September 9 2009 at 10:02 AM No score for this post
IVAN (AUDACE) (no login) from IP address 93.33.252.90
Siccome voglio cominciare a premunirmi di una piccola scorta di ricambi per la mia Giulia Super 1.3 "unificata" ...volevo acquistare anche delle pastiglie freni...che dite, queste vanno bene? Premetto che sconosco il codice...
Le prime che hai postato mi sembrano quelle per impianto dunlop, quindi non vanno bene sulla tua.
Guarda che le pastiglie dlla giulia si trovano anche presso qualsiasi ricambista senza alcun problema, io le prenderei al bisogno.
PS: le Giulia ad eccezione delle primissime serie degli anni 60 con imp. dunlop, montano la stessa pastiglia dietro, mentre davanti fai solo attenzione a non prendere quelle + grosse montate sulle 1750/2000: ho visto cataloghi che generalizzando indicavoano al riguardo inesattezze.
Con 30 euro le trovi senza problemi ripeto, montano anche su alfetta e su altre auto.
Sono andato poco fa dal ricambista.
A catalogo ha le Textar...anteriori cod. 2003402 - posteriori cod. 2000906 ...le da per tutte le Giulia dal 1972 in poi siano esse TI, Super 1.3 o Super 1.6
tra l'altro textar fornisce pastiglie di primo impianto per bmw, quelle che si vanno a prendere in conc nella scatola bianca e grigia marchiate bmw sono prodotte da loro