi (da PIKA a seguire) che, pur non gareggiando, hanno partecipato all'evento. Chi al traguardo, chi in baita, chi alla Stamberga, chi ovunque!!!

il MISTER
TutusDIECI!!!!

MAIORA

February 21 2011, 11:48 AM 

Mi dispiace non esserci stato, faccio pubblico MEA CULPA, ma proprio non potevo!
Alla prossima...ci sarà, vero??

Frevarelle

February 21 2011, 11:59 AM 

Io l'avevo detto che avrebbe vinto il Puzza......invece mi ha davvero sorpreso il Tagliaerbe, per il quale si è alzata una hola nella piazza di Acireale.....grande Anto!

L'anno prossimo voglio partecipare pure io con tutta la mia famiglia....

Cast

February 21 2011, 12:39 PM 

che rammarico non essere riuscito ad essere della partita....

complimenti a tutti quelli a cui a fatti i complimenti Tutù, ma, ovviamente e come sempre, un complimentissimo va a Tutù e non solo perché ci mette l'anima, ma anche perché, in questi anni, continua ad avere sempre nuove intuizioni vincenti.

Sinceramente, Bravo!

Tagliaerbe

February 21 2011, 1:57 PM 

Che dire, sono senza parole. Lo avevamo detto, sarebbe stato un grande evento, ma sono state superate le migliori aspettative. Sottoscrivo in pieno ogni singola parola del Mister. Aggiungo il grazie più importante, che è a lui ovviamente.
Chi non lo conosce, ancora si chiede perché. Perché quest’uomo organizzi qualsiasi cosa, al massimo livello, nei minimi dettagli, spesso senza nemmeno prendervi parte direttamente.
Una cosa del genere l’ho vista organizzare solo dagli sci club, o da qualche fanatico dello sci. Ci si aspetterebbe uno con una sciata da coppa del mondo, con la competizione nel sangue, un animale da neve, un fanatico dello sci, uno con due cosce alla Pirmin Zurbriggen. E invece poi appare Tutù. Un uomo che ha rischiato la vita ogni singolo wend passato a Roccaraso: scivolate sul ghiaccio, botte in testa, cadute mostruose su piste ben al di sopra delle sue possibilità. Forse non tutti lo sanno, ma il Mister è vivo per miracolo. Ma tutto è stato fatto per il bene dell’evento, perché tutte le piste dovevano essere testate e nulla doveva essere lasciato al caso, perché tutti dovevano essere in grado di fare la gara ma nessuno doveva annoiarsi. È così è stato. Tutto perfetto. Grazie Tutus.

I commenti tecnici: come da aspettative, chi ha gareggiato o gareggia abitualmente tra i pali è una spanna sopra gli altri. Puzza mi dà 70 centesimi alla prima manche, ma più di due secondi alla seconda. Che non ci fosse storia con lui me lo aspettavo. Quello che non mi aspettavo era prenderle anche dalla top1 femminile: Ale Puca alla prima manche ha praticamente eguagliato il tempo di Puzza, staccandomi di 60 centesimi. A nulla è valso il recupero di 20 centesimi della seconda manche, alla fine, seppur di pochissimo, riesce a tenermi dietro, davvero complimenti.
Peccato per Part-Time, come da suoi proclami sul forum, il ragazzo ha stoffa. Direi troppa stoffa, considerando il tutone con cui si è presentato: credo sia per quello che becca circa 35 secondi complessivi di distacco dalle prime posizioni. Grosso rammarico per lui e un consiglio, la prossima volta prudenza nelle affermazioni ragazzo, prudenza!
Un saluto a tutti.

ZTL

February 21 2011, 4:07 PM 

Effettivamente si, meraviglioso Tutuski.
Molto divertente anche solo assistere alla gara, organizzata benissimo
Mi aspettavo di piu' da Murena, speravo che a differenza del calcetto almeno sugli sci potesse dire la sua, ma si rifara' l'anno prossimo. Mi aspettavo di piu' da Lady Murena, che purtroppo paga l'influsso negativo del suo fidanzato.Peccato per il favorito Fabrizio Forzati che, tradito dall'emozione salta la penultima porta. Fenomeno Tagliaerbe che sale sul podio con due manche velocissime.
Scenario comunque meraviglioso, pista (almeno a vederla) bellissima e sole splendente.
Impeccabile anche la serata alla Stamberga.
Bravo Mister,anzi Bravissimo a questo punto tra Cozzolino, Ranieri e Cantone sono sicuro che il PD sceglierà te come candidato Sindaco.
Nel frattempo dopo una cena da Kobe io mi allenero' per partecipare alla prossima edizione, anche solo a spazzaneve.

Van

February 21 2011, 4:26 PM 

Grandissimo MISTER come al solito il grande vincitore sei tu !!! Aspettiamo con ansia foto e film... se vuoi ti dò una mano nel montaggio !

Giuliano "la sorpresa"

Grazie e Complimenti ancora!!

February 21 2011, 5:36 PM 

Tutù grazie mille per i complimenti e grazie mille per avermi fatto partecipare a questo evento... io purtroppo a calcio son un sega stratosferica come tutti sanno e a Tennis non sono Agassi, ma mi auguro di poter partecipare ad altre iniziative della tutusleage... mi rammarico di non aver potuto partecipare alla serata ed alla premiazione ma dovevo rientrare per forza cmq so che Arturino avrà fatto volare quella coppa al cielo anche per me :)... ancora complimenti a tutti per l'organizzazione e per l'animus... ho riferito al buon Porcelli detto ormai il fantasma straniero che siete stati perfetti in ogni cosa.. un saluto a tutti e alla prossima..

glad

February 21 2011, 5:55 PM 

io scio male come poche persone, odio abbastanza il freddo, ma sarei stato il primo a prendere parte all'evento se solo avessi potuto...
Grandissimo mister e l'anno prossimo fate largo che arrivo pure io, però pretendo un tracciato 'b' per le puzze vere tipo me, pikardi con gli arrosticini al posto dei paletti!

Elpikador

February 21 2011, 6:04 PM 

Sbaglio o mi hai dato della PUZZA?!?

glad

February 21 2011, 6:20 PM 

sì, ma con tanto affetto...

faciaruli x Voi Darko

February 21 2011, 7:09 PM 

Stima x Fortunato.
Evento perfetto grazie a lui, al culo e allo spirito dei partecipanti.

Cinturo

February 21 2011, 7:36 PM 

Ricordo quando un anno fa a Roccaraso con Tutù per prenderlo per il culo sulle sue manie organizzative coniammo il termine "Tutuski" e iniziammo a fantasticare su come avrebbe potuto essere l'evento. Trattandosi di pura fantasia immaginammo di tutto: slalom gigante, 2 manches, cronometristi ufficiali, telecronaca, video, femmine, locali, situazione, ecc. Esattamente un anno dopo il Mister ha trasformato la nostra immaginazione in realtà. Anzi la ha superata. Tutù ormai realizza sogni di mestiere. Gli riesce anche di controllare il meteo. Incredibile!
p.s. Ringrazio Giuliano Cuomo la cui assenza alla Stamberga (gli ho fatto trovare una testa di cavallo nel letto) mi ha fatto rubare un podio durante la premiazione alla Stamberga invece della mia medaglia di legno.

kinder

February 21 2011, 7:40 PM 

Caro Tutu,
mi dispiace veramente non essere venuto ma ho finito tardi di lavorare....sarei dovuto partire la mattina alle 5....e con tutto il bene lo facevo malvolientieri già ai tempi dello sci club.
Tra l'altro veramente mi avrebbe fatto piacere rivedere Luca Valerio dopo tanti anni (se è quel luca valerio "PUZZA" che ricordo io...ma penso di si).
Cmq. alla prossima ci sarò e se vuoi, vista la partecipazione "libera", posso coinvolgere qualche altro amico sciatore non male.

mani vuote

grazie REP

February 21 2011, 8:23 PM 

gli aggiornamenti dalla pallottieri all'honduras erano istantanei e continui, era come esserci.
ringrazio rep per aver ascoltato un mio consiglio (per la prima volta in + di 10 anni) e nn aver rovinato un video che invito tutu a presentare agli emmy awards.

Angie

February 21 2011, 8:51 PM 

Grandi momenti, mi sono troppo divertita prima, durante e dopo la gara! L'intero weekend organizzato perfettamente dalla A alla Z.
Solo un coro: TUTUTUTUTUTUTU!

NAJELLA

February 23 2011, 3:29 PM 

GRANDE CESARE!!!

devo dire che noi donne sembriamo tutte brave!!

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

February 28 2011, 12:02 PM 

Finalmente il video della gara on line!

Lo trovate la seguente link:

http://www.tutusleague.it/94832.php

Potrete farvi definitivamente un'idea sulle abiltità sciistiche dei vari concorrenti e sulle merevagliose qualità di PART TIME!

Unico non piccolo "guasto" del video: la carenza di base musicale. Solo in avvio c'è una minima sigla impostata dal cameraman (che poi ha anche montato il video). Purtroppo lui dice che altre basi su youtube non si possono inserire, per problemi di diritti d'autore e, a riprova della sua "buona fede", mi ha chiarito che, nel supporto digitale che mi ha spedito le basi musicali ci sono.

Ignoravo queste problematiche, ma non posso che adeguarmi e, per l'effetto, purtroppo, nel video non troverete base musicale. Mi spiace. Ma resta comunque freschissimo, sia chiaro!

Peraltro, adesso che potrete apprezzare le sciate, vorrei veramente sentire qualche commento tecnico degli assenti. Cosa ne pensate dei nostri sciatori?

il MISTER
TutusDIECI!!!!

Tagliaerbe

Re: MERAVIGLIOSO TUTUSKI!!! (on line il video!)

February 28 2011, 1:43 PM 

Fighissimo il video. La cosa dei diritti d'autore mi sembra una cazzata, da verificare.
Una domanda Tutus: Dario Grav è uscito... come mai è in classifica mentre altri, tra cui fratm sono stati fatti fuori?? Ombre sul tutuski.

February 28 2011, 1:48 PM 

Perchè nella prima classifica che ho avuto dai tecnici era in classifica. Poi, a metà settimana, ho avuto via mail la classifica definitiva e, in effetti, Dario risultava squalificato. Però nel frattempo avevo già pubblicato la classifica e, come sai, la faccio con paint e, tornarci sopra, è una mezza tarantella... Ma lo farò! In settimana lo farò!

il MISTER
TutusDIECI!!!!

Rep

February 28 2011, 4:26 PM 

Ragazzi, la seconda cosa piu' brutta del tutusky e' la discesa senza casco e senza occhiali di Part Time; la prima cosa, la tuta di Part Time

Current Topic - MERAVIGLIOSO TUTUSKI!!! (on line il video!)  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Torna all'indice