Ieri mattina esco con la Giulia approfittando della bella giornata e becco quasi subito una Maserati Merak,poi esco fuori città e incontro una simpaticissima coppia di Ferrara a bordo di una spettacolare Alfa 2600 spider Touring chiacchiere di rito,mi invitano per il pomeriggio alla partenza del raid dell'Etna dove vedo oltre a varie meraviglie di tutte le marche anche una Giulia Gta....ma la mia attenzione è tutta per una Giulia 1.3 Super beige cava targata Roma, mi presento si iniziano le chiacchiere gli dico del forum e sopratutto del non raduno,morale stiamo circa un ora a parlare e il tipo dice lanno prossimo voglio essere dei vostri..
Rientrando a casa giusto per gradire vedo esposta vicino casa in una concessionaria Mitsubishi una spettacolare Giulietta SS rossa non è in vendita ma è del titolare collezzionista Alfa.
Insomma una domenica a tutta Alfa davvero piacevole.
Ho fatto qualche foto spero che Maurizio e Sacha vogliano ospitarle cosi ne godrete tutti.Grazie
Ciao Giorgio
Oggi pomeriggio sotto casa Lancia Aurelia b10,la berlina prima serie,grigia molto conservata alla guida un almeno ottantenne accompagnato da ub forse novantenne,sembravano Alberto Sordi e Bernard Blier in viaggio in un film di cui non ricordo il titolo propio su una Aurelia uguale..
Ciao Giorgio