come accennato nell'altro post, la mail mi torna indietro....vedi se ti hanno messo una testa di cavallo sul router o un chiodo nel filo del telefono...
Bubbo grande saggio....mi arrivettero many mails una con foto spagnolesca fresche fresche ma della prima manco l'ombra...non credo che sia fastweb sempre oggi mi sono state mandate foto e filmini di una vacanza e tutto era ok...Sà è la tua linea che è razzista con noi terroni..
scherzi a parte, io ho inoltrato la mail a Bubbo! e dopo la mando a Capoccia e vediamo se te la inoltra lui (Bubbo è in viaggio).
Oggi ho spalmato una cassata sul router, e ho avvolto il cavo a mo di bobina intorno ad un IRIS e CANNOLO e vediamo...se non funziona questo, lascerò un router crivellato accanto al mio, vediamo se capisce l'avvertimento.
Bene bene ho finalmente ricevuto le mail di Sacha grazie ad un triangolo con Capoccia e Bubbo...e ho detto tutto....Confermo che quello della foto è il luogo di lavoro dell'amico palocchino di mio cugino,quanto ai funerali motociclistici "..mooolto pittorescho".Per il tappo broda confermo quanto detto va bene con guarniz ok .Ciao Giorgio