Sicuramente vorrà un anticipo per essere sicuri della serietà della proposta poi magari lui sarà all'estero e l'auto visibile da un amico/compare ma non la vedrete mai,dico questo perchè l'italiano approssimativo mi ricorda un paio di inserzioni simili che prevedevano questo meccanismo...anche se sei disperato una Giulia spider in quelle condizioni non la regali di certo.Ciao Giorgio
per esperienza personale, sono sempre alla ricerca di un camper 1 esperienza a buon mercato, mi ricorda le inserzioni che appaiono su subito.it in cui personaggi strani propongono camper ipermoderni a prezzi da transit del 70, li contatti via mail e ti dicono che sono francesi, che hanno delegato un loro amico italiano a vendere e soprattutto ti danno gli estremi per il versamento anticipato :-)
truffaldini!!!
a torino e penso a questo punto anche nelle altre grandi città questa tecnica del vivo all'estero, dammi una garanzia e ti farò vedere l'oggetto la stanno applicando anche alla locazione di immobili. con il settore auto oramai sono in pochi quelli che ci cascano perchè il gioco oramai è vecchio, ma mi diceva lo zio di uno dei miei coinquilini che nel settore immobiliare questa tipologia di truffa sta spopolando... così come le denuncie relative ed in costante aumento.