<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

Per Ahmed78

September 21 2009 at 10:59 PM
No score for this post
  (no login)
from IP address 77.225.212.70

e la sua 75....

visto che ormai spiccki inglish, puoi contattarlo direttamente per chiedere, ma se ti serve na mano, famme sapè...se non ti serve più, no problem, torniamo a lavare i cammelli.

http://cgi.ebay.co.uk/Alfa-75-twin-spark-BREAKING-Rear-wing-palstic-archs_W0QQitemZ130332553256QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item1e586cf028&_trksid=p3911.c0.m14

S.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Anonymous
(no login)
212.43.14.2

Re: Per Ahmed78

No score for this post
September 22 2009, 8:05 AM 

Grazie Sà, ma questi solo al 99% della seconda serie, lo spigolo è ben marcato. Quelli della prima serie hanno lo spigolo meno definito.

Quello che mi fa riflettere è il confronto tra venditore Inglese e venditore Italino. Qualche giorno fa ho chiesto la disponibilità degli stessi pezzi a questo
http://www.subito.it/alfa-75-taranto-4880433.htm
visto che la macchina ritratta in foto è una prima serie e il parafango posteriore sembra originale (quello anteriore un po'meno).

Ne aveva disponibili 3 e me li cedeva al modico prezzo di 100€ + spese di spedizione... non contento mi ha messo fretta chiedendomi di fargli sapere entro il giorno dopo se li volevo dicendo che c'erano altre persone interessate guardacaso agli stessi pezzi!!
A quel punto la voglia di essere scurrile è stata tanta, ma gli ho elegantemente risposto che io mi sarei tenuto i miei 100€ e lui avrebbe intascati ugualmente dagli altri acquirenti e si sarebbe anche risparmiato il lavoro di smontaggio...

Su ebay per la cronaca di solito vengono messi in vendita intorno agli 80€ tutta la serie e nuovi...

Già che ci sono rinnovo l'appello:

sono alla ricerca del codolino posteriore lato passeggero per 75 TS prima serie, naturalmente se avete tutta la serie completa non mi tiro indietro...

Torniamo a strigliare il cammello...

Andrea78
(no login)
212.43.14.2

Re: Per Ahmed78

No score for this post
September 22 2009, 8:09 AM 

Naturalmente l'anonimo di qui sopra sono io...

Salamelecchi...

Current Topic - Per Ahmed78
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement