September 21 2009 at 10:59 PM No score for this post
(no login) from IP address 77.225.212.70
e la sua 75....
visto che ormai spiccki inglish, puoi contattarlo direttamente per chiedere, ma se ti serve na mano, famme sapè...se non ti serve più, no problem, torniamo a lavare i cammelli.
Grazie Sà, ma questi solo al 99% della seconda serie, lo spigolo è ben marcato. Quelli della prima serie hanno lo spigolo meno definito.
Quello che mi fa riflettere è il confronto tra venditore Inglese e venditore Italino. Qualche giorno fa ho chiesto la disponibilità degli stessi pezzi a questo
http://www.subito.it/alfa-75-taranto-4880433.htm
visto che la macchina ritratta in foto è una prima serie e il parafango posteriore sembra originale (quello anteriore un po'meno).
Ne aveva disponibili 3 e me li cedeva al modico prezzo di 100€ + spese di spedizione... non contento mi ha messo fretta chiedendomi di fargli sapere entro il giorno dopo se li volevo dicendo che c'erano altre persone interessate guardacaso agli stessi pezzi!!
A quel punto la voglia di essere scurrile è stata tanta, ma gli ho elegantemente risposto che io mi sarei tenuto i miei 100€ e lui avrebbe intascati ugualmente dagli altri acquirenti e si sarebbe anche risparmiato il lavoro di smontaggio...
Su ebay per la cronaca di solito vengono messi in vendita intorno agli 80€ tutta la serie e nuovi...
Già che ci sono rinnovo l'appello:
sono alla ricerca del codolino posteriore lato passeggero per 75 TS prima serie, naturalmente se avete tutta la serie completa non mi tiro indietro...